Pallina
May 8 2009, 04:25 PM
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione

sono nuova sul forum..gioco da qualche mese ma non ho mai postato.
Ho un paladino horda liv 70 e la domanda che vorrei porvi è..come mi consigliate di speccarlo? Perche' per ora è retri, ma ho sentito pareri contrastanti e io sono abb niubba nell'usarlo
Per ora faccio maggiormente bg..ogni tanto pve, ma cose "piccole".
Qualche consiglio se tenerlo retri o farlo prot o holy?
Grazie
rurik84dankil
May 8 2009, 04:38 PM
Non ne so molto di paladini, ma il prote per pvp credo sia da scartare.
Parlo da war prote e ti assicuro che è una noia mortale in pvp perchè fai poco dps.. poi magari per i pala prote è diverso.
Un consiglio è di provarle un po' tutte e tre le spec così da capire quale delle tre ti piace di più.
Famagosta
May 8 2009, 04:38 PM
ha scritto nuova! nuova!!
avrai tutte le risposte che vorrai carissima, il prima possibile, da parecchi di questa community
Browlith
May 8 2009, 04:43 PM
Con TBC, retri, è davvero uno schifo, per averlo devi per forza tenere un AP spaventoso ed è anche abbastanza noioso visto che presenta 2 skill, con wotlk diventerà usabile, per ora ti consiglio Pala Holy che spacca proprio ed è buono anche per pve, cosa vuoi di più dalla vita? spero di esserti stato d'aiuto, ciau!
Kalgaar
May 8 2009, 04:44 PM
specie da gnomi ghgh
imho holy è preferibile, trovi più facilmente posto in istance, in bg se giochi bene puoi fare la differenza e in arena con compagni adeguati puoi andare lontano
prote va bene solo per le istance minori penso, retri suxxa se non sei bugabuser come tankk (scherzo

)
se no dai retta al pala trainer del forum che è alessix e fatti shockadin, magari ti passa anche la sua famosa "macro per shottare"
Pallina
May 8 2009, 05:36 PM
Grazie a tutti per la risposta

Lo shockadin è una via di mezzo tra holy e retri? Ho dato un'occhiata qua e la', perche' come detto sopra devo ancora imparare
ak-47
May 8 2009, 05:42 PM