Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: windows seven ultimate,mu problem
GForum > Discussioni Tematiche > Informatica > Windows & Linux
WhiteLight
l'o messo x vari motivi
cambiero pc passando a un 6gb di ram
e solo seven la supporta(vista e uno scempio)
poi anche perche cmabiando pc passo questo a mio fratello e gli metto il 4gb di ram anche qui e quindi mi tocchera emttere seven...
che dire rispeto vista e superiore,lo provato poco pero a me xp resta ancora sulla poltrona del re...per il momento
ora tralasciando cio
300 modifiche x far partire msn che non loggava...poi mu,finestra piccola...piccolisima e non si allarga manco a pregare..
o provato a mettere la compatibilita con i vari xp o vista... e non va
se facio destro,risoluzione compatibilita del sistema,rispondo ai vari quesiti e mi esce avviare a 640 per qualcosa...risoluzione che il mio monitor non sopporta...e poi mi esce categorigamente l'errore
item not found data local item.bmd ma il file ce
sapete un modo x far girare mu?
xSh4rKx
sinceramente uso windows xp service pack 3 che secondo me č la migliore nel ambito dei giochi.....ho provato pure 7 e la nuova versione di ubuntu linux...ma con mu e altri giochi provoca rallentamenti e vanno quasi a scatti O_o

se prprio vuoi tenerti 7 fai una partizione del pc e una parte lo tieni per 7 e l'altro x xp....
anche se secondo me non č la soluzione migliore....
WhiteLight
CITAZIONE (NoMeRcY @ Aug 20 2010, 08:12 PM) *
sinceramente uso windows xp service pack 3 che secondo me č la migliore nel ambito dei giochi.....ho provato pure 7 e la nuova versione di ubuntu linux...ma con mu e altri giochi provoca rallentamenti e vanno quasi a scatti O_o

se prprio vuoi tenerti 7 fai una partizione del pc e una parte lo tieni per 7 e l'altro x xp....
anche se secondo me non č la soluzione migliore....

xp non supporta 6gb di ram e 4 core a doppio cioe 8 core come sara il mio nuovo pc
ma su seven ti si vedeva almeno a 1024 mu? o era piccolissimo? se si come facevi?
Mirko™
CITAZIONE (WhiteLight @ Aug 20 2010, 08:16 PM) *
xp non supporta 6gb di ram e 4 core a doppio cioe 8 core come sara il mio nuovo pc
ma su seven ti si vedeva almeno a 1024 mu? o era piccolissimo? se si come facevi?

ma quello non dipende dal sistema operativo sharia.gif ma dal monitor e le impostazioni della scheda video...
WhiteLight
CITAZIONE (Mirko™ @ Aug 20 2010, 08:39 PM) *
ma quello non dipende dal sistema operativo sharia.gif ma dal monitor e le impostazioni della scheda video...

come no...
il mio monitor e 1600 x 900 č questa la risoluzione che uso
come non supporterei un 1024 in finestra?
ma anche sensa finestra si apre a 640 x qualcosa,fisso
Mirko™
CITAZIONE (WhiteLight @ Aug 20 2010, 08:47 PM) *
come no...
il mio monitor e 1600 x 900 č questa la risoluzione che uso
come non supporterei un 1024 in finestra?
ma anche sensa finestra si apre a 640 x qualcosa,fisso

Puoi riscrivere in italiano per favore??
WhiteLight
CITAZIONE (Mirko™ @ Aug 20 2010, 10:14 PM) *
Puoi riscrivere in italiano per favore??

o.O
1600x900 e la mia risoluzione
qualcunque risoluzione io meta mu non cambia dimensioni e non ce verso di farlgiele cambiare
Mirko™
http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=3577
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape