Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: LAMERAGGIO O PROBLEMI DI LAST DAWN
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2
Killdourden
CITAZIONE (Tank @ Aug 20 2010, 01:06 AM) *
bene bene bene...
quindi quando si ha voglia di lammare, basta farsi screennare e postare sul forum per essere immuni al ban...
interessante, davvero.
adesso vedete che la cambiano la regola smile.gif
mhhae.gif

Non proprio. Tu puoi postare la tua lammata e sperare di autoinvalidarti. Ma se qualcun altro lo fa e usa l'accortezza di non fare la cavolata, la sua accura resta in piedi ed è valida.

Per il resto, il punto focale di questo post non è bannare della gente che se ne approfitta. Mette alla luce un bug serio e che si sta presentando spesso in varianti diverse. Speriamo vi si trovi presto soluzione.

Se poi, ora che tutti sanno palesemente che è bugabusing, continueranno le lammate, beh mi auguro che sia peggio per loro e resto con lo screen pronto biggrin.gif
Kro
Ma qualcuno ha postato sul bugtracker o su "bug e problemi di gioco"?

(io non faccio bg da eoni, non posso segnalare un bug iniziando con "mi ha detto mio cuggino che...")

Hybrid_Moments
wsg perso. ally 3 - orda 0. i warr ally flaggavano a rotella superando i cancelli con intercept/intervene mentre il restante raid è rimasto chiuso in base a "difendere"...vedete un po voi!
Taiga
Io c'ero! Anche colle lamer bandierine!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape