Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Test WOTLK
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2, 3, 4
Onitzerk
CITAZIONE (Gab @ Sep 10 2010, 06:20 PM) *
non mi fa loggare si inpunta su connected

prova a cancellare la cache
ArreT
ma non sarebbe possibile avere la possibilità di creare dei istant 80? volevo testare le nuove spell ma mi tocca livellare normalmente
Onitzerk
CITAZIONE (ArreT @ Sep 11 2010, 11:43 AM) *
ma non sarebbe possibile avere la possibilità di creare dei istant 80? volevo testare le nuove spell ma mi tocca livellare normalmente

ma se c'è facco che si è fatto portare all'80 da jirella
Drjoker
Ci ho provato pure io per testare il DK,solo che per colpa della quest buggata son bloccato nella zona iniziale dei DK senza molti talenti XD
DontFocusFacco
CITAZIONE (Onitzerk @ Sep 11 2010, 04:54 PM) *
ma se c'è facco che si è fatto portare all'80 da jirella

rousik!
Sylvanus
mh quando il pg arriva a storm mi va in 132 ma non ho mappa buggata perchè provando su altri realm funzia ohmy.gif e succede anche ad altri player
Taiga
pioggia di 132 dai manichini fuori shattra need spostaggio pg
Sylvanus
idem.
Widalgo
anche ieri sera mandava in 132 vicino ai manichini
Blacklotus
CITAZIONE (Sylvanus @ Sep 12 2010, 10:03 AM) *
mh quando il pg arriva a storm mi va in 132 ma non ho mappa buggata perchè provando su altri realm funzia ohmy.gif e succede anche ad altri player

q8 anche a me mi mandava in 132 a storm. a shatt nn ho provato perché non posso più riloggare che mi va in 132.

pensavo fosse installato male il client. fiuu
Mille
molti titoli degli archivment sembrano non funzionare, quello dei sun offensive sparisce.
Alucardo
Anche a me succede la stessa cosa di mille,inoltre la mount presa con i token premium Fiery Warhorse (che compare come un punto esclamativo rosso) non esiste sul test realm.
Non so se è un problema di tutti gli oggetti senza icona propria ma con il punto esclamativo rosso (tipo gli item degli eventi gdr e degli stessi token)
Seek
EDIT: Risolto.
macpro
le mount volanti che non siano la 280% non te le fa usare....scrive required riding 225...
Culodiferro
la skill 225 in wotlk è stata cambiata, probabilmente sto cambiamento ha portato al delete della skill vecchia per sostituirla con la nuova, quindi nn ce l'avete sharia.gif
DontFocusFacco
CITAZIONE (Alucardo @ Sep 12 2010, 03:39 PM) *
Anche a me succede la stessa cosa di mille,inoltre la mount presa con i token premium Fiery Warhorse (che compare come un punto esclamativo rosso) non esiste sul test realm.
Non so se è un problema di tutti gli oggetti senza icona propria ma con il punto esclamativo rosso (tipo gli item degli eventi gdr e degli stessi token)

i punti interrogativi sono stati sostituiti con oggetti con id identico, ecco perche ti trovi roba mail etc al posto dei premi e mount premium
Endrek
volevo testare un pò l'hunter, ma mi da sempre 132 quando loggo... need spostamento
Mille
I titoli PVP dati dalle kill non vengono attivati almeno a me sono rimasti solo quelli che avevo in TBC.

L'Achievements / Feats of Strength / Champion of the Naaru non funziona

L'Achievements / Feats of Strength / ( Tutti quelli PVP Title) non funzionano
Vollstagg
Salve...
il pet del mio draeneo hunter livello 19 non mi si fila per niente..... lo chiamo, lo caccio, lo summono...niente.
Se ne va a spasso per i casi suoi.....

La mount volante del mio pala lvl 70 non c'è piu e occorre imparare di nuovo la sill riding al 225 cacciando appena 250 golds.....

Drjoker
Mi son spariti i pg sul test realm XD

non li vedo quando c'è la scermata di ingresso,però se clicco sul real mi dice che ne ho 9 XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape