Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Sound in game
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
volfleed
Da alcune settimane ho questo problema: vorrei sentire l'audio del game ma non riesco, e se c'è è talmente basso che solo nel silenzio più assoluto e con cuffio sento un lieve suono.
c'è qualcosa che non va perchè pur avendo impostato le caselline nelle opzioni SOUND in gioco, non riesco tutt'ora a sentire niente. Eppure sento gli altri suoni perfettamente, quali la musica di winamp, un video di youtube, un film qualsiasi, i suoni di windows e di IRC.

anche altre persone (sembra poche per fortuna) hanno questo mio stesso problema.

ho chiesto anche a un GM (wifino), che mi ha detto che tempo fa era capitato anche a lui e che dipendeva da un addon che toglieva i suoni a tutto.
in merito a questa ipotesi ho creato un pg da zero e ho disabilitato tutti questi. ahimè senza risultato.
qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo
volfleed
EDIT: risolto con successo.

per chi come me ha questo problema.
per risolverlo basta andare nella barra applicazioni in basso a destra, vicino l'orologio;
da lì cliccare sull'iconcina dell'altoparlante col tasto destro del mouse;
cliccare sulla opzione APRI MIXER VOLUME;
si aprirà una finestra con i programmi che state utilizzando in quel momento e le relative linguette sonore;
alzate quella legata a w@w nella maniera che vi soddisfa di più in concomitanza con le opzioni sound stabilite da voi ingame.

una volta settato problema risolto.

questo accade per via dell'installazione di mumble.

Un grazie speciale a Taurolukul che mi ha aiutato a risolvere il problema in meno di 30 secondi e soprattutto DA SBRONZO!!!

Potete chiudere smile.gif
Taiga
Stavo per dirti la stessa cosa, a me spesso capita che quando rispondo a chiamate su skype si abbassi talmente da non sentire praticamente nulla
Kalgaar
CITAZIONE (volfleed @ Aug 20 2010, 04:15 AM) *
Un grazie speciale a Taurolukul che mi ha aiutato a risolvere il problema in meno di 30 secondi e soprattutto DA SBRONZO!!!

Potete chiudere smile.gif

Concedetemi un OT prima di chiudere tongue.gif
Considerate le condizioni di Tauro ieri sera mi meraviglio di come sia riuscito a rientrare a casa, accendere il pc e fornire una spiegazione corretta ad un problema. Quell'uomo non finirà mai di stupirmi mhhae.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape