Ansia
Aug 23 2010, 04:22 PM
Una semplice domanda che urge una semplice risposta, non voglio risposte del tipo:" Bha io sò che è buggato" oppure "credo sia buggato" oppure "Dicono sia buggato"
La domanda è questa:
MUTILATE è BUGGATO?
Se è si , in cosa è buggato?cosa non funge? cosa non funziona? quanto dovrebbe togliere?
Se è no, gg.
Lunaedge
Aug 23 2010, 04:44 PM
Che io sappia (perché la risposta certa te la possono dare solo i GM), Mutilate funziona benissimo.
LordPando
Aug 23 2010, 05:22 PM
Io, da rogue, so che tempo fa (parlo di svariati mesi) mutilate era buggato, del tipo che faceva la metà dei danni che avrebbe dovuto fare. Poi ho respeccato e non ne ho più avuto notizie
cattiveriaeragiàinuso
Aug 24 2010, 01:37 AM
riassumendo dai milioni di topic aperti prima di questo:
- 5/5 vile poison aumenta il danno del 20% di envenom ma non dei singoli veleni sul target
- alcune volte mutilate viene dodgiato anche se è un attacco fatto da dietro(credo non dovrebbe essere possibile FORSE)
- find weakness si attiva con tutte le finishing tranne slice and dice
per il resto dovrebbe essere tutto funzionante ma questo è il primo e unico server in cui ho giocato
comunque il dps della spec muti pve è di poco inferiore a quello della spec combat sword quindi secondo me il danno che deve fare muti è quello
ProduciConsumaCrepa
Aug 24 2010, 02:32 PM
- relentless strike prima aggiunge i 25 energy e poi toglie il costo della spell, rendendo impossibile scaricare 2 mutilate di fila...
poi c'erano dubbi su improved kidney shot e quick recover, ma sinceramente non li ho mai testati... anche perchè il secondo non lo ho...
kornil
Aug 24 2010, 05:49 PM
improved kidney lo provai io, in giro per il forum trovi la screen
GTOnizuka
Aug 25 2010, 09:36 AM
per quanto riguarda mutilate mi dissero che non aumentava il danno su avversari affetti da poison , cavolate..testato con successo..fa i suoi bei danni , non è facile come la ShS spec però rende se la si sa usare
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.