Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non si riesce ad entrare..AIUTO
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
danieled3
Ciao a tutti....ho un problema con gli account ed ho notato che la stessa cosa sta accadendo a molti altri utenti. Ho regolarmente eseguito la registrazione su lastdawn per poter poi entrare nel gioco w@w ma nel momento in cui inserisco i miei account mi dice che non sono validi. preciso che subito dopo aver fatto la registrazione ho ricevuto la mail di conferma.
Qualcuno sa dirmi cosa bisogna fare per risolvere il problema? Ho provato a cercare di capire come contattare un GM, ma leggere in arabo è più semplice.....
Aspetto qualche buona anima che mi aiuti..........grazie
Munin
CITAZIONE (Munin @ Aug 16 2010, 04:35 PM) *
Il sito ha avuto dei problemi di recente e visto che siamo in estate i gm non hanno ancora avuto il tempo per sistemarlo. Ti consiglio di contattarli tramite irc ( http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=119 ) e chiedergli se è possibile essere abilitati "a mano". Buona fortuna.

Se non riesci a usare irc puoi solo provare a inviare una mail allo staff. Ti dico solo che hanno tempi di risposta un po' lunghi (se rispondono tongue.gif). L'indirizzo mail lo trovi sul sito.

edit. ah già, c'è anche una guida su come collegarsi http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=9
tolomo
anche io ho lo stesso problema e da quello che ho capito l'unica soluzione è.... aspettare sharia.gif
hard2hack
esatto, in questo periodo non siamo tutti raggiungibili, ma appena possibile ripristiniamo il tutto
danieled3
Anche se è stato ripristinato tutto, tamattina ho riscontrato che comunque non riesco ad entrare nel gioco. mi continua a ripetere che i dati di account non sono validi. Cosa devo fare?..
hard2hack
prova a cambiare la password
kisinjad
secondo me dovete usare solo un po' più di vasella
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape