Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le vmpas funzionano! o.O
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Munin
So che in teoria sarebbe la sezione sbagliata. Certamente non è un problema di gioco. Tuttavia, qualche tempo fa avevo aperto un topic per segnalare che le los nel world erano totalmente sballate. I mob non solo attraversavano le pareti, ma perfino il soffitto e il pavimento. Da più di una settimana, tutto sembra invece funzionare alla perfezione. Sono stato a Stranglethorn, Hillsbrand e eastern plag. Dovunque i mob se ne stanno dietro ai muri. Oggi addirittura non ho aggrato un mob caster che stava dietro ad una colonna in una capanna.
Sono commosso ç_ç

Tutto questo per dire grazie mille a chi ha sistemato le vmaps. Se invece non avete fatto nulla, please non toccate niente! Va benissimo così laugh.gif

ps. sì lo so: bla, bla, inutiltopic, wtf, pve suxx ecc. ecc.

edit. ho sbagliato a scrivere il titolo e non so come editarlo dry.gif
Sono un nabbo, lo so.
Arael
Io starei attento se fossi in te.

Un altro pò su LD se quel mob dietro al muro ti sente si metterà pure a fare le scale della capanna per trovarti!
Stormawaker
CITAZIONE (Munin @ Aug 17 2010, 07:22 PM) *
So che in teoria sarebbe la sezione sbagliata. Certamente non è un problema di gioco. Tuttavia, qualche tempo fa avevo aperto un topic per segnalare che le los nel world erano totalmente sballate. I mob non solo attraversavano le pareti, ma perfino il soffitto e il pavimento. Da più di una settimana, tutto sembra invece funzionare alla perfezione. Sono stato a Stranglethorn, Hillsbrand e eastern plag. Dovunque i mob se ne stanno dietro ai muri. Oggi addirittura non ho aggrato un mob caster che stava dietro ad una colonna in una capanna.
Sono commosso ç_ç

Tutto questo per dire grazie mille a chi ha sistemato le vmaps. Se invece non avete fatto nulla, please non toccate niente! Va benissimo così laugh.gif

ps. sì lo so: bla, bla, inutiltopic, wtf, pve suxx ecc. ecc.

edit. ho sbagliato a scrivere il titolo e non so come editarlo dry.gif
Sono un nabbo, lo so.

non è il problema del fixarle, io sapevo che volendo potrebbero essere attivate un po ovunque, il problema era che sono state sempre disabilitate per la mole di calcoli che facevano generare al server, magari con l'ultimo "disastro" quando hanno riuppato l'emu si sono dimenticate di disattivarele...bhu, fatto sta che se adesso sono tutte attive il server regge davvero bene...daltronde si parla di una macchina con capacità diverse volte superiori al core 2 duo che avevamo prima tongue.gif
Culodiferro
xo sembra che la distanza minima x far apparire i pg sia diminuita
§ Lk §
Io ho letto di un hunter in channel orda che smetteva di giocare perchè non riusciva piu a sparare attraverso i muri.
Sylvanus
il tutto è solo sgravo biggrin.gif gg
claudio
stamani veros le 10 in bg vedevo a una distanza impressionante, sembrava offy! poi ho riloggato oggi pomeriggio e la differenza era abissale, il range era tornato il solito sad.gif
Stormawaker
CITAZIONE (§ Lk § @ Aug 17 2010, 08:06 PM) *
Io ho letto di un hunter in channel orda che smetteva di giocare perchè non riusciva piu a sparare attraverso i muri.

se tutto funzionerà come deve parecchi hunter presto rerolleranno un altra classe asd.gif
Kalmut
NON ESCONO PIU' DALLE FOTTUTE PARETI!!!11!!ONE11!!ELEVEN!!!!11!
Elrun
a me invece risultano sempre buggate
riesco sempre a colpire il mob al di là del muro
testato un secondo fa fuori shatt
forse le hanno attivate solo in certi punti?
Arael
Alcuni alberi sono troppo piccoli per fare da los.
Kalgaar
Premetto che non ho ancora testato, ma l'erezione che ho in questo momento (ed il fatto che sono in ufficio) mi impedisce di farlo.

Per caso ora i mob seguono anche traiettorie ben definite e non attraversano più colonne alberi e muri per venirti addosso? :Q__
Culodiferro
non penso...
Kultas
CITAZIONE (Kalgaar @ Aug 18 2010, 09:42 AM) *
Premetto che non ho ancora testato, ma l'erezione che ho in questo momento (ed il fatto che sono in ufficio) mi impedisce di farlo.

Per caso ora i mob seguono anche traiettorie ben definite e non attraversano più colonne alberi e muri per venirti addosso? :Q__

nn esageriamo
Kro

LOOOOOL!!! QUalcuno moderi il moderatore, presto! laugh.gif
Shavex

solo nei migliori cinema sisi.gif
Arael
CITAZIONE (Shavex @ Aug 18 2010, 10:51 AM) *
solo nei migliori cinema sisi.gif

Di LastDawn sisi.gif

1

2

3

4

5
Nott
O_O
Shavex
CITAZIONE (Arael @ Aug 18 2010, 11:49 AM) *
Di LastDawn sisi.gif
valanga di screen

o
mio
di@ =Q____
Sylvanus
si ma xkè ora i pg in arena si teleportano all'improvviso?
Diabolik
Doppia delusione!...pensavo che l'autore fosse stato Arkadium crying.gif
kattakatta
CITAZIONE (Diabolik @ Aug 18 2010, 11:41 AM) *

Diabo smettila di desiderarmi!
Ramada
CITAZIONE (Sylvanus @ Aug 18 2010, 12:40 PM) *
si ma xkè ora i pg in arena si teleportano all'improvviso?

pvp suxx....
Lunaedge
Ramyyyyyyyyyyyyyyyy *-*
Kalgaar
E voi 4 qui sopra smettete di spammare! Lasciatemi fantasticare sulle immagini di Arael!

Anzi, vado a prendere qualcosa che se no qua sporco tutto...
kisinjad
O_O

i miei occhi non credono a quello che ho visto

need moar info!
LordPando
CITAZIONE (Elrun @ Aug 18 2010, 12:14 AM) *
a me invece risultano sempre buggate
riesco sempre a colpire il mob al di là del muro
testato un secondo fa fuori shatt
forse le hanno attivate solo in certi punti?

Io ho notato negli ultimi giorni che a WG (e mi dicono dalla regia, pure ad Eye) i maghi, hunter e caster in generale camperano il cimitero ally in maniera spudoratamente lamera...di fatto, chi ressa al cimitero si vede arrivare ogni sorta di spell attraverso il pavimento, e bisogna arretrare quasi oltre le pietre per evitare di essere colpiti
QUI, un'immagine del cimitero ally, con le pietre "di riferimento"

PS: ovviamente parlo di caster orda in quanto gioco ally, ma non dubito che pure in ally ci sia chi agisce in tal modo tongue.gif

Krugan
guarda che anche prima succedeva
Taiga
è anche offylike la cosa
Kro
CITAZIONE (Arael @ Aug 18 2010, 11:49 AM) *
Di LastDawn sisi.gif

Ma per aggrare che hai fatto? Hai annunciato che l'evento era annullato e non ci sarebbe stato il rimborso del biglietto?
Munin
CITAZIONE (Diabolik @ Aug 18 2010, 12:41 PM) *

I'm sorry tongue.gif
Arael
CITAZIONE (Kro @ Aug 18 2010, 05:08 PM) *
Ma per aggrare che hai fatto? Hai annunciato che l'evento era annullato e non ci sarebbe stato il rimborso del biglietto?

Ho presentato Jiraya sul palco ed è successo quello che è successo.
Dakkar
bo, probabile anche se ho notato che da quando c'è il nuovo server bo laggo un botto di più nei bg, comunque l'ho notato pure io che se fai charge su un pg a volte sparisce fino alla fine dell'effetto bo.
Kalgaar
Ieri ad eye un felhunter stava tranquillamente nel muro di una casetta.
Arael nidmoarinfo.
rosikone
CITAZIONE (LordPando @ Aug 18 2010, 02:57 PM) *
Io ho notato negli ultimi giorni che a WG (e mi dicono dalla regia, pure ad Eye) i maghi, hunter e caster in generale camperano il cimitero ally in maniera spudoratamente lamera...di fatto, chi ressa al cimitero si vede arrivare ogni sorta di spell attraverso il pavimento, e bisogna arretrare quasi oltre le pietre per evitare di essere colpiti
QUI, un'immagine del cimitero ally, con le pietre "di riferimento"

PS: ovviamente parlo di caster orda in quanto gioco ally, ma non dubito che pure in ally ci sia chi agisce in tal modo tongue.gif

Avviene pure su altri server... basta mettersi incollati al fondo della collinetta del cimitero.. targhetti e spari--> se il pg è rellentato di cervello a vedere che è colpito muore e honor facile XD
lwif
credo sia una saltuarie...

ieri expando i mob mi aggravano da qualunque direzione. Fortunatamente non hanno la mount e non volano, sennò il problema avrebbe dimensioni maggiori.

Forse ora ci sono nelle istance/raid, ma almeno a zangarmarsh le vmaps erano assenti biggrin.gif

P.S. Solo bella la sequenza di immagini Arael.
kisinjad
CITAZIONE (Arael @ Aug 18 2010, 09:56 PM) *
Ho presentato Jiraya sul palco ed è successo quello che è successo.

le battute su jiraya sono sempre divertenti maaaa...cavolo arael ti rendi conto che non puoi postare screen del genere e non aggiungere altro! il volgo chiede moar info!

è come postare un mortal strike che fa 1500 di critico su cloth (omg sto piangendo)
Dakkar
noi l'altro giorno abbiam fatto Karazhan e nella stanza di fianco a Moroes dei tipi ci hanno aggrati da sopra ohmy.gif
Nott
Sul test ream WOTLK una delle farfalle fuori shatta per inseguirmi ha fatto il giro di un albero....sono rimasto così O_O
Kamir
solo a me sembra una cosa normale?
Shavex
CITAZIONE (Kamir @ Aug 19 2010, 06:32 PM) *
solo a me sembra una cosa normale?

si , i mob passavano attraverso tutto e di più prima mhhae.gif
Kamir
il prima è il prima u.u cmq ci sono ancora abbastanza problemi
Dakkar
state mettendo le vumap?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape