Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chi si è stufato di TBC?
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2
kattakatta
IO
Trish
Una risposta alla Crestino? (cit.)
Munin
mhhae.gif
Onitzerk
CITAZIONE (Trish @ Aug 21 2010, 05:04 PM) *
Una risposta alla Crestino? (cit.)

pergo dimmerda (cit.)
Sin
chi si e' stufato di arkadium?
Trish
CITAZIONE (Onitzerk @ Aug 21 2010, 05:12 PM) *
pergo dimmerda (cit.)

è verissimo!
Vinavil
CITAZIONE (Sin @ Aug 21 2010, 05:15 PM) *

IO
Munin
io non sono sicuro u.u
Rothgar
E con questo post iniziò ufficialmente la febbre da wotlk-incoming mhhae.gif
Arael
Sapevo l'autore di questo topic appena letto il titolo.

(A dir il vero le scelte erano due, indovinate chi era l'altro).
popyx
storma? true? chi lol? cmq mi voglio godere l's4 e sunwel quindi NO.
kattakatta
CITAZIONE (popyx @ Aug 21 2010, 05:10 PM) *

godere della S4 = selezionarti i team da affrontare per ottenere un maggior vantaggio e un minor rischio?
popyx
gia. come dici te.
Browlith
Oh ma sempre a frignare? Ma godetevi un po' il gioco e se per il momento non vi piace siete ancora in tempo per andarvene in vacanza!
kisinjad
lock&warn per tutti gli spammer

btw, questa non è la sezione adatta
oktoberfest
CITAZIONE (Alessand®o @ Aug 21 2010, 06:21 PM) *
Oh ma sempre a frignare? Ma godetevi un po' il gioco e se per il momento non vi piace siete ancora in tempo per andarvene in vacanza!

col cavolo, prima voglio la patch che mi buffa il pg così posso fare il gaggio.
Master Q
CITAZIONE (Sin @ Aug 21 2010, 05:15 PM) *

O dell'argomento in generale.. tanto ormai mi pare di capire che le scadenze anche se non le potete segnare sul calendario ma sono certe mhhae.gif
Grimli
Voglio un gioco nuovo, mi comprerò SC2 <,<
Elrun
io mi son stufato di Fearal mhhae.gif
Dakkar
ohmy.gif pensate ancora che sunwell la fixxino? non credo
kattakatta
CITAZIONE (Elrun @ Aug 21 2010, 05:37 PM) *
io mi son stufato di Fearal mhhae.gif

Epic Elrun!
Scusami ma il mio passatempo è diventato camperare gli orda perchè sto creando una cosa carina
Elrun
CITAZIONE (kattakatta @ Aug 21 2010, 06:47 PM) *
Epic Elrun!
Scusami ma il mio passatempo è diventato camperare gli orda perchè sto creando una cosa carina

np
è divertente cercare di sfuggirti asd.gif
purtroppo in 1vs1 non ho speranze, per ora mhhae.gif
Burstyo
Adesso m'incazzo. Cioè ma ti sembra un topic questo? Le tue lagne non anticiperanno l'arrivo di wotlk.. "chi si è stufato di TBC?" grandioso topic, capisco se avrebbero detto che metteranno wotlk a natale, cosa ti costa aspettare un pò? Solo perchè pensi che il feral diventerà il più forte. Io mi sono stufato altamente di te, comunque la sezione adatta mi sembra più offtopic ah no tu vuoi aumentare i messaggi.

ciao mi guardo ad andare una camera cafe di puntata.
Malfuryon
Arkadium sei diventato straziante, fai come altri, trova un altro passatempo se questo ti infastidisce cosi' tanto e torna quando wotlk c'e' gia' e dove speri che il gameplay migliori ( e qui ci sta un gigalol ).

Tra l'altro con la classe che giochi potresti benissimo divertirti con sta season invece di stressare gli altri per con il tuo rosik.
zargon
CITAZIONE (MyNameIsEpic @ Aug 21 2010, 07:16 PM) *
Adesso m'incazzo. Cioè ma ti sembra un topic questo? Le tue lagne non anticiperanno l'arrivo di wotlk.. "chi si è stufato di TBC?" grandioso topic, capisco se avrebbero detto che metteranno wotlk a natale, cosa ti costa aspettare un pò? Solo perchè pensi che il feral diventerà il più forte. Io mi sono stufato altamente di te, comunque la sezione adatta mi sembra più offtopic ah no tu vuoi aumentare i messaggi.

Paura
Nerosangue
Scopate come i conigli fino allo sfinimento invece di affligervi con queste domande. wink.gif Tanto wotlk arriverà fra non molto! wink.gif
kisinjad
traformiamo questo topic ad un tiro al bersaglio con arkadium?

prendo i fucili.
Luchyfer
Ma io sinceramente nn avendo mai giokato a wotlk nn lo posso dire...sono curioso di vedere com'è pero'. Anche se ho sentito da alcuni player ke è meglio tbc
kisinjad
CITAZIONE (Luchyfer @ Aug 21 2010, 07:56 PM) *
Ma io sinceramente nn avendo mai giokato a wotlk nn lo posso dire...sono curioso di vedere com'è pero'. Anche se ho sentito da alcuni player ke è meglio tbc

un altro fedelissimo di kossiga

edit: *tu non hai visto niente..*
Onitzerk
CITAZIONE (kisinjad @ Aug 21 2010, 07:58 PM) *
un'altro fedelissimo di kossiga

Stormawaker
CITAZIONE (popyx @ Aug 21 2010, 06:10 PM) *

Ohi! mi stai dando del Crestino? rotfl.gif
Beji
basta! questo topic ora parla di quanto sono fantastico!

Onitzerk
CITAZIONE (Stormawaker @ Aug 21 2010, 08:11 PM) *
Ohi! mi stai dando del Crestino? rotfl.gif

buttati giù dalla blackrock mountain
Meldon
tanto il dudu balance ownerà tutti e poi lo succhiera allo shamano elemental in cataclym, fine di w@w.
Grimli
Ma chissà perchè ognuno con wotlk se ne esce dicendo che ownerà il mondo la sua classe °-°
Diabolik
ahahahah rotfl.gif
Molla
cmq veramente sto forum è diventato un covo di lagnoni. state sempre a lamentarvi di tutto..età media? 4 anni
Onitzerk
CITAZIONE (Diabolik @ Aug 22 2010, 12:17 AM) *
ahahahah rotfl.gif

tu eri rogue su ld e con wotlk hai rollato shammy ele mhhae.gif
Browlith
@Kattakatta: Arka, se hai notato questo topic è destinato allo spam e al warn di tutti i player come gli altri che hai aperto. Questi topic servono solo a questo e a farti sfottere un pochino. Capisco che il gioco non ti sta "gustando" ma non è così che le cose cambieranno, ti consiglio di evitarli, poi fai tu.
Rested
ciao sono Puccio e non tocco una bottiglia da almeno un paio d'ore...Faccio fatica a resistere alla loro forma longilinea,quel collo con il buco in alto....mi sembra sempre che mi sussurrino parole agghiaccianti e dolci allo stesso tempo...prendimi e bevimiiiiii,non puoi resistereeeeeeee....cioè che cosa devo fare????Se non do retta a quella voce divento matto,ma se do retta a quella voce lo divento ancora di più,aiutatemi vi prego!!!Mi sembrate persone serie,so che di voi mi posso fidare...Se proprio non sapete aiutarmi,vi prego di mandare zargon a casa mia.Pare che lui owni tutto e tutti,forse riuscirà anche ad abbattere la mia sete di sete....zargon ti stimo!!
Diabolik
CITAZIONE (Onitzerk @ Aug 22 2010, 12:50 AM) *
tu eri rogue su ld e con wotlk hai rollato shammy ele mhhae.gif

Su LD ero dudu biggrin.gif

Che poi giocavo altri 3-4 pg è un'altra questione. Ultimamente giocavo shammy, ergo su offy mi son fatto shammy ;-)
Onitzerk
CITAZIONE (Diabolik @ Aug 22 2010, 01:12 AM) *
Su LD ero dudu biggrin.gif

Che poi giocavo altri 3-4 pg è un'altra questione. Ultimamente giocavo shammy, ergo su offy mi son fatto shammy ;-)

cosa rollerai in cata?
Diabolik
Resto shammy *_*
Dakkar
CITAZIONE (MyNameIsEpic @ Aug 21 2010, 07:16 PM) *

Parole Durotar mhhae.gif
Shavex
CITAZIONE (Alessand®o @ Aug 22 2010, 01:04 AM) *
@Kattakatta: Arka, se hai notato questo topic è destinato allo spam e al warn di tutti i player come gli altri che hai aperto. Questi topic servono solo a questo e a farti sfottere un pochino. Capisco che il gioco non ti sta "gustando" ma non è così che le cose cambieranno, ti consiglio di evitarli, poi fai tu.

parli per esperienza vero? mhhae.gif sisi.gif
comunque restando IT , ne ho le pall3 piene di TBC , non vedo l'ora di poter riexpare col prete =Q__
Starchild
Io mi auguro vivamente che ci facciano godere la s4 poi gg thumbsupsmileyanim.gif
Dhaziss
CITAZIONE (Rested @ Aug 22 2010, 01:08 AM) *
ciao sono Puccio e non tocco una bottiglia da almeno un paio d'ore...Faccio fatica a resistere alla loro forma longilinea,quel collo con il buco in alto....mi sembra sempre che mi sussurrino parole agghiaccianti e dolci allo stesso tempo...prendimi e bevimiiiiii,non puoi resistereeeeeeee....cioè che cosa devo fare????Se non do retta a quella voce divento matto,ma se do retta a quella voce lo divento ancora di più,aiutatemi vi prego!!!Mi sembrate persone serie,so che di voi mi posso fidare... Se proprio non sapete aiutarmi,vi prego di mandare zargon a casa mia. Pare che lui owni tutto e tutti,forse riuscirà anche ad abbattere la mia sete di sete....zargon ti stimo!!

^this
Browlith
CITAZIONE (Shavex @ Aug 22 2010, 09:05 AM) *
parli per esperienza vero? mhhae.gif sisi.gif
comunque restando IT , ne ho le pall3 piene di TBC , non vedo l'ora di poter riexpare col prete =Q__

Certo che parlo per esperienza.
Non vedi l'ora di riexpare il prete? Questa è l'unica cosa di wotlk che mi preoccupa -.-
Grimli
Ma qui su ld l'unica cosa positiva sarà proprio l'expare (pure io non vedo l'ora), poi si tornerà ad avere le solite istance poco funzionanti e il pvp sbilanciato come accade ora con tbc.
Dwarkan00b
CITAZIONE (Grimli @ Aug 22 2010, 01:21 PM) *
Ma qui su ld l'unica cosa positiva sarà proprio l'expare (pure io non vedo l'ora), poi si tornerà ad avere le solite istance poco funzionanti e il pvp sbilanciato come accade ora con tbc.

^this.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape