Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Account attivato ma non funzionante
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Uranu2000
Salve ragazzi,

un mio amico ha creato da poco un account su Lastdawn solo che dopo le 2 mail di attivazione account e attivazione nel gioco, lui comunque non riesce ad entrare in game, avendo come errore che i dati non sono corretti essendo comunque correttissimi.

Siccome essendo un nuovo utente non poteva postare in questo thread (non so perchè), mi ha chiesto di aiutarlo e quindi ho postato al posto suo.

il suo nome utente per il game è: yume14

Ringrazio per l'aiuto.

Saluti da Nico.

ps: il suo realmlist e la sua versione di gioco è corretta, perchè ho installato io il tutto a casa sua, l'unico problema uscito è che dopo il click al link di attivazione nel sito dice: Ops, sembra che qualcosa sia storto. Solo che l'account risulta attivato.
Dees
evita magari di dare il nome account nel forum e contatta i gm tramite irc
Uranu2000
CITAZIONE (Dees @ Aug 15 2010, 06:22 PM) *
evita magari di dare il nome account nel forum e contatta i gm tramite irc

saresti cosi gentile da dirmi come collegarmi a lastdawn tramite mirc? il nome utente dal post potreste editarlo? GRAZIE INFINITEEEEEEEEEEEE
ArreT
CITAZIONE (Uranu2000 @ Aug 15 2010, 06:41 PM) *
saresti cosi gentile da dirmi come collegarmi a lastdawn tramite mirc? il nome utente dal post potreste editarlo? GRAZIE INFINITEEEEEEEEEEEE

esiste un topic in general che è pinned in alto, che spiega come collegarsi ad irc, e come entrare in ldassistenza.
Dees
CITAZIONE (Uranu2000 @ Aug 15 2010, 06:41 PM) *

http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=9
kisinjad
se ci dici anche la password oltre al nome utente saremo ben felici di aiutarti
Munin
CITAZIONE (kisinjad @ Aug 16 2010, 01:39 AM) *
se ci dici anche la password oltre al nome utente saremo ben felici di aiutarti

...ovviamente della carta di credito mhhae.gif
hard2hack
attualmente ci sono alcuni problemi sul sito, dopo l'ultimo cambio di server, che provvederemo a risolvere prima possibile

buon game
Uranu2000
CITAZIONE (hard2hack @ Aug 16 2010, 12:43 PM) *
attualmente ci sono alcuni problemi sul sito, dopo l'ultimo cambio di server, che provvederemo a risolvere prima possibile

buon game

ok grazie! smile.gif
hard2hack
il sito è stato ripristinato, ora potete procedere alle iscrizioni
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape