Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come creare due cartelle una TBC e una WOTLK
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Nightblade
Salve a tutti, ho Windows Vista e ho un bel pò di problemi a crearmi due cartelle differenziate: una che rimanga alla 2.4.3. l'altra da portare alla 3.3.2
qualcuno mi spiega gentilmente come devo fare passaggio per passaggio? sottolineo che ho un PC con doppio hard disk.
Grazie in anticipo biggrin.gif
Browlith
CITAZIONE (Nightblade @ Aug 22 2010, 12:04 PM) *
Salve a tutti, ho Windows Vista e ho un bel pò di problemi a crearmi due cartelle differenziate: una che rimanga alla 2.4.3. l'altra da portare alla 3.3.2
qualcuno mi spiega gentilmente come devo fare passaggio per passaggio? sottolineo che ho un PC con doppio hard disk.
Grazie in anticipo biggrin.gif

Io so che devi copiare le cartella di world of W@rcr@ft nel desktop e poi patchare solo una delle cartelle.
Prendi in considerazione questo post solo nel caso nessuno ti dasse risposte serie perchè non sono sicuro che sia così, parlo per sentito dire.
Grimli
L'importante è che fai un copia di quella tbc con un nome diverso, perchè se installi l'update lui automaticamente esegue l'installazione nella cartella con il nome default /World of W@rcr@ft . Nb: controlla di avere abbastanza spazio sull'hd perchè tbc da solo mi pare ke va ad occupare sui 7/8Gb
Nightblade
OK grazie, ora proverò! comunque np lo spazio c'è eccome^^
lwif
quando patchi aggiorna sempre la cartella dove risulta l' installazione (quindi /programmi/world of W@rcr@ft, o come tu l'abbia chiamata)

se copi la cartella altrove, patchando viene patchata solo la cartella di installazione e l' altra viene lasciata com'è.
Ansia
ma metti w@w dentro una pennetta e gg!
Trish
CITAZIONE (Alessand®o @ Aug 22 2010, 12:36 PM) *
Io so che devi copiare le cartella di world of W@rcr@ft nel desktop e poi patchare solo una delle cartelle.
Prendi in considerazione questo post solo nel caso nessuno ti DESSE risposte serie perchè non sono sicuro che sia così, parlo per sentito dire.

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape