Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giocare su LD da un nuovo pc con nuovo account
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Vollstagg
Salve! Sono Vollstagg e vi disturbo perché è tanto che non faccio questo tipo di operazione e non mi ricordo.
Sto installando w@w su un nuovissimo Mac di mio nipote. Ho fatto l'iscrizione al forum Gforum. sto scaricando il client stando bene attento a fermarmi alla release TBC.
Ed ecco il mio dubbio: l'user e la password ddll a maschera iniziale di w@w quando li registro e dove? forse sul sito diLast Dawn?
Grazie per le info
popyx
sito, www.lastdawn.it
Munin
In questi ultimi tempi il sito ha un po' di problemi con le registrazioni. Se non riesci a loggare subito, logga irc e chiedi spiegazioni mhhae.gif

ps. domanda probabilmente sciocca: ma non potevi copiaincollare la cartella del primo pc, invece di riscaricare tutto? tongue.gif
Widalgo
nipote??? O_o
Vollstagg
CITAZIONE (Widalgo @ Aug 17 2010, 12:43 AM) *
nipote??? O_o

Sul nuovo pc devo creare un nuovo pg ma soprattutto un nuovo account.
Capisco la sorpresa ma come molti sanno su Last Dawn, il gioco w@w può essere affrontato in molti modi.
E per questo è così longevo rispetto ad una grafica senza dubbio datata....
Io appartengo ad una Gilda, la terza da quando sono in questo shard, che è composta da persone adulte anche se vi sono alcuni giovani.
Sono sicuramente il più vecchio di tutto lo shard: 48 primavere.
Quando iniziai a zampettare su un calcolatore molti di voi forse non erano nati.
Ovviamente il nostro non è un gioco compulsivo ma rilassante. E per questo seguo mio nipote per cercare di chiarirgli che rimane un gioco; che non riuscire a lootare un item epico dopo due ore di gioco e alcuni boss stesi non è una sconfitta e pensare invece alle sane risate ed al divertimento avuto.
Che è importante limitare e regolamentare il gioco senza sacrificarvi gli impegni sociali e personali : avere un equip full vengeance ottenuta a discapito di una serata in discoteca o con gli amici o a pescare NON VALE la pena.
Non è che voglia qui fare lezioni ci mancherebbe, ma un nipote bimbo-bega lo vorrei evitare per il suo bene!
w@w è fantastico nella sua immensità di situazioni ma deve essere preso con intelligenza.
Quindi, anche se comprendo il tuo stupore, credo che mio nipote sia fortunato ad iniziare un così bel gioco sotto la guida di un adulto che non solo potrà aiutarlo nello specifico ma tenterà di insegnarli a divertirsi senza diventare un w@w-addicted....
Buon game a tutti!!!!
Dhaziss
Il bimbo-bega è la versione anni 80 del bimbominkia, presumo...
andreadbx
CITAZIONE (Vollstagg @ Aug 17 2010, 12:46 PM) *
Che è importante limitare e regolamentare il gioco senza sacrificarvi gli impegni sociali e personali : avere un equip full vengeance ottenuta a discapito di una serata in discoteca o con gli amici o a pescare NON VALE la pena.

sei un grande, ti stimo.
Abigaill
CITAZIONE (andreadbx @ Aug 17 2010, 02:29 PM) *
sei un grande, ti stimo.

quoto mhhae.gif
cmq torna a cercare i soldi per stasera! °-°
Nott
CITAZIONE (andreadbx @ Aug 17 2010, 02:29 PM) *
sei un grande, ti stimo.

Quoto.
kattakatta
CITAZIONE (andreadbx @ Aug 17 2010, 01:29 PM) *
sei un grande, ti stimo.

direi sei un older, ti stimo.
Vollstagg
CITAZIONE (Dhaziss @ Aug 17 2010, 01:44 PM) *
Il bimbo-bega è la versione anni 80 del bimbominkia, presumo...

Hai ragione scusa.... no no intendevo dire anche io bimbo-m****a. Non ci crederai ma forse la "colpa" è del correttore ortografico di iPad... In realtà credo che sia un intervento automatico del correttore del forum che isola la parola m***a e la sostiutisce. Se invece scrivi tutto attacato bimbominka pare non accorgersi... Comunque ci siam capiti..
Nott
il forum sostituisce mink** con bega. asd.gif
Lodrick
a discapito di una serata in discoteca NON VALE la pena.

Molti escono dalle discoteche rincoglioniti pensando pure di essere fighi.. preferisco i bimbiminchia a loro, usano sicuramente di più il cervello.
Per gli altri due esempi che avevi scritto ovviamente quoto, è solo quest'esempio che mi ha lasciato perplesso.
kattakatta
CITAZIONE (Lodrick @ Aug 17 2010, 02:35 PM) *
Molti escono dalle discoteche rincoglioniti pensando pure di essere fighi.. preferisco i bimbiminchia a loro, usano sicuramente di più il cervello.
Per gli altri due esempi che avevi scritto ovviamente quoto, è solo quest'esempio che mi ha lasciato perplesso.

dipende sempre il come e con chi....
Abigaill
CITAZIONE (Lodrick @ Aug 17 2010, 03:35 PM) *

C'eh chi va in discoteca a divertirsi, c'eh chi va a farsi. C'eh chi si fa per divertirsi, c'eh chi lo fa per apparire piuh grande. I bimbiminkia esistono pure ly, sono dappertutto e citando un grande "Mio di0, escono dalle pareti! Escono dalle fottute pareti!"[Cit.]
Questo non significa comunque che andare in discoteca sia sbagliato/negativo.

Personalmente preferisco andare in discoteca a divertirmi con gli amici...
kattakatta
CITAZIONE (Abigaill @ Aug 17 2010, 02:44 PM) *
C'eh chi va in discoteca a divertirsi, c'eh chi va a farsi. C'eh chi si fa per divertirsi, c'eh chi lo fa per apparire piuh grande. I bimbiminkia esistono pure ly, sono dappertutto e citando un grande "Mio di0, escono dalle pareti! Escono dalle fottute pareti!"[Cit.]
Questo non significa comunque che andare in discoteca sia sbagliato/negativo.

Personalmente preferisco andare in discoteca a divertirmi con gli amici...

ma in che cavolo di mani siamo?? O_o

Abi...

Limoncè... chi c'eh c'eh chi non c'eh limonc'eh!
Abigaill
CITAZIONE (kattakatta @ Aug 17 2010, 03:56 PM) *
ma in che cavolo di mani siamo?? O_o

Abi...

Limoncè... chi c'eh c'eh chi non c'eh limonc'eh!

muory gonfioh.
mousse
Arael

Non sei il più vecchio.

Forse si... se consideriamo distinzione fra donne e uomini.

Indovinate di chi parlo. tongue.gif
Stormawaker
Sul nuovo pc devo creare un nuovo pg ma soprattutto un nuovo account.
Capisco la sorpresa ma come molti sanno su Last Dawn, il gioco w@w può essere affrontato in molti modi.
E per questo è così longevo rispetto ad una grafica senza dubbio datata....
Io appartengo ad una Gilda, la terza da quando sono in questo shard, che è composta da persone adulte anche se vi sono alcuni giovani.
Quando iniziai a zampettare su un calcolatore molti di voi forse non erano nati.
Ovviamente il nostro non è un gioco compulsivo ma rilassante. E per questo seguo mio nipote per cercare di chiarirgli che rimane un gioco; che non riuscire a lootare un item epico dopo due ore di gioco e alcuni boss stesi non è una sconfitta e pensare invece alle sane risate ed al divertimento avuto.
Non è che voglia qui fare lezioni ci mancherebbe, ma un nipote bimbo-bega lo vorrei evitare per il suo bene!
w@w è fantastico nella sua immensità di situazioni ma deve essere preso con intelligenza.
Quindi, anche se comprendo il tuo stupore, credo che mio nipote sia fortunato ad iniziare un così bel gioco sotto la guida di un adulto che non solo potrà aiutarlo nello specifico ma tenterà di insegnarli a divertirsi senza diventare un w@w-addicted....
Buon game a tutti!!!!

w@w non è rilassante..w@w...è rosik allo stato puro che ti scorre nelle vene e si mischia in modo permanente al tuo sangue facendolo ribollire di più...di più..sempre di più...e tutto questo rosik e questa schiuma e questo caos che ti scorre dentro ti fa sentire vivo °_°....

Ps, se non non sbaglio negli odu c'è anche qualche pensionato °_°
PPs, se gioca da un mac non serve che lo sorvegli, ci pensa Steve Jobs a dirgli cosa deve fare ae.gif
Kalgaar
CITAZIONE (Stormawaker @ Aug 17 2010, 07:57 PM) *
w@w non è rilassante..w@w...è rosik allo stato puro che ti scorre nelle vene e si mischia in modo permanente al tuo sangue facendolo ribollire di più...di più..sempre di più...e tutto questo rosik e questa schiuma e questo caos che ti scorre dentro ti fa sentire vivo °_°....

Ps, se non non sbaglio negli odu c'è anche qualche pensionato °_°

No, come dice volstagg (a cui non so dare una mano per i suoi problemi, ma a cui va tutta la mia stima tongue.gif) dipende da come lo prendi.. personalmente pur nerdando moooolto più di quanto dovrei, w@w senza rosik è molto più gradevole.
Ah, non vado in discoteca ma mi drogo lo stesso, e lo faccio per sentirmi più grande ae.gif

/OT pensionato non lo so, più "anziano/a" di Volstagg sicuro tongue.gif
Kro
CITAZIONE (Stormawaker @ Aug 17 2010, 07:57 PM) *
PPs, se gioca da un mac non serve che lo sorvegli, ci pensa Steve Jobs a dirgli cosa deve fare ae.gif

Meglio che quel viscidone di Bill, comunque! mhhae.gif

Per tornare in topic, IMHO ci sono giochi meno a rischio dipendenza di un MMORPG.
Giochi single-player che se li lasci spenti tre mesi e poi li riprendi non cambia niente, per esempio.

Personalmente, non credo che installerei di mia sponte w@w ai miei figli o nipoti.
Poi se gia' ci giocano di loro e' un altro discorso.

Speriamo tu non te ne debba pentire un domani e che tuo nipote non trascuri lo studio per giocare. laugh.gif
GG, ciao!

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape