CITAZIONE (Molla @ Aug 23 2010, 10:20 PM)

vi devo ringraziare davvero tutti
non avevo mai letto una sequela di fesserie simile a quella scritta in queste pagine! davvero bravi. leggi e capisci come ragiona la gente in pvp... ma andate a fare istance che così ci sono tanti poligonini schiribillenti che una volta imparato cosa fare, basta che ripeti la stessa sequenza all'infinito e ti senti davvero powa
niiiid mor "classification"
Già.. e pensare che c'è chi fallisce anche in quello

In ogni caso, vorrei esprimere qualche considerazione pre-chiusura: non esiste "IL" modo di giocare il dudu resto, ognuno lo gioca come vuole, adattando tra loro gamestyle, talenti, equip, ecc. Io sono da sempre un fan del "gioco difensivo", non ho mai giocato insect ad esempio, ci sono druidi che spammavano cicloni, danni, capriole, tuffi carpiati ecc, alla fine si trovavano al 20% mana e sullo switch panicavano e morivano, mentre io mi bullavo dall'alto del mio 80% mana.
Per come gioco io, preferisco fare dei cc/dps decisivi quando si va per il kill, per evitare uno sperpero di mana/dr. più efficace imho che mettere pressione. Poi ovvio le cose cambiano da setup a setup, da arena ad arena, ecc.
E ovviamente io sono scarso *_*
EDIT: warn per zargon, oggi sono di buonumore