Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domanda Feral Druid
GForum > W@W > LastDawn > Generale
kattakatta
chi è così cortese da fornirmi informazioni dettagliate per il calcolo dell'armor in bear form al 70?

Ricapitoliamo i talenti che influiscono sull'armor del druido feral:
esiste il talento thick hide che 3/3 aumenta il bonus armor dagli item equippati (no staffa no trinkets no rings no neck) del 10% e il talento survival of the fittest che aumenta le stats del 3% se preso 3/3.

quindi se la bear aumenta del 400% l'armor in normal devo

1. mettermi nudo senza buff e vedere qnt armor ho personalmente così da poterla eliminare dai calcoli futuri (154)
2. ora mi full vesto e scopro che ho 4264 armor (full vestito senza rings trinkets neck e arma) alla quale va sottratto il bonus che ricevo via agility (che è collegata al talento survival of the fittest) quindi -864 se ho 432 agility.
3. a questo la mia armor in normal è di 4264-154-864= 3246 armor ottenuta dai soli items...
4. a questo punto moltiplico 3246 x 4.00 (bear form) e x 1.04 (ho solo 1 punto su thick hide 4%) ed esce 13500 bear armor armor circa.

ora switcho bear in game e drovrei trovarmi questi 13500 ed invece me ne ritrovo 17868...
quindi posso supporre che il 400% sia del 4264 che infatti provando la formula esce 4264 x 4.00 x 1.04 = 17738 quindi la formula sembrerebbe buggata....

aiutatemi....
Sin
Il primo errore che noto cosi al volo e' che l'armor X non va moltiplicata per 4 se vuoi quanta armor ti da in bear,ma per 5.
Inffatti la bear form ti aumenta l'armor del 400%.Il che vuol dire che se ne hai X diventera' X + 4X.
Poi altre cagate simili durante tutto il procedimento del calcolo.
kattakatta
CITAZIONE (Sin @ Aug 14 2010, 11:41 AM) *
Il primo errore che noto cosi al volo e' che l'armor X non va moltiplicata per 4 se vuoi quanta armor ti da in bear,ma per 5.
Inffatti la bear form ti aumenta l'armor del 400%.Il che vuol dire che se ne hai X diventera' X + 4X.
Poi altre cagate simili durante tutto il procedimento del calcolo.

ma sei sicuro? quindi se io ho 100 armor non devo fare x 4 ma x5? mi sa di ca...ata
Arael
Quando usi la Mount, ti aumenta la speed del 100%, secondo te il 100% non ti cambia la Speed? E' logico che sotto c'è la speed base che è 100%.
Nott
Creco che con "aumenta" intenda che moltiplica la tua armor base per 4 e la somma alla base. Quindi avrai armor-base + armor-quaduplicata. Il ragionamento di Sin torna.
DarkLegenD
Solo io ho notato come primo errore che ha postato nella sezione sbagliata? ae.gif
Jiraya
se AUMENTI del 400% qualcosa vuol dire che la formula è X*(1+4)

fail thread mhhae.gif
andreadbx
ragazzi a questo punto mi viene un dubbio, se è così per il calcolo dell'armor in bear form, dovrebbe essere così anche per le mount: la fenice mi da 310% in piu' di velocità su mount, piu' la crusader aura che aumenta il tutto del 20% dovrei arrivare al 495% di velocità, ma con carbonite mi segna il 395%, è possibile che il 100% di base non venga calcolato nello speed della mount?
Rygar
CITAZIONE (andreadbx @ Aug 14 2010, 07:01 PM) *
ragazzi a questo punto mi viene un dubbio, se è così per il calcolo dell'armor in bear form, dovrebbe essere così anche per le mount: la fenice mi da 310% in piu' di velocità su mount, piu' la crusader aura che aumenta il tutto del 20% dovrei arrivare al 495% di velocità, ma con carbonite mi segna il 395%, è possibile che il 100% di base non venga calcolato nello speed della mount?

CITAZIONE
Blizzard's armory lists this having 1-2% droprate. At 2%, any guild will get 1 Phoenix per year on AVERAGE if they clear The Eye every week. When it drops, you have to be the ONE lucky person from the 25-man raid to actually get it (or have the most dkp). In the end it all comes down to luck. Some guilds will get several and some will never get one.

Phoenix' speed is 410% running speed (310% flying speed). With Crusader aura you will go at 492% running speed.

Phoenix doesn't have visible legs and it will always be flying. In "rest" state on ground it will still flap it's wings. When "running" on the ground you will go at regular epic mount speed. Otherwise phoenix performs like any other flying mount and same rules apply.

Da Wowhead

Mi sa che il mitico ha ragione
Arael
CITAZIONE
Statistics

The first three effects act as percent multipliers of your total mounted speed, stacking with previous multipliers. Thus, if you have spurs but nothing else, your normal mount speed will be increased to about 166.4% ((100% + 60%) * 1.04 = 166.4%). These numbers were obtained experimentally using a position-tracking addon written specifically for this purpose.

http://www.wowwiki.com/Mount

CITAZIONE
[Swift Nether Drake] or [Ashes of Al'ar] 310% 351% 392%
andreadbx
eh, il 392% non è lo speed complessivo ma il +speed :S
kattakatta
Vedo che non sono l'unico ad avere dubbi...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape