Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PROBLEMA MACRO rogue
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Kultas
salve a tutti ho un problema da porvi.
mi sono fatto una macro personale per switchare off hands e spammare shiv, ve la linko

#showtooltip shiv
/equipslot [modifier:shift] 17 Vengeful Gladiator's Quickblade
/cast shiv
/equipslot [modifier:ctrl] 17 Merciless Gladiator's Left Ripper
/cast shiv
/equipslot [modifier:alt] 17 Gladiator's Quickblade
/cast shiv

vi spiego come funziona in partica quando spingo shift + f (f è il bind ke ho della macro) dovrebbe mettere Vengeful Gladiator's Quickblade e castare uno shiv
poi quando faccio ctrl+f dovrebbe mettere 1 altra arma e fare shiv, e così uguale quando faccio alt+f.
il problema è ke quando sto in combat e magari spingo ctrl+f per mettere 1 arma e fare shiv a volte nn me lo fa proprio oppure con un ritardo pazzesco, e nel frattempo ke io continuo a cliccare ctrl+f lui mi spamma shiv normalmente, mettendo il veleno ke già ho nell'arma attuale.

ho provato allora a togliere i comandi di shiv e fare una macro così:

#showtooltip shiv
/equip [modifier:shift] Vengeful Gladiator's Quickblade
/equip [modifier:ctrl] Merciless Gladiator's Left Ripper
/equip [modifier:alt] Gladiator's Quickblade

e così funziona cioè mi switcha armi correttamente, anke in combat, solo ke lo shiv lo devo fare a mano. c'è una soluzione per il problema della macro numero 1?
kornil
la prima è ovviamente sbagliata, il comando /cast shiv viene ripetuto 3 volte e non c'è nessuna condizione del cast, anche senza aver letto quello che hai scritto suppongo che se provavi a equippare la seconda o terza arma ti castava solo shiv a rotella. Io usavo una macro come la seconda che hai postato, cambiavo solo arma shivvavo con un'altra macro.

se ti pesa troppo shivvare a mano allora fatti 3 macro tipo così

/equipslot 17 Vengeful Gladiator's Quickblade
/cast shiv

e bindale dove ti pare

edit: ovviamente è scomoda perchè ti rimane con l'arma dello shiv e devi schiacciare sulla macro dello shiv dell'arma base in gcd per tornare all'arma normale con enorme spreco di tempo, non te la consiglio
Kultas
la tua macro nn mi dispiace kornil, per tornare all'arma principale senza spreko di energy potrei fare un'altra macro come la seconda ke ho elencato sopra. thx ora lo provo e vedo se mi ci trovo bene smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape