Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: w@w model viewer versione 0.5.09d
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Nerosangue
In questa versione di w@w model viewer, come posso far visualizzare al programma equipaggiamenti che non vengono applicati al carattere quando selezionati ?
Il software è stato configurato correttamente leggendo varie guide (almeno spero).
Taiga
Io ho la 0.7 , prova ad aggiornarlo, in ogni caso controlla di eseguire il programma come amministratore
Browlith
Io poco tempo fa ho scaricato varie versioni però non mi funzionava nemmeno una, ne approfitto per chiedervi di postarmi un link download di uno dei più recenti che funzioni! Mi fareste un gran favore visto che mi piace smanettare con la grafica wink.gif
Burstyo
EDIT: Np risolto.
Nerosangue
CITAZIONE (Taiga @ Aug 20 2010, 12:32 PM) *
Io ho la 0.7 , prova ad aggiornarlo, in ogni caso controlla di eseguire il programma come amministratore

Lo eseguo come amministratore.
Posta il numero completo della versione compreso quello che c'è dopo la lettera r.
Taiga
v0.7.0.1 r206
Nerosangue
CITAZIONE (Taiga @ Aug 20 2010, 03:42 PM) *
v0.7.0.1 r206

Niente da fare, sto cercando con google, ma non ho trovato ancora un link utile per il download.
Nerosangue
La versione 0.7.0.1 non c'è, l'ultima della lista è la 0.6.0.1 Win32 Debug.
Browlith
Taiga nel link che hai messo quale download prendo?
Keyra Le Saux
Io uso tranquillamente la 0.5.09d ma dato che mi avete fatto venir la curiosità mi son messo a cercare.

http://code.google.com/p/wowmodelviewer/

A quanto vedo la 0.7 è per cataclysm, mo provo un po' come va.

EDIT:Provata ora ed infatti non mi funziona dato che cerca la versione del client differente da quello che usiamo.
Browlith
Grazie Adri per aver detto quale usi, finalmente ho trovato la versione giusta!
Taiga
Bho io sto usando la 0.7 e mi funziona mi sa che sto giocando cata senza saperlo allora huh.gif
Nerosangue
CITAZIONE (Keyra Le Saux @ Aug 20 2010, 09:32 PM) *
Io uso tranquillamente la 0.5.09d ma dato che mi avete fatto venir la curiosità mi son messo a cercare.

http://code.google.com/p/wowmodelviewer/

A quanto vedo la 0.7 è per cataclysm, mo provo un po' come va.

EDIT:Provata ora ed infatti non mi funziona dato che cerca la versione del client differente da quello che usiamo.

A te visualizza tutti i set e armi sul carattere ?
Se si, come lo hai configurato ?
Keyra Le Saux
CITAZIONE (Nerosangue @ Aug 21 2010, 07:42 PM) *
A te visualizza tutti i set e armi sul carattere ?
Se si, come lo hai configurato ?

Onestamente non ti so dire se tutti funzionano, l'ho provato con i tiers, un po' di armi (giusto per provare a fare la signature) e quelli che ho messo li visualizzava.

Per caso hai 2 installazioni di w@w? una per tbc e una per wotlk?
Se si, ricordati di indicare il percorso della cartella di installazione TBC. Puoi farlo editando il config.ini nella riga Path=
Nerosangue
CITAZIONE (Keyra Le Saux @ Aug 21 2010, 07:59 PM) *
Onestamente non ti so dire se tutti funzionano, l'ho provato con i tiers, un po' di armi (giusto per provare a fare la signature) e quelli che ho messo li visualizzava.

Per caso hai 2 installazioni di w@w? una per tbc e una per wotlk?
Se si, ricordati di indicare il percorso della cartella di installazione TBC. Puoi farlo editando il config.ini nella riga Path=

Si, ho due versioni ed il config.ini è già configurato per la versione tbc.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape