Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Last Tbc Classification
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2, 3, 4
kisinjad
quanto blabla.. prevedo una chiusura immediata
Nott
Si è andati un pò OT u.u
Rested
cos'è un dudu?
popyx
dopo le arene di ieri, voto zargon come migliore pally ally, se no di ld.(sono serio)
Sylvanus
io voto popyx !!!!
XisselA
CITAZIONE (Malfuryon @ Aug 23 2010, 02:45 PM) *
Beh capisco la vostra frustrazione nell'esser battuti talvolta da druidi artolesi che non sanno fare altro che giocare attaccati ad un palo girare e hottarsi, girare e hottarsi, girare e hottarsi, fino a che il loro war non riesce a far proccare qualcosa e a vincere la partita. Generalmente questi sono i druidi che giocano con war perche' con altre classi non si puo' giocare in questo modo altrimenti le arene sn perse SEMPRE.
Si, se vogliamo e' una pataccata curare in 2vs2 da druid, ma dovete tenere conto (druid-war a parte dove A VOLTE non e' necessario) che se un dudu non sa curare per tempo e ricavarsi dei momenti in cui fare danno e piazzarsi bene nella mappa non riuscira' mai a uccidere nessun player di lvl medio.
Personalmente non apprezzo nessuno dei druidi che gioca su ld in quanto la meta' sn 2 pg di gente frustrata dai druidi col main, e come seconda cosa giocano tutti a non farsi shottare...fare danno o altro nn sanno manco cosa sia, a quel punto diventa una cazzata giocare il druido, ma ribadisco che un team che sappia giocare abbastanza questi tipi di druidi se li farma quando vuole e senza dubbio non si fa shottare dal suo dps in solo (war-rog che sia) e perdere per questo motivo.

Per quanto riguarda lo shammy ena...beh noi qui alla fin fine siam sempre costretti a parlare di 2vs2 comunque sia io ho visto un solo shamano ena da quando gioco a w@w che veramente spacca il c.ulo e usa i totem come il porco, e che prima di farsi controllare passano 6 anni, e non gioca su questo server ovviamente. (naturalmente senza bug del Wf+danni melee in generale non riuscirebbe a fare tt le cose che fa)

nessun dudu su ld sa quando deve fare danni... corrono tutti spammando hot e reccando giocando il più difensivo possibile...
p.s quello shammy è leho mhhae.gif
Dakkar
e da quando un druido dovrebbe far dps? se tutto va bene ne shotti uno, se per caso non shotti il compare tu rimani a 0 mana e ti shottano isi.....
XisselA
come voi dite... ma che parli che non sai niente di pve.. posso fare lo stesso?... prova da dudu rogue a shottare pally war senza che il dudu faccia dps (UN PALLY WAR CHE SAPPIA GIOCARE)... se ci riesci rerollo pve
claudio
Sono modi di giocare, se uno preferisce conservare il mana senza mettersi a fare dps oppure sperare di shottarlo in quei 3-4 minuti che gli basta il mana.
Hyourinmaru
CITAZIONE (Dakkar @ Aug 23 2010, 06:26 PM) *
e da quando un druido dovrebbe far dps? se tutto va bene ne shotti uno, se per caso non shotti il compare tu rimani a 0 mana e ti shottano isi.....

...

Non so te, ma io se voglio finire le arene prima di drainare tutto il mana aspetto che il dudu scenda sui 5k senza hot addosso, silence, charge bash e dps sia mio che del dudu.
Frankwood
CITAZIONE (Dakkar @ Aug 23 2010, 06:26 PM) *
e da quando un druido dovrebbe far dps?

Spero tu non abbia le spalline venge sharia.gif
XisselA
CITAZIONE (claudio @ Aug 23 2010, 06:33 PM) *
Sono modi di giocare, se uno preferisce conservare il mana senza mettersi a fare dps oppure sperare di shottarlo in quei 3-4 minuti che gli basta il mana.

non sono modi di giocare... giocare conservativo fa perdere se l'avversario sa giocare... (apparte in comp come dudu war che veramente devi solo girare intorno alle colonne -.-)
Hyourinmaru
CITAZIONE (XisselA @ Aug 23 2010, 06:37 PM) *
non sono modi di giocare... giocare conservativo fa perdere se l'avversario sa giocare... (apparte in comp come dudu war che veramente devi solo girare intorno alle colonne -.-)

Io leverei tutte le colonne mhhae.gif
claudio
con una buona esperienza alle spalle con un locko slsl non mai fatto del vero dps, giusto un paio di wrath per shottare alla fine, ma raramente.
ho giocato con un war un paio di giorni fa, pure la raramente mi sono messo a fare dps, nelle arene che andavano per le lunghe, tipo war-pala o war-dudu di certo non potevo mettermi a fare dps con un war alle spalle.
Poi in un arena abbiamo trovato roan e un altro war, roan faceva dps attivamente, per tutto il tempo e sono imploso in 2 minuti smile.gif
kattakatta
CITAZIONE (Dakkar @ Aug 23 2010, 05:26 PM) *

il mana risparmiato da cure che fanno overhealing potresti sprecarlo anche solo per un moonfire ogni tanto... anche perchè 1 moonfire ogni tanto a voi dudu resto non costa nulla dato la durata delle vostre arene e il mana regen
axelander
Paladino: Nott (il solo pg che riusciva a cambiare il gioco da w@w in halo mhhae.gif)
kornil
è voluto il fatto di alexander axelander? l'ho notato solo ora
Malfuryon
Le vostre risposte mi fanno capire perche' ci sono pochi druidi capaci O.O

Mi limito a dire che personalmente non perdo da un dudu war in mirror da due secoli semplicemente perche' faccio danni meglio degli altri...e il druido puo' anche curarsi il doppio di me e spendere meno mana alla fine, ma perde.

EDIT: dakkar i druidi che la pensano come te generalmente sono impegnativi da killare...nel senso che pensano solo a se stessi e a tenere il loro mana alto, poi pero' hai visto come finisce....che ti shottano il war e il tuo 90% di mana non serve un granche' a quel punto biggrin.gif
kattakatta
CITAZIONE (Malfuryon @ Aug 23 2010, 06:40 PM) *
Le vostre risposte mi fanno capire perche' ci sono pochi druidi capaci O.O

Mi limito a dire che personalmente non perdo da un dudu war in mirror da due secoli semplicemente perche' faccio danni meglio degli altri...e il druido puo' anche curarsi il doppio di me e spendere meno mana alla fine, ma perde.

EDIT: dakkar i druidi che la pensano come te generalmente sono impegnativi da killare...nel senso che pensano solo a se stessi e a tenere il loro mana alto, poi pero' hai visto come finisce....che ti shottano il war e il tuo 90% di mana non serve un granche' a quel punto biggrin.gif

Need videoguide by Malfu!

Povelo Dakkal....
Lyas
CITAZIONE (kattakatta @ Aug 23 2010, 07:58 PM) *
Need videoguide by Malfu!

Povelo Dakkal....

io l'ho sperimentato ed a differenza degli altri devo dire che come gioca Malfu è sicuramente + efficace e distruttivo di tutti gli altri.
nell'ultima arena fatta lui ha fatto + danni di Night che, ok non ha equip xò resta pur sempre un rogue.
Xò x giocare così ci vuole skill e personalmente mi manca (mica x niente son l'unico dudu senza spalline tongue.gif ).
kattakatta
CITAZIONE (Lyas @ Aug 23 2010, 07:35 PM) *
io l'ho sperimentato ed a differenza degli altri devo dire che come gioca Malfu è sicuramente + efficace e distruttivo di tutti gli altri.
nell'ultima arena fatta lui ha fatto + danni di Night che, ok non ha equip xò resta pur sempre un rogue.
Xò x giocare così ci vuole skill e personalmente mi manca (mica x niente son l'unico dudu senza spalline tongue.gif ).

fortunatamente non sei l'unico....
popyx
CITAZIONE (popyx @ Aug 23 2010, 05:45 PM) *
dopo le arene di ieri, voto zargon come migliore pally ally, se no di ld.(sono serio)

ah ps ero ironico.
cmq se vogliamo aprire un post su quanto è easy giocare il dudu o il war o lo shammy....
secondo me tutte le classi so toste.
Molla
vi devo ringraziare davvero tutti
non avevo mai letto una sequela di fesserie simile a quella scritta in queste pagine! davvero bravi. leggi e capisci come ragiona la gente in pvp... ma andate a fare istance che così ci sono tanti poligonini schiribillenti che una volta imparato cosa fare, basta che ripeti la stessa sequenza all'infinito e ti senti davvero powa wink.gif
niiiid mor "classification"
kornil
questo è un post intelligente! mhhae.gif

*sarcasm*
Hyourinmaru
Best hunter evah: Hyourinmaru mhhae.gif mhhae.gif
DontFocusFacco
CITAZIONE (kornil @ Aug 23 2010, 11:05 PM) *
questo è un post intelligente! mhhae.gif

*sarcasm*

in questo topic il sarcasmo scorre a fiumi mhh.gif vero kornil? <<
kornil
CITAZIONE (_fack_u_all_ @ Aug 23 2010, 11:15 PM) *
in questo topic il sarcasmo scorre a fiumi mhh.gif vero kornil? <<

se non sono sarcastici hanno qualche problema per il quale moar rl sarebbe un'ottima soluzione mhhae.gif
DontFocusFacco
CITAZIONE (kornil @ Aug 23 2010, 11:52 PM) *
se non sono sarcastici hanno qualche problema per il quale moar rl sarebbe un'ottima soluzione mhhae.gif

kornil di dove sei? io te e vina dobbiamo fare un mega raduno ae
kornil
veneto, rovigo mhhae.gif
zargon
CITAZIONE (popyx @ Aug 23 2010, 09:42 PM) *
ah ps ero ironico.
cmq se vogliamo aprire un post su quanto è easy giocare il dudu o il war o lo shammy....
secondo me tutte le classi so toste.

AHAH sei cosi con poca vita sociale che ti autoquoti? asd pensa come stai messo..
Comunque grazie anche se è ironico penso che sotto sotto tu mi stimi come pala ^^ ti ringrazio d'altronde finalmente l'hai ammesso...
Comunque una sola cosa ti chiedo.. NON SKIPPARE in 2v2 e in 3v3 se qualcuno ti farma se no che gusto c'è essere rank 5 ( non penso che puoi andare oltre ) senza meritarselo? oggi ho fatto arene contro roan svll e vendetta la 1 l'abbiamo persa la 2 era vinta se mi fratello non j'avesse fatto errore w@w..
ma è questo il divertimento di w@w.. battere le persone che ti farmano ma ciò che qualsiasi persona non capisce
popyx
CITAZIONE (zargon @ Aug 24 2010, 12:55 AM) *
AHAH sei cosi con poca vita sociale che ti autoquoti? asd pensa come stai messo..
Comunque grazie anche se è ironico penso che sotto sotto tu mi stimi come pala ^^ ti ringrazio d'altronde finalmente l'hai ammesso...
Comunque una sola cosa ti chiedo.. NON SKIPPARE in 2v2 e in 3v3 se qualcuno ti farma se no che gusto c'è essere rank 5 ( non penso che puoi andare oltre ) senza meritarselo? oggi ho fatto arene contro roan svll e vendetta la 1 l'abbiamo persa la 2 era vinta se mi fratello non j'avesse fatto errore w@w..
ma è questo il divertimento di w@w.. battere le persone che ti farmano ma ciò che qualsiasi persona non capisce

non ti rispondo. sei molto più forte e bravo di me, ti auguro un buon exping e please perdomani per ieri.(54punti in 2 arene da mirror mentre ero con il secondo pg)
ti prego inoltre di non flammare più in questo topic.
Stormawaker
CITAZIONE (zargon @ Aug 24 2010, 12:55 AM) *

comunque pure mia nonna se avesse un motore da 500 CV e una carrozzeria rossa con un cavallino nero sarebbe una Ferrari
Kursal
Vabbè storma fidati se non fosse crashato archi avremmo molto probabilmente vinto.. peccato.
Vabbè ma tanto ora alla fine non ce l'abbiamo manco più un pally O.o
Carly
CITAZIONE (Rexax @ Aug 23 2010, 11:08 AM) *
Shaman- Facendo arene solo con il mago ultimamente non posso giudicare...si fanno arare tutti, e qualcuno mi facilita anche il compito con heroism

Ti ricordo solo un Nekhbet a inizio season biggrin.gif
zargon
CITAZIONE (popyx @ Aug 24 2010, 01:01 AM) *
non ti rispondo. sei molto più forte e bravo di me, ti auguro un buon exping e please perdomani per ieri.(54punti in 2 arene da mirror mentre ero con il secondo pg)
ti prego inoltre di non flammare più in questo topic.

?? vogliamo parlare di dukar?

PS: se non te ne rendevi conto tu guardavi il dps finale e slagrar faceva minimo 15k danni in piu di bloodymace ^^
The_Galex
CITAZIONE (Frankwood @ Aug 21 2010, 02:38 PM) *
"God, Zargon is shit and ppl at forums chosing him as best player? wtf"

lmao

PS: back
Diabolik
gogo, nid moar classifichescion! mhhae.gif

Oh, e votate popyx, ha bisogno di essere rassicurato!
Frankwood
CITAZIONE (The_Galex @ Aug 24 2010, 10:52 AM) *
lmao

PS: back

è tornato il mio broooo asd2.gif
Malfuryon
Si ma che infame..manco il cit. metti <.<
Kalgaar
CITAZIONE (Molla @ Aug 23 2010, 10:20 PM) *
vi devo ringraziare davvero tutti
non avevo mai letto una sequela di fesserie simile a quella scritta in queste pagine! davvero bravi. leggi e capisci come ragiona la gente in pvp... ma andate a fare istance che così ci sono tanti poligonini schiribillenti che una volta imparato cosa fare, basta che ripeti la stessa sequenza all'infinito e ti senti davvero powa wink.gif
niiiid mor "classification"

Già.. e pensare che c'è chi fallisce anche in quello tongue.gif

In ogni caso, vorrei esprimere qualche considerazione pre-chiusura: non esiste "IL" modo di giocare il dudu resto, ognuno lo gioca come vuole, adattando tra loro gamestyle, talenti, equip, ecc. Io sono da sempre un fan del "gioco difensivo", non ho mai giocato insect ad esempio, ci sono druidi che spammavano cicloni, danni, capriole, tuffi carpiati ecc, alla fine si trovavano al 20% mana e sullo switch panicavano e morivano, mentre io mi bullavo dall'alto del mio 80% mana.

Per come gioco io, preferisco fare dei cc/dps decisivi quando si va per il kill, per evitare uno sperpero di mana/dr. più efficace imho che mettere pressione. Poi ovvio le cose cambiano da setup a setup, da arena ad arena, ecc.
E ovviamente io sono scarso *_*

EDIT: warn per zargon, oggi sono di buonumore smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape