CITAZIONE (Widalgo @ Aug 17 2010, 12:43 AM)

nipote??? O_o
Sul nuovo pc devo creare un nuovo pg ma soprattutto un nuovo account.
Capisco la sorpresa ma come molti sanno su Last Dawn, il gioco w@w può essere affrontato in molti modi.
E per questo è così longevo rispetto ad una grafica senza dubbio datata....
Io appartengo ad una Gilda, la terza da quando sono in questo shard, che è composta da persone adulte anche se vi sono alcuni giovani.
Sono sicuramente il più vecchio di tutto lo shard: 48 primavere.
Quando iniziai a zampettare su un calcolatore molti di voi forse non erano nati.
Ovviamente il nostro non è un gioco compulsivo ma rilassante. E per questo seguo mio nipote per cercare di chiarirgli che rimane un gioco; che non riuscire a lootare un item epico dopo due ore di gioco e alcuni boss stesi non è una sconfitta e pensare invece alle sane risate ed al divertimento avuto.
Che è importante limitare e regolamentare il gioco senza sacrificarvi gli impegni sociali e personali : avere un equip full vengeance ottenuta a discapito di una serata in discoteca o con gli amici o a pescare NON VALE la pena.
Non è che voglia qui fare lezioni ci mancherebbe, ma un nipote bimbo-bega lo vorrei evitare per il suo bene!
w@w è fantastico nella sua immensità di situazioni ma deve essere preso con intelligenza.
Quindi, anche se comprendo il tuo stupore, credo che mio nipote sia fortunato ad iniziare un così bel gioco sotto la guida di un adulto che non solo potrà aiutarlo nello specifico ma tenterà di insegnarli a divertirsi senza diventare un w@w-addicted....
Buon game a tutti!!!!