Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: OMG
GForum > W@W > LastDawn > Off Topic LD
Tank

Frankwood
Magari in off topic?
Also, who fucking cares?

Onitzerk
anche se giocate su LD di sicuro avrete notato qualche volta che sulla confezione del gioco in basso a sinistra c'è scritto 12+
deal with it.
Il Manfrus
help.gif
Vinavil
CITAZIONE (Onitzerk @ Aug 14 2010, 07:42 PM) *
anche se giocate su LD di sicuro avrete notato qualche volta che sulla confezione del gioco in basso a sinistra c'è scritto 12+
deal with it.

Omg quoto crestino! O_O
Rygar
OMG il fratello di Rothgar è finalmente entrato su LD!!!!

(questa la capiscono in pochi mhh.gif )
mousse
CITAZIONE (Rygar @ Aug 14 2010, 07:38 PM) *

ahahahahhah

nn l'ho capita mhhae.gif
Onitzerk
CITAZIONE (mousse @ Aug 14 2010, 08:58 PM) *
ahahahahhah

nn l'ho capita mhhae.gif

...e poi sono io
andreadbx
azzo non posso lasciarmeli sfuggire questi!
Stormawaker
Il mio porkemon preferito era SQUIRTLE!!!!
Onitzerk
Typhlosion ftw
Browlith
Il mio pokémon preferito invece è

Comunque non vedo che cosa ci sia di male, cioè tu ti chiami Tank e sei Arms-Fury, e ti lamenti di Articuno? L'uccello di ghiaccio? mhhae.gif Comunque era da Off topic.
Taiga

omgBLASTOISEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
kisinjad
CITAZIONE (Stormawaker @ Aug 15 2010, 01:42 AM) *
Il mio porkemon preferito era SQUIRTLE!!!!

poi sei cresciuto e ora guardi le donne che squirtano
ArreT
CITAZIONE (Alessand®o @ Aug 15 2010, 02:53 AM) *
Il mio pokémon preferito invece è

Comunque non vedo che cosa ci sia di male, cioè tu ti chiami Tank e sei Arms-Fury, e ti lamenti di Articuno? L'uccello di ghiaccio? mhhae.gif Comunque era da Off topic.

lol lui era fantastico rotfl.gif
Tank
CITAZIONE (Alessand®o @ Aug 15 2010, 02:53 AM) *

Questo non ha senso. la maggior parte dei player di ld pensano "Tank = Protection", se invece andiamo a vedere il significato della parola Tank: "Carro Armato" e ci andiamo a informare giusto un po troviamo:
CITAZIONE
Carro armato
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Il carro armato è un veicolo da combattimento terrestre, questa tipologia di mezzo militare venne utilizzato sul campo di battaglia per la prima volta nella Somme, durante l'imponente offensiva Alleata nel corso della prima guerra mondiale.

Le caratteristiche principali di un carro armato (che lo distinguono dagli altri veicoli da combattimento) sono:

Trazione su cingoli
Presenza di armamento offensivo atto a impegnare bersagli nemici
Corazzatura sufficiente a resistere al fuoco di armi pesanti

baci ely.gif
Onitzerk
CITAZIONE (Tank @ Aug 15 2010, 03:25 PM) *
Questo non ha senso. la maggior parte dei player di ld pensano "Tank = Protection", se invece andiamo a vedere il significato della parola Tank: "Carro Armato" e ci andiamo a informare giusto un po troviamo:

baci ely.gif

i carri armati sono stati concepiti più per la resistenza sul campo di battaglia che sulla potenza di fuoco, eppoi farsi lo sboron in firma per dei proc è pessimo
Browlith
CITAZIONE (Onitzerk @ Aug 15 2010, 03:33 PM) *
i carri armati sono stati concepiti più per la resistenza sul campo di battaglia che sulla potenza di fuoco, eppoi farsi lo sboron in firma per dei proc è pessimo

Esatto e anche in w@w è concepito come resistenza... Comunque era una battuta, vai tranqui zì mhhae.gif
Random
CITAZIONE (Onitzerk @ Aug 15 2010, 03:33 PM) *
i carri armati sono stati concepiti più per la resistenza sul campo di battaglia che sulla potenza di fuoco

Anche perchè sennò quelli speccati protection non si chiamerebbero tank ae.gif
Tank
giusto, infatti i warrior in arena saltano in aria appena vengono sfiorati da uno spit
Frankwood
Un buon russo armato di 2 cogli.oni, un piede di porco, una molotov e i Panzer/Tiger tedeschi facevano una brutta fine a Stalingrad mhhae.gif
Onitzerk
gente che basa la propria conoscenza sugli armamenti attraverso videogiochi tipo mw2 e senza aver fatto la leva: FAIL
Il mio bisnonno ha combattuto nell'ak sia contro i bolscevichi sia contro i nazisti, lui si che era pro mhhae.gif
Frankwood
Mi dispiace per te ma quel che ho detto non è la storia di un videogioco, ma quello che ho studiato.
Quindi stfu, ritorna su offy e posta più screen così rosikiamo del tuo pg uberpowa mhh.gif

Dato che mi secco a cercare sui libri ecco una fonte
"Le bombe Molotov furono spesso utilizzate in maniera massiccia dall’Armata Rossa sul fronte orientale contro i mezzi corazzati tedeschi; i Panzer, assolutamente temibili in campo aperto, si imbarcavano spesso in scontri cittadini fra vicoli angusti ed edifici semi-distrutti; in questi si nascondevano i soldati russi. In città come Leningrado, Mosca e soprattutto Stalingrado, venne ben presto messa a punto una tecnica di combattimento assai efficace ed economica, benché fosse assolutamente necessaria una discreta dose di temerarietà: i soldati affrontavano i carri armati individualmente, muniti solo di una spranga di ferro e di una Molotov; se riuscivano ad arrivare abbastanza vicini da non esser più sotto il tiro delle torrette di mitragliatrici, sprangavano i cingoli del mezzo in modo da bloccarne la corsa, si arrampicavano sopra il carro e gettavano all’interno una bottiglia incendiaria; l’abitacolo ristretto e i getti di liquido infiammabile facevano il resto, rendendo quest’arma, in casi simili, persino più efficace delle classiche bombe a mano con spoletta."
Tank
CITAZIONE (Frankwood @ Aug 15 2010, 03:57 PM) *
Un buon russo armato di 2 cogli.oni, un piede di porco, una molotov e i Panzer/Tiger tedeschi facevano una brutta fine a Stalingrad mhhae.gif

sgrav mhhae.gif
Onitzerk
CITAZIONE (Frankwood @ Aug 15 2010, 04:05 PM) *
Mi dispiace per te ma quel che ho detto non è la storia di un videogioco, ma quello che ho studiato.
Quindi stfu e ritorna su offy e posta più screen così rosikiamo del tuo pg uberpowa mhh.gif

Mi portò anche essere sbagliato ma gente così in giro per internet la trovi mhhae.gif
Lodrick
CITAZIONE (Tank @ Aug 15 2010, 03:56 PM) *
giusto, infatti i warrior in arena saltano in aria appena vengono sfiorati da uno spit

Asd allora posso definirmi tank pure col lok dato che non sempre, ma in certe arene/bg duro più io dei war.
Tank la trovo adatta solo per i protection come parola ù.ù
Onitzerk
CITAZIONE (Lodrick @ Aug 15 2010, 04:09 PM) *
Asd allora posso definirmi tank pure col lok dato che non sempre, ma in certe arene/bg duro più io dei war.
Tank la trovo adatta solo per i protection come parola ù.ù

se tu sei un tank allora io sono mazinga
Lodrick
Se il suo concetto di tank è quello che ha espresso.. si sono tank a tutti gli effetti ^^
Rothgar
oddio pure qua no... ._.
Klingon
CITAZIONE (Rygar @ Aug 14 2010, 08:38 PM) *

io la ho capita
Kalgaar
CITAZIONE (Lodrick @ Aug 15 2010, 04:26 PM) *
Se il suo concetto di tank è quello che ha espresso.. si sono tank a tutti gli effetti ^^

Troppi ce ne sono di tank u.u
Kalmut
dal titolo del topic mi aspettavo più una cosa del genere

http://www.youtube.com/watch?v=3NMGsRmZTFQ
The_Galex
CITAZIONE (Frankwood @ Aug 15 2010, 04:05 PM) *
Quindi stfu, ritorna su offy e posta più screen così rosikiamo del tuo pg uberpowa mhh.gif

Dato che mi secco a cercare sui libri ecco una fonte
"Le bombe Molotov furono spesso utilizzate in maniera massiccia dall’Armata Rossa sul fronte orientale contro i mezzi corazzati tedeschi; i Panzer, assolutamente temibili in campo aperto, si imbarcavano spesso in scontri cittadini fra vicoli angusti ed edifici semi-distrutti; in questi si nascondevano i soldati russi. In città come Leningrado, Mosca e soprattutto Stalingrado, venne ben presto messa a punto una tecnica di combattimento assai efficace ed economica, benché fosse assolutamente necessaria una discreta dose di temerarietà: i soldati affrontavano i carri armati individualmente, muniti solo di una spranga di ferro e di una Molotov; se riuscivano ad arrivare abbastanza vicini da non esser più sotto il tiro delle torrette di mitragliatrici, sprangavano i cingoli del mezzo in modo da bloccarne la corsa, si arrampicavano sopra il carro e gettavano all’interno una bottiglia incendiaria; l’abitacolo ristretto e i getti di liquido infiammabile facevano il resto, rendendo quest’arma, in casi simili, persino più efficace delle classiche bombe a mano con spoletta."

WTFPWND
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape