Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [SCOOP] Ecco il bug del Mace Stun!
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Nott
Beh, non è da poco che per dispellare qualcosa bisogna sputarci sangue...
Shavex
nessuno che dice clicker? ae.gif
Etheliar
bel cappello
claudio
simpatia saltami addosso
Stormawaker
Ridi ridi, che dopo le recenti verifiche del war e della rage sul server 3.3.5 kamir ci da una bella nerfata... cosi con una sola espansione eliminiamo un bel po bug a favore e pure sto mace stun sisi.gif
kisinjad
non c'ha creduto nessuno guardando l'autore del topic
claudio
Ma sopratutto visto che questo è spam non bel lock and warn?
Widalgo
Comunque con il riup del server è sato tolto il fix del intercept.
Arael
Pfff, in tutti quelli che hanno letto solo 1 ha capito il senso del topic.

Immagino già se al posto di Dispell Fail quelli erano Mace Stun che reazione si sarebbe avuta.
Munin
CITAZIONE (Arael @ Aug 22 2010, 02:10 PM) *

Immagino già se al posto di Dispell Fail quelli erano Mace Stun che reazione si sarebbe avuta.

Anche se lo avessero capito avrebbero risposto: "succede una volta nella vita che ci vogliano 4 cleanse per dispellare, mentre il macestun procca sempre tre volte a fila!!110NEONEONEELEVEN1101110!!!"

Cosa non del tutto falsa, fra l'altro. Non ho mai dovuto usare il cleanse 4 volte di fila mhhae.gif

ps. gioca di più lato orda. Fare gli av contro di te mi stressa tongue.gif
claudio
CITAZIONE (Arael @ Aug 22 2010, 02:10 PM) *

Visto il numero di resist il druido avrà avuto 5 punti talento contro il dispell che lo portano al 30% di chance di resistere.
Allora primo dispell 3/10
Secondo dispell 3/10
Terzo dispell 3/10
Quarto dispell 3/10
Le probabilità di quello che ti è successo a te sono 3 (alla quarta)/ 10 (alla quarta) = 81/10000 = 0.81%

0.81% che acccada un fatto del genere non mi sembra un grande problema, il fatto di ricerevere 3macestun e risultare poi immuni si, questo per me è un problema.
In arena un war mi ha fatto 4 resist su 5 alle radici wink.gif
Stormawaker
Io conosco certi warrior, quelli un po più skillati di altri, che dicono che certe volte vorrebbero che la mazza stunnasse meno, perchè stunna talmente tanto che quando poi hanno bisogno di un pummel ben piazzato il target risulta sempre immune...
Arael
CITAZIONE (claudio @ Aug 22 2010, 02:44 PM) *
Visto il numero di resist il druido avrà avuto 5 punti talento contro il dispell che lo portano al 30% di chance di resistere.
Allora primo dispell 3/10
Secondo dispell 3/10
Terzo dispell 3/10
Quarto dispell 3/10
Le probabilità di quello che ti è successo a te sono 3 (alla quarta)/ 10 (alla quarta) = 81/10000 = 0.81%

0.81% che acccada un fatto del genere non mi sembra un grande problema, il fatto di ricerevere 3macestun e risultare poi immuni si, questo per me è un problema.
In arena un war mi ha fatto 4 resist su 5 alle radici wink.gif

In totale erano 5 Dispell di fila, a meno che non è scaduto l'effetto dei 10 secondi, non ricordo (ae).
CITAZIONE (Stormawaker @ Aug 22 2010, 02:51 PM) *
Io conosco certi warrior, quelli un po più skillati di altri, che dicono che certe volte vorrebbero che la mazza stunnasse meno, perchè stunna talmente tanto che quando poi hanno bisogno di un pummel ben piazzato il target risulta sempre immune...

Digli di rerollare sword, vediamo se lo fanno, anzi digli di contattarmi. Asd.
lwif
claudio, la tua matematica è impeccabile.

ma purtroppo ricade tutto nel dilemma del giocatore.

La probabilità che qualcosa succeda, non aumenta perchè in un arco di tempo quel qualcosa non è successo, rimane comunque costante.
Stormawaker
CITAZIONE (Arael @ Aug 22 2010, 02:55 PM) *
In totale erano 5 Dispell di fila, a meno che non è scaduto l'effetto dei 10 secondi, non ricordo (ae).

Digli di rerollare sword, vediamo se lo fanno, anzi digli di contattarmi. Asd.

Intendevo un filo più skillati del war medio, ma non cosi autolesionisti da rinunciare alle easy win biggrin.gif
claudio
CITAZIONE (lwif @ Aug 22 2010, 02:59 PM) *
claudio, la tua matematica è impeccabile.

ma purtroppo ricade tutto nel dilemma del giocatore.

La probabilità che qualcosa succeda, non aumenta perchè in un arco di tempo quel qualcosa non è successo, rimane comunque costante.

Certo gli avvenimenti non si influenzano tra di loro, infatti la probabilità degli avvenimenti presi singolarmente è sempre 3/10 smile.gif
Burstyo
CITAZIONE (Shavex @ Aug 22 2010, 08:00 AM) *
nessuno che dice clicker? ae.gif

mhhae.gif
Diabolik
Uhm topic utile! mhhae.gif
Kalgaar
CITAZIONE (claudio @ Aug 22 2010, 03:08 PM) *
Certo gli avvenimenti non si influenzano tra di loro, infatti la probabilità degli avvenimenti presi singolarmente è sempre 3/10 smile.gif

Così come la possibilità che un macestun procchi è sempre fissa, indipendentemente dai colpi dati o quelli che si daranno... ops, dovrebbe essere fissa...
lwif
è che in realtà il macestun segue la legge della probabilità inversa di murphy:

La possibilità che un evento si realizzi è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità, quindi, per il macestun, desiderate di venirne afflitti, e ne vedrete meno biggrin.gif
zargon
storm pure a me è successo.. solo che sto war mi ha detto che per quanti mace stun mi ha fatto sono risultato 8 mace stun di fila immuni ^^
Stormawaker
CITAZIONE (zargon @ Aug 23 2010, 01:57 PM) *
storm pure a me è successo.. solo che sto war mi ha detto che per quanti mace stun mi ha fatto sono risultato 8 mace stun di fila immuni ^^

visto che non sono pazzo? laugh.gif
Arael
Si però non se vedono screen.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape