CITAZIONE (Diabolik @ Aug 19 2010, 11:48 PM)

Questa è la meccanica che su LD ha la spell...meccanica sbagliata in quanto ai fini dell'overload va computato solo il PRIMO colpo...altrimenti in wotlk, essendo la percentuale stata alzata al 30%, si avrebbe chance effettiva di overload su triple target pari al 100%, e così non è.

Leggendo con attenzione la descrizione del talento si nota che la chance è data alla "Chain Lightning spells" (intesa come UNICA spell, sia essa costituita da un colpo o da 3 colpi a seconda della posizione dei target), non ad "ogni salto della chain".
(Questo è quello che penso/ho compreso...può essere che sia un bella cagata, ma non credo, dato che su triple target purtroppo non vedevo proccare overload a gogo)

per wotlk contro 3 target non sarebbe proprio 100%
33% di proccare al primo colpo, rimane un 67%, di questo 67% c'è il 33% di possibilità che procchi al secondo, quindi un 22% circa che procchi al secondo colpo della chain senza che sia proccato al primo, rimane il 45% di questo 45% c'è un altro 33% che procchi al terzo colpo, quindi 15% che procchi solo al terzo colpo
33% di proc al primo colpo
22% di proc al secondo colpo senza un proc al primo
15% di proc solo al terzo colpo
30% di no proc
e ovviamente avrò sicuramente sbagliato qualche calcolo qua e là come mi succede di solito
ovviamente ho sbagliato i calcoliche possa proccare anche su altri salti ne ho già dimostrato la possibilità con
un video in cui succede codesta cosa

potrebbe essere un video della 3.0 dato che all'inizio parla di spell power, ma la data 4 agosto 2008 indica che è stato postato 24 giorni dopo l'uscita della 2.4.3 e il primo cambio fatto al Lightning Overload con wotlk è stato nella 3.1 dove è passato da un 5 punti a un 3 punti rimanendo con il 20% di chance
All three hits are calculated individually. As such, it possible (and fairly common) that only one or two hits critically hit.
**
With Elemental Mastery, all three hits are guaranteed to be critical hits. in pratica conta ogni colpo della chain come spell a se che ha come crit chance la spell crit chance che il pg ha in quel momento, non capisco perchè essendo calcolate come spell con crit e hit chance non collegate fra di loro non possa anche ognuna di loro ricreare una chain overloadata