Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: grounding totem WTF
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
RenVII
allora vorrei segnalare un bugg del grounding totem che ho appean finito di testare, non è una cosa così grave ma intanto la posto qui a titolo informativo
il grounding totem se non redirecta spell che fanno danno nn scompare
ergo
mago casta poli il grounding la redirecta e resta lì senza scomparire, ovviamente se il mago casta una seconda poli lo shammy se la becca in pieno.
io ho solo testato con poli ma penso la cosa valga con tutte le altre spell simili quali fear etc...
Redmoon
Non sei stato estremamente cristallino, puoi riformulare per i tardi come me?=)
Burstyo
Diciamo che è meglio dare prevalenza ad altri bug più importanti per me biggrin.gif
Butchers
credo che intenda, che il grounding non scompare dopo aver ricevuto la spell (bug solo grafico) e quindi non riesci a capire nelle fasi concitate quando ci sono magari anche i pet che castano, se stoppare o no la spell, perchè non capisci se il grounding c'è ancora o no.
Dakkar
rispiego io, allora posizionando il grounding dovrebbe pararti il sedere da una qualunque spell, ma se quella spell non fa danno (diretto credo intedesse) come polimorph (insect swarm) il groundg fa il suo effetto e rimane ma è come fosse sparito
Stormawaker
CITAZIONE (Dakkar @ Aug 28 2010, 09:52 PM) *
rispiego io, allora posizionando il grounding dovrebbe pararti il sedere da una qualunque spell, ma se quella spell non fa danno (diretto credo intedesse) come polimorph (insect swarm) il groundg fa il suo effetto e rimane ma è come fosse sparito

quindi solo un bug grafico?
Dakkar
così pare
kisinjad
in realtà non è un bug grafico vero e proprio, il grounding rimane lì come un altro totem finché non viene colpito
RenVII
CITAZIONE (kisinjad @ Aug 28 2010, 10:13 PM) *
in realtà non è un bug grafico vero e proprio, il grounding rimane lì come un altro totem finché non viene colpito

già rimane piazzato a terra finche nn ripiazzi un altro totem
il rpoiblema e che in questa maniera nn si capisce nulla di quello che succede
ho perso un bel po di arene perche vedo castare ed ero convinto che il grounding ci fosse quindi nn stoppavo di earth shock e mi prendev opecore cicloni & co.
inoltre credo che e un bugg che si possa sfruttare anche a favore
nel senso che fai ancestral recall e ti riprendi il mana tongue.gif
Kro
CITAZIONE (RenVII @ Aug 29 2010, 11:03 AM) *
inoltre credo che e un bugg che si possa sfruttare anche a favore
nel senso che fai ancestral recall e ti riprendi il mana tongue.gif

eh, capirai.. biggrin.gif
Shavex
ora si spiega perchè vedevo sempre il grounding per terra mhhae.gif
Sylvanus
CITAZIONE (Shavex @ Aug 30 2010, 09:19 AM) *
ora si spiega perchè vedevo sempre il grounding per terra mhhae.gif

q8 sisi
kisinjad
è un bug anche per i tuoi avversari, diverse volte ho lanciato ice lance sul grounding dopo che era stato reso inutilizzabile e altrettante ho lanciato fb pensando che fosse "spento"
Diabolik
Non è bug grafico; il grounding che assorbe una polymorph risulta scomparso se ricasti un altro control.

Se invece spari una spell che fa danno (vedi frostbolt), esso la redirecta.
kisinjad
CITAZIONE (Diabolik @ Aug 31 2010, 01:17 AM) *
Non è bug grafico; il grounding che assorbe una polymorph risulta scomparso se ricasti un altro control.

Se invece spari una spell che fa danno (vedi frostbolt), esso la redirecta.

ma leggi solo il primo post o anche i reply? <.<
Diabolik
In realtà non ho letto neanche il primo post....ho letto solo quello del bug grafico! mhhae.gif
Kursal
In pratica come al solito posti sempre cavolate..! mhhae.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape