Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bug X-Pearl
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
§ Lk §
Da tipo 2 giorni ho questo problema con X-pearl ,in pratica nella sezione "Raid frames " è scomparsa la voce "Paladin",di conseguenza non riesco a monitorare con le barre tutti i paladini (sempre in raid).

Ho provato a cancellare l'add-on e riscaricarlo,cancellare i file nel WTF del salvataggio delle opzioni dello stesso,la cache,rl , mace stun ma non ne vuole sapere,qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie
Stormawaker
che centra il mace stun °_°?
Taiga
Purtroppo qualcuno ha rubato una macchina del tempo ed è andato nel passato per uccidere colui che ha inventato i paladini, sembra ci stia riuscenedo, prima scompariranno i nomi poi i paladini scompariranno sempre di piu' fino a cancellersi dalle screen nonchè nella nostra mente. Nessuno può aiutarti!
§ Lk §
il mace stun è un must in ogni thread,
edit
risolto.
Munin
CITAZIONE (Taiga @ Aug 18 2010, 08:30 PM) *
Purtroppo qualcuno ha rubato una macchina del tempo ed è andato nel passato per uccidere colui che ha inventato i paladini, sembra ci stia riuscenedo, prima scompariranno i nomi poi i paladini scompariranno sempre di piu' fino a cancellersi dalle screen nonchè nella nostra mente. Nessuno può aiutarti!

noooooooooooooooooooooooooo! Mi sto sciogliendo! MISTOSCIOGLIENDO!!! AAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! (cit.)

Comunque ci siamo ancora. FOR THE SUNWELL!! tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape