Mi dispiace per te ma quel che ho detto non è la storia di un videogioco, ma quello che ho studiato.
Quindi stfu, ritorna su offy e posta più screen così rosikiamo del tuo pg uberpowa

Dato che mi secco a cercare sui libri ecco una fonte
"Le bombe Molotov furono spesso utilizzate in maniera massiccia dall’Armata Rossa sul fronte orientale contro i mezzi corazzati tedeschi; i Panzer, assolutamente temibili in campo aperto, si imbarcavano spesso in scontri cittadini fra vicoli angusti ed edifici semi-distrutti; in questi si nascondevano i soldati russi. In città come Leningrado, Mosca e soprattutto Stalingrado, venne ben presto messa a punto una tecnica di combattimento assai efficace ed economica, benché fosse assolutamente necessaria una discreta dose di temerarietà: i soldati affrontavano i carri armati individualmente, muniti solo di una spranga di ferro e di una Molotov; se riuscivano ad arrivare abbastanza vicini da non esser più sotto il tiro delle torrette di mitragliatrici, sprangavano i cingoli del mezzo in modo da bloccarne la corsa, si arrampicavano sopra il carro e gettavano all’interno una bottiglia incendiaria; l’abitacolo ristretto e i getti di liquido infiammabile facevano il resto, rendendo quest’arma, in casi simili, persino più efficace delle classiche bombe a mano con spoletta."