Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Proposte per migliorare la situazione arene
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2, 3
Shavex
Dopo svariati giorni che becco solo team da 1 - 2 punti dopo che 5 minuti prima ne joinavano team da 15 - 20 punti , e dopo aver visto gente con 2k e passa che non si è mai vista joinare ho deciso di fare questo topic. Bada bene , non è un rosik post , bensì un topic per fare delle proposte,che siano buone o no, perchè non so voi , ma questa situazione mi ha stancato ;D .
Primis in tutto:
-L'orario di join. Ricordo che un pochino di tempo fa è stato fatto un orario in cui gli NPC per le arene potevano farti joinare , e che se non eri in quell'orario non ti faceva joinare. Non sarebbe possibile far terminare le code arene tipo mezzanotte / l'una? Alla fine non ci vuole niente a farsi 2 arene organizzate alle 2-3 di notte per fare punti aggratis.
-Premium. Col premium puoi vedere chi joina/chi hai contro. Un bel vantaggio direi , visto che agevola lo skipp.Non si potrebbe fare in modo di disattivare questa opzione? Alla fine non credo che chi si fa il premium morira per non poter wispare quelli della fazione opposta smile.gif
-Avvisi da un certo rating. Quando joinano un 2vs2 a più di 2k , un 3vs3 a più di 1.8k ecc... spunta questo bel messaggio che avverte che un team ha joinato. Ora visto che il server è piccolo , e ci si conosce un pò tutti , non è un gran problema per una persona farsi un pg di fazione opposta/guardare chi joina della propria fazione con un semplice /who. All'inizio sembrava una grande idea , ma all'inizio non c'era tutto questo skipping.
Con questo ultimo punto concludo qui , e let the flame begin cool.gif
Sylvanus
shavex io sono arrivato alla conclusione che su ld se qualcuno vuole skippare lo fa con o senza allarmi premium ecc ecc quindi secondo me influiscono solo parzialmente sul problema.
popyx
non è offylike. va bene cosi, e ti ricordo che è estate. inoltre se vuoi salire basta che joini quando ci sta il 2k joined.
Chomanno
L'idea del buon Shavex non è del tutto fuori luogo, anche perché non tutti hanno la possibilità di stare 8 ore in game aspettando che joini qualche team succoso, magari le proposte possono essere diverse da quelle fatte da Shavex, comunque qualcosina per questo problema si potrebbe fare.

/OT
Non capisco come mai ma mi tornano in mente episodi dove alcuni player giocavano con secondi/terzi pg (della stessa classe del primo) così da non perdere punti importanti col main team e comunque continuare a fare arene.. brrrrrrr..
popyx
si si ma io sono skipper inside....non so manco come sto alto ma skippo.
e fammi capire non dovrei fare arene con l'altro pally? visto che non so capace a giocare altre classi gioco 1 altro pallly. lo lascio full verde? o posso fare qualche arene per vestirlo/per provare altri setup/compagni?

il rosik di alcuni mi nutre.
Stormawaker
-è un server con 800 player
-è estate
-non c'è un cavolo di nessuno
-la gente rimasta è stufa marcia di TBC, io stesso ormai dopo aver preso 4 pezzi brutal non entro in un arena da un mese
-metti che il set brutal fa pure schifo
-mettici poi l'effetto wotlk, scommetto che tanta gente ne sta approfittando per exparsi un bel pala o uno shamano o un prete per avere la classe OP del momento

Se fosse solo per me questa sejon la taglierei in tronco non appena apportati gli ultimi fix importanti al server 3.3.5...
kattakatta
Ohohohoh... allora... aprendo personalmente un topic direi... identico... sono arrivato ad alcune conclusioni leggendo una 10 di pagine di spam/proposte...
Il server è nato per esser offylike ma questa regola viene imposta solo quando qualcuno vuole che sia rispettata...

Vedere e chattare con pg della fazione opposta in un server pvp è la cosa più assurda che io abbia mai visto...

C'è gente che non capisce che la regola offylike in un server da max 800 pg è diversa dalla regola offylike con server da 4000/5000 pg...
Urgono modifiche al regolamento e al gameplay perchè stiamo cedendo nel ridicolo anche se qualcuno fa fatica ad ammetterlo...
Un esempio?

Le 5v5! le vostre amate 5v5... ora voi spiegatemi come fai a fare le 10 played settimanali senza metterti d'accordo con qualcuno quindi infrangendo una importantissima regola del server che cita che gli accordi riguardanti il pvp per arrivare dove non si arriva legalmente in genere sono vietati.
Arriva qualcuno... grida '' Non è offylike chiudere le 5v5!'' e nonostante sia un'assurdità riesce a farle riaprire...
quando invece si parla di vedere la gente che hai davanti e quindi di avere 1 min di tempo per prepararti una tattica, magari cambiando anche equip, nessuno interviene...
Il PVP è diventato RI DI CO LO.
Avevo una speranza per Wotlk per vedere un incremeto della popolazione ma mi sa che dato che lo metteremo giusto quando comparirà cataclysm il nostro probabile incremento e parte della popolazione attuale migrerà su server cataclysm perchè si è rotto di esser offylike quando ci si accorge che offylike è una cosa che va a braccetto con 5000 pg...

ora faccio anche il disegnino

OFFYLIKEo===O.O===o5000pg
kisinjad
lo scrivo perché ogni tanto si fa confusione: la differenza di giocabilità tra il fare una stessa cosa seguendo le regole o approfittando dei bug (lo skipp È un bug-abusing, su offy non esiste) c'è sempre, specie in uno shard unoffy, il compito dello staff è fare in modo che questa differenza sia al minimo possibile e questo compito è molto più importante del rispettare l'offlike

il fatto che lo skipp non sia in nessun modo eliminabile, non vuol dire che non possa essere almeno limitato, e ogni cambiamento in tal senso dovrebbe essere bene accetto (purché funzioni)
Tank
dal momento che non si può costringere i player a joinare contro chi vorrebbe shardarli, ci sarà gente che troverà i modi per skippare.

e quelli che si lamentano degli skipper sono quei pochi ubbavestiti che sanno giocare che vogliono sempre di più. datevi una calmata smile.gif

c'è un solo modo per eliminare il problema ed è raggiungere i numeri di player online dei server offy, qualsiasi tentativo di evitare lo skip creerà altri modi per skippare. Facta lex inventa fraus

si è rosik perchè non posso joinare per mancanza di compagno e orari decenti per loggare.
kattakatta
Una probabile soluzione è arene aperte a tutti tutto il sabato e la domenica e arene aperte 4 ore il pomeriggio e 3 la sera durante la settimana...

Auhauhahuahu... allora sì che i team che joiano sarebbero di più e la gente che skyppa di meno...

ma non è offylike uffa.....
Diabolik
CITAZIONE (Shavex @ Aug 19 2010, 10:45 PM) *
Dopo svariati giorni che becco solo team da 1 - 2 punti dopo che 5 minuti prima ne joinavano team da 15 - 20 punti , e dopo aver visto gente con 2k e passa che non si è mai vista joinare ho deciso di fare questo topic. Bada bene , non è un rosik post.

Oh invece no, è proprio un Rosik post! mhhae.gif
Taiga
Se la gente non vuole beccarti troverà il modo per non farlo, tuttavia se sei bravo in arena, riuscirai comunque ad ottenere ottimi risultati seppur con piu' sforzi e più tempo buttato via, ma sicuramente con più soddisfazioni. Magari aspettando un paio di settimane ci saranno team piu alti e questa situazione migliorerà. Il vero bug che trovo necessario da sistemare è la possibilità di vedere in preparation i team a nagrand arena senza diminuire la distanza visiva, ma questo non c'entra con lo skipping
Bjorn
Sarà anche vero che c'è poca gente, ma è vero pure che ci sono team alti in 2v2 e 3v3 che solo l'altissimo sa contro chi fanno arene. C'è gente che passa le mezzore in coda senza beccare manco un team da 2 punti, e negli orari più diversi (si, rosiko abbestia). Già bloccare il join dopo la mezzanotte sarebbe qualcosa.
Chomanno
Popyx non parlavo di te, effettivamente non sapevo nemmeno che tu avessi altri pg prima del tuo reply laugh.gif che gaffe...
Shavex
CITAZIONE (popyx @ Aug 19 2010, 11:05 PM) *
non è offylike. va bene cosi, e ti ricordo che è estate. inoltre se vuoi salire basta che joini quando ci sta il 2k joined.

delle 3 cose che ho proposto 2 sono "made in LD" quindi ...
@Taiga , sono daccordo con te , ma sinceramente a fare sempre arene da 2 punti o 3 non mi diverto , non c'è gusto. Si può arrivare tranquillmanete a rating sopra il 2200 , ma con quei pochi punti che si prendono ad arena vedo la cosa molto lunga °O°
@popyx , io joino quando ci sono gli avvisi da 2k , ma sai comè ... essendo un team doppio dps che da abbastanza grane la gente mmm come dire ci evita, e come noi , anche altri vengono evitati wink.gif comunque prendila scialla , mi sembri un pochettino preso sul personale wink.gif
@Bjorn , ma anche bloccarlo a mezzanotte e mezza sarebbe un'idea , ma lasciare aperti i join fino a tarda ora non mi sembra una grande cosa
@Diabolik , sedere sisi.gif
@All , comunque se la situazione è cosi adesso , sarò cosi anche in WOTLK , speriamo che che l'espansione porti un bel pò di gente , perchè secondo me si ripeterà tutto wink.gif
EDIT: per quelli che dicono che non è offylike , nonostante tutti gli sforzi che i nostri cari gm ( tranne jiraya sisi.gif) fanno , un server privato non potrà mai raggiungere i livelli di un solo server offy , quindi non vedo perchè continuare a gridare all'offylike e non migliorare la situazione
_Jo_
Effettivamente non ho mai capito a che serve la funzione del premium che permette di vedere i pg della fazione opposta.. non riesco a trovare proprio i vantaggi di questa cosa asd.gif
O meglio, un vantaggio l'ho trovato ma è utile solo in arena, vantaggio che si accentua quando joinano giusto 3-4 team. Mi pare che il premium fosse nato per offrire un qualcosa che non avesse niente a che fare con il gameplay, in questo caso non mi sembra così mhh.gif

Poi vabbè nagrand arena è un caso a parte.. chiunque può vedere chi c'è dall'altra parte e nel caso di un team prete shadow warlock (tipo quello di shavex), uno ha tutto il tempo di mettersi l'equip con 3 milioni di shadow res e l'arena è compromessa asd.gif

L'orario è anche un problema, si ricomincia a vedere gente inguardabile con 50 vinte e 2 perse.. cose che non esistevano dai tempi di zyris, shadowblast e qualcun altro asd.. in ogni caso all'incirca all'1 di notte non ci sono più team in coda, diventa una pisellata chiamare i propri amici nerd e mettersi a joinare tra loro.

E Shavex ghè. E Diabo ghè. Popy ghè, Arka ghè e tutti ghè.
Edema
Dejavu
Grimli
CITAZIONE (_Jo_ @ Aug 20 2010, 11:01 AM) *
Effettivamente non ho mai capito a che serve la funzione del premium che permette di vedere i pg della fazione opposta.. non riesco a trovare proprio i vantaggi di questa cosa asd.gif
O meglio, un vantaggio l'ho trovato ma è utile solo in arena, vantaggio che si accentua quando joinano giusto 3-4 team. Mi pare che il premium fosse nato per offrire un qualcosa che non avesse niente a che fare con il gameplay, in questo caso non mi sembra così mhh.gif

Poi vabbè nagrand arena è un caso a parte.. chiunque può vedere chi c'è dall'altra parte e nel caso di un team prete shadow warlock (tipo quello di shavex), uno ha tutto il tempo di mettersi l'equip con 3 milioni di shadow res e l'arena è compromessa asd.gif

L'orario è anche un problema, si ricomincia a vedere gente inguardabile con 50 vinte e 2 perse.. cose che non esistevano dai tempi di zyris, shadowblast e qualcun altro asd.. in ogni caso all'incirca all'1 di notte non ci sono più team in coda, diventa una pisellata chiamare i propri amici nerd e mettersi a joinare tra loro.

E Shavex ghè. E Diabo ghè. Popy ghè, Arka ghè e tutti ghè.

Mi ricorda qualcosa...
Malfuryon
Nah non togliete l'opzione ai premium, cioe' pagano 10 euro ( o quanto sia ) per giocare su un server gratuito (?) e' il minimo che gli spetta.

P.s: Devo ancora fare 2 settimane di premium da pre tbc per via del torneo 5vs5....mese di premium che e' stato interrotto bruscamente tempo fa per via dei comandi da gm che erano sfruttabili da qualsiasi premium <.<
Riavro' mai le mie due settimane?!?!?!? lol
Taiga
Malfu sono cadute in prescrizione mi dispiace ohmy.gif
Dhaziss
L'opzione dei wisp premium non è mai stata voluta, i gm hanno sempre detto che è un effetto collaterale...
Grimli
CITAZIONE (Malfuryon @ Aug 20 2010, 12:45 PM) *
Nah non togliete l'opzione ai premium, cioe' pagano 10 euro ( o quanto sia ) per giocare su un server gratuito (?) e' il minimo che gli spetta.

P.s: Devo ancora fare 2 settimane di premium da pre tbc per via del torneo 5vs5....mese di premium che e' stato interrotto bruscamente tempo fa per via dei comandi da gm che erano sfruttabili da qualsiasi premium <.<
Riavro' mai le mie due settimane?!?!?!? lol

E fu così che mafluryon dopo anni che gioca qui non ha ancora capito come funziona il premium. Tu non paghi per avere un servizio o un qualcosa in più, tu fai una donazione versando una somma di denaro a fondo perduto, in cambio lo staff ti da una cosa simbolica che può essere una mount con una texture particolare oppure la possibilità di parlare cn la fazione avversa per fare due chiacchiere ogni tanto, il tutto però non deve andare a incidere sul gameplay. La possibilità di vedere dove sono gli orda nella preTBC poteva al massimo aiutare a capire dove era possibile fare del buon world pvp, in btc con la scusa delle arene va a generare uno sbilancio nella qualità di gioco, agevolando chi vuole a evitare certi team (magari joinando quando questi sono dentro) sia si tratti della propria fazione sia dell'avversa.

dal sito:
CITAZIONE
Note

Una donazione non vi da diritti, non vi darà privilegi, nè maggiore considerazione, nè vi consentirà clemenza in caso il vostro comportamento futuro possa danneggiare questa community, ogni donazione è da considerarsi a fondo perduto.
claudio
Se un ally vuole skippare un team orda che non joina da shattra molto semplicemente apre un altra sessione di w@w e con la funzione who lo vede. Il premium semplifica il "lameraggio", ma togliendolo si renderebbe solo un poco più complicata la faccenda, ma sempre fattibilissima.
Kalgaar
Qualche piccolo commento: il pvp di LastDawn mi spiace dirlo ma non mi piace per niente. Sia per i cosidetti "team a stampino", sia per i vari skipperz, sia per gente che gioca senza pummel in barra, gli puoi castare 4 cicloni in faccia e te ne entrerà uno senza che ti counterino niente. Mi faccio le minime e gg. Sono carne da macello mhh.gif

Per quanto riguarda lo skipping: sull'offy skippare è possibile, ma non come intendete voi biggrin.gif Ammettiamo che un setup pally warrior incontri spriest warlock, il doppio dps vince, i plate decidono di skipparli, quindi controllano sul social dove sono (il tutto tralasciando i battlegroup). Quando sono dentro, joinano rated, non incontrano il team di prima ma incontrano un'altro team spriest-warlock, e perdono ancora...
Qui su LD questa cosa ovviamente non è possibile, e chi vuole la "sfrutta" a dovere. Imho tanto peggio per chi fa così, evidentemente la cosa più importante è avere il pg full vestito anche essendo scarsi da paura. Quelle poche arene che faccio, o quelle che facevo in passato, le facevo per divertirmi, non per altro biggrin.gif tanto alla fine avevo fullato sia s2 che s3, pensate che quei +4 int +7 bh siano fondamentali?

Al solito, se uno si preoccupasse più del divertimento che del rating dei pezzi e del pupazzetto virtuale, le cose andrebbero molto meglio.

EDIT @ claudio: questo significherebbe avere 2 account, cosa vagamente vietata dal regolamento smile.gif ah, poi il mio pc non regge una sessione di w@w, figurarsi loggare un'altro pg della fazione opposta mhh.gif

Mhh, pve suxx non l'ha ancora detto nessuno?
Nott
Non puoi loggare lo stesso account contemporaneamente su due client.

Per farlo dovresti avere due account loggati su due client distinti...

E come motivazione del multi che ci metti? "cosi vedo meglio dove sono gli orda/ally da skippare?"
Grimli
CITAZIONE (claudio @ Aug 20 2010, 01:14 PM) *
Se un ally vuole skippare un team orda che non joina da shattra molto semplicemente apre un altra sessione di w@w e con la funzione who lo vede. Il premium semplifica il "lameraggio", ma togliendolo si renderebbe solo un poco più complicata la faccenda, ma sempre fattibilissima.

Questo non lo puoi fare, 1 persona 1 account, vedi regolamento dello shard.
Stormawaker
CITAZIONE (Kalgaar @ Aug 20 2010, 01:20 PM) *
Qualche piccolo commento: il pvp di LastDawn mi spiace dirlo ma non mi piace per niente. Sia per i cosidetti "team a stampino", sia per i vari skipperz, sia per gente che gioca senza pummel in barra, gli puoi castare 4 cicloni in faccia e te ne entrerà uno senza che ti counterino niente. Mi faccio le minime e gg. Sono carne da macello mhh.gif

Per quanto riguarda lo skipping: sull'offy skippare è possibile, ma non come intendete voi biggrin.gif Ammettiamo che un setup pally warrior incontri spriest warlock, il doppio dps vince, i plate decidono di skipparli, quindi controllano sul social dove sono (il tutto tralasciando i battlegroup). Quando sono dentro, joinano rated, non incontrano il team di prima ma incontrano un'altro team spriest-warlock, e perdono ancora...
Qui su LD questa cosa ovviamente non è possibile, e chi vuole la "sfrutta" a dovere. Imho tanto peggio per chi fa così, evidentemente la cosa più importante è avere il pg full vestito anche essendo scarsi da paura. Quelle poche arene che faccio, o quelle che facevo in passato, le facevo per divertirmi, non per altro biggrin.gif tanto alla fine avevo fullato sia s2 che s3, pensate che quei +4 int +7 bh siano fondamentali?

Al solito, se uno si preoccupasse più del divertimento che del rating dei pezzi e del pupazzetto virtuale, le cose andrebbero molto meglio.

EDIT @ claudio: questo significherebbe avere 2 account, cosa vagamente vietata dal regolamento smile.gif ah, poi il mio pc non regge una sessione di w@w, figurarsi loggare un'altro pg della fazione opposta mhh.gif

Mhh, pve suxx non l'ha ancora detto nessuno?

pve sux sisi.gif
Ps 3 anni su ld, quasi 1000 messaggi un unico warn del 10%...non mi si addice proprio ...need MOAR!!!!!!!!!!
Frankwood
Secondo me l'opzione premium che permette di vedere i pg della fazione opposta e whisparli sarebbe da togliere...l'unica cosa che può rimanere è il trasferimento di oggetti e gold, dato che spesso si fanno scambi di pg tra membri delle 2 fazioni.
XisselA
CITAZIONE (Stormawaker @ Aug 20 2010, 01:43 PM) *
pve sux sisi.gif
Ps 3 anni su ld, quasi 1000 messaggi un unico warn del 10%...non mi si addice proprio ...need MOAR!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI HAI ANTICIPATO MALEDETTO! :S:S:S
gg io ho 90%
Grimli
A leggere quel "pve suxs" infatti mi sono chiesto dove fosse alessix ae.gif
XisselA
daidai tra un po' torno a nerdare come al solito e a rompere i maroni coi pve suxx... (un mio amico stava streamando pve su offy... in wotlk non è così male però ghgh ae.gif)
Taiga
stai invecchiando sisi
borghyman
CITAZIONE (Nott @ Aug 20 2010, 01:21 PM) *
E come motivazione del multi che ci metti? "cosi vedo meglio dove sono gli orda/ally da skippare?"

Non ci vuole molto, motivazioni:"Coinquilino uni,mio fratello, mia nonna...".
Tanto che fate, controllate all'anagrafe?^^
Lo skip, come detto, è permesso su offy, e poi cosa c'è di male, se sò che contro un team ho difficoltà, perchè devo andarci contro sapendo di perdere?
Chi dice che fà arene per divertirsi, beh, non è divertente farsi shardare.
Meno divertente è il joinare e aspettare 40 minuti per fare un'arena, ma è estate, siamo 4 gatti, e per non far torto a (secondo me) poche persone non si vuole limitare il join in certi orari (a mio avviso unica soluzione perchè porterebbe una concentrazione di team contro cui scontrarsi).
Ogni possibile soluzione causerebbe scontenti da parte di una nicchia o meno di player, per cui il pvp è così e ce lo dobbiamo tenere così.....altrimenti (PURTROPPO) 13 euro/mese.

Shavex
CITAZIONE (borghyman @ Aug 20 2010, 05:22 PM) *
Non ci vuole molto, motivazioni:"Coinquilino uni,mio fratello, mia nonna...".
Tanto che fate, controllate all'anagrafe?^^
Lo skip, come detto, è permesso su offy, e poi cosa c'è di male, se sò che contro un team ho difficoltà, perchè devo andarci contro sapendo di perdere?
Chi dice che fà arene per divertirsi, beh, non è divertente farsi shardare.
Meno divertente è il joinare e aspettare 40 minuti per fare un'arena, ma è estate, siamo 4 gatti, e per non far torto a (secondo me) poche persone non si vuole limitare il join in certi orari (a mio avviso unica soluzione perchè porterebbe una concentrazione di team contro cui scontrarsi).
Ogni possibile soluzione causerebbe scontenti da parte di una nicchia o meno di player, per cui il pvp è così e ce lo dobbiamo tenere così.....altrimenti (PURTROPPO) 13 euro/mese.

si sull'offy è permesso , ma ci sono solo 11 milioni di giocatori su offy , quante probabilità hai di incontrare lo stesso team? rotfl.gif
non è il fatto di farsi shardare , ma nemmeno il fatto di dire " fig@ dai proviamoci , dobbiamo capire come batterli " cioè almeno io ragiono cosi , poi se voi vi divertite cosi GG , w l'italia
borghyman
CITAZIONE (Shavex @ Aug 20 2010, 05:24 PM) *
si sull'offy è permesso , ma ci sono solo 11 milioni di giocatori su offy , quante probabilità hai di incontrare lo stesso team? rotfl.gif
non è il fatto di farsi shardare , ma nemmeno il fatto di dire " fig@ dai proviamoci , dobbiamo capire come batterli " cioè almeno io ragiono cosi , poi se voi vi divertite cosi GG , w l'italia

Premesso che io faccio già fatica a fare le minime, se mi prendessi il lusso di skippare non finirei più, per cui sono carne da shardare....
Come hai detto te su offy lo puoi fare, con 11 milioni di persone non è UTILE come qui, ma cmq permesso, ergo lo skippare non è il problema.
Qui siamo 800 persone quando và bene, e mi ripeto, per me l'unica soluzione sarebbe riuscire a concentrare il maggior numero di team nello stesso momento.
"Dobbbiamo capire come batterli", ti darei ragione se la skill in pvp fosse la cosa più importante, ma sappiamo tutti che non è così, e chi dice il contrario o è warr o dudu biggrin.gif
In un altro post Axa ha spiegato bene il concetto: sono mago, controllo un warr benissimo, non mi faccio toccare, pyro....500 crittati.
kisinjad
ma che dite.. lo skipp su offi non è per nulla permesso, perché non esiste!

se esistesse troverebbero una soluzione in mezza giornata, non dite crestinate per piacere..

tornando alle cose serie.. purtroppo (molto purtroppo) la proposta di quel *insulto censurato* di arkadium credo sia l'unica soluzione possibile, si mettono le arene aperte diverse ore al giorno in orari di massima affluenza e gg
Grimli
Ma sull'offy le arene non sono come i battleground, multi-realm?
Stormawaker
CITAZIONE (kisinjad @ Aug 20 2010, 08:28 PM) *
ma che dite.. lo skipp su offi non è per nulla permesso, perché non esiste!

se esistesse troverebbero una soluzione in mezza giornata, non dite crestinate per piacere..

io direi che su offy non è per nulla vietato, visto che non esiste. Se non esiste non può essere vietato sisi.gif
kisinjad
CITAZIONE (Stormawaker @ Aug 20 2010, 09:02 PM) *
io direi che su offy non è per nulla vietato, visto che non esiste. Se non esiste non può essere vietato sisi.gif

il fatto che non sia vietato non vuol dire che sia lecito/permesso

è come la storia della prova della non-esistenza di me, sei solo un lurido rigiratore di frittate mhhae.gif
Stormawaker
CITAZIONE (XisselA @ Aug 20 2010, 03:44 PM) *
daidai tra un po' torno a nerdare come al solito e a rompere i maroni coi pve suxx... (un mio amico stava streamando pve su offy... in wotlk non è così male però ghgh ae.gif)

Su offy il pve non è male perchè ci sono tutte le AI dai mob e dei boss funzionanti al 100% e per riuscire anche in pve devi essere skilled, magari non tutta la skill che serve a fare i 2600 di rating (su offy) ma comunque ne serve quanto basta.
Qui da noi gli unici boss che richiedono skill sono quelli talmente buggati da richiedere tattiche particolari per aggirare i bug..
Piu forti del bug 11!1!!!
Stormawaker
CITAZIONE (kisinjad @ Aug 20 2010, 09:32 PM) *
il fatto che non sia vietato non vuol dire che sia lecito/permesso

è come la storia della prova della non-esistenza di me, sei solo un lurido rigiratore di frittate mhhae.gif

ognuno fa il lavoro per cui è portato sisi.gif
Gaala
Su offy lo skipp esisterebbe anche, ma dato che le arene sono fatte tra diversi realm, è praticamente inutile dire : "skippiamo quel team che a noi ci sharda".
Tanto se non capita subito, prima o poi capiterà un altro team uguale, magari da un altro shard, con lo stesso setup e sharda uguale.
E questo per quanto riguarda offy (che poi qui a noi che ci importa? siamo offylike, non offy e basta).

Per quanto riguarda lo skipp : il premium offre vantaggi, certamente, e soprattutto in estate, quando ci sono pochi team.
Ma guarda caso di inverno (o anche le altre stagioni, ma dico inverno perchè è l'opposto dell'estate) c'è molta più gente, e capire chi ci si trova contro è difficile. Ci ho provato una volta con /who (solo orda, non ho premium io), ho trovato TUTTI i team orda che facevano arene nello stesso posto (blade edge arena, per intenderci, e alla fine erano anche ally).

Se si è skillati quanto basta (non dico di essere dei geni, ma neanche dei lesi), si può shottare qualunque team (per farvi un esempio : setup Dudu resto / Lokko slsl vs Hunter bm e Lokko destro, chi dovrebbe vincere? Il primo direte, eppure il secondo (noi) li abbiamo shardati 2 volte su 3. Altro esempio, chiunque sà che Boomboomfire e Qwerty sono skillati (e anche un setup dei più OP) giusto? Un martedì sera manco sapevamo che joinavano (forse da altre capitali, perchè non mi pareva che erano lì in giro) li abbiamo shardati. Poi naturalmente abbiamo smesso perchè abbiamo raggiunto i 1700 che volevamo e volevamo prendere head brutal il giorno dopo).
Quindi il fatto di dire "quel team è l'antisetup del nostro, non li batteremo mai, meglio skipparli" è una frase da perdenti, indica solo che quelle persone non sono brave a fare pvp serio.

Ps : il fatto che a volte vedete la gente aspettare non significa che stà skippando, ma che stà ragionando e parlando con gli altri compagni di squadra di come avrebbero potuto vincere e di cosa ha sbagliato. E naturalmente se l'arena prima la si è persa anche per rosikare.
Culodiferro
quando si giocano setup inusuali molto spesso le prime si vincono anche contro i rank1 non per bravura ma per effetto sorpresa <.<
popyx
CITAZIONE (Gaala @ Aug 20 2010, 10:29 PM) *
Su offy lo skipp esisterebbe anche, ma dato che le arene sono fatte tra diversi realm, è praticamente inutile dire : "skippiamo quel team che a noi ci sharda".
Tanto se non capita subito, prima o poi capiterà un altro team uguale, magari da un altro shard, con lo stesso setup e sharda uguale.
E questo per quanto riguarda offy (che poi qui a noi che ci importa? siamo offylike, non offy e basta).

Per quanto riguarda lo skipp : il premium offre vantaggi, certamente, e soprattutto in estate, quando ci sono pochi team.
Ma guarda caso di inverno (o anche le altre stagioni, ma dico inverno perchè è l'opposto dell'estate) c'è molta più gente, e capire chi ci si trova contro è difficile. Ci ho provato una volta con /who (solo orda, non ho premium io), ho trovato TUTTI i team orda che facevano arene nello stesso posto (blade edge arena, per intenderci, e alla fine erano anche ally).

Se si è skillati quanto basta (non dico di essere dei geni, ma neanche dei lesi), si può shottare qualunque team (per farvi un esempio : setup Dudu resto / Lokko slsl vs Hunter bm e Lokko destro, chi dovrebbe vincere? Il primo direte, eppure il secondo (noi) li abbiamo shardati 2 volte su 3. Altro esempio, chiunque sà che Boomboomfire e Qwerty sono skillati (e anche un setup dei più OP) giusto? Un martedì sera manco sapevamo che joinavano (forse da altre capitali, perchè non mi pareva che erano lì in giro) li abbiamo shardati. Poi naturalmente abbiamo smesso perchè abbiamo raggiunto i 1700 che volevamo e volevamo prendere head brutal il giorno dopo).
Quindi il fatto di dire "quel team è l'antisetup del nostro, non li batteremo mai, meglio skipparli" è una frase da perdenti, indica solo che quelle persone non sono brave a fare pvp serio.

Ps : il fatto che a volte vedete la gente aspettare non significa che stà skippando, ma che stà ragionando e parlando con gli altri compagni di squadra di come avrebbero potuto vincere e di cosa ha sbagliato. E naturalmente se l'arena prima la si è persa anche per rosikare.

gia biggrin.gif
cmq non è 1 questione di skip...ma pochi utenti. per fare le 10 in 3vs3 con rating medio 1800 ci mettiamo 3 ore >.<
Alucardo
bah...confido in wotlk.
XisselA
CITAZIONE (Stormawaker @ Aug 20 2010, 10:14 PM) *
Su offy il pve non è male perchè ci sono tutte le AI dai mob e dei boss funzionanti al 100% e per riuscire anche in pve devi essere skilled, magari non tutta la skill che serve a fare i 2600 di rating (su offy) ma comunque ne serve quanto basta.
Qui da noi gli unici boss che richiedono skill sono quelli talmente buggati da richiedere tattiche particolari per aggirare i bug..
Piu forti del bug 11!1!!!

no ma era figo perchè salivano sui carriarmati e sparavano a manetta... distruggevano colonne, cosi volanti... non sembra manco w@w asd
Stormawaker
CITAZIONE (XisselA @ Aug 20 2010, 11:12 PM) *
no ma era figo perchè salivano sui carriarmati e sparavano a manetta... distruggevano colonne, cosi volanti... non sembra manco w@w asd

tanto vale giocare al halo...
kattakatta
e mettiamo ste caspio di limitazioni!

che problemi vi fate? avete paura di tutelare le persone che non hanno tempo di joinare se non di notte o di mattino al tramonto? ahuahuahuahu
Stiamo diventando ridicoli...
apritele 4 ore il pomeriggio e 3 la sera e vedrete che mai nessuno si lamenterà più e tutti avranno la possibilità di confrontarsi con più di 2 team alla volta...

Tanto parliamoci chiaramente...
aprire 7 ore le arene al posto di lasciarle sempre aperte significa che se uno logga solo per fare le 2v2 o le 3v3 minime logga joina e partono subito... mentre ora il 50% dei team che troveresti nel pomeriggio o la sera nel caso ci fossero limitazioni li sgami a fare arene a mezzanotte...
è appena apparso l'avviso che un team 3v3 sopra i 1800 ha joinato...

Chiudete ste minzica di arene in orari dove sappiamo tutti che joinano solo chi vuole il gioco facile
popyx
non capisco la cosa del orario arka.....quando te per primo ieri verso le 00.00 stavi a joina.
Stormawaker
CITAZIONE (kattakatta @ Aug 21 2010, 12:15 AM) *
e mettiamo ste caspio di limitazioni!

che problemi vi fate? avete paura di tutelare le persone che non hanno tempo di joinare se non di notte o di mattino al tramonto? ahuahuahuahu
Stiamo diventando ridicoli...
apritele 4 ore il pomeriggio e 3 la sera e vedrete che mai nessuno si lamenterà più e tutti avranno la possibilità di confrontarsi con più di 2 team alla volta...

Tanto parliamoci chiaramente...
aprire 7 ore le arene al posto di lasciarle sempre aperte significa che se uno logga solo per fare le 2v2 o le 3v3 minime logga joina e partono subito... mentre ora il 50% dei team che troveresti nel pomeriggio o la sera nel caso ci fossero limitazioni li sgami a fare arene a mezzanotte...
è appena apparso l'avviso che un team 3v3 sopra i 1800 ha joinato...

Chiudete ste minzica di arene in orari dove sappiamo tutti che joinano solo chi vuole il gioco facile

Miiiiii arka che ti frega <.<..fa come me, rerolla un altro passatempo fino a ottobre.. Sto gioco ora come ora fa schifo, una season inutile e senza senso in uno shard deserto con un pvp ai limiti del ridicolo.
Io preferisco sbattermene e tornare fra un mese con più gente, roba nuova e una spec OP.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape