Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Calo di player online?
GForum > W@W > LastDawn > Generale
fRe@k
Prima dell'estate, mi ero divertito a fare dei cofronti tra il numero di players online in LastDawn e quello di altri server "concorrenti".
Normalmente, rapportati ad altri server offylike italiani, vincevamo a mani basse.

In particolare, era molto interessante il confronto tra il nostro server ed un altro in lingua italiana con popolazione simile. (non VOGLIO fare nomi, chi lo conosce può immaginarsi di quale parlo e può verificare i miei dati)

La cosa aveva senso, perchè entrambi i server sono Offylike PvP-PVE, senza porting, e con rate quasi identici. L'unica differenza è la patch corrente e l'emulatore.

Posso presuppore che ci si contenda i nuovi giocatori, perchè il tipo di gioco offerto è sostanzialmente lo stesso.

Normalmente, il nostro server vinceva il confronto di misura, 10-20 player in più praticamente a qualsiasi ora.
Questo, devo dire, era rassicurante, perchè voleva dire che, malgrado le disavventure del server ed il fatto che si fosse un po' indietro con le patch, non era intaccata la solidità della community.

Ultimamente, per via dell'estate, ci siamo abituati a vedere molti meno players online di quanti non ce ne fossero prima.
Per capire se era ancora lo strascico dell'estate, oggi ho fatto di nuovo il confronto tra i due server, e questa volta il nostro server era sotto di circa 100 players...

O hanno trovato loro dei giocatori nuovi in più, o abbiamo perso circa 120 utenti...

Magari è una situazione fortuita di oggi, quindi nei prossimi giorni proverò a tenere sotto controllo la situazione e vi farò avere dei dati presi alle varie ore del giorno.
Se la situazione si confermasse sarebbe preoccupante.

Voi che ne dite?

Pensate che sia tutto normale o avete notato un calo di presenze maggiore del solito?

Qualcuno ha dei dati sulle presenze degli anni passati?
gabriele90
a mio parere si chiama semplicemente estate. magari loro hanno una popolazione di utenti di età più piccola e che quindi durante l estate stanno in cntinuazione a casa a nerdare, mentre qui su LD, magari tutti un po piu grandi, nel periodo estivo o si nerdano esami all universita o si rerolla RL!!! xD per me nulla di preoccupante...
fRe@k
CITAZIONE (gabriele90 @ Aug 23 2010, 05:18 PM) *
a mio parere si chiama semplicemente estate. magari loro hanno una popolazione di utenti di età più piccola e che quindi durante l estate stanno in cntinuazione a casa a nerdare, mentre qui su LD, magari tutti un po piu grandi, nel periodo estivo o si nerdano esami all universita o si rerolla RL!!! xD per me nulla di preoccupante...

Si, senz'altro è una possibilità.

Per questo volevo vedere i dati degli anni passati, così vediamo se siamo in linea.

Come avrai capito mi piacciono le statistiche... wink.gif
DontFocusFacco
io ti posso fare una statistica improvvisata sul pve

fai conto che prima dell'estate le gilde attive erano 10 o anche piu.

Odu,walhalla,auphanim e penso Burp/Bloodbath che lo fanno insieme per l'orda.
Arcana,Dg,Go, Shade(non so di preciso se lo fanno da soli, ogni tanto si univano a noi), sbabbari e altre probabili gilde
per l'ally.

dagli ultimi di giugno in poi ho notato che solo Odu,Dg ( a stenti ), Go, auphanim ogni tanto e Burp/Blood nei misti erano in istance.
Ora calcola che ogni raid sono 25 player, aggiungi 10 che fanno da rimpiazzo, quindi sono gia tipo 100 player in meno no? se è sbagliato correggete pure smile.gif
XisselA
m.inchia oh è ancora estate O.o
Hyourinmaru
io non loggo da 3 settimane e passa per far qualcosa mhhae.gif
Diabolik
CITAZIONE (fRe@k @ Aug 23 2010, 05:10 PM) *
Prima dell'estate, mi ero divertito a fare dei cofronti tra il numero di players online in LastDawn e quello di altri server "concorrenti".
Normalmente, rapportati ad altri server offylike italiani, vincevamo a mani basse.

In particolare, era molto interessante il confronto tra il nostro server ed un altro in lingua italiana con popolazione simile. (non VOGLIO fare nomi, chi lo conosce può immaginarsi di quale parlo e può verificare i miei dati)

Penso che un Grammar Nazist sia passato da queste parti! mhhae.gif
Neithan
avete già notato che sto loggando meno?
Frankwood
CITAZIONE (Diabolik @ Aug 23 2010, 06:18 PM) *
Penso che un Grammar Nazist sia passato da queste parti! mhhae.gif

Si dice Grammar Nazi!1!
claudio
Parlavi di patch diversa, magari loro hanno wotlk?
gabriele90
CITAZIONE (claudio @ Aug 23 2010, 06:22 PM) *
Parlavi di patch diversa, magari loro hanno wotlk?

e questo influisce molto. magari qualcuno, conscio del fatto che su LD a breve metteranno wotlk, e passato di la per cominciare a provare la nuova espansione! io cmq sono uno dei dispersi estivi! xD non loggo da un mese! non sono mai a casa e quando ci sono studio fisica per gli esami di settembre all uni! e GG! xD
Master Q
Terza settimana di agosto, che potrà mai essere? ae.gif
kisinjad
non sta dicendo che ci sono player in meno rispetto all'inzio dell'estate ma che nello stesso giorno, ce ne sono meno qui che altrove

non mi sembra difficiel capirlo, avete almeno letto tutto il primo post?
fRe@k
Si siamo tutti d'accordo che è ancora estate ed è normale che ci sia meno gente.

Però la cosa che dovrebbe colpire è che noi abbiamo avuto la flessione di pg e loro no.

Cmq, vedremo tra un po' se c'è stata qualche sorta di migrazione oppure no.
Per ora mi sembra di capire che sia il caso di lasciare alla questione il tempo che trova.
Abigaill
CITAZIONE (fRe@k @ Aug 23 2010, 05:10 PM) *

La cosa aveva senso, perchè entrambi i server sono Offylike PvP-PVE, senza porting, e con rate quasi identici. L'unica differenza è la patch corrente e l'emulatore.

Posso presuppore che ci si contenda i nuovi giocatori, perchè il tipo di gioco offerto è sostanzialmente lo stesso.

Normalmente, il nostro server vinceva il confronto di misura, 10-20 player in più praticamente a qualsiasi ora.
Questo, devo dire, era rassicurante, perchè voleva dire che, malgrado le disavventure del server ed il fatto che si fosse un po' indietro con le patch, non era intaccata la solidità della community.

Ultimamente, per via dell'estate, ci siamo abituati a vedere molti meno players online di quanti non ce ne fossero prima.
Per capire se era ancora lo strascico dell'estate, oggi ho fatto di nuovo il confronto tra i due server, e questa volta il nostro server era sotto di circa 100 players...

O hanno trovato loro dei giocatori nuovi in più, o abbiamo perso circa 120 utenti...

Magari è una situazione fortuita di oggi, quindi nei prossimi giorni proverò a tenere sotto controllo la situazione e vi farò avere dei dati presi alle varie ore del giorno.
Se la situazione si confermasse sarebbe preoccupante.

Voi che ne dite?

Pensate che sia tutto normale o avete notato un calo di presenze maggiore del solito?

Qualcuno ha dei dati sulle presenze degli anni passati?

Non ho letto le risposte degli altri, quindi non so se ti hanno già detto quello che ti sto per dire comunque la risposta non è una, ma sono:
- E' estate, una grande fetta di player escono, vanno a mare, organizzano falò, si vedono ancora più spesso con il/la proprio/a uomo/donna e simili.
- Un'altra parte di player vuole disperatamente provare l'espansione nuova e emigra (temporaneamente) su quei server, aspettando che uppiamo la patch pure quì. (Persino amici miei in real l'hanno fatto mhhae.gif)
- L'utenza media di LastDawn è formata da gente più "adulta" (aggiungo fortunatamente) per cui, i bambini loggano anche d'estate mentre le persone più adulte di solito se la godono in pieno l'estate lontano dal lavoro/studio che li stressa d'inverno.

Appena finirà l'estate e passeremo a Wotlk, pian piano tutto tornerà alla normalità ^-^ per Novembre ci sarà un gran numero di player immagino mhhae.gif
Hyourinmaru
Buona abi ci ha detto quando esce wotlk mhhae.gif
Abigaill
CITAZIONE (Hyourinmaru @ Aug 23 2010, 09:29 PM) *
Buona abi ci ha detto quando esce wotlk mhhae.gif

no ho solo detto che per Novembre riavremo molti player perché tornano dall'estate °-° e ho anche scritto "pian piano" riavremo TUTTI i player u.u
hard2hack
non per smontare le vostre giustissime ipotesi, ma ultimamente il sito non aggiorna più automaticamente gli utenti connessi
provvederemo al più presto
gabriele90
CITAZIONE (Abigaill @ Aug 23 2010, 09:32 PM) *
no ho solo detto che per Novembre riavremo molti player perché tornano dall'estate °-° e ho anche scritto "pian piano" riavremo TUTTI i player u.u

azzo! e ritornano a novembre dall' estate?
secondo me abi si è tradito!!! xD xD xD xD xD
hard2hack
ora dovrebbe essere di nuovo funzionante il conteggio degli utenti, se trovate altre anomalie dite pure

Ciao!
Abigaill
CITAZIONE (gabriele90 @ Aug 23 2010, 09:55 PM) *
azzo! e ritornano a novembre dall' estate?
secondo me abi si è tradito!!! xD xD xD xD xD

No, secondo te TUTTI i player tornano IMMEDIATAMENTE dall'1 Settembre?
C'è chi tornerà prima, chi dopo, da Settembre a Novembre dovremmo riesserci tutti °-°

Poi credete ciò che volete mhhae.gif

(anche perché la data di wotlk non è stata ancora decisa)
kattakatta
CITAZIONE (Abigaill @ Aug 23 2010, 09:25 PM) *
No, secondo te TUTTI i player tornano IMMEDIATAMENTE dall'1 Settembre?
C'è chi tornerà prima, chi dopo, da Settembre a Novembre dovremmo riesserci tutti °-°

Poi credete ciò che volete mhhae.gif

(anche perché la data di wotlk non è stata ancora decisa)

Tenendo conto che non avete ancora aperto SP e ammettendo che la apriate entro fine settembre non penso che wotlk venga aperta prima di aver dato un pò di tempo alla gente di godersi l'ultima instance...
un minimo 2 mesi li immagino tutti... quindi... fine novembre o dicembre minimo per l'up di wotlk
claudio
CITAZIONE (kattakatta @ Aug 23 2010, 10:28 PM) *
Tenendo conto che non avete ancora aperto SP e ammettendo che la apriate entro fine settembre non penso che wotlk venga aperta prima di aver dato un pò di tempo alla gente di godersi l'ultima instance...
un minimo 2 mesi li immagino tutti... quindi... fine novembre o dicembre minimo per l'up di wotlk

Need corda per impiccarsi ç.ç
Stormawaker
CITAZIONE (Abigaill @ Aug 23 2010, 09:24 PM) *
Non ho letto le risposte degli altri, quindi non so se ti hanno già detto quello che ti sto per dire comunque la risposta non è una, ma sono:
- E' estate, una grande fetta di player escono, vanno a mare, organizzano falò, si vedono ancora più spesso con il/la proprio/a uomo/donna e simili.
- Un'altra parte di player vuole disperatamente provare l'espansione nuova e emigra (temporaneamente) su quei server, aspettando che uppiamo la patch pure quì. (Persino amici miei in real l'hanno fatto mhhae.gif)
- L'utenza media di LastDawn è formata da gente più "adulta" (aggiungo fortunatamente) per cui, i bambini loggano anche d'estate mentre le persone più adulte di solito se la godono in pieno l'estate lontano dal lavoro/studio che li stressa d'inverno.

Appena finirà l'estate e passeremo a Wotlk, pian piano tutto tornerà alla normalità ^-^ per Novembre ci sarà un gran numero di player immagino mhhae.gif

Quoto il secondo punto... alla gente che non gioca un warior o un dudu resto questa espansione comincia a pesare sempre di piu...per diversi motivi, sfasamento delle season pvp e pve... il semplice fatto di essere rimasti per 3 anni alla 2.4.3...sicuramente appena upperemo wotlk molti "figliol prodigi (prodighi?)" torneranno all'ovile...certo sempre che non tardiamo ancora per molto :\

Culodiferro
molta gente che conosco ha detto " ci vediamo in wotlk" ed è sparita dalla circolazione

quindi credo che la popolazione sarà sensibilmente piu bassa fino alla nuova espansione, soprattutto per la parte pvp
Master Q
CITAZIONE (claudio @ Aug 23 2010, 10:48 PM) *
Need corda per impiccarsi ç.ç

Al volo

*lancia*

mhhae.gif
Kro
CITAZIONE (Stormawaker @ Aug 23 2010, 11:12 PM) *
alla gente che non gioca un warior o un dudu resto questa espansione comincia a pesare sempre di piu

sei uno zinzino monocorde retard.gif
Puutenza
In offy wotlk è stata uppata a novembre ----> noi siamo offylike ---> proprietà transitiva..

Non sono così convinto che chi è emigrato ritorni visto ciò che succede in alcune gilde, in cui la gente una volta provato un altro server con wotlk e magari vestito 3 pg non è detto che ritorni..La flessione è dovuta anche a quello, visto in altri server fanno raid da 25 e quì molto difficilmente, con età simile..

Quoto storma, io non ne posso più di tbc..cmq in offy succede la stessa cosa eh..tutti che aspettano cata e comprano starcraft nel frattempo

ArreT
secondo me è perché la popolazione di LD ha un età media più alta di altri shard...grandi al mare, bimbi a nerdare mhhae.gif

heila sono tornato dalle vacanze!
Kalmut
ma non è un pò troppo eccessivo tutto questo allarmismo?
gabriele90
CITAZIONE (Kalmut @ Aug 24 2010, 11:50 AM) *
ma non è un pò troppo eccessivo tutto questo allarmismo?

sì.
Arael
Mediamente il server ha una popolazione Notturna, infatti i picchi si sono raggiunti sempre nella Sera.

Ricordo inoltre che 2 anni fa in estate avevamo una media di 400 connessi (Cap) e 200 in coda. Il giorno dell'apertura del portale TBC (ad Ottobre) eravamo 750 connessi (cap alzato) e 300 in coda.
fRe@k
CITAZIONE (gabriele90 @ Aug 24 2010, 11:53 AM) *
sì.

Mah, invece non credo che sia così stupida la questione.

Delle tre ipotesi che ci ha proposto abi, anche io penso, come molti, che sia la seconda a portare via diversi giocatori.

Non sono molto fiducioso che la gente ritorni se la fai stare mesi in un altro shard.
Una volta che ti ha ottantato un pg e si trova bene, semplicemente, rimarrà lì. Guarda che guerra si fanno le compagnie telefoniche basandosi su questa filosofia...

Inoltre, una cosa è certa, in questo arco di tempo che saremo "in attesa", non attireremo nessun nuovo giocatore, perchè wrath è sinonimo di maggiore similitudire rispetto all'offy, per cui è sicuramente più attraente per uno che non si fa troppe domande.
Questo porterà ad una fisologica diminuzione della popolazione perchè verrà meno il ricambio dei player.
Per non parlare del fatto che esce Cata... Ed è tutto dire...

Infine, bisogna considerare che per i primi tempi il nuovo emu sarà molto buggato. Ci saranno da risolvere problemi nelle meccaniche e nelle quest, cose molto visibili da parte di un nuovo player e che potrebbero portarlo a giudicare il server di valore più basso di quanto realmente sia.

Se staremo tutti i mesi che dice katta in questo limbo, temo che il paventato calo dei players si manifesterà eccome.

Però io sono fiducioso.
Secondo me anche lo staff non sta sottovalutando la situazione. Penso che il post di Goondar all'inizio dell'estate fosse un indice di quanto spinosa fosse la questione.

Probabilmente succederà quello che era stato ipotizzato, ovvero l'up di Sunwell verrà fatto nel nuovo emu, così accountenti chi vuole vederlo e nel frattempo esegui un beta test delle meccaniche di gioco.
In questo modo si arriverebbe all'espansione già rodati e si creerebbe molta aspettativa il che spingerebbe i giocatori a rimanere.

Purtroppo l'unico problema sarebbe la fine season, perchè ci saranno senz'altro delle classi MOLTO più buggate di altre e quindi la stagione dovrebbe finire prima. Però Jiraya era stato il primo ad avvertire che la season sarebbe durata meno.

Per il resto, solo per fatto della dual spec, si darebbe un grande stimolo ai players per rimettersi a studiare il proprio pg.
Per non parlare di quanta nuova carne da macello PVE si infilerebbe nei BG... Io sarei tra quelli... laugh.gif

gabriele90
CITAZIONE (fRe@k @ Aug 24 2010, 12:29 PM) *
Mah, invece non credo che sia così stupida la questione.

Delle tre ipotesi che ci ha proposto abi, anche io penso, come molti, che sia la seconda a portare via diversi giocatori.

Non sono molto fiducioso che la gente ritorni se la fai stare mesi in un altro shard.
Una volta che ti ha ottantato un pg e si trova bene, semplicemente, rimarrà lì. Guarda che guerra si fanno le compagnie telefoniche basandosi su questa filosofia...

Inoltre, una cosa è certa, in questo arco di tempo che saremo "in attesa", non attireremo nessun nuovo giocatore, perchè wrath è sinonimo di maggiore similitudire rispetto all'offy, per cui è sicuramente più attraente per uno che non si fa troppe domande.
Questo porterà ad una fisologica diminuzione della popolazione perchè verrà meno il ricambio dei player.
Per non parlare del fatto che esce Cata... Ed è tutto dire...

Infine, bisogna considerare che per i primi tempi il nuovo emu sarà molto buggato. Ci saranno da risolvere problemi nelle meccaniche e nelle quest, cose molto visibili da parte di un nuovo player e che potrebbero portarlo a giudicare il server di valore più basso di quanto realmente sia.

Se staremo tutti i mesi che dice katta in questo limbo, temo che il paventato calo dei players si manifesterà eccome.

personalmente preferisco uno server (come ld) dove le cose vengono fatte un pò dopo, ma MOLTO meglio! anche io ho gia provato wotlk su altri due server. uno dei due istant 80 (il primo che ho provato) e faceva veramente ca***e!!!! il secondo dove ho giocato un pò di più solo per il gusto di expare il dk, che, una volta 80ato mi è risultato inutile, dato che la maggior parte delle instance erano buggate. anche io sono fra quelli che si è stufato di TBC, ma preferisco starmene qua, quieto quieto ad attendere che le nvità vengano implementate bene, piuttosto che alla c***o di cane! imho è meglio avere un server composto di 500 persone (per esempio) tutte dai 20 anni in su, che un server composto da 3mila bmk!
mousse
ma xkè ttt giocano a lol adesso..mhhae.gif
Frankwood
Freak come possso contattarti? In-game, xfire, skype...?
fRe@k
CITAZIONE (gabriele90 @ Aug 24 2010, 05:09 PM) *
personalmente preferisco uno server (come ld) dove le cose vengono fatte un pò dopo, ma MOLTO meglio! anche io ho gia provato wotlk su altri due server. uno dei due istant 80 (il primo che ho provato) e faceva veramente ca***e!!!! il secondo dove ho giocato un pò di più solo per il gusto di expare il dk, che, una volta 80ato mi è risultato inutile, dato che la maggior parte delle instance erano buggate. anche io sono fra quelli che si è stufato di TBC, ma preferisco starmene qua, quieto quieto ad attendere che le nvità vengano implementate bene, piuttosto che alla c***o di cane! imho è meglio avere un server composto di 500 persone (per esempio) tutte dai 20 anni in su, che un server composto da 3mila bmk!

Sono parzialmente d'accordo con te, sennò non sarei qui a giocare.

Però su alcuni aspetti, mi dispiace, ma non credo che sia come dici tu.

Primo:
Noi non stiamo aspettando per far sì che wotlk sia maggiormente fixata, stiamo aspettando perchè il server ha una politica offylike, ovvero che segue passo passo l'evoluzione dei server ufficiali. Ora, per una serie di motivi che non conosco (non è polemica, è pura ignoranza...) c'è stata una grossa discrepanza tra tempi di implementazione del PVE e del PVP. Per questo ci basiamo solamente sul PVP per calcolare i tempi del server.
La season 4, è durata 17 settimane in Offy, e, se dovesse durare ugualmente qui, avremo la fine della season agli inizi di Novembre coincidente con l'inizio di wrath.
Purtroppo, come dicevo, il pve è rimasto indietro, però è stato chiesto allo staff di fornire ugualemente tutto il contenuto PVE, per cui ci aspettiamo a breve l'apertura di sunwell. Questo distoglierà gli sforzi dello staff dalla nuova espansione per dirigerli sempre sul vecchio emulatore, verso fix che non avranno nulla a che vedere con woltk.
Quindi, in questo caso non è vero che attesa="miglior wrath", per ora attesa="roba TBC" e, tra l'altro, non giocando con l'emulatore nuovo, viene meno anche tutto l'aspetto di testing che la community normalmente svolge. (lo fanno alcuni sul test server, ma è poca cosa rispetto a quello che potremmo fare TUTTI)

Secondo:
Sul fatto che i bmk non piacciono a nessuno siamo tutti daccordo, però w@w è fatto per numeri molto, ma MOLTO più grandi di 500 persone. Prima dell'estate eravamo su 500-600 persone che sono il limite della giocabilità, soprattutto in TBC. Se si andasse sotto sarebbe un problema. Faccio presente che adesso siamo sulle 400 persone e vengono fuori lamentele su arene che non partono o skipping, le gilde non riescono a fare i raid ecc ecc. Non possiamo sputare sopra le persone nuove, perchè nella quantità ci sta il buono ed il meno buono, ma per lo meno giochiamo tutti.

La qualità del fixing e degli script passa totalmente in secondo piano se il server si svuota ed è proprio per questo timore che ho scritto il post, per cercare di capire se la community condivide le mie paure oppure no.

@Frankwood - Trovami in game! Il mio Main PG è FAELDOR, ma ora sto livellando BLAZGOK, sono spesso loggato con lui. Tutti e due lato orda. Se non mi trovi on mandami una mail ingame.
andreadbx
C'è crisi! (cit.)
Stormawaker
CITAZIONE (fRe@k @ Aug 24 2010, 12:29 PM) *

Secondo me prima di fare certe affermazioni dovresti fare prima un giro sul test server col nuovo emu...soprattutto perchè gia da tempo molte persone si stanno occupando di fare decine e decine di test e fix sul gamplay e personalmente a parte qualche piccolo ritocco si potrebbe avere un wotlk giocabilissimo gia oggi, e secondo me certamente migliore dei primi mesi di tbc...
fRe@k
CITAZIONE (Stormawaker @ Aug 24 2010, 07:58 PM) *
Secondo me prima di fare certe affermazioni dovresti fare prima un giro sul test server col nuovo emu...soprattutto perchè gia da tempo molte persone si stanno occupando di fare decine e decine di test e fix sul gamplay e personalmente a parte qualche piccolo ritocco si potrebbe avere un wotlk giocabilissimo gia oggi, e secondo me certamente migliore dei primi mesi di tbc...

I primi mesi di TBC non c'ero e non posso giudicare, però il test server l'ho provato e concordo con te che non è affatto male.

L'ho detto, per me la cosa migliore sarebbe implementare il nuovo emu subito, magari anche senza northrend, ma intanto la gente sarebbe stimolata da qualcosa di nuovo e nel frattempo daremmo gli ultimi ritocchi alle meccaniche.

Poi, nell'attesa della fine season, potremmo organizzare un bel test mirato per le quest.
Potremo prendere una serie di player volontari ed assegnargli singole zone di northrend da testare, così avremmo il resoconto per zona ed i gm potrebbero fixarle.
E se non altro noi player sapremmo già le quest buggate.

Secondo me basterebbe poco per ravvivare l'interesse.
kattakatta
CITAZIONE (Stormawaker @ Aug 24 2010, 06:58 PM) *

Q8 storma ed aggiungo che secondo me se vogliamo aumentare la media dei pg online forse sarebbe il caso di implementare wotlk prima che i fun server implementino cataclysm quindi chiederei cortesemente allo staff di dare maggior peso alla new espansion piuttosto che all'instance che deve ancora aprire dato che su offy SP è stata aperta per circa 6 mesi prima dell'implementazione di wotlk...
A chi piace fare pve avrà l'opportunità di entrarci lo stesso...
Se non vi va di farla a liv 80... non livellate il pg e fatela al 70

lol

Onitzerk
CITAZIONE (kattakatta @ Aug 24 2010, 08:31 PM) *
Q8 storma ed aggiungo che secondo me se vogliamo aumentare la media dei pg online forse sarebbe il caso di implementare wotlk prima che i fun server implementino cataclysm quindi chiederei cortesemente allo staff di dare maggior peso alla new espansion piuttosto che all'instance che deve ancora aprire dato che su offy SP è stata aperta per circa 6 mesi prima dell'implementazione di wotlk...
A chi piace fare pve avrà l'opportunità di entrarci lo stesso...
Se non vi va di farla a liv 80... non livellate il pg e fatela al 70

lol

perchè secondo te con le meccaniche che ha cata che non funzionano nemmeno ora su offy riusciranno a fare dei fun server?
kattakatta
CITAZIONE (Onitzerk @ Aug 24 2010, 07:35 PM) *
perchè secondo te con le meccaniche che ha cata che non funzionano nemmeno ora su offy riusciranno a fare dei fun server?

Io sinceramente spero che wotlk su questo server porti taaaaaaaaaaaaaaaaaaaantissimi nuovi pg perchè più pg siamo più è bello il gameplay dato che ora come ora il mio gameplay è farmare orda a QD... soprattutto Growl, Darkwolf e Lk dei quali sto collezionando rosik da paura in chat...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape