Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Registrazione Nuovi Utenti dopo Ri-Up
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Teda
Salve,
ho due miei amici che vogliono giocare su LD, ma il sito e le registrazioni danno problemi.
Alcune volte il sito nemmeno va, mentre altre va, ma anche se dopo aver inserito i dati della registrazione si riceve la conferma dell'avvenuta creazione dell'acount, al login in w@w viene fornito il messaggio di errore che dice che le informazioni inserite non sono valide.

Qualche spiegazione al riguardo?
eus
stesso problema......
popyx
penso che il sito ancora è stato uppato
Teda
A chi si potrebbe chiedere per saperne di più?
popyx
penso su irc.
fra
è da il 6 agosto ke cerco di giocarci e nn mi fa entrare mi dice ke la mia pasword è sbaglita. mannaggia a ki mi ha messo in testa sto gioco
ArreT
CITAZIONE (fra @ Aug 14 2010, 11:33 AM) *
è da il 6 agosto ke cerco di giocarci e nn mi fa entrare mi dice ke la mia pasword è sbaglita. mannaggia a ki mi ha messo in testa sto gioco

ma invece di continuare a postare sul forum avete provato a loggare irc come vi è stato scritto più di una volta?
problemi di questo genere si risolvono sul canale LDassistenza non sul forum.
e non tirate fuori la scusa che non vi rispondono subito. esponete il problema e aspettate una risposta anche se non arriverà in maniera celere.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape