Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Test WOTLK
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2, 3, 4
Bonzetto
188.165.219.75:3725

loggate i vostri pg su wotlk spendete, vendete tanto nn si salva nulla, postatemi tutti i bug, basta che siate certi che ciò che postate sia un bug e che i post siano comprensibili....

NO PERDITEMPO

versione 3.3.5

baci
zargon
Penso che la domanda la vorrebbero fare tutti:

Quale delle due patch al 3.3.5?
Bonzetto
l'ultimissima 3.3.5a quella che tirate giu dal launcher
Arael
Nel caso della versione americana:

w@w 3.3.5.12213 to 3.3.5.12340 enUS-patch.exe
Lucylle
perdonami bonzo qnd se gioco su offy basta che cambio la real list e dovrei trovare la mia lucylla??

°-°

modifica...

ma nella 3.3.5 dove hanno messo il file per la realm??

prima era nella cartella generale nn lo trovo piu',,,,,,
Random
CITAZIONE (Lucylle @ Aug 13 2010, 09:45 AM) *
perdonami bonzo qnd se gioco su offy basta che cambio la real list e dovrei trovare la mia lucylla??

°-°

modifica...

ma nella 3.3.5 dove hanno messo il file per la realm??

prima era nella cartella generale nn lo trovo piu',,,,,,

Prova in Data ==> enGB/enUS
Comunque anchio faccio un salto anche se non posso testare i bug perchè ho giocato poco in wotlk e su qualche fun server... se qualche spell non va spero di non dire cavolate e reportare il bug biggrin.gif
Lucylle
ok bonzo funfa tutto qnd chi gioca su offy puo' switchare la real e funfa...

trasformazioni dudu ok
achiv point NO nn ha segnato tutte le istance che ho fatto
talent tree devo provarlo magari lo faccio a pranzo
nella bag mi sono trovato un item di rotface smile.gif MA LOL

queste le prime cose che ho notato dopo provo un po' a capirci...

bella bonzo!

Jackas
CITAZIONE (Lucylle @ Aug 13 2010, 10:07 AM) *
achiv point NO nn ha segnato tutte le istance che ho fatto

giusto così. dovresti rifarti le istance tbc e classic dentro woltk x avere quegli achivment
flammolo
penso che ti riconosca gli achivement solo se hai un item che droppa il boss finale, però è solo una mia supposizione in quanto sui funserver wotlk quando compri tipo il t6 ti adda automaticamente l'achivement di mount hyjal o bt. ae.gif
Arael
-Alcuni items GDR diventano equip livello 80.
-La 3 quest della chain del DK non va (quando bisogna mettere la runa sull'arma non te la da completa).

Gli Ach dei boss finali vengono conteggiati solo in caso di possesso di items da loro droppati o se avete fatto quest loro collegate (ed è giusto cosi).
Mono
Provato una ventina di minuti con warrior:
1) non si riesce a imparare intercept. Compare tra le spell in verde dal trainer, ma non lo lascia apprendere. Appena si apre il libro delle spell scompare definitivamente dalla lista delle skill apprendibili (del trainer).
2) la mount funziona, messa in barra si trasforma, appena però si toglie dalla barra e si va a cercare nuovamente nell'inventario compare al suo posto un oggetto epico liv 80 (penso sia bug).
3) manca il cleave!! normale?
Bonzetto
CITAZIONE (Mono @ Aug 13 2010, 10:51 AM) *
Provato una ventina di minuti con warrior:
1) non si riesce a imparare intercept. Compare tra le spell in verde dal trainer, ma non lo lascia apprendere. Appena si apre il libro delle spell scompare definitivamente dalla lista delle skill apprendibili (del trainer).
2) la mount funziona, messa in barra si trasforma, appena però si toglie dalla barra e si va a cercare nuovamente nell'inventario compare al suo posto un oggetto epico liv 80 (penso sia bug).
3) manca il cleave!! normale?

Unica cosa che esigo:

Segnalatemi un bug solo se siete certi al 100% che sia una cosa buggata e non una nuova meccanica ecc ecc veniamoci incontro plz altrimenti non se ne esce

-.-
lou_bot
Come confermato poco sopra le trasformazioni del dudu stanno a posto, il moonfire non esegue l'animazione e se voglio usare il ciclone su un porcellino fuori orgri il gioco mi dice "target is tapped" (non so se questi sono bug veri e propri, io nel dubbio li espongo), adesso loggo rogue e testo un pò smile.gif
Arael
CITAZIONE (Stormawaker @ Aug 13 2010, 11:07 AM) *
Vero, ci sono alcune spell che non traina anche col dudu
Ps. Non voglio perdermi il primo war che arriva urlando "OMG!11!!1! la mia mazza non stunna piu!" asd.gif

In WOTLK i warrior so tutti Axe Spec, alcuni casi Sword Spec, presto capirai perché.

Questa è lo step della chain DK buggata: http://www.wowhead.com/quest=12842
lou_bot
Rogue: assente lo stealth. Ho pensato di poterlo trainare, invece nemmeno quello sad.gif In compenso il barbiere funziona XDXD
Bonzetto
+ test reali e meno minchiate plz smile.gif
Lucylle
il dudu dal trainer impara tutte le spell implementate in woltk ma nn riesce a trainare

feariel fire...che e' la mossa che toglie l'armor in forma animale.mossa dudu che nn si traina

Imparate le mount e i pet che vanno nelle caselle corrette di pet e mount.

Mentre le barre dei bg sono ancora nelle bag mentre dovrebbero essere disposte in basso minimizzate oppure nella casella pvp

aggiungo che anke la dual spec funziona
Puutenza
Ho provato mago ally..

1) il "Summon water elemental" non funziona, casta il summon, ma poi non appare nulla..

2) il talento frost "Winter's chill" deve essere buggato, perchè non appaiono gli stack sul mob come dovrebbe castando Ice lance

3) Se provo ad andare a Isle Quel Dana mi va in errore 132. ora sono bloccato la in ghost..quindi per ora fine del mio test
Lucylle
lo shammy elemental funziona in modo eccellente

thunderstorm rimbalza e funfa
calling totem ottimo

per adesso nessun bug trovato

bravi voi smile.gif
Jackas
qualcuno può postarmi o mandarmi in PM tutte le righe del test realm? ce l'ho incasinato e loggando nn mi trova il test server..
_Jo_
Nel prete disci sembra andare tutto tranne il penance (ultima spell del ramo) sia per le cure, sia per i danni verso i target avversari.

Come dovrebbe funzionare: attivando il penance dovrebbe attivarsi un channeled che cura (o fa danno nel caso di un nemico) un tot ogni secondo.
Come funziona: Parte il cooldown e viene speso il mana, ma non si attiva nessun channeled.. quindi nè cura nè fa danno.

Nel ramo holy non funziona il lightwell invece.

Come dovrebbe funzionare: attivandolo viene creata una sorgente di luce che dovrebbe scomparire dopo 10 cariche (ossia dopo che ci si clicca sopra 10 volte).. sul tipo che ci clicca sopra dovrebbe attivarsi una cura a tempo.
Come funziona: viene summonato il lightwell, ma appena si clicca sopra scompare dopo 1 sola carica, senza neanche attivare la cura a tempo.

e viva la patacca
Shavex
ma bisogna segnalare anche le quest? perchè fino ad adesso vedo solo meccaniche tongue.gif
Arael
Bug Alchemist Stone.

Ho usato una Mad Alchemy Potion. Il Bonus della Alchemist stone sembra funzionare.
Ma una volta usata la Pozione il CD della pozione (per riusarla) non parte, dice:
"Cooldown starts upon leaving combat" quando io sto già fuori combat e in mount.

Per poterti Ri-Pozzare devi riloggare. Nella 3.3.3a sto bug non c'era.

EDIT: Il bug appare solo indossando il Trinket che da il buff di Alchemist Stone e attivando il bonus del buff con una pozza.
Puutenza
Ok,ho provato sia la frost per expare sia la arcana pve e oltre ai bug già riportati non me ne sembra ce en siano altri. Ho trovato altri 2 bug generali

1) la tartaruga che da Stormwind porta a Borean tundra non arriva..quindi non so i tempi ma 15 minuti e deve ancora arrivare mi sembra più un bug che altro

2) il joiner bg dalla schermata pvp non funziona

Anche la frostfire funfa per quel che si poteva provare..
Lyas
ma è cambiato qualcosa dal vecchio test realm? x' i primi errori che leggo e che ho trovato nel dudu sono gli stessi di quelli presenti nel precedente.
in caso fosse quello vecchio allora ci sono già tutti i post nella sezione bug in cui scrivere e da cui partire, in modo da evitare ripetizioni varie
Shavex
Il Lightwell del ramo holy del prete non funziona. Si riesce ad evocare ma appena provo a cliccarci sopra scompare senza nemmeno curarmi http://thottbot.com/ta1637

Il mio shaman aveva arma in off hand anche se non avevo talentato Dual Wield http://thottbot.com/ta1690

Secondo wowwiki con il talento Feral Spirit (http://thottbot.com/ta2058) dello shamano Enhancement i lupi ad ogni attacco dovrebbero curarti
CITAZIONE
This ability summons two Spirit Wolf pets. They can act independently (e.g. attack two different targets), though any commands issued by the shaman (they bring up the pet bar) direct both wolves. When the wolves deal damage, their Spirit Hunt effect heals the shaman. They despawn after 45 seconds.
Puutenza
CITAZIONE (Onitzerk @ Aug 13 2010, 12:58 PM) *
bonzetto come faccio il recupero password? il sito non funfa
@puutenza non esiste una tartaruga che porta da stormwind a borean tundra

in offy non so perchè ero orda, ma in altri server l'ally ci andava cn la tartaruga a borean tundra..cmq manca anche la nave
Bonzetto
sui danni andiamoci cauti, il calcolo è uguale per tutte le classi, al massimo puo esserci una spell o un talento che nn da il bonus giusto, ma i colcoli con l'ap, sono esatti per forza
Culodiferro
CITAZIONE (Shavex @ Aug 13 2010, 01:27 PM) *
Secondo wowwiki con il talento Feral Spirit (http://thottbot.com/ta2058) dello shamano Enhancement i lupi ad ogni attacco dovrebbero curarti

e infatti curano.... solo che non appare nel combat log... nemmeno stormstrike e lava lash appaiono nel log
Onitzerk
manca la scheda currency, mi ritrovo tutt'ora le badge e i token dei bg nell'inventario
Stormawaker
CITAZIONE (Lodrick @ Aug 13 2010, 01:50 PM) *
Beh se fa la stessa cosa coi war dovresti esserne felice.. non dicevano che i danni qua fossero esagerati storm? tongue.gif

no dopo un analisi piu accurata i bianchi sembrano apposto, sono i gialli che sembrano sballati
Kalgaar
L'ha già detto bonzetto, lo ripeto (e sono meno tollerante di lui): se dovete fare dei test fateli bene e fate dei report corretti.
Non limitatevi a dire "questo non funziona" o "questo non cura quanto dovrebbe". Dite perchè non funziona e quanto cura di meno, se possibile fate degli screenshot e reportate il link a wowwiki/wowhead ecc.
Il topic ufficiale per segnalare i bug è questo. Per ora invisibilizzo i messaggi inappropriati.
Culodiferro
CITAZIONE (Stormawaker @ Aug 13 2010, 02:21 PM) *
no dopo un analisi piu accurata i bianchi sembrano apposto, sono i gialli che sembrano sballati

o magari sono giusti cosi.....
Il Manfrus
e' normale ke mentre istallo wotlk mi dice "downloading & installing" e nella barra mi indica la velocita di download tipo 120kb/s???
nn dovrebbe istallarmelo cosi comè senza scaricare nulla?

attendo risposte...
Stormawaker
CITAZIONE (Culodiferro @ Aug 13 2010, 03:10 PM) *
o magari sono giusti cosi.....

no, perchè mentre la descrizione della spel è rimasta identica i danni sono diminuiti.
mangle tbc -> 2200 circa crittato
wotlk -> 1550 circa crittato

stesso mob, stessa spel, stesso equip, stesso tutto addirittura ho un centinaio di AP in piu...
Lyas
problema che non capisco
loggo il dudu e dopo 10 sec circa mi va in 132 costantemente
con tutti gli altri pg invece mi lascia star dentro senza problemi
ho provato a ridurre tutte le impostazioni video ed a eliminare tutti gli addon ma non cambia nulla.
cosa potrebbe essere?
Stormawaker
@bonzo
Potresti mettere da qualche parte, magari dove c'è uno spazio bello largo, dei manichini e dei trainer per respeccare al volo?
Sarebbe tutto più veloce cosi ae.gif
Lyas
ah i manichini: quelli ad ironforge hanno rispettivamente 1, 2 e 24M di punti ferita (quindi su quelli da 1 e 2 pf non si può provare nulla).. si muovono quando li attacchi e ti seguono costantemente... x uscire dal combat bisogna stunnarli e scappare
Arael
Sono stati aggiungi i Trainer nel luogo dove attualmente ci sono i manichini.
Culodiferro
CITAZIONE (Stormawaker @ Aug 13 2010, 03:19 PM) *
no, perchè mentre la descrizione della spel è rimasta identica i danni sono diminuiti.
mangle tbc -> 2200 circa crittato
wotlk -> 1550 circa crittato

stesso mob, stessa spel, stesso equip, stesso tutto addirittura ho un centinaio di AP in piu...

appunto dico...

magari gli enormi danni dei melee che abbiamo sul server tbc sono stati fixati in wotlk
magari ora i mob hanno armor e stats

ci sono un sacco di cose da prendere in considerazione
Stormawaker
CITAZIONE (Culodiferro @ Aug 13 2010, 04:44 PM) *
appunto dico...

magari gli enormi danni dei melee che abbiamo sul server tbc sono stati fixati in wotlk
magari ora i mob hanno armor e stats

ci sono un sacco di cose da prendere in considerazione

se il danno dei bianchi è rimasto uguale a prima e cambiano i gialli significa che c'è qualcosa di sbagliato, mi pare ovvio
Lodrick
Ovvio si.. deve calare pure il danno dei bianchi tongue.gif
Stormawaker
CITAZIONE (Lodrick @ Aug 13 2010, 05:01 PM) *
Ovvio si.. deve calare pure il danno dei bianchi tongue.gif

550 crittato di bianco ti sembra cosi tanto da dover essere nerfato?

tra l'altro, sti manichini coi trainer dove stanno?
Lodrick
Non saran mai troppo pochi mhhae.gif
Considera che quel 500-550 i feral me lo fan a raffica, insensato dire che la cifra è bassa.
Stormawaker
CITAZIONE (Lodrick @ Aug 13 2010, 05:15 PM) *
Non saran mai troppo pochi mhhae.gif
Considera che quel 500-550 i feral me lo fan a raffica, insensato dire che la cifra è bassa.

550 crittati, senno sono 250-300...
Arael
I manichini al momento non sono disponibili.

Comunque per controllare se una cosa è buggata esistono formule.

Sul TestRealm ho notato diverse meccaniche differenti rispetto al realm TBC. Ora quale dei due è buggato? Reroll ricerche on-line e test.
Culodiferro
prima di crashare e non poter piu riloggare ( plis spostatemi il pg *-*) stavo testando elemental oath:

nome talento: Elemental oath
id talento: 51470 ( rank2) 51466 ( rank1)
cosa fa: quando è attivo il clearcasting ( quindi dopo 1 crit) non aumenta del 10% il danno magico, ho testato il tutto piazzando un magna totem rank1 che ha un range di danno molto piccolo (44-45) e denunandom completamente
cosa dovrebbe fare: dovrebbe aumentare del 10% il danno magico quando è attivo il clearcasting

il 5% crit passivo sembra andare bene
Nott
Sakke il test non ti conveniva farlo con una spell diretta anziche un totem? Potrebbe esserci un bug per il quale i totem non prendono lo spell dmg, conviene usare spell dirette per i test.
Lodrick
In quel caso ha scoperto un bug riguardante i totem.. non è male il suo metodo.
Elettrauto
Si stava cosi male con la tbc ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape