CITAZIONE (Shavex @ Aug 19 2010, 10:45 PM)

Dopo svariati giorni che becco solo team da 1 - 2 punti dopo che 5 minuti prima ne joinavano team da 15 - 20 punti , e dopo aver visto gente con 2k e passa che non si è mai vista joinare ho deciso di fare questo topic. Bada bene , non è un rosik post , bensì un topic per fare delle proposte,che siano buone o no, perchè non so voi , ma questa situazione mi ha stancato ;D .
Primis in tutto:
-L'orario di join. Ricordo che un pochino di tempo fa è stato fatto un orario in cui gli NPC per le arene potevano farti joinare , e che se non eri in quell'orario non ti faceva joinare. Non sarebbe possibile far terminare le code arene tipo mezzanotte / l'una? Alla fine non ci vuole niente a farsi 2 arene organizzate alle 2-3 di notte per fare punti aggratis.
-Premium. Col premium puoi vedere chi joina/chi hai contro. Un bel vantaggio direi , visto che agevola lo skipp.Non si potrebbe fare in modo di disattivare questa opzione? Alla fine non credo che chi si fa il premium morira per non poter wispare quelli della fazione opposta

-Avvisi da un certo rating. Quando joinano un 2vs2 a più di 2k , un 3vs3 a più di 1.8k ecc... spunta questo bel messaggio che avverte che un team ha joinato. Ora visto che il server è piccolo , e ci si conosce un pò tutti , non è un gran problema per una persona farsi un pg di fazione opposta/guardare chi joina della propria fazione con un semplice /who. All'inizio sembrava una grande idea , ma all'inizio non c'era tutto questo skipping.
Con questo ultimo punto concludo qui , e let the flame begin

a mio parere il problema delle arene è dovuto al fatto che dal'inizio della s4 il numero di chi joina è visibilmente calato. Poichè non mi sono soffermato a chiedere ai molti che ho incontrato per quale motivo non facessero più arene si possono fare delle ipotesi.
Cosa è cambiato dalle season precedenti? perchè la gente che joina è calata nel corso delle season?
Domande a cui è facile rispondere: i pezzi, da honor e da arena, richiedono tutti un determinato rating sia di team che personal (ma credo che chi stia leggendo lo sappia già e magari ne abbia già parecchi addosso). Il sistema dei pezzi con rating è addottato dall'offi (dove joinano 30-40 team nello stesso quarto d'ora) cosa che su ld è purtroppo inarrivabile.
Intendiamoci, se ci sono 4 team a joinare (e già sarebbe tanto) supponendo dei rating a caso (1400 1600 1700 1900) e sempre supponendo che il 1600 e il 1700 finiscano contro per i 1900 sarà la "gran soddisfazione" di arare i 1400 che probabilmente perderanno e daranno via 4-5 punti (che ai 1900 fanno pena e i 1400 ci rosicano). Limitare gli orari di join non credo migliori le cose, anche se effettivamente potrebbe impedire a qualche furbastro di organizzarsi le vittorie, ma se volete risolvere il problema la soluzione è una (e qui tutti i 2k+ mi spittano) e cioè levare il rating dai pezzi: in questo modo si avallano le differenze di equip e si potrà dire che le arene sono vinte effettivamente grazie alla skill (e forse al macestun N0% proc dove N = pg lv

). so che non sarebbe offylike, ma considerato che al momento non c'è il numero per organizzare in modo "ufficiale" accontentatevi dei 900 punti e passa settimanali che vi permetteranno di equipparvi prima ma quantomeno avrete più possibilità di trovarvi contro avversari all'altezza.
PS: sul togliere l'opzione whisp del premium non sono d'accordo, torna utile in altre situazioni all'infuori del pvp