Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Talents Bug
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Burstyo
Allora, ho cambiato i talenti. Dalla fretta schiacciavo velocissimo che ormai li sapevo a memoria e mi succede che ad un talento alla fine del ramo feral (in particolare Improved leader ofthe pack) mi si resettano i due talenti che avevo messo e mi vieni fuori 1. Va be, ho speso un po di gold e li ho rifatti piano piano. BAM sloggo e riloggo e mi segna che sono senza talenti e li devo rimettere tutte e 61. Mi sono scaricato un w@w scrauso o è un problema di tutti? è importante aiutatemi

P.S= Se manca qualche lettera è perchè con w@w acceso la tastiera da i numeri, scusatemi tongue.gif
Munin
Mah, non mi risulta sia mai successo niente di simile. Forse c'è stato un crash con rollback subito dopo che hai sloggato. Comunque se sei senza talenti dovresti poterli rimettere tutti da capo. Una rottura ma nulla di grave mhhae.gif
Burstyo
Sisi li ho già rimessi tutti, comunque questo succedeva anche in un altro server.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape