CITAZIONE (LordPando @ Aug 18 2010, 07:07 PM)

Beh vedo che molti non si trattengono dal postare solo per la filosofia del +1

Dunque, descriverò sia l'AB che il WG, lato ally:
- parte un AB, i cancelli si aprono ma alcuni passano e altri no, dopodichè si richiudono. Sono abbastanza sicuro di questo, anche se l'ho visto SOLO a WG, mentre ad AB sono entrato a bg iniziato. Di questo AB potete osservare le screen nel primo post. L'ally, con circa 5-6 persone al di là dei cancelli, conquistano tutte le basi. Dopodichè qualcuno di voi (io parlo da ally, avete facoltà di insultarmi per questo) deve essere riuscito a uscire, dato che gli ally che erano fuori sono stati piallati, ressando al di qua del cancello e quindi failando epicamente. L'orda ha poi preso le 5 basi, vincendo.
per qnt riguarda l' ab ke dici, t posso assicurare ke siamo usciti regolarmente dopo il tempo d attesa per i preparativi. Il perke nn tutti gli ally nn siano passati nn te lo so spiegare e nn credo ke da parte mia t debba spiegare qualcosa, dato ke se e un bug allora il problema va risolto da nn so ki, SE (e nn sto affermando niente) e stato uno dell'alleanza ke ha lamerato, allora ve la dovete prendere cn lui se avete perso un ab senza "giocarlo". pero t posso assicurare ke qnd i cancelli dell'orda si sn aperti allo scadere di quei 2 minuti d preparativi siamo usciti e, naturalmente, vedendo alcuni dell'alleanza a spasso li abbiamo killati! solo dopo abbiamo appreso ke i cancelli dell'alleanza erano kiusi, altrimenti v avremmo prima killato e poi preso le basi!!!!
e cmq.. cm tu stesso hai affermato, tu hai visto sta cosa in wg, nn in ab!!
CITAZIONE (LordPando @ Aug 18 2010, 07:07 PM)

- pochi minuti dopo, parte un WG ancora più spettacolare: le porte erano aperte visivamente, ma chiuse (non oltrepassabili). All'apertura effettiva del bg, un paio di persone (suppongo avessero l'automove in avanti) oltrepassano i cancelli, mentre gli stessi diventano chiusi sia visivamente che fisicamente. Ora, dare del lamer a caso (non era l'intenzione di chi ha aperto il topic, e lo ha scritto chiaramente) mi sembra abbastanza fine a sé stesso...forse nessuno ha pensato che, come gli orda presenti in base non potevano uscire, gli ally presenti in base non potevano né uscire né entrare, con o senza flag. Quindi, nell'ipotesi di extreme lamering...beh, molto utile

PS: solo dopo i primi minuti di panico ci si è accorti che si poteva entrare da sopra, ma comunque non si poteva uscire...
beh, per qst wg nn sn passato in base vostra. Appena saputo ke nn si poteva ne entrare ne uscire dalla vostra base ho pensato insieme ad altri 3 d starcene in base nostra a difendere la flag.
ho fatto piu honor