Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Proposte per migliorare la situazione arene
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2, 3
Taiga
si ma poi diventa:

/g Scusate c'e' qualcuno premium che mi dice se c'e' shavex in arena?
[Guild][Pincopalla]:Ma che dici il premium lo hanno disabilitato perché se no ne abusavi in arena e facevi punti facili!
/g Ah già e' vero e ora come faccio? non voglio tornare a 1600...
[Guild][Tizio]: oh tranquillo loggo un altro account e ti guardo tutto io, tanto ho segnato il multiaccount a mio fratello anche se sono figlio unico!
/g Omg ma sei un genio non ci avrà mai pensato nessuno a questa cosa!
[Guild][Tizio]: ok e' dentro
/g Grazie posso vestirmi shadow resi finalmente!

[Guild][Caio]:Ma perché fai tutta questa fatica basta guardare le spell nel combat log i preparation per sapere chi é!
/g STFU Grazie ora posso lammare meglio!
[Guild][Caio]:Np ora che hanno di nuovo aumentato il range visivo riesco a vedere anche il colore delle tue mutande da ruins!
Malfuryon
Ce l'ho di un altro colore se vuoi, viola, azzurro-vere, nero, bianco biggrin.gif

@Taiga: lol quanto e' vero.
XisselA
no ma vabbè..se il war sa giocare non serve equip shadow res per battere sp lock tongue.gif
Svll
Se lo spell reflect reflectasse correttamente MindBlast-S.Death sarebbe anche meglio sad.gif
Shavex
CITAZIONE (Grimli @ Aug 25 2010, 11:11 PM) *
Io l'avevo detto il mese scorso, ma più che ragionare han preferito dirmi "rosik rosik", beata ignoranza.

OT: ma solo a me l'avatar di malfuryon ricorda vagamente una sfera pokè dei Pokemon?

non so a me sembra topolino in versione rossa rotfl.gif
ArreT
l'avatar di taiga è fenomenale! mhhae.gif
Hyourinmaru
Bho, per me shavex si poteva anche evitare sto topic, tanto avendo anche proposte fenomenali credo che non verranno mai messe in atto imo mhh.gif
Shavex
CITAZIONE (Hyourinmaru @ Aug 26 2010, 11:18 AM) *
Bho, per me shavex si poteva anche evitare sto topic, tanto avendo anche proposte fenomenali credo che non verranno mai messe in atto imo mhh.gif

io chiedo solo di rispettare l'andamento offy
disattivare le opzioni premium che fanno vedere fazione opposta mhh.gif
Stormawaker
CITAZIONE (Shavex @ Aug 26 2010, 07:09 PM) *
io chiedo solo di rispettare l'andamento offy
disattivare le opzioni premium che fanno vedere fazione opposta mhh.gif

ma un premium ti permette di mettere nella friendlist un orda?
Vinavil
CITAZIONE (Stormawaker @ Aug 26 2010, 07:22 PM) *

mhhae.gif

Per gli orda è molto utile, in quanto puoi sempre avere un'indicazione precisa della locazione di Lorenzonano. mhhae.gif
Kultas
CITAZIONE (Vinavil @ Aug 26 2010, 07:46 PM) *
mhhae.gif

Per gli orda è molto utile, in quanto puoi sempre avere un'indicazione precisa della locazione di Lorenzonano. mhhae.gif

nn c'è bisogno del premium x questo. mhhae.gif
Shavex
CITAZIONE (Stormawaker @ Aug 26 2010, 07:22 PM) *

non credo tongue.gif
Vinavil
CITAZIONE (Shavex @ Aug 26 2010, 08:21 PM) *
non credo tongue.gif

Ho appena detto di sì Shavex <.<
DontFocusFacco
vi metterei nella friend list ma è full çç
XisselA
CITAZIONE (Svll @ Aug 26 2010, 09:45 AM) *
Se lo spell reflect reflectasse correttamente MindBlast-S.Death sarebbe anche meglio sad.gif

anche :S
The_Galex
CITAZIONE (Taiga @ Aug 25 2010, 11:18 PM) *
si ma poi diventa:

/g Scusate c'e' qualcuno premium che mi dice se c'e' shavex in arena?
[Guild][Pincopalla]:Ma che dici il premium lo hanno disabilitato perché se no ne abusavi in arena e facevi punti facili!
/g Ah già e' vero e ora come faccio? non voglio tornare a 1600...
[Guild][Tizio]: oh tranquillo loggo un altro account e ti guardo tutto io, tanto ho segnato il multiaccount a mio fratello anche se sono figlio unico!
/g Omg ma sei un genio non ci avrà mai pensato nessuno a questa cosa!
[Guild][Tizio]: ok e' dentro
/g Grazie posso vestirmi shadow resi finalmente!

[Guild][Caio]:Ma perché fai tutta questa fatica basta guardare le spell nel combat log i preparation per sapere chi é!
/g STFU Grazie ora posso lammare meglio!
[Guild][Caio]:Np ora che hanno di nuovo aumentato il range visivo riesco a vedere anche il colore delle tue mutande da ruins!

Ahhhh,che genio quest'uomo.
Shavex
riUP con una bella novità
Troya Slagrar ( Oh ma sempre loro wink.gif ) che magicamente sanno che siamo noi , loggo un orda a caso e guarda guarda! Troya è premium!1!! se non è bugabusing questo non so cosa possa essere signori GM , quando prenderete (correzzione U_U ) una maledetta decisione al riguardo?
EDIT: aggiungo che mi da anche dello skipper perchè ariakas deve andare a lavorare!11! omg!1!!
kattakatta
effettivamente lo staff potrebbe dare una spiegazione...

Sembra un pò: ''tu paghi e noi ti facciamo vedere chi incontri in arena così hai tutto il tempo per scegliere abiti, veleni, trinket, armi etcetc''
popyx
shavex stavate tutte 2 fuori dalle arene, vedo 1 2k+ che non esce da secoli? chi sara mai, mia nonna? dai su cresci.
Shavex
CITAZIONE (popyx @ Sep 2 2010, 08:29 PM) *
shavex stavate tutte 2 fuori dalle arene, vedo 1 2k+ che non esce da secoli? chi sara mai, mia nonna? dai su cresci.

c'era solo ariakas la davanti io ero andato altrove <<
poteva essere benissimo un team babbetto e che noi avevamo leftato la coda , ma resta il fatto che il premium avvanntaggi su certe cose e sta cosa non va bene wink.gif poi chi mi dice che non hai fatto un bel /who per vedere chi era?
popyx
CITAZIONE (Shavex @ Sep 2 2010, 08:31 PM) *
c'era solo ariakas la davanti io ero andato altrove <<
poteva essere benissimo un team babbetto e che noi avevamo leftato la coda , ma resta il fatto che il premium avvanntaggi su certe cose e sta cosa non va bene wink.gif poi chi mi dice che non hai fatto un bel /who per vedere chi era?

e chi ti dice che l'ho fatto? rofl
cmq ho visto entrate arikas.
Shavex
chi mi dice che non l hai fatto? stessa storia , solo che io so che c'è questa possibilità che l'hai fatto, si coerente con te stesso plz wink.gif
Taiga
Cioe' sapevano che eravate voi e non si sono vestiti shadow resi?! Stiamo peggiorando cari miei. Shave il /who e' old ora c'e' la nuova (nuova?) pauer macro con:
/tar a
/tar b
/tar c
etc
per targhettare a ruins in preparation u.u
Hyourinmaru
CITAZIONE (Taiga @ Sep 2 2010, 09:05 PM) *
Cioe' sapevano che eravate voi e non si sono vestiti shadow resi?! Stiamo peggiorando cari miei. Shave il /who e' old ora c'e' la nuova (nuova?) pauer macro con:
/tar a
/tar b
/tar c
etc
per targhettare a ruins in preparation u.u

Sai credo che a molta gente, compreso me, mancasse questa...
kattakatta
CITAZIONE (Hyourinmaru @ Sep 2 2010, 09:25 PM) *
Sai credo che a molta gente, compreso me, mancasse questa...

esattamente O_o
Svll
Popy devi temere solo Mordor Carogna...Non c'è set shadow res che tenga contro quei 2!
Cattivo
CITAZIONE (Svll @ Sep 3 2010, 12:37 AM) *
Popy devi temere solo Mordor Carogna...Non c'è set shadow res che tenga contro quei 2!

quoto sisi.gif

specialmente carogna!! è fortissimo!! ae.gif
Hyourinmaru
A me hanno detto che Carogna è sguercio ae.gif
Shavex
CITAZIONE (Cattivo @ Sep 3 2010, 01:12 AM) *
quoto sisi.gif

specialmente carogna!! è fortissimo!! ae.gif

a me dicono cattivo cul.o dalla regia sisi.gif
comunque qualcununo dello staff che ci da qualche spiegazione? no ?
Sylvanus
io q8 shavex. ha tanti vantaggi essere premium non credo che vedere la fazione opposta sia determinante.
oktoberfest
CITAZIONE (Svll @ Sep 3 2010, 12:37 AM) *

soprattutto mordor, è il pg più brutto mai creato! specialmente quando si mette gli occhialini rosa da fricchettone!
Shavex
UP
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape