Galexy
Aug 19 2010, 11:30 PM
Come da titolo, vorrei sapere come mai è bloccata l'entrata di Naxxa... dopo una serata passata a far fare rep a un mio gildano, e con l'intenzione di entrare a farci due mob in allegria ci siamo trovati le sbarre davanti all'entrata.
Ecco... come mai? ç_ç
popyx
Aug 19 2010, 11:35 PM
mi sa perche buggata.
Onitzerk
Aug 20 2010, 01:27 AM
confermo, gli insettini prima di anub'rekhan al 70 facevano danni immani
Browlith
Aug 20 2010, 08:19 AM
L'instance era molto buggata. Io l'ho "testata" un po' di recente, vi riporto ciò che ho visto.
Se muori e rilasci ti ritrovi sul posto e non al ghost (quindi sei immortale).
Spider Wings:
- Anub'Rekhan a metà vita spawna milioni di trash che ti uccidono tutto il raid.
- Grand Widow Faerlina è composto da un concilio MA i membri del concilio possono esser presi ad 1 ad 1.
- Maexxna funziona correttamente.
Abomination Wings:
- Patchwerk: Leva 16k istant su un tank full t5, non siamo riusciti a farlo.
- Grobbulus: Free Loot, non fa niente.
- Gluth: Si può portare fuori la stanza e ciò lo rende un free lot perchè nessuno si becca i trash (credo sia un bug).
- Thaddius: Free Loot, fa solo Lighting bolt che levano pochissimo, invece dovrebbe fare molto di più.
Deathknight Wings:
- The Four Horsemen: Free loot, basta che vai dietro i 4 deathknight riesci ad aprire la cassa senza nemmeno aggrarli :S
- Gothik The Harvester: Mette ogni tanto ad uno del raid a caso un dot che diminuisce del 50% le cure. È un free loot!
Plague Wings:
- Noth the Plaguebringer: Basta tankarlo nell'angolo e diventa un Free Loot perchè gli undead che spawna non li aggri! (credo sia un bug)
- Heigan the Unclean: IMPOSSIBILE!
- Loatheb: Mette solo 2 dot e non fa tutto quello che dovrebbe fare.
Questo è tutto quello che so, sicuramente hanno chiuso per questo motivo perchè come vedete è TROPPO buggata.
EDIT: Aggiungo anche che veniva resettata ogni 3 ore circa.
Renlarz
Aug 20 2010, 08:42 AM
CITAZIONE (Alessand®o @ Aug 20 2010, 09:19 AM)

- The Four Horsemen: Free loot, basta che vai dietro i 4 deathknight riesci ad aprire la cassa senza nemmeno aggrarli :S
Un tempo c'era il ban per questo, quante teste rotolarono.
Galexy
Aug 20 2010, 09:40 AM
Ah, capisco, ecco il motivo... che peccato però, prima di wrath volevo fullare il t3 come ricordo

sarà possibile o no secondo voi?
Culodiferro
Aug 20 2010, 09:58 AM
contando che c'è da fixare una nuova espansione + aprire il sunwell.... no non lo prenderai mai il t3
Browlith
Aug 20 2010, 10:15 AM
CITAZIONE (Galexy @ Aug 20 2010, 10:40 AM)

Ah, capisco, ecco il motivo... che peccato però, prima di wrath volevo fullare il t3 come ricordo

Guarda, anche io come te diciamo che sono un "collezionista" però basta avere un solo pezzo come ricordo

Farne uno è easy quindi stai tranquillo che ce la farai.
Lucylle
Aug 20 2010, 10:19 AM
con wrath il primo raid per il t7 sara' appunto naxx.....quindi niente paura il t7 ha la stessa skin del t3 (che a mio avviso sono i set + belli mai visti)
Kro
Aug 20 2010, 10:51 AM
CITAZIONE (Galexy @ Aug 20 2010, 10:40 AM)

Nerd di un nerd che piu' nerd non si puo'!
Browlith
Aug 20 2010, 11:12 AM
CITAZIONE (Lucylle @ Aug 20 2010, 11:19 AM)

con wrath il primo raid per il t7 sara' appunto naxx.....quindi niente paura il t7 ha la stessa skin del t3 (che a mio avviso sono i set + belli mai visti)
Su questo ti do torto perchè è ovvio che non è la stessa cosa, a parte che il colore cambia e poi non sarà mai lo stesso di avere un ricordo di un instance pre-tbc.
Galexy
Aug 20 2010, 11:19 AM
CITAZIONE (Alessand®o @ Aug 20 2010, 10:15 AM)

Guarda, anche io come te diciamo che sono un "collezionista" però basta avere un solo pezzo come ricordo

Farne uno è easy quindi stai tranquillo che ce la farai.
il fatto è che non ho neanche un pezzo

peccato...
Browlith
Aug 20 2010, 11:38 AM
CITAZIONE (Galexy @ Aug 20 2010, 12:19 PM)

il fatto è che non ho neanche un pezzo

peccato...
Va beh penso che prima della wotlk la riaprono e ti potrai fare un pezzo. Nel frattempo farma rep e fatti le prequest per sbloccare le quest tier 3 (sempre se già non l'hai fatte).
Se ti serve una mano scrivimi un mp.
Nott
Aug 20 2010, 11:40 AM
La vedo dura che in pieno periodo estivo qualcuno si metta a fixare un instance pre tbc....
Galexy
Aug 20 2010, 12:33 PM
CITAZIONE (Alessand®o @ Aug 20 2010, 11:38 AM)

Va beh penso che prima della wotlk la riaprono e ti potrai fare un pezzo. Nel frattempo farma rep e fatti le prequest per sbloccare le quest tier 3 (sempre se già non l'hai fatte).
Se ti serve una mano scrivimi un mp.
eh, con gli argent sono exalted da secoli e per la pre quest del t3 devo entrare appunto dentro naxxa, la vedo dura
Dakkar
Aug 20 2010, 03:17 PM
il T7 da 25 è uguale al T3, invece il T7 da 10 è uguale solo che è viola
Diabolik
Aug 20 2010, 03:48 PM
Peccato, anch'ìo avrei voluto fullare il t3...
Anzi no, l'ho già fatto.
Lucylle
Aug 20 2010, 04:13 PM
CITAZIONE (Diabolik @ Aug 20 2010, 04:48 PM)

Peccato, anch'ìo avrei voluto fullare il t3...
Anzi no, l'ho già fatto.

il solito mongolo
Eroald
Aug 20 2010, 04:19 PM
le skin del T7 e quella del T7.5 sono solo simili a quella del T3, cambiano alcuni dettagli e varie rifiniture. Non sono uguali
falk
Aug 22 2010, 08:10 AM
CITAZIONE (Galexy @ Aug 20 2010, 12:33 PM)

eh, con gli argent sono exalted da secoli e per la pre quest del t3 devo entrare appunto dentro naxxa, la vedo dura

devo ricordarti chi ha deletato Galexykun e i suoi pezzi? ._.
DontFocusFacco
Aug 22 2010, 07:33 PM
CITAZIONE (Renlarz @ Aug 20 2010, 09:42 AM)

Un tempo c'era il ban per questo, quante teste rotolarono.

tu ne sai qualcosa vero?

cmq penso di avere una piccola parte in questa cosa, e di un gm che inizia per h che rosikava perche lo ownavo in cure!
Diabolik
Aug 23 2010, 11:12 AM
CITAZIONE (_fack_u_all_ @ Aug 22 2010, 08:33 PM)

tu ne sai qualcosa vero?

cmq penso di avere una piccola parte in questa cosa, e di un gm che inizia per h che rosikava perche lo ownavo in cure!
Era sicuramente Hjraya!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.