Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Installazione e patch Wrath of the lich King
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Ansia
Allora visto e considerato che Wrath of the lich king è chiaramente alle porte e che ora come ora c'è il testserver per fixare eventuali bug ho deciso di creare una sottospecie di guida anche per i + "vegetali mentalmente" e soprattutto per spronarvi a venire sul testserver e aiutare a noi ma soprattutto a jiraya(che sta sudando a forza di fixare!) Evviva jiraya.

I requisiti per installare Wrath of the lich king sono semplici:

1- Avere w@w classic e Tbc installati sul proprio computer

2-Avere il cd di installazione di Wotlk oppure averlo scaricato da internet e/o P2P

Ci sono vari metodi per scaricare Wrath of the lich king.

METODO 1

Punto 1: Scaricate un programma per i torrent, Utorrent (lo consiglio xke è abbastanza semplice e intuitivo) da qui ---------------> http://www.filehippo.com/download_utorrent/

Punto 2: Una volta scaricato andate su impostazioni e limitate l'Upload a 10 kbs

Punto 3: TROVARE IL TORRENT DI WOTLK, esistono due versioni di wotlk (come di w@w classic e tbc), quella EnUs e engb dunque dovete trovare Wotlk della vostra versione ma visto che sono una brava persona ve li ho trovati io:

Wrath of The Lich King versione EnUs

Wrath Of The Lich King enGB

Quello che state scaricando con Utorrent è L'ISO e per farlo funzionare dovete scriverlo su un dvd con Nero Burning rom (che ha proprio il comando) oppure programmi come Alcohol , lo installi e nel programma c'è una funziona "Monta immagine" ed il gioco è fatto.

punto 4: Una volta installato aprite il Launcher e vi fa partire il download delle patch, fatelo arrivare fino alla 3.3.5a (che è la patch del testserver), poi andate a cambiare il file realmist (che non è + dentro la cartella w@w alla cavolo ma è dentro w@w\Data\enGB(o enUS) )

Se volete installare le patch a mano c'è il sito http://www.wowwiki.com/Patch_mirrors ufficiale , scegliete il mirror che vi pare e gogo download and install

PRIMA DI INSTALLARE LE PATCH VI CONSIGLIO DI COPIARE LA CARTELLA DI w@w E INCOLLARLA DA UN'ALTRA PARTE PERCHè IN CASO DI ERRORE POTETE RIPROVARE.

METODO 2

Metodo che personalmente preferisco a tutti ed è con il client, in pratica scaricate il client di w@w (che pesa 1 mb) e vi scarica tutto in scioltezza (una bella cartella da milioni di gb!!!)

p.s. vi consiglio di non installare prima w@w classic, poi tbc, poi wotlk... fate prima a mettere wotlk e vi scarica tutto lui.

Client w@w per win

Client w@w per Mac

fatto questo ritornate al punto 4.

METODO 3

In alternativa ad i torrent o emule o altre cose cosi, se volete morire di file vi consiglio rapidshare o megaupload (contenti voi), per chi non lo sapesse sono due servizi online di hosting, in pratica la gente ci mette dentro i file e "comodamente" da il link a chi vuole per fargli scaricare quel file.

Rapidshare: [tolti per violazione dei termini da rapidshare >.<]

Megaupload:

CODE
www.megaupload.com/?d=TOMFD8QD
www.megaupload.com/?d=WAL5QL0R
www.megaupload.com/?d=K1RWLIWM
www.megaupload.com/?d=MLL1ND8K
www.megaupload.com/?d=2PCY0JHG
www.megaupload.com/?d=BFLHAGI1
www.megaupload.com/?d=YN3FB5O3
www.megaupload.com/?d=FGOQ9J7I
www.megaupload.com/?d=KS1B14I0
www.megaupload.com/?d=7H1MPWX7
www.megaupload.com/?d=VXPCCUGZ
www.megaupload.com/?d=O2EVKTNK
www.megaupload.com/?d=0BGZ6HEM
www.megaupload.com/?d=PQHM4WMW
www.megaupload.com/?d=FIT7KW86
www.megaupload.com/?d=66HBMWT5
www.megaupload.com/?d=2QJARUTF
www.megaupload.com/?d=WIYHAIKJ
www.megaupload.com/?d=BCKEZ26Y
www.megaupload.com/?d=P1ACN3U1
www.megaupload.com/?d=LL8NB9SV
www.megaupload.com/?d=CC0KRDRH
www.megaupload.com/?d=AVA6KDOU
www.megaupload.com/?d=G9FUCSH2
www.megaupload.com/?d=NB7U6RD8
www.megaupload.com/?d=2CBCCNSZ
www.megaupload.com/?d=AVEU5W0B
www.megaupload.com/?d=8ZAWK0TE
www.megaupload.com/?d=6ANTK9X4
www.megaupload.com/?d=4XM0WHWG
www.megaupload.com/?d=F1G3A8P0
www.megaupload.com/?d=C6NZ0AYM
www.megaupload.com/?d=X95KA57R
www.megaupload.com/?d=U05GSCY0
www.megaupload.com/?d=4DSDEYRC
www.megaupload.com/?d=0K0VKK30
www.megaupload.com/?d=T28A3CXF
www.megaupload.com/?d=P6ISMZKE
www.megaupload.com/?d=B9VZ6WZ5
www.megaupload.com/?d=5ZXTZA1E
www.megaupload.com/?d=KGUP1TA8
www.megaupload.com/?d=WWWARICO
www.megaupload.com/?d=6FHS62CM
www.megaupload.com/?d=MOKJSMBC
www.megaupload.com/?d=EYOLQBCM
www.megaupload.com/?d=Q6P7CKPQ
www.megaupload.com/?d=1AS9SNSD
www.megaupload.com/?d=1KFSAAXJ
www.megaupload.com/?d=KCROYET1
www.megaupload.com/?d=CSOE3CA9
www.megaupload.com/?d=GC5WTR85
www.megaupload.com/?d=EBLNLQQC
www.megaupload.com/?d=2K2VJ4NG
www.megaupload.com/?d=CXHO5L6M
www.megaupload.com/?d=FMLZ3SIU
www.megaupload.com/?d=AO2XHRK8
www.megaupload.com/?d=ACPZXFQL
www.megaupload.com/?d=VDW58WTZ
www.megaupload.com/?d=EV7VBQXF
www.megaupload.com/?d=7R6KVX8C
www.megaupload.com/?d=BNAJFVR4
www.megaupload.com/?d=5BQEC6U8
www.megaupload.com/?d=TPDHZX5D
www.megaupload.com/?d=I1KQPFT7
www.megaupload.com/?d=KM6HOS70
www.megaupload.com/?d=MTAH8CBD
www.megaupload.com/?d=47IKV1ZY
www.megaupload.com/?d=STACTS9C
www.megaupload.com/?d=X659ZZ9T
www.megaupload.com/?d=JGRC9LSG
www.megaupload.com/?d=LAVZUNUA
www.megaupload.com/?d=43WNXVGS
www.megaupload.com/?d=JM0JBG0N
www.megaupload.com/?d=0ZYCHMTD
www.megaupload.com/?d=BAIQMG63
www.megaupload.com/?d=E71MHMA2
www.megaupload.com/?d=HEV74SKW
www.megaupload.com/?d=SW3NKUHS

p.s. Per scaricare da rapidshare o megaupload vi consiglio un programma Jdownloader .

SE AVETE UN'AMICO CON WOTLK GIA INSTALLATO ED AVETE UNA CHIAVETTA/HARD DISK PORTATILE BELLA GROSSA, ANDATE DA LUI E FATEVI COPIARE LA CARTELLA COMPLETA VI RISPARMIATE UN BEL Pò DI PROBLEMI E AVETE w@w PORTATILE >.>

ATTENZIONE: Questa guida è al solo scopo informativo di materiale trovabile facilmente sulla rete, così come i rispettivi collegamenti e contenuti che contiene
NON mi assumerò la responsabilità legale sull'uso che ne viene fatto(anche xke io ce l'ho originale 111eoneoeon111).
Shavex
pach!
comunque se volete scaricare le patch a mano c'è la pagina di wowwiki http://www.wowwiki.com/Patch_mirrors
Ansia
addata!
claudio
Ho fatto milioni di volte la versione numero 2 (sia su mac sia su pc) e mi diceva sempre che non avevo il gioco abbastanza aggiornato, quando in realtà era all'ultima versione disponibile. Inutile dire che avevo cambiato il realm list, ultima patch scaricabile dal launcher e l'avevo avviato dall'eseguibile.
Ora ho provato la versione numero 3 (scaricato stanotte), prima la classic, poi la tbc, poi la wotlk, poi tutte le ultime patch. Apro il gioco (dopo aver cambiato realmist) e quado provo a loggare mi dice di loggare il mio battlenet e dice anche unable to connetc.
Non so più cosa fare ç.ç
Krugan
le versioni mega e rapid sono US o UK ?
Ansia
CITAZIONE (Krugan @ Aug 18 2010, 05:05 PM) *
le versioni mega e rapid sono US o UK ?

non ne ho idea, cmq rapidshare ha tolto i file.

@claudio forse è down il server cmq il realm devi mettere quello del testserver miraccomando.
Diabolik
CITAZIONE (Ansia @ Aug 18 2010, 03:30 PM) *
SE AVETE UN'AMICO CON WOTLK GIA INSTALLATO

Ti avrei detto "eccezziunal veramente" (cit.) se solo non ci fosse stato quel piccolo fail...mhhae.gif
Onitzerk
wotlk downloader & installer e gg
claudio
Funziona biggrin.gif
Il feral owna troppo!!
gabriele90
ma il semplice launcher non va bene? sad.gif
Ansia
bump!
borghyman
CITAZIONE (gabriele90 @ Aug 25 2010, 10:47 AM) *
ma il semplice launcher non va bene? sad.gif

Io la prima volta ho usato il launcher, con il risultato che, anche se quando partiva w@w mi segnava la patch 3.3.5, al momento del login mi diceva che il mio account are abilitato wotlk ma che non avevo wotlk installato.
Meglio scaricare tutto che upgradare la 2.4.3, secondo me.
lantis
hmmm, non capisco: ho modificato il realmlist "e corretto W@W. con w@w." eppure mi continua a segnare il server official su cui giocava l'amico da cui ho copiato la cartella e se provo a loggare sul testserver mi dice puppah!

help me sad.gif
lwif
mmm, ma il realmlist lo hai scritto tu? perchè con wotlk hanno spostato il file realmlist di cartella, e quindi se aggiorni, resta quello che usi ora (della 2.4.3) ma wotlk va a leggere l'altro (in cui c'è il realmlist dell' offy).

riguardo a non avere wotlk, per sicurezza prima di far partire il launcher meglio installare wotlk (tanto si auto aggiorna)
ArreT
lo chiedo qui per comodità. qualcuno conosce un metodo per saltare il blocco di megaupload? devo condividere un ip statico con una grossa fetta di quartiere e appena uno si mette a scaricare io non posso fare più nulla...suggerimenti? (ovviamente il premium non lo faccio)
claudio
Semplicemente prendete la vosta cartella di tbc:
1) fatene una copia di backup
2) scaricare wotlk con i file Mu/rs o installarlo da cd
3) dopo aver installato il gioco sulla nostra cartella di tbc avviare il launcher
4) studiare la critica della ragion pura di Kant durante la lunga installazione delle patch
5) cambiare realmlist
6) far finta di studiare kant mentre in realtà state reskillando il lich king in duel
biggrin.gif
Munin
CITAZIONE (ArreT @ Sep 2 2010, 04:43 PM) *
lo chiedo qui per comodità. qualcuno conosce un metodo per saltare il blocco di megaupload? devo condividere un ip statico con una grossa fetta di quartiere e appena uno si mette a scaricare io non posso fare più nulla...suggerimenti? (ovviamente il premium non lo faccio)

Contatta tutti quelli del tuo quartiere e mettete un euro a testa per pagare il premium. Quindi vai nel più vicino internet point e usa i soldi per scaricare wotlk da lì. Infine, convinci tutti che megaupload vi ha truffato e consiglia di passare per ripicca a rapidshare.
Risultati:
1) hai scaricato wotkl a costo zero;
2) hai contribuito a far girare l'economia degli internet point;
3) in futuro non avrai più problemi a scaricare da megaupload.

Soluzione alternativa: avvia il download alle fra le 4 e le 5 di mattina mhhae.gif
claudio
Usare un torrent? coff coff
ArreT
se avessi avuto la possibilità di usare di torrent per quello che devo scaricare lo avrei fatto da mo..
farebbero comodo risposte più utili.
goondar
Ottima Discussione, ho provato l'ultima opzione quella con l'eseguibile da scaricare ed è perfetta, in pochissimo hos caricato tutto da 0!

Grazie

A breve verrà inserito sul sito
Onitzerk
CITAZIONE (goondar @ Sep 4 2010, 03:18 PM) *
Ottima Discussione, ho provato l'ultima opzione quella con l'eseguibile da scaricare ed è perfetta, in pochissimo hos caricato tutto da 0!

Grazie

A breve verrà inserito sul sito

prego
Seek
Ehm scusate, scaricata la wotlk con il metodo 2 a che patch arriva? 4.3gb mi sembravano tantini.
Nerosangue
Ottima guida.
zargon
CITAZIONE (Seek @ Sep 11 2010, 05:14 PM) *
Ehm scusate, scaricata la wotlk con il metodo 2 a che patch arriva? 4.3gb mi sembravano tantini.

arriva alla 3.0.1 e non sono tantini ^^
Seek
Ma come non sono tanti ._.
Cmq ho risolto, ho scoperto di avere già tutta la cartella sull'hard disk.
goondar
il prossimo moderatore che tocca questo thread, gli stacco le palle e me le infilo a mo' di ciondolo...

Repinned
DontFocusFacco
CITAZIONE (goondar @ Sep 13 2010, 03:06 PM) *
il prossimo moderatore che tocca questo thread, gli stacco le palle e me le infilo a mo' di ciondolo...

Repinned

bravo gundar fatti rispettare al casello!
Sterco
Un'installazione da 0 usando l'installer pare che faccia risparmiare qualche giga.
Diabolik
CITAZIONE (goondar @ Sep 13 2010, 03:06 PM) *

Repinned

Posso avere un ciondolo? mhhae.gif
faintsmile
CITAZIONE (claudio @ Sep 2 2010, 04:50 PM) *
Semplicemente prendete la vosta cartella di tbc:
1) fatene una copia di backup
2) scaricare wotlk con i file Mu/rs o installarlo da cd
3) dopo aver installato il gioco sulla nostra cartella di tbc avviare il launcher
4) studiare la critica della ragion pura di Kant durante la lunga installazione delle patch
5) cambiare realmlist
6) far finta di studiare kant mentre in realtà state reskillando il lich king in duel
biggrin.gif

L'installazione è talmente lunga che mi sto studiando anche la critica della ragion pratica.
Karl_x
Ciao a tutti, non so se la sezione è giusta o no ma io posto qui.
Ho seguito alla lettera le istruzioni per scaricare e installare. Ho aggiornato le patches alla 3.3.5a e cambiato il realmlist ma appena inserisco il mio username e psw ecco il risultato:

"Unable to validate game version. This may be caused by file corruption...etc"

Cosa ho sbagliato?
Ciao e grazie
Culodiferro
dipende dove provi ad entrare... per il momento sul server c'è ancora la 2.4.3...

indicativamente domani verrà aggiornato alla 3.3.5
Karl_x
credo si tratti di questo allora! Aspetterò domani...grazie mille per la risposta. A domani.
Munin
ma per entrare nel test server che bisogna scriverci sul realmlist? scratch.gif

edit. post inutile... trovato <.<
killbull
CITAZIONE (Diabolik @ Aug 19 2010, 01:21 AM) *
Ti avrei detto "eccezziunal veramente" (cit.) se solo non ci fosse stato quel piccolo fail...mhhae.gif

buahahahahah!! io wotlk l'ho gia copiato da circa 2 mesi quando ero al mare dove, c'era il figlio del proprietario dell'hotel in cui siamo stati, ke giocava gia in un server cn wotlk!! buahahah!!
cheggio
chiedo scusa ma io non ho capito una cosa: dopo che ho aggiornato il gioco alla 3.3.5a devo usare sempre il launcher di Last Dawn cioè ldlauncher.jar oppure uso w@w.exe nella cartella del gioco?

poi un'altra cosa: nel file realmlist.wtf al posto di set realmlist eu.logon.worldofwarcraft.com ci devo mettere quello che ho trovato su www.lastdawn.it cioè set realmlist w@w.lastdawn.it:3725? e poi il file realmlist.wtf lo lascio lì dov'è cioè in Data/enGb?

grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape