resta indietro? no scusa ma hai visto quello che ho quotato? Forse mi sono espresso male ma dicevo nel caso che ad inizio ottobre fossero ancora in pochi queli che hanno si sono fullati s4 e quelli che hanno fatto sunwell magari di aspettare un pochino..
Io ho il sospetto che quando qualcuno usa le parole "ritardare" di colpo tutti smettano di leggere. Terrore e raccapriccio.
Anche io non ho parlato di ritardare finchè l'ultimo giocatore dello shard non potrà entrare in black temple, ma semplicemente suggerito di verificare che una PERCENTUALE significativa di giocatori sia entrata in endgame. Se le risposte a questo devono tirarsi dietro motivazioni come i soldi pagati, per osteggiare un delay (su un server gratuito), non hanno neppure senso. In tal senso la risposta di Kalgo invece è degna di nota : parli delle % su offy o su ld, solo questo non ho capito? (nel caso di ld, non so come ricavarle).
Wotlk va garantita, è palese. Anche io confido che lo staff la garantirà funzionale quanto basta per godersela (gli sforzi su test server parlano da soli). Semplicemente suggerisco di valutare con cura una fruizione decente delle season prima di passare a quelle successive. Personalmente, non ritengo che 3 gilde in tutto per lato siano considerabili "fruizione decente"...se sono di più correggetemi.
@Kalgaath: al di fuori del comprensibile orgoglio di gilda, io ritengo che l'endgame potrebbe essere in portata di altre persone, con un po' di più tempo rispetto all'attuale. E per quanto possa risultar poco convincente, non parlo necessariamente di noi stessi in quanto gilda o di me (anche se non nego che mi piacerebbe). Ci sono parecchi giocatori o gruppi di giocatori che secondo me meriterebbero di poterlo almeno provare, anche al di fuori dei meri "raid titolari".
Inoltre sto anche parlando del futuro, ossia di Sunwell attualmente chiuso, e del lato alleanza (su cui però non ho dati precisi). Non faccio riferimento tanto a BT, che tuttora viene affrontato. Last but not least, non parlo di VINCERE sfide come Illidan o simili. Ma quantomeno della possibilità di affrontarle, a prescindere dal successo o meno nel tentativo.