Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Video Haze Arjan 2vs2
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2, 3
haze
Ecco qui qualche arena mago-rogue. I match ripresi non sono stati selezionati cm migliori fra tanti, ma sono solo 2 sere consecutive d arene. Io e arjan giochiamo 2 giorni nel week-end quindi il video potrà sembrare un po "tecnico", in quanto 2 gironi d arene a settimana non c permettono d giocare con il massimo della "disinvoltura".
Cmq penso che il video non sia pietoso quindi v auguro una buona visione, e soprattutto non stancatevi d vederlo prima della fine xkè c'è la cigliegina sulla torta finale! xD
Eventuali apprezzamenti o critiche sn ben accetti, purchè costruttivi (nn fatevi prendere dal rosik xkè a commenti infelici non risponderò).

Ecco il link su megavideo, se a qualcuno desse problemi me lo faccia sapere che lo hosterò su un altro sito: http://www.megavideo.com/?v=4S33FHNY

Tenchiù! biggrin.gif
Joe Wood
Primo! ora guardo u.u
Shavex
ma youtube vi fa cosi eccessivamente cacare?
haze
su youtube si possono hostare fino a 100 mb d video, questo è da 320! xD
c avevo provato ovviamente x)

Eve
Bello e complimenti .. magari un po' lunghetto e con troppi zoom, delle volte nn capivo che volevi mostrare ( crying.gif )

Cmq mi serve il nome dell'add x i cc che è veramente sgravo
Browlith
Non mi piace, mi fa girare la testa :S, quanti addons e macro hai? °-° voglio uno di quegli addons! :Q_
Ps. perchè io non ci sono? sad.gif ci sono rimasto male! Forse perchè vi apriamo?
XisselA
non ho capito come si scarica da sto megavideo del caxxo ._.
Browlith
@Alessix: Non si deve scaricare ._. apri il link e clicca play!
XisselA
ah ecco asd.gif
Joe Wood
Davvero carino.. bravi biggrin.gif need addon per i cc funzionante su lastdawn! xD
Altar
Bello; 16 min che passano senza annoiarti.... unica cosa, come già scritto, ogni tanto in qualche zoom non si capisce cosa vuoi far notare (probabilmente nabbo io). Per il resto bello, bravi, skilled e gg.
Ziotwo
il video è bello, e sicuramente vale la pena guardarlo tutto...
Forse hai esagerato un po' con gli zoom e i rallentini, però tutto sommato un 8/10 glielo darei happy.gif
Soprattutto perchè almeno non è il solito dudu/war o dudu/lock e perchè per giocare Mage/rogue serve saperci fare, e voi ve la cavate alla grandissima questo è poco ma sicuro....

E cmq un selfpowned, non ho la minima idea di che cacchio ho fatto in quell'arena, ma prenderò come scusa il fatto che Mage/rogue sono il setup con cui giochiamo peggio... cloack of shadow, 2 iceblock... se poi sono undead diventano incontrollabili per noi.... ad ogni modo complimentoni di nuovo, siete veramente bravi.

PS.: povero Tyrant vi siete accaniti...
Malfuryon
Sto guardando ora il video...tengo solo a precisare che le arene in cui giocano Nexxuno e Tyrant, tyrant viene utilizzato da me a scanso di equivoci per alcuni smile.gif

Comunque per ora mi piace , e' un bel video!
Frankwood
Bel video
The_Galex
almeno sono primo nel video ae.gif
Jiraya
fico fico mhhae.gif
Arael
320 Mb Haze? Te possino...

Dimmi almeno se compaio io in sto video...
XisselA
molto bello...
peccato... speravo di comparire crying.gif
Tyrant
Need pc per frapsare a qualità decente!

Quoto malf ^^ non ero io...cmq complimenti, abbiamo giocato contro di voi recentemente e sicuramente siete quelli ke se lo giocano meglio quel setup!
Per quanto riguarda il video...all'inizio andava lento...poi ho scoperto ke era su HD...una cosa ke non mi posso permettere XD. Abbiamo gusti musicali differenti e a parte i troppi zoom si capisce abb bene quello che fate...ad esempio i blind appena finiti i control di pecora. Mi pare vi intendiate abb bene nonostante il poco tempo per giocare.
OT:Unica cosa la frost nova dev'essere buggata....non esistono frostnova da 460+ danni smile.gif imho prende dello spell dmg da qualche parte.
XisselA
CITAZIONE (Tyrant @ May 9 2009, 04:15 PM) *
Need pc per frapsare a qualità decente!

Quoto malf ^^ non ero io...cmq complimenti, abbiamo giocato contro di voi recentemente e sicuramente siete quelli ke se lo giocano meglio quel setup!
Per quanto riguarda il video...all'inizio andava lento...poi ho scoperto ke era su HD...una cosa ke non mi posso permettere XD. Abbiamo gusti musicali differenti e a parte i troppi zoom si capisce abb bene quello che fate...ad esempio i blind appena finiti i control di pecora. Mi pare vi intendiate abb bene nonostante il poco tempo per giocare.
OT:Unica cosa la frost nova dev'essere buggata....non esistono frostnova da 460+ danni smile.gif imho prende dello spell dmg da qualche parte.

anche silentkiller kisinjad non se la cavavano male con quel setup.... need arena chiarificatrice mhhae.gif
Grimli
Bello mi è piaciuto sto video *O* effettivamente nelle parti di zoom ho una leggera nausea però è bello non ti annoia sisi
haze
Helros tu nn c 6 xkè quei video li abbiamo girati in 2 sere e tu nn c sarai stato quelle 2 sere... con gli zoom e i rallentamenti era x far vedere poly sap blind e counterspell, xkè chi non conosce il mage sicuramente si perderebbe quei passaggi; si cmq ne ho abusato un po forse xD
Cmq thk x i complimenti biggrin.gif
haze
Ah e preciso una cosa, tt i team nel video sn stati pownati quelle due sere, tranne faeriel e lacerta... 7 vinte noi e 5 loro... o qualcosa del genere biggrin.gif
Arael
CITAZIONE (haze @ May 9 2009, 05:50 PM) *
Ah e preciso una cosa, tt i team nel video sn stati pownati quelle due sere, tranne faeriel e lacerta... 7 vinte noi e 5 loro... o qualcosa del genere biggrin.gif

Accidenti allora io non ci sono...
DontFocusFacco
zac ed ecco che ci infila uno sboron
haze
no l'opposto d uno sboron ohmy.gif
nel video sembra che powniamo tutti, invece non è così xD
fae e lacerta ne hanno vinte ma avevo finito lo spazio sull'hard disk e ho ripreso solo la prima arena sad.gif x quello, se no ce ne mettevo anche una che perdavamo contro d loro..........
....... NO SBORON POST! FAE E LACE C POWNANO!!!! XD..........
Jiraya
chesboron!
Ziotwo
7 a 5 non è powning...
però direi che è più che accettabile come risultato... cmq sia ora riusciamo giocarcela meglio contro mage-rogue, abbiamo trovato un mini-sistema..
cmq ribadisco i complimenti smile.gif
haze
L'addon che tengo a destra x cd d poly blind stun ecc si chiama...... nn ve lo dico
haze
uhahahah xD
kass
Grandissimi !!! si vede che sapete giocare tongue.gif c'è molta molta skil.

bel video!!! biggrin.gif
DontFocusFacco
xro haze mi manchi da fire li si che rosikavo quando andavi in mezzo alla mischia con il noggerfogger a fare blast e dragon >.<
cmq buon video,a tratti mi viene voglia di rerollare pvp ma nn avendo skill nn ci penso mhhae
haze
si anche a me manca il fire :°
ma il fire al 60! xD
juNx
complimenti x il montaggio video e complimenti x la skill...me lo sn goduto con cocacola e big mc...smile.gif
DontFocusFacco
seeeeee e il mcflurry dove sta?
juNx
mi stimola troppo l'intestino quello rotfl.gif
Zevi
bel video e belle arene... bravi bravi smile.gif
Grimli
Io di addon che mostrano i cd non ne ho trovato manco uno funzionante T.T ,tipo natural enemy castbar ,class cooldown o simili, non vanno T.T
haze
grimli caro vuoi davvero sapere qul'è l'addon???

Grimli
Se ti segna anche i cd avversari si, se no nn mi serve °-° ,tanto jiji il sap o il poly non li ha ancora...per ora
ChupaChups
penso che non sia l'unico che vuole sapere il nome di quel addon li asd dai diccelo
Sylvanus
carina anche se sta cosa che avete messo solo le arene in cui avete vinto puzza biggrin.gif

però siete bravi
haze
vero che 6 con gigi ohmy.gif no nn v dico nulla a voi-.- andate già bn così <.< .........ppfussa via..........

sylvanus avevo scritto prima che abbiamo vinto sempre contro tutti i team quelle due sera, tranne con faeriel e lacerta che abbiamo vinto 7 noi e 5 loro, ma avevo finito lo spazio sull'hard disk e mi ha preso sl la prima, se no le avrei messe tutte, che sono state meravigliose cm arene (anche qnd perdavamo) sad.gif
Alex2011
haze perdonami biggrin.gif ti facevo più nabbo XD non giocate male sharia.gif si vede che è molto che non vi bekkiamo in arena ^^

per tutti gli altri: ma finitela con quell'addon... dovrebbe essere cooldown timers... o na cosa simile... ma vi assicuro che non diventate più forti se lo avete tongue.gif
haze
quell'addon x mago-rogue è fondamentale in arena... fa quasi la differenza.... sharia.gif x mago-rogue xkè dobbiamo
sempre tenerne uno in cc...
volete davvero sapere qual'è quell'addon???? sicuri??
Mempht
Inutil fake sboron post stfu l2p sisi.gif

Adesso guardo il video amori miei =*
Ispa
Bel video...16 minuti che se ne scendono una meraviglia ok.gif

A me sono piaciute anche le zoomate: è sempre bello vedere partire una pecora appena termina un sap! bluekiss.gif

CITAZIONE (haze @ May 9 2009, 08:33 PM) *
sylvanus avevo scritto prima che abbiamo vinto sempre contro tutti i team quelle due sera, tranne con faeriel e lacerta che abbiamo vinto 7 noi e 5 loro, ma avevo finito lo spazio sull'hard disk e mi ha preso sl la prima, se no le avrei messe tutte, che sono state meravigliose cm arene (anche qnd perdavamo) sad.gif

Se è stato lunedì o martedì, ti devo contraddire...contro me e evil ne avete giocate 2 , e il risultato finale è stato un pareggio 1-1 ely.gif

haze
no erano sabato e domenica d 2 settimane fa e ne abbiamo giocata sl una se non ricordo male o.O
ma nn mi ricordo d aver perso contro d voi ohmy.gif
Alex2011
mortacci tua arjan stunni come 1 war fuck
Blacklotus
bello, complimenti.

setup giocato molto bene
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape