Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento
GForum > W@W > LastDawn > Generale
rubbergnome
ho letto che il server si aggiornerà a wotlk, ma mi chiedevo se intendete aggiornare l'unico realm o farne uno wotlk (questo) ed un altro tbc, perchè forse potrebbe esserci gente (tipo me biggrin.gif) che preferisce quest'ultima espansione. ho pensato che in effetti potrebbe richiedere troppo, ma chiedere non fa mai male, no? smile.gif sarebbe un peccato perdere un server 2.4.3 così ben fatto.
Grimli
CITAZIONE (rubbergnome @ Aug 27 2010, 09:07 PM) *
ho letto che il server si aggiornerà a wotlk, ma mi chiedevo se intendete aggiornare l'unico realm o farne uno wotlk (questo) ed un altro tbc, perchè forse potrebbe esserci gente (tipo me biggrin.gif) che preferisce quest'ultima espansione. ho pensato che in effetti potrebbe richiedere troppo, ma chiedere non fa mai male, no? smile.gif sarebbe un peccato perdere un server 2.4.3 così ben fatto.

Gli admin di sicuro ne sapran di più, ma la gestione di due realm uno tbc e uno wotlk penso sia abbastanza costosa, sia in termini economici (macchina linea) sia in termine di risorse (uno staff che gestisce tbc uno wotlk) poi non so *-*
rubbergnome
guarda, io ho notato che il server è praticamente flawless, quindi non vedo problemi di gestione xD
fRe@k
CITAZIONE (rubbergnome @ Aug 27 2010, 09:07 PM) *

Il problema della gestione è comuque secondario al numero di giocatori.

Già siamo pochi, se ci dividessimo in due server finiremmo col non poter fare nulla in nessuno dei due.
macpro
CITAZIONE (fRe@k @ Aug 27 2010, 09:57 PM) *
Il problema della gestione è comuque secondario al numero di giocatori.

Già siamo pochi, se ci dividessimo in due server finiremmo col non poter fare nulla in nessuno dei due.

q8 perfettamente...gia cosi per far partire le 3v3 ci vuole un miracolo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape