Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [TBC] Qual'è la classe più sgrava? Sceglilo tu!
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2
Browlith
Salve LastDawn, secondo voi, qual'è la classe più sgrava in TBC?
Confermate con un post, ciò che avete scelto!

Ps. Io voto mage! (Detto da uno che ha quasi tutte le classi asd)
Famagosta
classe eroe FTW!
Master Q
Che bimbata.

Browlith
CITAZIONE (Famagosta @ May 8 2009, 05:49 PM) *
classe eroe FTW!

ZomG ma quanto spammi? hai risposto prima che aprivo il topic mhhae.gif
Tifa
indubbiamente il Joe Wood. quella è una classe sgrava.
ArreT
naturalmente la classe GM, la stessa classe che chiuderà questo inutil post mhhae.gif
Diabolik
chiaramente Mianonna. mhhae.gif
Browlith
CITAZIONE (ArreT @ May 8 2009, 05:58 PM) *
naturalmente la classe GM, la stessa classe che chiuderà questo inutil post mhhae.gif

è tutto in regola, non vedo perchè chiuderlo!
Comunque siete diventati noiosi, non fate ridere, dite ad ogni topic la stessa cosa. I player non aprono più topic perchè sanno già la risposta, non rovinate tutto ciò che avete intorno. (cit. Protezione ambientale).
ak-47
LA CLASSE JIRAYA?

ops scusate caps non mi va di riscrivere daccapo quello di cui sopra mhhae.gif
Arael
Amici e XFactor
Falange
I jedi e i Sith

Demon
non è sbagliato il topic ma dove si trova...secondo me andrebbe in LD offtopic.

Cmq il war sharia.gif
Dakkar
dudu 4ever mhhae.gif
ArreT
CITAZIONE (Demon @ May 8 2009, 06:16 PM) *
non è sbagliato il topic ma dove si trova...secondo me andrebbe in LD offtopic.

quoteggio

CITAZIONE (Helros @ May 8 2009, 06:03 PM) *
Comunque siete diventati noiosi, non fate ridere, dite ad ogni topic la stessa cosa. I player non aprono più topic perchè sanno già la risposta, non rovinate tutto ciò che avete intorno. (cit. Protezione ambientale).

sarà perchè certi topic sono emerite cavolate...tanto vale discutere di quale figurina dei pokemon è più forte...

e vince bulbasaur cmq mhhae.gif
oktoberfest
io ho sempre avuto paura dell'attacco speciale di squirtle ae.gif
Browlith
CITAZIONE (ArreT @ May 8 2009, 06:42 PM) *
sarà perchè certi topic sono emerite cavolate...tanto vale discutere di quale figurina dei pokemon è più forte...

LD's Wall, è una emerita cavolata (senza offesa tankk) però nessuno scrive certe cose, il fatto che il topic sia una emerita cavolata dipende da chi lo apre o da cosa contiene? ._.
XisselA
la classe più sgrava è la deep thunder
ArreT
CITAZIONE (Helros @ May 8 2009, 06:47 PM) *
LD's Wall, è una emerita cavolata (senza offesa tankk) però nessuno scrive certe cose, il fatto che il topic sia una emerita cavolata dipende da chi lo apre o da cosa contiene? ._.

ho detto certi e non quali... ma ci tenevo a farti sapere che questo topic per me è un inutil topic...

p.s. per la cronaca LD' wall mi piace molto
Browlith
CITAZIONE (ArreT @ May 8 2009, 06:56 PM) *
ho detto certi e non quali... ma ci tenevo a farti sapere che questo topic per me è un inutil topic...
p.s. per la cronaca LD' wall mi piace molto

Cosa centra il fatto che ti piace dal fatto che è un Inutil Topic...bah... le donne, chi le capisce è bravo mhhae.gif
ArreT
CITAZIONE (Helros @ May 8 2009, 06:59 PM) *
Cosa centra il fatto che ti piace dal fatto che è un Inutil Topic...bah... le donne, chi le capisce è bravo mhhae.gif

allora mettiamola così, penso ce LD's wall non sia un inutil topic, così mi sono espresso in un itagliano più correggiuto che anche tu puoi capire, e così la smettiamo di andare avanti con questa conversaziona altamente inutile, così non andiamo OT nel tuo inutil topic...

poi se devi dare della donna ad uno per difenderti verbalmente cavoli tuoi non starò qui a flammare...
Browlith
CITAZIONE (ArreT @ May 8 2009, 07:08 PM) *
allora mettiamola così, penso ce LD's wall non sia un inutil topic, così mi sono espresso in un itagliano più correggiuto che anche tu puoi capire, e così la smettiamo di andare avanti con questa conversaziona altamente inutile, così non andiamo OT nel tuo inutil topic...

poi se devi dare della donna ad uno per difenderti verbalmente cavoli tuoi non starò qui a flammare...

Sei contraddittorio con ciò che hai scritto prima.. leggi bene!
Ps. L'ultima frase te la potevi risparmiare asd, rerolla altro topic! biggrin.gif
ArreT
si, va bene, certo, hai ragione tu... così almeno il bambino sta zitto...

edit: e dopo questa smetto di risponderti perchè è veramente inutile
Browlith
CITAZIONE (ArreT @ May 8 2009, 07:19 PM) *
si, va bene, certo, hai ragione tu... così almeno il bambino sta zitto...
edit: e dopo questa smetto di risponderti perchè è veramente inutile

CITAZIONE (ArreT @ May 8 2009, 07:08 PM) *
"poi se devi dare del bambino ad uno per difenderti verbalmente cavoli tuoi non starò qui a flammare..."
ak-47
jerry.gif
heineken
let the flame begins (cit.)

ps palesemente inutil topic cmq e per di + covo di flame
pps aprili in offtopic
ppps cmq la classe + sgrava sono i critters perchè pownano e nessuno lo sa!
andreadbx
wtf inutil topic l2p & reroll wowwiki

p.s diabo culo
p.p.s +1
p.p.p.s ciao mamma sono in tv!!!
kisinjad
un altro inutil thread firmato helros!
oktoberfest
manca la classe eroe nel sondaggio, questo lo rende inutile
Tifa
ma per caso parlate della marmotta che confeziona la cioccolata?

Erus
Ma qulae marmotta!

CITAZIONE (ArreT @ May 8 2009, 06:42 PM) *
e vince bulbasaur cmq mhhae.gif

E vince lui perché è FIQO!!!!

p.s.
La classe migliore è quella dei deleter retard.gif
Master Q
CITAZIONE (Helros @ May 8 2009, 06:03 PM) *
Comunque siete diventati noiosi, non fate ridere, dite ad ogni topic la stessa cosa.

Ecco uffa. E manda anche una nota scritta sul diario a tutti da riportare firmata dai genitori cribbio. rotfl.gif

Cmq manca la classe Helros che notoriamente non è un mage qualsiasi ma "il pg perfetto" (Cit. Blog dei Miracoli) dracos.gif
Cancellate quest'account
helros il tuo problema è che fai i sondaggi privi di significato, "la classe piu sgrava" non significa niente
io cambierei il sondaggio in: la classe piu incisiva in pvp, e cioè la classe che usata a 360 gradi nel pieno delle proprie capacità, può far pendere l'ago della bilancia del match in proprio favore, e ora come ora, a mio avviso, è il Druid
Ziotwo
non saprei...
io ho votato rogue.....non esistono classi che non "PUOI" battere... esistono setup complicati quello è vero... specialmente quelli con parecchia armor... ma se c'è un clottino dentro, e nel team avversario gioca un rogue decente, il 90% degli scontri è segnato... warlock, mage o preti che siano... ed attualmente è secondo me una delle poche classi in grado di contrastare efficacemente un dudu...
kisinjad
CITAZIONE (Gowen @ May 8 2009, 10:20 PM) *
ma per caso parlate della marmotta che confeziona la cioccolata?

VISHNU MIO CHE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLD! new.gif
Lucylle
CITAZIONE (Lionheart @ May 8 2009, 11:40 PM) *
helros il tuo problema è che fai i sondaggi privi di significato, "la classe piu sgrava" non significa niente
io cambierei il sondaggio in: la classe piu incisiva in pvp, e cioè la classe che usata a 360 gradi nel pieno delle proprie capacità, può far pendere l'ago della bilancia del match in proprio favore, e ora come ora, a mio avviso, è il Druid

okkio potrebbe evolversi e diventare la razza piu' intelligente della terra!!

nn trafughiamo troppe notizie utili

(le fragole sono mature ) cit.

frustrato.gif frustrato.gif

Elrun
assolutamente il dudu mhhae.gif
Master Q
Cmq voto l'amazzone spec lighting fury mhh.gif
Famagosta
il problema di questo topic e' che sono OLD, e nella loro oldosita' sono brutti, poiche' non danno niente alla community, anche se tutti vorremmo votare la classe eroe, non sara' mai la piu' sgrava.

LD's Wall invece e' carino come topic in quanto e' un idea nuova, e fa sorridere che tutti siano corsi ad appicciare il proprio pg.... capito la differenza? vogliamo roba nuova!
vedi il mio topic in ot, il club della battuta demoralizzante..
Browlith
Famagosta, ogni topic che scrivi è "pubblicità"!! Fatte fare un banner nel sito di LD e non rompere le balls! asd
Arael
Comunque in definitiva Dudu, in TBC è troppo OP come curatore in arena... anche su offy la gente gia tremava a vedere un dudu in arena.
Famagosta
helros, il mio era un consiglio, ma sai qual'e' la differenza tra il genio e lo stupido? il genio sa' quando e' momento di smetterla
ManKu90
Io direi che il topic qui si chiude.

/clap a fama
axelander
io q8 la classe deep thunder e q8 pure l'inutiltopic mhh.gif
LordJack
Come al solito il problema non è il thread ma chi lo apre mhhae.gif
Joe Wood
Ci sono pochi voti nel war.. forse la gente cercava la classe "deep thunder"
Sylvanus
druid poua

anche se la deep anche è una classe a sè
Browlith
Votate mage crying.gif è sgraverrimo! (anche se con un colpo muore)
popyx
Pally :-D
Silenoz
q8 popy
Pally rulez
Master Q
Alè, arrivano quelli che pigliano Helros seriamente rotfl.gif

"E' iniziò la serie di reply che votavano (strano caso) la classe del proprio pg" mhh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape