Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: multiacc
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
tretre
scusate, volevo esporre un problemino sul sito di LD.. devo registrare un multiacc ke ho con mio fratello, ma sul sito mi viene un errore del tipo:

qualcosa è andato storto e nn mi fa registrare gli acc... vi è mai capitato, ke problema potrebbe essere??
ArreT
CITAZIONE (tretre @ Aug 14 2010, 03:05 PM) *
scusate, volevo esporre un problemino sul sito di LD.. devo registrare un multiacc ke ho con mio fratello, ma sul sito mi viene un errore del tipo:

qualcosa è andato storto e nn mi fa registrare gli acc... vi è mai capitato, ke problema potrebbe essere??

il sito dopo il cambio della macchina momentaneamente non svolge più i compiti che dovrebbe fare, niente nuovi account e niente nuovi multiaccount.
loggate irc, entrate in ldassistenza e dichiarate un multiaccount ad un gm se è disponibile...
Vinavil
CITAZIONE (tretre @ Aug 14 2010, 03:05 PM) *

Consiglio per il futuro: questo è un forum e non un SMS, quindi puoi permetterti anche di scrivere in italiano! mhhae.gif
Munin
Quanto meno non ha abbreviato "con" e non ha sostituito la c di "qualcosa". Niente è perduto mhhae.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape