Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Stealth detection?
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Lilium
E' possibile che siano usciti fuori dei bug sulla stealth detection?

Mi sembra veramente assurdo perchè, allo stato attuale delle cose, vengo sgamato in stealth da dudu a parecchie yards di distanza in posizione laterale (per parecchie intendo nemmeno a range di shadow step)e mi ritrovo un feary fire a compromettere le gia probabilmente compromesse arene contro i soliti 90% di crit dei war (altra cosa che mi sembra tornata a vecchi fasti).

In qualunque direzioni mi sposti, un restealth mi è praticamente sempre inutile. Giri tra le colonne, salti carpiati; anche se riesco a sappare alle spalle, vengo targhettato in ogni caso.
Al contrario, mi risulta veramente difficile sgamare qualcuno.

edit: dopo test duel contro mage, dudu, pala, shaman e war nei quali sono stato avvistato da distanze siderali perdendo angolo quasi solo di spalle (o allontanadomi veramente troppo) mi sembra di poter affermare che qualcosa è cambiato.Sarà solo un problema mio?Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?C'era gia un topic a riguardo e non l'ho visto?
Butchers
CITAZIONE (Lilium @ Aug 14 2010, 12:01 AM) *
In qualunque direzioni mi sposti, un restealth mi è praticamente sempre inutile. Giri tra le colonne, salti carpiati; anche se riesco a sappare alle spalle, vengo targhettato in ogni caso.

lol se per te è difficile valuta che magari sbagli tu, se è un bug dovrebbe facilitare te allo stesso modo di come vieni sfavorito.
DontFocusFacco

Mi sembra veramente assurdo perchè, allo stato attuale delle cose, vengo sgamato in stealth da dudu a parecchie yards di distanza in posizione laterale (per parecchie intendo nemmeno a range di shadow step)e mi ritrovo un feary fire a compromettere le gia probabilmente compromesse arene contro i soliti 90% di crit dei war (altra cosa che mi sembra tornata a vecchi fasti).

edit: dopo test duel contro mage, dudu, pala, shaman e war nei quali sono stato avvistato da distanze siderali perdendo angolo quasi solo di spalle (o allontanadomi veramente troppo) mi sembra di poter affermare che qualcosa è cambiato.Sarà solo un problema mio?Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?C'era gia un topic a riguardo e non l'ho visto?

a giugno avevo notato questa cosa con il rogue, allora ho chiamato painkiller è abbiamo testato, prima abbiamo duellato senza trinket jewel che aumenta stealth detection, pain mi targhettava anche a 15 yard, senza mi targhettava proprio a portata di mano di un cheap, quindi non saprei, a volte puo essere solo sedere
Frankwood
Ieri ho fatto delle arene e ho notato la stessa cosa...inoltre il talento vile poison è inutile o cosa? su un druido 1 crip e 5 wound vanno via, senza neanche un resist, in pochi secondi -.-
Zaccurafu

Il restealth piu che altro viene particolarmente difficile. Per il resto ti quoto in tutto .. fai conto che ieri hammerhand è andato in mount praticamente con certezza sul mio dudu :S
Culodiferro
dovete prendere in considerazione che molta gente ha item stealth detection, come per esempio gli occhiali eng che sono comunissimi in tutto lo shard...

inoltre non tiriamo in ballo i soliti talenti resist al dispel con roll preudocasuali del server visto che un'ora fa in bg ho tentato di togliermi un crippling poison 4 volte, ha fatto prima a scadere...
giocookie
I poison fanno resist ai singoli dispel, come cleanse del pala e il remove poison dello shammo (o come si chiama), ma i dispel over time, come l'abolish poison del dudu e il totem shammo non danno possibilità ai poison di fare resist e di persistere.
ProduciConsumaCrepa
io la cosa del stealth detection scazzata l'ho notata in arena con il buff degli occhi.... su wowhead e simili c'è scritto chiaramente che il range è di 30 yard (non si accenna ad eventuali aggiunte di range) eppure più di una volta sono stato targettato a distanze siderali (tipo a lordaeron da portone a portone...)
sta meccanica l'avevo già riportata a gennaio, ma i test non hanno avuto successo (il bug non si è mai presentato)..
inoltre l'altro giorno mi è capitato di sgamare un rogue appena vanishato a tipo 5-6 yard da me... cosa strana visto che dovrebbe dare +370 di stealth...
=GoD=
CITAZIONE (ProduciConsumaCrepa @ Aug 14 2010, 04:10 PM) *
sta meccanica l'avevo già riportata a gennaio, ma i test non hanno avuto successo (il bug non si è mai presentato)..
inoltre l'altro giorno mi è capitato di sgamare un rogue appena vanishato a tipo 5-6 yard da me... cosa strana visto che dovrebbe dare +370 di stealth...

come hanno notato quasi tutti i rogue questa spell ormai viene chiamata cd bruciato (3.5 min talentato) , è quasi meglio lo shadowmeld del NE che il vanish , troppo volte fa uscire dal vanish un colpo melee e addirittura dal felhunter e altri pet , inoltre non vedo il motivo per quale è stata tolta la spell "Detect Traps" utile almeno per vedere la trap in arena . Un'altro bug notato da me e non solo : Cos+shadowsteep sotto flair e trap areale con risultato del hunter in combat e il rogue fuori stealth con il pet addosso.

se ho sbagliato qualcosa vi invito a indicarmelo , Saluti
Dakkar
per il fatto del wound ho notato che è abb facile dispellarlo, ma il crippling fa un mucchio di resist quindi non mi pare siano buggati i veleni <.<
Zaccurafu
CITAZIONE (Dakkar @ Aug 15 2010, 03:47 AM) *
per il fatto del wound ho notato che è abb facile dispellarlo, ma il crippling fa un mucchio di resist quindi non mi pare siano buggati i veleni <.<

Apparte il fatto che prima toglie tutti i wound dato che ogni tick ne toglie uno senza mai un resist e POI toglie il crippling(e cmq basta che switchi forma e si leva ._. ) ... Per lo stealth ormai la vedo dura. I druidi mi vedono prima che io veda loro :S
kattakatta
Su wotlk io e storma ci siamo permessi di testare il talento che aumenta la stealth detection feral e in particolare guardando tutti e 3 i punti talento abbiamo notato che il range diminuisce sempre di + per poter vedere un pg...

con 3/3 inizio a vedere il pg a 3-4 yard....

solo sbavvvvv
Dakkar
CITAZIONE (Zaccurafu @ Aug 15 2010, 11:53 AM) *
Apparte il fatto che prima toglie tutti i wound dato che ogni tick ne toglie uno senza mai un resist e POI toglie il crippling(e cmq basta che switchi forma e si leva ._. ) ... Per lo stealth ormai la vedo dura. I druidi mi vedono prima che io veda loro :S

beh ma il wound credo che dovrebbe esser facile da dispellare visto che ne fa 5 stack e non uno
=GoD=
CITAZIONE (Dakkar @ Aug 15 2010, 02:19 PM) *
beh ma il wound credo che dovrebbe esser facile da dispellare visto che ne fa 5 stack e non uno

cosa centra scusa? io per metterli quei 5 stack mi faccio il c.ulo magari ... arriva il Druido di turno e se li leva con un abolish , è normale?
Kalgaar
CITAZIONE (Dakkar @ Aug 15 2010, 02:19 PM) *

Errato, per la macchina c'è la stessa possibilità di dispellare uno stack di wound che il crippling che magari il mind numbling. Poi ricordate che si tratta sempre di probabilità eh, la stessa che garantisce ai warrior degli stun occasionali mhhae.gif

/OT: se usi l'abolish per tirarti il crippling sei più babbo di quanto immaginassi. Ti mando a prendere ripetizioni negli ammazzalley mhh.gif
Dakkar
quando sformo mi mettosempre l'abolish <.<
Munin
CITAZIONE (=GoD= @ Aug 15 2010, 02:35 AM) *
come hanno notato quasi tutti i rogue questa spell ormai viene chiamata cd bruciato (3.5 min talentato) , è quasi meglio lo shadowmeld del NE che il vanish , troppo volte fa uscire dal vanish un colpo melee e addirittura dal felhunter e altri pet , inoltre non vedo il motivo per quale è stata tolta la spell "Detect Traps" utile almeno per vedere la trap in arena . Un'altro bug notato da me e non solo : Cos+shadowsteep sotto flair e trap areale con risultato del hunter in combat e il rogue fuori stealth con il pet addosso.

Ma detect traps non era appunto quella spell buggata che ti faceva sgamare i rogue da millemila yds?
Kultas
CITAZIONE (Munin @ Aug 16 2010, 05:08 PM) *
Ma detect traps non era appunto quella spell buggata che ti faceva sgamare i rogue da millemila yds?

in teoria serve al rogue x vedere le trappole degli hunter
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape