Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: muti rogue
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Ansia
Una semplice domanda che urge una semplice risposta, non voglio risposte del tipo:" Bha io sò che è buggato" oppure "credo sia buggato" oppure "Dicono sia buggato"

La domanda è questa:

MUTILATE è BUGGATO?

Se è si , in cosa è buggato?cosa non funge? cosa non funziona? quanto dovrebbe togliere?

Se è no, gg.
Lunaedge
Che io sappia (perché la risposta certa te la possono dare solo i GM), Mutilate funziona benissimo.
LordPando
Io, da rogue, so che tempo fa (parlo di svariati mesi) mutilate era buggato, del tipo che faceva la metà dei danni che avrebbe dovuto fare. Poi ho respeccato e non ne ho più avuto notizie sad.gif
cattiveriaeragiàinuso
riassumendo dai milioni di topic aperti prima di questo:
- 5/5 vile poison aumenta il danno del 20% di envenom ma non dei singoli veleni sul target
- alcune volte mutilate viene dodgiato anche se è un attacco fatto da dietro(credo non dovrebbe essere possibile FORSE)
- find weakness si attiva con tutte le finishing tranne slice and dice

per il resto dovrebbe essere tutto funzionante ma questo è il primo e unico server in cui ho giocato
comunque il dps della spec muti pve è di poco inferiore a quello della spec combat sword quindi secondo me il danno che deve fare muti è quello
ProduciConsumaCrepa
- relentless strike prima aggiunge i 25 energy e poi toglie il costo della spell, rendendo impossibile scaricare 2 mutilate di fila...

poi c'erano dubbi su improved kidney shot e quick recover, ma sinceramente non li ho mai testati... anche perchè il secondo non lo ho...
kornil
improved kidney lo provai io, in giro per il forum trovi la screen
GTOnizuka
per quanto riguarda mutilate mi dissero che non aumentava il danno su avversari affetti da poison , cavolate..testato con successo..fa i suoi bei danni , non è facile come la ShS spec però rende se la si sa usare
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape