Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cambiare skin al proprio pg
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Burstyo
Il topic sul Model Viewer mi ha fatto ricordare che in qualche modo si può cambiare skin al proprio personaggio. Avevo visto , per esempio , dei video in cui un mage umano aveva la skin dell undead (con lo stesso gear). Credo che esista un addon / programma che può fare queste cose, sapete come funziona e come si chiama?

Nel caso siete sicuri che non esiste è un fail mio, scusate tongue.gif
Grimli
CITAZIONE (MyNameIsEpic @ Aug 20 2010, 01:06 PM) *
Il topic sul Model Viewer mi ha fatto ricordare che in qualche modo si può cambiare skin al proprio personaggio. Avevo visto , per esempio , dei video in cui un mage umano aveva la skin dell undead (con lo stesso gear). Credo che esista un addon / programma che può fare queste cose, sapete come funziona e come si chiama?

Nel caso siete sicuri che non esiste è un fail mio, scusate tongue.gif

Devi modificare delle librerie al tuo client, pure io mi ero informato tempo fa per fare una cosa simile però online non si trovano molte spiegazioni, questo perchè i termini del contratto Blizzard specificano che non ti è permesso modificare direttamente il client del gioco, sull'offy bannavano account in questi casi.
Dhaziss
Io gioco con i model delle form dei druidi moddate...

Trovi tanta roba su www.mmowned.com
Chomanno
CITAZIONE (Dhaziss @ Aug 20 2010, 03:37 PM) *
Io gioco con i model delle form dei druidi moddate...

Trovi tanta roba su www.mmowned.com

idem come sopra.
Burstyo
Okay grazie mille! biggrin.gif
kisinjad
se è facile e di effetto moddo tutto!

edit. che palle quel sito, puoi cercare solo se sei membro e le skin sono testate solo per wrath, un posto migliore?
Chomanno
Guarda kisi io ti consiglierei di dare un'occhiata su youtubo dove si trovano alcune dimostrazioni pratiche con link che ti indicano dove trovare le patch, nel caso non trovassi nulla fai un fischio.
LordPando
CITAZIONE (Grimli @ Aug 20 2010, 01:16 PM) *
Devi modificare delle librerie al tuo client, pure io mi ero informato tempo fa per fare una cosa simile però online non si trovano molte spiegazioni, questo perchè i termini del contratto Blizzard specificano che non ti è permesso modificare direttamente il client del gioco, sull'offy bannavano account in questi casi.

Ma su LD questa cosa è fattibile o è da ban farlo? ae.gif
Dhaziss
Blizzlike ae.gif

No scherzo su LD, per ora, è regolare
Tifa
figata ma...zomg!!111! solo adesso dopo tanto tempo mi accorgo che nell'avatar di dhaziss ci sta scritto il suo nick! ae.gif
Onitzerk
è lame.
Kultas
CITAZIONE (Onitzerk @ Aug 26 2010, 02:24 AM) *
è lame.

dove sta il lame scusa? ..
Teräs Käsi
[OT]

@Onitzerk: vedo male o l'avatar è shogo kawada?

[/OT]
Onitzerk
CITAZIONE (Teräs Käsi @ Aug 26 2010, 07:58 AM) *
[OT]

@Onitzerk: vedo male o l'avatar è shogo kawada?

[/OT]

esatto, è il mio personaggio preferito di battle royale ^^
@kultas, viene comunque contato come hack anche se non inteferisce con le meccaniche del gioco
Sin
Oddio,non e' che sia tutta sta lamerata.
Ricordo che nel video di tankk pre tbc del kill di ragnaros girava con il model blood elf.
Cmq cercando anche con google qualcosa si trova.
Penso diventi lamero se tipo switchi il model degli gnomi in ogre biggrin.gif o magari i totem in onyxia XD
Grimli
CITAZIONE (LordPando @ Aug 21 2010, 03:00 PM) *
Ma su LD questa cosa è fattibile o è da ban farlo? ae.gif

Nahh, succede niente, non so nemmeno se han gli strumenti per capirlo. La blizzard ti rompe le balle perchè cmq il client è prodotto da loro e non gli va che la gente ci ficchi il naso alterandolo.
Kess
CITAZIONE (Sin @ Aug 26 2010, 01:48 PM) *
Penso diventi lamero se tipo switchi il model degli gnomi in ogre biggrin.gif o magari i totem in onyxia XD

Si ma tanto lo vedi solo tu, gli altri continuano a vederti gnomo, e presumo che hai sempre la hitbox (insomma l'area cliccabile per selezionare il pg) delle dimensioni gnomiche quindi non penso sia lamero
Lunaedge
Però intanto quel rogue gnomo col noggenfogger è diventato quattro volte più grande ;)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape