Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Shadowfiend Prete
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Dolmen
Perdonate la mia ignoranza, credo che lo shadowfiend del prete sia buggato.
A quanto so, dovrebbe essere immune da qualsiasi tipo di rallentamento e inoltre muoversi più veloce del normale, nessuna delle due funziona, ecco qui alcune screen:

Sotto l'effetto di Frost Nova

Sotto l'effetto di Frostbolt

Sotto Cyclone

Sotto le Radici

Potrebbe anche essere che mi stia sbagliando, in tal caso perdonate l'epic fail.

Ah prima che qualcuno lo dica, i tasti sn bindati, ma si legge 1 2 3 etc xchè i comandi sono settati come "2nd Keybind", nn sono un clicker ù.ù
kattakatta
CITAZIONE (Dolmen @ Aug 24 2010, 10:13 PM) *
Perdonate la mia ignoranza, credo che lo shadowfiend del prete sia buggato.
A quanto so, dovrebbe essere immune da qualsiasi tipo di rallentamento e inoltre muoversi più veloce del normale, nessuna delle due funziona, ecco qui alcune screen:

Sotto l'effetto di Frost Nova

Sotto l'effetto di Frostbolt

Sotto Cyclone

Sotto le Radici

Potrebbe anche essere che mi stia sbagliando, in tal caso perdonate l'epic fail.

Ah prima che qualcuno lo dica, i tasti sn bindati, ma si legge 1 2 3 etc xchè i comandi sono settati come "2nd Keybind", nn sono un clicker ù.ù

A quanto ne so cosa significa? porta prove certe (video offy TBC / descrizioni spell) e vediamo se è buggato o no...
Dolmen
Significa che non ho prove, e volevo sapere se qualcuno di voi ne ha, oppure ha conoscenze certe.
Un pò di tempo fa mi sembra che Tankk avesse lavorato sullo shadowfiend e tra i punti da fixare vi fossero anche questi "movimenti" dello shadowfiend, inoltre su altri server 2.4.3 dei quali non faccio nomi, ho notato in tutti questa logica riguardo ai movement impairing effect, e quindi mi è venuto il dubbio potesse essere buggato
Kalgaar
"A quanto ne so" (da leggere per quanto ricordo di aver letto) lo shadowfiend dovrebbe avere delle resistenze elevatissime, una dodge chance sul 75%, ecc ecc. In pratica, data la sua scarsa durata, dovrebbe avere delle "difese" che gli garantiscono di fare cmq il suo lavoro. Sulla velocità non ne so niente, ma non penso sia di tanto più elevata del normale, dato che molte guide pvp del druido dicono "quando il prete poppa lo shadowfiend, vai in travel e kitalo in giro".
Prima che vi facciate strani pensieri, la nature res oltre a ridurre i danni nature aumenta anche la possibilità di un resist a un cc a base nature (roots, ciclone, tanto per citarne 2 a caso). Pensate alle resistenze di un felhunter. Pensate a quante volte i druidi li controllano.
Bjorn
CITAZIONE (Kalgaar @ Aug 25 2010, 09:16 AM) *
Pensate alle resistenze di un felhunter. Pensate a quante volte i druidi li controllano.

Due bug non fanno un fix rolleyes.gif
Grimli
Le resistenze ai rallentamenti tankk le aveva messe, sono sicuro al 100% perchè le fece testare a me, che sia saltato qlc fix?
Malfuryon
Su offy aveva % esorbitanti di fare resist alle spell e di non essere colpito dai colpi bianchi/gialli (miss dodge quello che volete), non era snarabile se non con la trappa aoe dell'hunter, che era l'unica cosa a rallentarlo.

Domanda: solo a me nn spawna sulla testa del target sto shadowfiend?
DontFocusFacco
CITAZIONE (Malfuryon @ Aug 25 2010, 04:12 PM) *

per farlo spwanare sulla persona devi attaccare di melee o spell il target
Dolmen
Cmq sta di fatto che le snare lo colpiscono sempre e anche il cyclone, se volete posso ripetere i test, ma comunque al momento in cui li ho eseguiti, dei 4 rallentamenti delle screen non ha mai resistito a uno.....
Shavex
Su offy aveva % esorbitanti di fare resist alle spell e di non essere colpito dai colpi bianchi/gialli (miss dodge quello che volete), non era snarabile se non con la trappa aoe dell'hunter, che era l'unica cosa a rallentarlo.

io spammo click destro per attccare di melee anche se sono lontano e premo spammo shift q (bind shadowfiend) e cosi compare sopra il target biggrin.gif
Chiavris

Devi andare di attack sul target prima di summonarlo e così te lo summona addosso (oppure click dx sul target per i clicker)

Cmq sì, lo shadowfiend non ha le resistenze che dovrebbe avere..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape