Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: LAMERAGGIO O PROBLEMI DI LAST DAWN
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2
Luchyfer
Oggi pomeriggio verso le 15:00 durante alcuni bg sono state notati dei problemi con le aperture del gate degli ally, cioè viene aperto il cancello molto prima di qllo dell'orda, ciò rende il bg completamente sbilanciato e automaticamente vinto dalla fazione opposta. Adesso io nn so se è gia stato segnalato o meno o se sia un problema di last dawn o di lamer di mxxxa...spero ke se si tratti di lameraggio...i responsabili vengano puniti come da regolamento. Grazie per l'attenzione allego SCREEN.

eus
bella roba... complimenti agli ally

PERMABAN AOE
Teräs Käsi
azzo, cmq le screen dovresti mandarle x mail ai gm, un tempo dicevano che postandole (specie con i nomi dei responsabili) perdessero validità, ora nn so se è ancora in vigore sta cosa....

[OT]omg! c'è rorisu in quel bg! sfottimento a vita laugh.gif [/OT]

Nott
Consapevoli che le screen sul forum "proteggono" dal ban i tipi?
Ansia
bravo retard!

L'hai postato qui dunque secondo il regolamento non può essere + preso ad atto per un eventuale ban!

EPIC FAIL!
Kro
CITAZIONE (Luchyfer @ Aug 18 2010, 03:35 PM) *
Oggi pomeriggio verso le 15:00 durante alcuni bg sono state notati dei problemi con le aperture del gate degli ally, cioè viene aperto il cancello molto prima di qllo dell'orda, ciò rende il bg completamente sbilanciato e automaticamente vinto dalla fazione opposta. Adesso io nn so se è gia stato segnalato o meno o se sia un problema di last dawn o di lamer di mxxxa...spero ke se si tratti di lameraggio...i responsabili vengano puniti come da regolamento. Grazie per l'attenzione allego SCREEN.

Hai fatto bene a segnalare il problema.
In generale ti ricordo che pubblicare le screen sul forum invece di mandarle allo staff, secondo il regolamento dello shard, le rende non valide ai fini dell'eventuale ban di qualcuno.
C'e' pero' da dire che non e' che da quelle screen si possa dedurre qualcosa.

Sara' comunque interessante sapere da qualcuno degli ally se ha notato/sentito qualcosa di strano.
Immagino che la maggior parte di loro sara' rimasta sorpresa quanto te. biggrin.gif

Mi fa' ridere leggere che qualcuno invoca il permaban AoE. laugh.gif
Daje, si dia inizio ai discorsi da bar sport! Maddai, su...
Teräs Käsi
CITAZIONE (Nott @ Aug 18 2010, 03:42 PM) *
Consapevoli che le screen sul forum "proteggono" dal ban i tipi?

CITAZIONE (Ansia @ Aug 18 2010, 03:43 PM) *
bravo retard!

L'hai postato qui dunque secondo il regolamento non può essere + preso ad atto per un eventuale ban!

EPIC FAIL!

ah quindi ci ho preso... vale ancora sta cosa... cmq è un po' na st****ata applicarla in questo caso...
Browlith
Il fatto che postarle qui le rende invalide senza offesa però è una regola davvero pessima. Comunque mi ricordo che una volta in passato è successo ed era un problema di LD... non penso assolutamente sia lameraggio di massa però penso sia bugabusing pesante anche perchè potevano aspettare.
Luchyfer
Io nn ho screennato per FARE BANNARE gente ma solo per segnalare un problema...come ho scritto sul tittolo "lameraggio o problema di last dawn"
Teräs Käsi
CITAZIONE (Luchyfer @ Aug 18 2010, 03:52 PM) *
Io nn ho screennato per FARE BANNARE gente ma solo per segnalare un problema...come ho scritto sul tittolo "lameraggio o problema di last dawn"

in caso di bug si tratterebbe xò comunque di bugabusing di conseguenza un possibile ban (in teoria)
LordPando
E' un problema di LD...attualmente (e intendo ADESSO) c'è un problema analogo a Warsong...alcune porte sono aperte, altre sono chiuse...il bg per ora prosegue ma di certo non in condizioni ottimali...

PS: in uno di quei bg c'ero anche io, e le porte erano chiuse in ambedue le basi...mentre in uno dei precedenti, a giudicare dai commenti della gente che usciva dai bg, le uniche porte chiuse erano quelle della base orda
Shavex
sono bug di ld , nel wg di adesso siamo nella stanza d'inizio noi ally con le porte chiuse ,e l'orda che ci flagga grazie ai mage :S
Puutenza
Da oggi si è sfalsato qualcosa..mi era capitato con eye e l'ho detto in irc..poi si è risolto e abbiamo perso normalmente come capita..pensare che tutti gli ally all'improvviso diventino lamer mi sembra una cosa talemente scema che non l'avrei presa mai in considerazione sul serio..
Nessuno si è posto il problema che forse erano i cancelli ad aprirsi prima solo agli ally e quindi il problema era di Ld?? Quindi questa cosa del punire aoe mi sembra proprio infantile.
Se una regola c'è, non la chiedere a me (cit.)

Quindi segnala sul post dei bug e gg
Kro
CITAZIONE (Alessand®o @ Aug 18 2010, 03:51 PM) *
non penso assolutamente sia lameraggio di massa però penso sia bugabusing pesante anche perchè potevano aspettare.

"pesante"... proviamo a immaginare come possano essere andate le cose.
Si aprono i cancelli: parti.
Prima di capire cosa stia succedendo hai flaggato una base che hai trovato libera pensando... .oO( gli orda staranno facendo trenino altrove )

A un certo punto ti rendi conto che qualcosa non va'.
Smettere di giocare per riequilibrare la partita come gesto di fair-play? Richiede coordinamento, altrimenti di trovi da 0-5 a 5-0 in un amen.
Leftare, con il rischio di regalare la partita e prendere 15min di deserter?

Non penso sia cosi' banale trovare la soluzione giusta in tempo reale quando ti trovi in queste situazioni.
Bug happens.
Kro
CITAZIONE (Shavex @ Aug 18 2010, 03:58 PM) *
sono bug di ld , nel wg di adesso siamo nella stanza d'inizio noi ally con le porte chiuse ,e l'orda che ci flagga grazie ai mage :S

QUESTO direi che e' bugabusing bello consapevole sleep.gif

EDIT: scusate, doppio post, mi ero abituato ad un forum che faceva "append"
Lodrick
CITAZIONE (Puutenza @ Aug 18 2010, 03:59 PM) *
Nessuno si è posto il problema che forse erano i cancelli ad aprirsi prima solo agli ally e quindi il problema era di Ld?? Quindi questa cosa del punire aoe mi sembra proprio infantile.
Se una regola c'è, non la chiedere a me (cit.)

Quindi segnala sul post dei bug e gg

Solitamente quando parte un bg c'è pure un messaggio scritto in chat.. se si aprivano prima bastava controllare quei messaggi per accorgersene, indi han sicuramente sfruttato la situazione facendo finta di nulla.
Il punire aoe infantile? hai per caso fatto bg in questa maniera e cerchi qualche scusa?tongue.gif
Kro
CITAZIONE (Lodrick @ Aug 18 2010, 04:08 PM) *
Solitamente quando parte un bg c'è pure un messaggio scritto in chat.. se si aprivano prima bastava controllare quei messaggi per accorgersene, indi han sicuramente sfruttato la situazione facendo finta di nulla.
Il punire aoe infantile? hai per caso fatto bg in questa maniera e cerchi qualche scusa?tongue.gif

A quale messaggio fai riferimento? Al conto alla rovescia?

Riguardo alla seconda parte del discorso, mi rendo conto che ormai siamo caduti cosi' in basso che diamo per scontato che si facciano o dicano le cose solo per interesse personale.
Evviva l'Italia e chi la governa. smoke.gif
Puutenza
Non facevo bg quando sono successe ste cose, ho scritto che l'ho subito scritto su irc ma poi si è risolto e l'orda cmq ci ha asfaltato..
Non giustifico assolutamente il bugabusing consapevole, dico solo che se tutti sono partiti significa che non ne eran consapevoli..a me appare solo il messaggio quando viene presa una base non quando si aprono i cancelli agli orda..
Vinavil
CITAZIONE (Kro @ Aug 18 2010, 04:03 PM) *

Beh, flaggare tutto il BG senza che gli avversari escano dalla base non mi pare troppo inconsapevole... mhhae.gif

P.S. Nessuno ha ancora detto clicker? ae.gif
Taiga
Imho se un bg parte in questo modo e' dura che la fazione avversaria si accorga che gli orda sono ancora in base prima di prendere tutte le basi e vincere di conseguenza, seppure qualche dubbio se lo siano sicuramente fatto venire vedendo farm libera, penso si tratti di bugabusing se la gente ne puo' avere sentore preannunciato. Diverso discorso se la situazione si è ripetuta spesso da parte delle stesse persone
Keyra Le Saux
CITAZIONE (Kro @ Aug 18 2010, 04:03 PM) *

Si come no...

In suddetto bg noi orda siam entrati tutti da sopra e siam rimasti lì in base ally per un buon 20 minuti perchè non riuscivaNO a killarci mentre loro crepando e ressando al cimitero son andati tranquillamente a prendere la flag, killare il nostro carrier perchè era ovviamente l'unico ad essere uscito e segnare il primo punto a loro favore.

La difficoltà era da parte nostra nel dover portar fuori la Flag e dopo il primo punto segnato da loro ci siam solo organizzati.
Altro che bug abusing. Riuscire a vincere anche contro il bug a sfavore...
Kro
CITAZIONE (Keyra Le Saux @ Aug 18 2010, 04:39 PM) *
In suddetto bg noi orda siam entrati tutti da sopra e siam rimasti lì in base ally per un buon 20 minuti perchè non riuscivaNO a killarci mentre loro crepando e ressando al cimitero son andati tranquillamente a prendere la flag, killare il nostro carrier perchè era ovviamente l'unico ad essere uscito e segnare il primo punto a loro favore.

La difficoltà era da parte nostra nel dover portar fuori la Flag e dopo il primo punto segnato da loro ci siam solo organizzati.
Altro che bug abusing. Riuscire a vincere anche contro il bug a sfavore...

:-o
Diventa sempre piu' interessante questo thread! laugh.gif
Vado a prendere i pop-corn in attesa di altri aneddoti. smile.gif

Stormawaker
A me piacerebbe che uscissero piu spesso certi post...cioè...personalmente ci godo come un maiale nel vedere l'ally medio che viene mortificato fino al midollo da questi post, che sono sacrosanti e devono ferirlo nel profondo del suo spirito, fino a renderlo consapevole di quanto sia scarso e costringerlo a rerollare Hello kitty online
Magari un po di buona e giusta tortura psicologica aiuterebbe a fare un po di selezione ed alzare il livello medio della fazione :mhaee:

Perdere con i bug a favore...
Burstyo
è possibile che il lock abbia summonate le persone avanti al cancello, così facendo le persone summonate si trovano fuori dal cancello.. non sono sicuro però di quante persone siano uscite , se fosse uscito tutto il gruppo penso sia un problema del server o una persona aveva trovato la chiave de cancello in uno scaffale dentro la casa.

Gli ally lamerano!!!1oneone!!1

P.S= Non penso che questa cosa sia da ban (il summon del lock intendo).

P.P.S= Amo killarti Vender tongue.gif
Kro
CITAZIONE (Stormawaker @ Aug 18 2010, 04:58 PM) *
A me piacerebbero che uscissero piu spesso certi post...cioè...personalmente ci godo come un maiale nel vedere l'ally medio che viene mortificato fino al midollo da questi post, che sono sacrosanti e devono ferirlo nel profondo del suo spirito, fino a renderlo consapevole di quanto sia scarso e costringerlo a rerollare Hello kitty online
Magari un po di buona e giusta tortura psicologica aiuterebbe a fare un po di selezione ed alzare il livello medio della fazione :mhaee:

Intanto faccio io un po' di selezione: arkanis.gif
Luchyfer
percaso volevi dire amo "killarti"? biggrin.gif tongue.gif biggrin.gif

EDIT: Ecco appunto!!!
killbull
beh, aggiungo solo una piccola precisazione!!

dato ke la maggior parte delle volte e successo in ab, nessuno pero si e accorto ke gli ally uscivano prima ke iniziasse il bg e poi, appena i cancelli del bg si aprivano, i cancelli della parte dell'alleanza si chiudevano!! io me ne sn accorto xke in un ab d stamattina, appena aperti i cancelli dell'orda c siamo visti tre basi gia conquistate... in 2 minuti le abbiamo prese tutte e 5 killando i vari ally. siamo andati al punto iniziale in cui essi partono e li abbiamo trovati tutti là cn il cancello chiuso ke nn potevano uscire...
Luchyfer
CITAZIONE (killbull @ Aug 18 2010, 04:09 PM) *

dato ke la maggior parte delle volte e successo in ab, nessuno pero si e accorto ke gli ally uscivano prima ke iniziasse il bg e poi, appena i cancelli del bg si aprivano, i cancelli della parte dell'alleanza si chiudevano!! io me ne sn accorto xke in un ab d stamattina, appena aperti i cancelli dell'orda c siamo visti tre basi gia conquistate... in 2 minuti le abbiamo prese tutte e 5 killando i vari ally. siamo andati al punto iniziale in cui essi partono e li abbiamo trovati tutti là cn il cancello chiuso ke nn potevano uscire...

vero...c'èro anche io
Evian
CITAZIONE (eus @ Aug 18 2010, 03:40 PM) *
bella roba... complimenti agli ally

PERMABAN AOE

oggi è successa la stessa cosa in alterac... joino... il bg era già in corso... alcuni ally li ho visti a sud (dove c'è ilboss orda) altri ally erano rimasti chiusi come se il bg dovesse ancora startare...

morale della favola... il "bella roba" complimenti etc etc... non regge perchè è capitato anche in orda... indi
Meldon
è lameraggio.
LordPando
Beh vedo che molti non si trattengono dal postare solo per la filosofia del +1 mhhae.gif

Dunque, descriverò sia l'AB che il WG, lato ally:

- parte un AB, i cancelli si aprono ma alcuni passano e altri no, dopodichè si richiudono. Sono abbastanza sicuro di questo, anche se l'ho visto SOLO a WG, mentre ad AB sono entrato a bg iniziato. Di questo AB potete osservare le screen nel primo post. L'ally, con circa 5-6 persone al di là dei cancelli, conquistano tutte le basi. Dopodichè qualcuno di voi (io parlo da ally, avete facoltà di insultarmi per questo) deve essere riuscito a uscire, dato che gli ally che erano fuori sono stati piallati, ressando al di qua del cancello e quindi failando epicamente. L'orda ha poi preso le 5 basi, vincendo.

- pochi minuti dopo, parte un WG ancora più spettacolare: le porte erano aperte visivamente, ma chiuse (non oltrepassabili). All'apertura effettiva del bg, un paio di persone (suppongo avessero l'automove in avanti) oltrepassano i cancelli, mentre gli stessi diventano chiusi sia visivamente che fisicamente. Ora, dare del lamer a caso (non era l'intenzione di chi ha aperto il topic, e lo ha scritto chiaramente) mi sembra abbastanza fine a sé stesso...forse nessuno ha pensato che, come gli orda presenti in base non potevano uscire, gli ally presenti in base non potevano né uscire né entrare, con o senza flag. Quindi, nell'ipotesi di extreme lamering...beh, molto utile tongue.gif
PS: solo dopo i primi minuti di panico ci si è accorti che si poteva entrare da sopra, ma comunque non si poteva uscire...
Munin
Beh, mi sembra evidente, confrontando le varie versioni, che l'orda sia comunque più sgrava mhhae.gif

(ah, non era questo il motivo del topic?? Vabbé, pazienza... tongue.gif)
killbull
CITAZIONE (LordPando @ Aug 18 2010, 07:07 PM) *
Beh vedo che molti non si trattengono dal postare solo per la filosofia del +1 mhhae.gif

Dunque, descriverò sia l'AB che il WG, lato ally:

- parte un AB, i cancelli si aprono ma alcuni passano e altri no, dopodichè si richiudono. Sono abbastanza sicuro di questo, anche se l'ho visto SOLO a WG, mentre ad AB sono entrato a bg iniziato. Di questo AB potete osservare le screen nel primo post. L'ally, con circa 5-6 persone al di là dei cancelli, conquistano tutte le basi. Dopodichè qualcuno di voi (io parlo da ally, avete facoltà di insultarmi per questo) deve essere riuscito a uscire, dato che gli ally che erano fuori sono stati piallati, ressando al di qua del cancello e quindi failando epicamente. L'orda ha poi preso le 5 basi, vincendo.

per qnt riguarda l' ab ke dici, t posso assicurare ke siamo usciti regolarmente dopo il tempo d attesa per i preparativi. Il perke nn tutti gli ally nn siano passati nn te lo so spiegare e nn credo ke da parte mia t debba spiegare qualcosa, dato ke se e un bug allora il problema va risolto da nn so ki, SE (e nn sto affermando niente) e stato uno dell'alleanza ke ha lamerato, allora ve la dovete prendere cn lui se avete perso un ab senza "giocarlo". pero t posso assicurare ke qnd i cancelli dell'orda si sn aperti allo scadere di quei 2 minuti d preparativi siamo usciti e, naturalmente, vedendo alcuni dell'alleanza a spasso li abbiamo killati! solo dopo abbiamo appreso ke i cancelli dell'alleanza erano kiusi, altrimenti v avremmo prima killato e poi preso le basi!!!! tongue.gif laugh.gif

e cmq.. cm tu stesso hai affermato, tu hai visto sta cosa in wg, nn in ab!! sleep.gif

CITAZIONE (LordPando @ Aug 18 2010, 07:07 PM) *
- pochi minuti dopo, parte un WG ancora più spettacolare: le porte erano aperte visivamente, ma chiuse (non oltrepassabili). All'apertura effettiva del bg, un paio di persone (suppongo avessero l'automove in avanti) oltrepassano i cancelli, mentre gli stessi diventano chiusi sia visivamente che fisicamente. Ora, dare del lamer a caso (non era l'intenzione di chi ha aperto il topic, e lo ha scritto chiaramente) mi sembra abbastanza fine a sé stesso...forse nessuno ha pensato che, come gli orda presenti in base non potevano uscire, gli ally presenti in base non potevano né uscire né entrare, con o senza flag. Quindi, nell'ipotesi di extreme lamering...beh, molto utile tongue.gif
PS: solo dopo i primi minuti di panico ci si è accorti che si poteva entrare da sopra, ma comunque non si poteva uscire...

beh, per qst wg nn sn passato in base vostra. Appena saputo ke nn si poteva ne entrare ne uscire dalla vostra base ho pensato insieme ad altri 3 d starcene in base nostra a difendere la flag.
ho fatto piu honor smile.gif wink.gif
Vinavil
CITAZIONE (killbull @ Aug 18 2010, 05:09 PM) *

Qui giace la lingua italiana, seviziata e poi sepolta viva in un pomeriggio di mezza estate.

mhhae.gif
LordPando
CITAZIONE (killbull @ Aug 18 2010, 08:21 PM) *
per qnt riguarda l' ab ke dici, t posso assicurare ke siamo usciti regolarmente dopo il tempo d attesa per i preparativi. Il perke nn tutti gli ally nn siano passati nn te lo so spiegare e nn credo ke da parte mia t debba spiegare qualcosa, dato ke se e un bug allora il problema va risolto da nn so ki, SE (e nn sto affermando niente) e stato uno dell'alleanza ke ha lamerato, allora ve la dovete prendere cn lui se avete perso un ab senza "giocarlo". pero t posso assicurare ke qnd i cancelli dell'orda si sn aperti allo scadere di quei 2 minuti d preparativi siamo usciti e, naturalmente, vedendo alcuni dell'alleanza a spasso li abbiamo killati! solo dopo abbiamo appreso ke i cancelli dell'alleanza erano kiusi, altrimenti v avremmo prima killato e poi preso le basi!!!! tongue.gif laugh.gif

e cmq.. cm tu stesso hai affermato, tu hai visto sta cosa in wg, nn in ab!! sleep.gif

Infatti lo stavo solo supponendo in base alle screen fornite da chi ha aperto il topic...invece a quanto pare qualcuno è uscito PRIMA dell'apertura delle porte (lato ally) mentre in orda funzionavano regolarmente.
Ad ogni modo ho solo postato per dare un resoconto (parziale) dei fatti, in modo che la gente smetta di postare solo per dire "lamer" o "non sapete vincere nemmeno lammando" e cose simili biggrin.gif
Lyas
La cosa veramente grave di tutto ciò è:

ma x' a me non capitano mai dei bg così? managgia...
killbull
CITAZIONE (Vinavil @ Aug 18 2010, 08:30 PM) *
Qui giace la lingua italiana, seviziata e poi sepolta viva in un pomeriggio di mezza estate.

mhhae.gif

T.T

mica colpa mia se avevo 5 in italiano!! T.T
Sylvanus
CITAZIONE (Lyas @ Aug 18 2010, 08:36 PM) *
ma x' a me non capitano mai dei bg così? managgia...

come non quotare ohmy.gif
kisinjad
era solo questione di tempo prima che qualcuno lo bug abusasse in questo modo (sempre che di bug abusing si tratti)

io l'ho fatto diverse volte a av nel periodo che non partivano (senza prendere basi)

non ci vuole nulla.
j0ey
CITAZIONE (killbull @ Aug 18 2010, 10:13 PM) *
T.T

mica colpa mia se avevo 5 in italiano!! T.T

è colpa tua eccome... dry.gif
Diabolik
eh si...come da regolamento non verrà bannato nessuno! smile.gif

Screen invalidate.
Lyas
ma la domanda che mi sorge è:
anche se le avessero postate direttamente ai gm, con che colpa sarebbero stati bannati?
a me sembra solo un enorme botta di fortuna
Andrea_Pally
Da tutta questa discussione mi viene spontaneo un enorme "PvP SuXXX !11!!!1!!" mhhae.gif

Ah e ogni volta che cominciate un Bg, mandate un piccione viaggiatore per chiedere se è tutto a posto di la mhhae.gif

Cmq chi grida al ban si chieda che cosa avrebbe fatto in quella situazione, non credo che nessuno sfrutterebbe quella situazione a suo vantaggio
Kalgaar
Imho non si tratta di bugabuser, lamer, cazzivari ecc.
Ho avuto modo di constatare personalmente che ieri l'apertura dei cancelli in bg non funzionava a dovere. Lato ally nessuno si accorge di niente, i cancelli vengono aperti, i pg scendono e conquistano le basi. Solo al 5-0 e con i pg orda dentro la base allora qualche dubbio viene, ma come detto su per rimediare è troppo tardi/complicato.
Ho partecipato ieri ad un warsong dove buona parte dell'alleanza era chiusa nella propria base, l'orda vinceva per 2-1. gli ally erano impossibilitati a uscire, l'orda poteva entrare dall'alto, prendere la flag e rimanere intrappolata dentro. Finchè non hannno imparato come far passare la flag attraverso i gate chiusi mhhae.gif

Il mio consiglio è: se joinate bg per divertirvi e per giocare per la vittoria, fate pure ma a vostro rischio e pericolo. Se joinate per zergare, per girare nel gruppone da 10 e vantarvi "omg top dmg 78 hk e 0 basi!!1!" fate pure, tanto non vi cambia tantissimo.
Bara
Quoto Kalgaar XD
Pavelo
Quoto Kalgaar in pieno.

Per quello che riguarda i BG posso dire che ieri e' successo ad AV lato ally.

Alcuni player han joinato a BG inoltrato e si sono trovati chiusi dentro la base.
Si forse ad Av si nota meno in quanto la mappa è più grande, ma assicuro che in 20 contro 12 circa si nota la differenza sad.gif

Direi che forse conveniene spostare questo topic nessa sezione bug e problemi.
popyx
che schifo oggi dentro eye apre il bg(per l'orda), ally gia a 1k con 4 basi >.<
Tank
bene bene bene...

quindi quando si ha voglia di lammare, basta farsi screennare e postare sul forum per essere immuni al ban...

interessante, davvero.

adesso vedete che la cambiano la regola smile.gif

mhhae.gif
Luchyfer
CITAZIONE (Diabolik @ Aug 19 2010, 01:18 AM) *
eh si...come da regolamento non verrà bannato nessuno! smile.gif

Screen invalidate.

Ripeto gli screen sono stati fatti per evidenziare un "problema" nel game, nn per accusare nessuno o per far fare mala figura agli ally,ke poi io li abbia postati in "generale" e non in "bug e problemi di gioko" è errore mio, percio finitela di dire screen invalidati...oppure...gli screen postati nel forum PROTEGGONO ki lamera....o RETARD, ripeto li ho fatti per far notare un problema e per capire se i pg e i gm ne erano al corrente.

P.S. ki scrive commenti simili, abbia almeno l'accortezza (e l'inteligenza) di leggere tutti i post fatti dai player, e mettersi a "paro" col filo del discorso e capire a che punto è arrivato. Ogni cosa nn deve essere motivo di lite.

killbull
CITAZIONE (j0ey @ Aug 19 2010, 12:01 AM) *
è colpa tua eccome... dry.gif

crying.gif beh, no!! era la prof ke era cattibva!! crying.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape