Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Proposte per migliorare la situazione arene
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2, 3
kisinjad
stoma guarda che wotlk per forza di cose sarà molto più buggata di tbc

it: alla fine limitare il tempo delle arene sarebbe un po' come quello che è già stato fatto con i bg, con la rotazione faccio meno wg (che è quello che mi piace di più) ma almeno posso fare alterac come amen comanda
kattakatta
CITAZIONE (popyx @ Aug 20 2010, 11:18 PM) *
non capisco la cosa del orario arka.....quando te per primo ieri verso le 00.00 stavi a joina.

Caro il mio popyx mi dispiace per te ma ieri ho loggato per vedere se hakurai che è in team con me aveva fatto altre arene con enelya dato che sono uscito con la tipa...
La cosa strana invece è che appena ho letto ''team 3v3 1800+ joined'' ho letto uno nella chat ally che ha scritto tali parole ''sarà popyx''
cioè ma lol... comunque per adesso sono in team con una persona che lavora dalle 2 del pomeriggio alle 10 di sera quindi per forza di cose le arene devono esser fatte dalle 10 in poi dato che di mattina dorme povelo lui...
Cmq se lo staff introducesse che ne so... arene 13.00 --> 19.00 e 20.00 --> 23.00 sarei solo che contento dato che di solito quando joino ci sono 2 team... 1 lo battiamo e poi si skippa e l'altro continua a s.tuprarci...

Quindi evviva lòe limitazioni se servono per eliminare un qualcosa (SKIPP) che non è offylike
popyx
CITAZIONE (kattakatta @ Aug 21 2010, 10:51 AM) *
Caro il mio popyx mi dispiace per te ma ieri ho loggato per vedere se hakurai che è in team con me aveva fatto altre arene con enelya dato che sono uscito con la tipa...
La cosa strana invece è che appena ho letto ''team 3v3 1800+ joined'' ho letto uno nella chat ally che ha scritto tali parole ''sarà popyx''
cioè ma lol... comunque per adesso sono in team con una persona che lavora dalle 2 del pomeriggio alle 10 di sera quindi per forza di cose le arene devono esser fatte dalle 10 in poi dato che di mattina dorme povelo lui...
Cmq se lo staff introducesse che ne so... arene 13.00 --> 19.00 e 20.00 --> 23.00 sarei solo che contento dato che di solito quando joino ci sono 2 team... 1 lo battiamo e poi si skippa e l'altro continua a s.tuprarci...

Quindi evviva lòe limitazioni se servono per eliminare un qualcosa (SKIPP) che non è offylike

non era ieri ma l'altro ieri...e piccolo fail ci so arrivato ieri a 1800 in 3vs3 e la sera non joiniamo mai çç
Taiga
Pff se non dovessi uscire col cane e la morosa vi skipperei tutti
Lyas
mi sembra fosse in un film famoso che dicevano:
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi... Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... Dudu a 1100 di rating full blu xò con spalle s3..." red.gif

/IT
limitare gli orari può essere un problema x via delle abitudini di ogni singola persona.
xò il fatto di chiuderle ad una certa ora sicuramente può essere una cosa intelligente e già fatta in passato.
semplicemente dopo le 1 non si possono + fare 2v2 fino alle 9 la mattina.
tanto penso che chi le fa in quell'orario se le è organizzate volutamente, altrimenti non troverebbe nessuno che joina davvero.
Dakkar
CITAZIONE (Grimli @ Aug 20 2010, 08:36 PM) *
Ma sull'offy le arene non sono come i battleground, multi-realm?

se nno mi sbagli sono solo per realm ma non vorrei dir una cazzata, quell'instance Alessix è Ulduar <.<
Lyas
no dakkar anche le arene sono multi-realm
Grimli
Quindi direi che lo "skipping sull'offy" è pura utopia *.* ,non esisterà manco come terminologia mhhae
muaythai
gli skipper sono solo dei poveri sfigati, pietà per loro
LordPando
Anche secondo me restringere le arene in finestre orarie limitete è l'unica soluzione per ottenere incontri più vari, meno "10 arene sempre con lo stesso team che ci asfalta" e meno skipper e/o furboni. E' chiaro che a qualcuno non andrà bene perchè è abituato a farle in certe fasce orarie piuttosto che in altre, ma è anche vero che chi si vuole giocarsi le arene si trova abbastanza limitato...o se ne fa 10-15-12k sempre con lo stesso team (o gli stessi due, al massimo), oppure ha il deretano di beccare un orario di grande affluenza, con conseguente maggiore probabilità di trovare team diversi/battibili mhhae.gif
Shavex
arene di 5 minuti fa , Troya Slagrar , troya col suo magico premium vede che siamo team da dps shadow e TADA il premium CHE NON DOVREBBE sfiorare il gameplay fa si che slagrar vesta pezzi shadow res biggrin.gif
continuo a ripetere che sta cosa va cercata di togliere se LD vuole mantenere quel tanto offylike che vanta
claudio
Questo secondo me è abuso della funzione premium, bello e buono!
kornil
CITAZIONE (Shavex @ Aug 24 2010, 08:38 PM) *
arene di 5 minuti fa , Troya Slagrar , troya col suo magico premium vede che siamo team da dps shadow e TADA il premium CHE NON DOVREBBE sfiorare il gameplay fa si che slagrar vesta pezzi shadow res biggrin.gif

lol questa è da ban a vita rotfl.gif

no comunque shavex te non capisci, con quei pezzi fa più danno e ha più resilience, non vedere bugabusing ovunque, tutti vestono shadow res, il tuo è solo rosik mhhae.gif
popyx
fail ne io ne slagrar abbiamo il premium.....biggrin.gif
shavex meno rosik please.
Lunaedge
era la prima arena o già ne avevate fatta almeno una?
popyx
CITAZIONE (Lunaedge @ Aug 24 2010, 09:28 PM) *
era la prima arena o già ne avevate fatta almeno una?

la prima persa, ho capito che joinavano e gg. infatti con il set abbiamo incontrato anche altro >.<
Shavex
allora come mai eravate sicuri di prenderci? ad ogni arena c'era la shadow res? wink.gif
popyx
CITAZIONE (Shavex @ Aug 24 2010, 09:29 PM) *
allora come mai eravate sicuri di prenderci? ad ogni arena c'era la shadow res? wink.gif

bastano 2 conti, ero a 1950 te sui 2k, vicino al joiner nessun team in questo range, appena joinavo partivo instant.
zargon
CITAZIONE (popyx @ Aug 24 2010, 09:33 PM) *
bastano 2 conti, ero a 1950 te sui 2k, vicino al joiner nessun team in questo range, appena joinavo partivo instant.

w@w e la tua mente sa fare questi 2 conti? w@w ^^ godo comunque se avete perso contro altri e slagrar aveva equip shadow resistance
kornil
ma tu chi sei, l'erede di fiona? rotfl.gif
Hyourinmaru
CITAZIONE (zargon @ Aug 24 2010, 09:49 PM) *
w@w e la tua mente sa fare questi 2 conti? w@w ^^ godo comunque se avete perso contro altri e slagrar aveva equip shadow resistance

Eh già, a chi non andrebbe in canna così?
popyx
CITAZIONE (zargon @ Aug 24 2010, 09:49 PM) *

zargon non ti rispondo, pensa a expare....stai andando offtopic.
DontFocusFacco
io abusavo del premium per vedere dove stava kornil e spammargli ME LO VE YO U bluekiss.gif*****

che poi qua tutti si vantano della skill qua e di la, ma al massimo hanno skill nel skippare gg mhh.gif
kornil
CITAZIONE (_fack_u_all_ @ Aug 24 2010, 09:56 PM) *
io abusavo del premium per vedere dove stava kornil e spammargli ME LO VE YO U bluekiss.gif*****

bannatelo! rotfl.gif rotfl.gif
Kultas
CITAZIONE (popyx @ Aug 24 2010, 09:25 PM) *

ma se sono mesi ke su troya hai il premium..
Teräs Käsi
CITAZIONE (Shavex @ Aug 19 2010, 10:45 PM) *
Dopo svariati giorni che becco solo team da 1 - 2 punti dopo che 5 minuti prima ne joinavano team da 15 - 20 punti , e dopo aver visto gente con 2k e passa che non si è mai vista joinare ho deciso di fare questo topic. Bada bene , non è un rosik post , bensì un topic per fare delle proposte,che siano buone o no, perchè non so voi , ma questa situazione mi ha stancato ;D .
Primis in tutto:
-L'orario di join. Ricordo che un pochino di tempo fa è stato fatto un orario in cui gli NPC per le arene potevano farti joinare , e che se non eri in quell'orario non ti faceva joinare. Non sarebbe possibile far terminare le code arene tipo mezzanotte / l'una? Alla fine non ci vuole niente a farsi 2 arene organizzate alle 2-3 di notte per fare punti aggratis.
-Premium. Col premium puoi vedere chi joina/chi hai contro. Un bel vantaggio direi , visto che agevola lo skipp.Non si potrebbe fare in modo di disattivare questa opzione? Alla fine non credo che chi si fa il premium morira per non poter wispare quelli della fazione opposta smile.gif
-Avvisi da un certo rating. Quando joinano un 2vs2 a più di 2k , un 3vs3 a più di 1.8k ecc... spunta questo bel messaggio che avverte che un team ha joinato. Ora visto che il server è piccolo , e ci si conosce un pò tutti , non è un gran problema per una persona farsi un pg di fazione opposta/guardare chi joina della propria fazione con un semplice /who. All'inizio sembrava una grande idea , ma all'inizio non c'era tutto questo skipping.
Con questo ultimo punto concludo qui , e let the flame begin cool.gif

a mio parere il problema delle arene è dovuto al fatto che dal'inizio della s4 il numero di chi joina è visibilmente calato. Poichè non mi sono soffermato a chiedere ai molti che ho incontrato per quale motivo non facessero più arene si possono fare delle ipotesi.
Cosa è cambiato dalle season precedenti? perchè la gente che joina è calata nel corso delle season?
Domande a cui è facile rispondere: i pezzi, da honor e da arena, richiedono tutti un determinato rating sia di team che personal (ma credo che chi stia leggendo lo sappia già e magari ne abbia già parecchi addosso). Il sistema dei pezzi con rating è addottato dall'offi (dove joinano 30-40 team nello stesso quarto d'ora) cosa che su ld è purtroppo inarrivabile.

Intendiamoci, se ci sono 4 team a joinare (e già sarebbe tanto) supponendo dei rating a caso (1400 1600 1700 1900) e sempre supponendo che il 1600 e il 1700 finiscano contro per i 1900 sarà la "gran soddisfazione" di arare i 1400 che probabilmente perderanno e daranno via 4-5 punti (che ai 1900 fanno pena e i 1400 ci rosicano). Limitare gli orari di join non credo migliori le cose, anche se effettivamente potrebbe impedire a qualche furbastro di organizzarsi le vittorie, ma se volete risolvere il problema la soluzione è una (e qui tutti i 2k+ mi spittano) e cioè levare il rating dai pezzi: in questo modo si avallano le differenze di equip e si potrà dire che le arene sono vinte effettivamente grazie alla skill (e forse al macestun N0% proc dove N = pg lv rolleyes.gif ). so che non sarebbe offylike, ma considerato che al momento non c'è il numero per organizzare in modo "ufficiale" accontentatevi dei 900 punti e passa settimanali che vi permetteranno di equipparvi prima ma quantomeno avrete più possibilità di trovarvi contro avversari all'altezza.

PS: sul togliere l'opzione whisp del premium non sono d'accordo, torna utile in altre situazioni all'infuori del pvp

Lyas
Esistono i fun server x la cosa che chiedi... basta che vai li e ti giochi tutto solo di skill
Kalgaar
CITAZIONE (Shavex @ Aug 24 2010, 08:38 PM) *
continuo a ripetere che sta cosa va cercata di togliere se LD vuole mantenere quel tanto offylike che vanta

Più che altro mi viene da pensare: come fa slagrar ad avere il set shadow res, che ricordiamo serve per raidare Mother Sharaz (terz'ultimo boss di Black Temple)?
Vinavil

CITAZIONE (popyx @ Mar 13 2010, 05:39 PM) *
sono perma premium, nessuno mi vede online biggrin.gif
ma comunque storma basta wisparmi e dico se sto dentro o se rijoino, e cmq sono un player scarso, non vinco le arene da solo >.<

Dum de dum. mhhae.gif
Stormawaker
bhe...effettivamente...
Come fa un pg ad essere permapremium se non è ne un GM e ne fa parte dello staff <.<?
laion
è milionario
Grimli

Popyx come non hai il premium, se per ogni minima $tronzata sei li a wisparci in game asd XD
Vinavil
Qualcuno ha detto Facco? mhhae.gif

(Flameflameflame! mhhae.gif)
popyx
ma io ora non ho il premium çç.....basta fare in game quando sono on(lato orda)
/who popyx-troya e senza premium possono vedermi tutti tongue.gif

cmq se mi faccio il premium tutti i mesi è perche con 3 euro non ci faccio niente....se più persone donano 3 euro a testa il server ci puo fare qualcosa, e non devo aspetta 20 sec quando sloggo biggrin.gif
DontFocusFacco
CITAZIONE (Vinavil @ Aug 25 2010, 12:44 PM) *
Qualcuno ha detto Facco? mhhae.gif

(Flameflameflame! mhhae.gif)

un gattino è morto per colpa tua!
Stormawaker
CITAZIONE (_fack_u_all_ @ Aug 25 2010, 04:04 PM) *
un gattino è morto per colpa tua!

Qui giace Stormavakka... adorabile felito tanto skillato quanto puccioso, amato sia dai grandi che dai piccini dead.gif

No scherzo sono ancora vivo e vegeto tongue.gif

Teräs Käsi
CITAZIONE (Lyas @ Aug 25 2010, 09:38 AM) *
Esistono i fun server x la cosa che chiedi... basta che vai li e ti giochi tutto solo di skill

vero ma l'apertura di topic come questo o simili (http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=17634) segnalano un evidente calo di partecipazione e addirittura login. E' stata richiesta una soluzione e io ho fornito la mia che oltre a migliorare notevolmente (e fidatevi che sarebbe cosi) la situazione, riducerebbe anche il boosting.

vogliamo dare tutta la colpa all'estate? ok, ricordiamo xò che è quasi finita, presto potrebbe rivelarsi per la scusa che è.
kattakatta
CITAZIONE (Teräs Käsi @ Aug 25 2010, 03:39 PM) *
vero ma l'apertura di topic come questo o simili (http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=17634) segnalano un evidente calo di partecipazione e addirittura login. E' stata richiesta una soluzione e io ho fornito la mia che oltre a migliorare notevolmente (e fidatevi che sarebbe cosi) la situazione, riducerebbe anche il boosting.

vogliamo dare tutta la colpa all'estate? ok, ricordiamo xò che è quasi finita, presto potrebbe rivelarsi per la scusa che è.

Pffff...... inanzitutto riducerebbe ---> ridurrebbe

Poi... se proprio bisogna togliere il personal e team rating allora mettiamo il (costo item)x1.5 o 2 a sto punto.... no?
claudio
Col prezzo X2 le armi non si potrebbero neppure comprare ohmy.gif
Malfuryon
Ho una proposta per migliorare le arene: fixxare il fear?
kattakatta
CITAZIONE (Malfuryon @ Aug 25 2010, 04:03 PM) *
Ho una proposta per migliorare le arene: fixxare il fear?

Bug?
laion
bel gatto storma
Slagrar
CITAZIONE (Kalgaar @ Aug 25 2010, 09:55 AM) *
Più che altro mi viene da pensare: come fa slagrar ad avere il set shadow res, che ricordiamo serve per raidare Mother Sharaz (terz'ultimo boss di Black Temple)?

me lo sono fatto problemi?

CITAZIONE (Grimli @ Aug 25 2010, 12:27 PM) *
Popyx come non hai il premium, se per ogni minima $tronzata sei li a wisparci in game asd XD

quel cesso di popy non ha + il premium dry.gif
Taiga
/g Qualcuno col premium mi puo' dire se Shavex e' in arena?
[Guild][blabla]: Sì è appena entrato
/g Ah grazie così posso equipparmi shadow resi

easy no?
XisselA
CITAZIONE (Taiga @ Aug 25 2010, 07:24 PM) *

easy no?

questo ragazzo è un genio asd.gif
kornil
ma quindi alla fine.. si paga per salire di rating su ld mhhae.gif a sto punto rerollate offy mhhae.gif ah no lì paghi per giocare non per sentirti figo mhhae.gif
DontFocusFacco
CITAZIONE (kornil @ Aug 25 2010, 08:09 PM) *
ma quindi alla fine.. si paga per salire di rating su ld mhhae.gif a sto punto rerollate offy mhhae.gif ah no lì paghi per giocare non per sentirti figo mhhae.gif

ho fatto la macro per salutare in orda!
kornil
le mie macro sono più belle! gnègnègnè!
Shavex
CITAZIONE (Taiga @ Aug 25 2010, 07:24 PM) *

easy no?

per questo dico disattivate sta cosa ohmy.gif
Grimli
CITAZIONE (Shavex @ Aug 25 2010, 10:48 PM) *
per questo dico disattivate sta cosa ohmy.gif

Io l'avevo detto il mese scorso, ma più che ragionare han preferito dirmi "rosik rosik", beata ignoranza.

OT: ma solo a me l'avatar di malfuryon ricorda vagamente una sfera pokè dei Pokemon?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape