Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bug dello stealt
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Malfuryon
Dal giorno del re-up dp i problemi alla farm ogni forma di stealt (dal vanish allo shadowmeld) e' pressoche' inutile e col medesimo effetto.
In pratica si viene visti da dietro da di fianco, senza alcuna di stinzione tra rogue warrior perception orsi etc. da distanze considerevoli ( 20 yd almeno, ho controllato col range del cyclone ).
Inoltre si viene visti da sopra il ponte di blade edge quando ci si trova nettamente sotto il target che ti sgama.

L'ho notato solo io?^^

P.s: ah inutile dire che lo shadowmeld non viene minimamente considerato una forma di stealt al momento...e che il perception oltre che a vederti in game da 8km tra un po' vede pure cosa stai facendo davanti alla tastiera.
Dwarkan00b
CITAZIONE (Malfuryon @ Aug 18 2010, 06:18 PM) *
tra un po' vede pure cosa stai facendo davanti alla tastiera.

LOL
Munin
Solo a me capita di sgamare i rogue solo quando muore il Papa?

In effetti ieri ne ho preso uno. Ma forse era per via di Cossiga... mhhae.gif

- mi scuso per il commento impolitically correct mhhae.gif
Evian
in effetti ero in stealth dietro uno shamano
vado per avvicinarmi
lui mi vede
si gira e mi hitta...

mmm strange :S probabile che ora ci sia più visibilità?
Nott
Confermo, ho visto dozzine di rogue che si avvicinavano alla spalle in stealth.
Kultas
giàgià ankio in bg vedo i rogue in stealth a kilometri di distanza
Arael
Al momento ho difficoltà a vedere rogue da vicino (pure usando perception) solo quando vanishano.

Quando sono vicini si vedono quasi sempre, ma in genere li vedi appena ti fanno sap... quindi è pressoché inutile.

Se poi stiamo parlando di Dudu e Rogue senza talenti Stealth non mi sembra strano vederli se stanno nelle 5 yard... e a riguardo non ho notato cambiamenti da prima e dopo l'UP.
Sylvanus
piuttosto needo fix sullo shadowmeld che come il cos se lo usi mentre stanno castando una spell ti colpisce lo stesso.
Malfuryon
Nono non si tratta di 5yd, qui si parla di war che ti vedono passandoti anche solo per un attimo di fianco a distanza Out of range dai cyclone (che sono 20/24yd).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape