Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: paypal
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Cindy Arden
Perchè non mettete il paypal? Vorrei fare delle donazioni e le farei regolarmente, ma l'idea di andare alle poste e pagarmi pure la commissione, mi fa desistere.
Perfavore, per il bene dello shard, mettete il paypal
Kro
CITAZIONE (Cindy Arden @ Aug 26 2010, 10:41 AM) *
Perchè non mettete il paypal? Vorrei fare delle donazioni e le farei regolarmente, ma l'idea di andare alle poste e pagarmi pure la commissione, mi fa desistere.

Ti capisco perfettamente.

Il paypal non lo conosco ma ne ho sentito dire peste e corna.
Avrei preferito la possibilita' di fare un piccolo bonifico, ho domandato ma purtroppo non e' possibile.
Stormawaker
Invece di paipal penso che se hai la carta postepay puoi fare la donazione comodamente da casa in pochi secondi, giusto?
kattakatta
CITAZIONE (Stormawaker @ Aug 26 2010, 10:55 AM) *
Invece di paipal penso che se hai la carta postepay puoi fare la donazione comodamente da casa in pochi secondi, giusto?

commissione ricarica da internet: 1 euro
Cindy Arden
La carta postepay bisogna caricarla....
dovrei sempre andare alle poste! E che palle!!!
Kro
CITAZIONE (Cindy Arden @ Aug 26 2010, 12:07 PM) *
La carta postepay bisogna caricarla....
dovrei sempre andare alle poste! E che palle!!!

La carta postepay per caricarla bisogna AVERLA! biggrin.gif
Stormawaker
averla non ti costa nulla :\, e poi devi averla per forza se vuoi fare acquisti su internet, usare una carta ricaricabile è il metodo piu sicuro.
Certo, se doni 5 € ne spendi 6...
popyx
magari la paypal çç
Jiraya
se non ricordo male una volta ce l'avevamo...però poi goondar ha dovuto disabilitarla perché dava non solo quali problemi.
The_Galex
CITAZIONE (Jiraya @ Aug 26 2010, 01:57 PM) *
se non ricordo male una volta ce l'avevamo...però poi goondar ha dovuto disabilitarla perché dava non solo quali problemi.

lololo gigi.
Stormawaker
CITAZIONE (Jiraya @ Aug 26 2010, 01:57 PM) *

intendi la carta postepay?
hard2hack
CITAZIONE (Cindy Arden @ Aug 26 2010, 10:41 AM) *

È in cantiere, ma per ora vi tocca usare il solito vecchio metodo

CITAZIONE (Stormawaker @ Aug 26 2010, 12:52 PM) *
averla non ti costa nulla :\, e poi devi averla per forza se vuoi fare acquisti su internet, usare una carta ricaricabile è il metodo piu sicuro.
Certo, se doni 5 € ne spendi 6...

non proprio, se ti fregano soldi dalla ricaricabile non li vedi più (a meno di contratti particolari), invece con la carta di credito normale, con i numeri in rilievo per intenderci, c'è sempre l'assicurazione, e puoi riavere i soldi, magari dopo del tempo ma li rivedi
Munin
CITAZIONE (hard2hack @ Aug 26 2010, 05:58 PM) *
non proprio, se ti fregano soldi dalla ricaricabile non li vedi più (a meno di contratti particolari), invece con la carta di credito normale, con i numeri in rilievo per intenderci, c'è sempre l'assicurazione, e puoi riavere i soldi, magari dopo del tempo ma li rivedi

Però sulla ricaricabile puoi mettere i soldi solo quando ne hai bisogno, così anche se te la fregano al massimo perdi 50 euro mhhae.gif
Inoltre se ti portano via la carta di credito ti svuotano il conto. Magari poi la banca ti restituisce i soldi dopo un paio di mesi... ma per pagare l'affitto? tongue.gif
Stormawaker
CITAZIONE (hard2hack @ Aug 26 2010, 05:58 PM) *
È in cantiere, ma per ora vi tocca usare il solito vecchio metodo

si ma io devo comprare su internet preferisco fare tutte le transazioni con quella, se devo spendere 300€ ne verso esattamente 300 dal conto Banco Posta, tutto on line, e mi paro il sedere, visto che al peggio metto a rischio la sola somma che devo spendere e non tutti i risparmi

CITAZIONE (Munin @ Aug 26 2010, 06:10 PM) *
Però sulla ricaricabile puoi mettere i soldi solo quando ne hai bisogno, così anche se te la fregano al massimo perdi 50 euro mhhae.gif
Inoltre se ti portano via la carta di credito ti svuotano il conto. Magari poi la banca ti restituisce i soldi dopo un paio di mesi... ma per pagare l'affitto? tongue.gif

ecco esatto tongue.gif
Cindy Arden
ok, vuol dire che per le donazioni, aspetterò che abilitate paypal (e vi garantisco che non ve ne pentirete!)
hard2hack
CITAZIONE (Munin @ Aug 26 2010, 06:10 PM) *

beh, intanto c'è un massimale di pagamento al mese, e poi te li scalano dopo 30 giorni, quindi direi che di tempo per fare denuncia e affini ce n'è smile.gif

CITAZIONE (Stormawaker @ Aug 26 2010, 07:02 PM) *
si ma io devo comprare su internet preferisco fare tutte le transazioni con quella, se devo spendere 300€ ne verso esattamente 300 dal conto Banco Posta, tutto on line, e mi paro il sedere, visto che al peggio metto a rischio la sola somma che devo spendere e non tutti i risparmi

beh stavamo parlando qual'era "più sicura", e per me perdere anche solo 30€ è meno sicuro di perderne 0, senza contare che non tutti hanno il Banco Posta cosi da non pagare l'euro di commissione

era solo per non dare informazioni sbagliate a chi legge smile.gif

comunque paypal è nella lista delle cose da fare

ciao ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape