prose
Aug 12 2010, 02:13 PM
Un piccolo quesito, è giusto che gli aoe tipo Blizzard , Hurricane , Rain of Fire ecc ecc se usati per esempio da sotto il ponte alla Blade Edge , intendo propio targettando la parte inferiore del ponte, facciano danno ai pgs sopra?
Lunaedge
Aug 12 2010, 02:33 PM
Non credo

di sicuro al contrario (targetti sopra e colpisce sotto) non dovrebbe funzionare com'è attualmente (credo sia buggato, un po' come i totem che hanno effetto anche al piano di sotto o semplicemente cadono nelle texture).
Mempht
Aug 12 2010, 03:33 PM
In arena non so ma c è un bg su offy in cui gli avversari sbarcano su un ponte,ho provato piu volte a star sotto e far aoe tipo hurricane o starfall ma non li colpisco manco se piango. Il ponte è poco piu alto di un pg naturalmente
Random
Aug 12 2010, 07:30 PM
CITAZIONE (Lunaedge @ Aug 12 2010, 03:33 PM)

Non credo

di sicuro al contrario (targetti sopra e colpisce sotto) non dovrebbe funzionare com'è attualmente (credo sia buggato, un po' come i totem che hanno effetto anche al piano di sotto o semplicemente cadono nelle texture).
Non credo che quello dei totem sia un bug.. insomma anche su altri server vedevo gli shammy mettere i totem al piano di sotto (a blade's edge) e stare sopra.. credo sia solo strategia

P.S: Non solo su quel server che tutti conoscono bla bla, anche su altri ho visto tutto ciò.
Shavex
Aug 12 2010, 07:49 PM
CITAZIONE (Random @ Aug 12 2010, 08:30 PM)

Non credo che quello dei totem sia un bug.. insomma anche su altri server vedevo gli shammy mettere i totem al piano di sotto (a blade's edge) e stare sopra.. credo sia solo strategia

P.S: Non solo su quel server che tutti conoscono bla bla, anche su altri ho visto tutto ciò.
è un bug
Starchild
Aug 13 2010, 12:51 AM
I totem hanno un raggio d'azione per cui metterli sotto per beneficiarne sopra e' pura strategia,al contrario metterli in los nelle colonne è bug (o lameraggio),spesso pero accade che li piazzi sopra e questi vanno a finire di sotto,credo pero che questo avvenga in maniera del tutto nn voluta ovviamente se accade gg a mio avviso e bug di poco conto a confronto di un bug relativo a un arma (chi indovina quale è figo

)
Munin
Aug 13 2010, 01:57 PM
Pure gli aoe hanno raggio d'azione. Se è sbagliato che il danno passi sopra il ponte, allora nemmeno i totem devono funzionare.
ArreT
Aug 13 2010, 10:35 PM
tempo addietro, un GM, in un altro topic in cui si discuteva della stessa cosa, precisò che il raggio d'azione di un totem non era da considerarsi solo nei limiti del cerchio che crea, ma bisogna guardare alla sfera che crea, ciò inidica anche la parte alta e quella bassa, diversa cosa era per le spell ad area invece...
ora potrei aver detto un enorme boiata, ma la storia della sfera me la ricordo vivamente...quindi chi ha voglia di andarsi a spulciare le pagine della sezione Bug e problemi di Gioco?
Munin
Aug 14 2010, 12:17 AM
Mah, sono scettico. Su wowwiki non dice niente di un raggio di azione particolare per i totem. Ne parla come aoe:
http://www.wowwiki.com/Shaman_totemhttp://www.wowwiki.com/Area_of_effectPerò se mi dite che va bene mi fido. Non ho voglia di riguardare la sezione bug
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.