Alex2011
Aug 29 2010, 12:57 PM
beh ormai è un po' che non loggo, mi chiedevo come andasse la vita a tutti i player che ho incontrato su LD

todo bien?
Un saluto, dal "vecchio Damage"
Diabolik
Aug 29 2010, 01:44 PM
Ma chimminchia sei?

"tutto va come deve andare"..."e come cavolo mi pare!"

Ovviamente non ti chiedo come vada a te, perchè non me ne frega un caiser! Comunque buona serata.
eros
Aug 29 2010, 01:49 PM
ma quanto sei molesto diabo asd
Evian
Aug 29 2010, 01:55 PM
Ehi Damage ^^ tutto apposto...
Nello shard tutte le solite cose ^^
Un pò di crash che ci stanno sempre e il warr stunna sempre di più =D
Passa per salutare poi u.u
mousse
Aug 29 2010, 02:09 PM
CITAZIONE (Diabolik @ Aug 29 2010, 02:44 PM)

Ma chimminchia sei?

Ovviamente non ti chiedo come vada a te, perchè non me ne frega un caiser! Comunque buona serata.

che amore di donna...
Sylvanus
Aug 29 2010, 06:13 PM
non vedo l'ora che arrivi wotlk così non vedo + bug come quelli che ormai affollano ld

del tipo 4 hemorreig freschi freschi dopo il fear e alla fine si è tolto! ma xkè era finito l'effetto sisi
ah l'arena l'abbiamo vinta ergo no rosik asd
Malfuryon
Aug 29 2010, 06:14 PM
Sniff sniff "rosik in the air".
ArreT
Aug 29 2010, 09:28 PM
anche questo topic è destinato a diventare un rosik topic contro il mace stun del warrior
The_Galex
Aug 29 2010, 09:38 PM
CITAZIONE (Sylvanus @ Aug 29 2010, 07:13 PM)

non vedo l'ora che arrivi wotlk così non vedo + bug come quelli che ormai affollano ld

del tipo 4 hemorreig freschi freschi dopo il fear e alla fine si è tolto! ma xkè era finito l'effetto sisi
Addirittura quattro HEMORREIG?????????????? OMG FIXXXXX
Hyourinmaru
Aug 29 2010, 09:49 PM
Oggi castavo gli aimed in arena con war nei pressi D: inutile dire che me li bloccava tutti con stun di wirhlwind D:
kattakatta
Aug 29 2010, 10:46 PM
Io mi ricordo in s1 e s2 che il mio team rating si aggirava sui 1800-1900 quando i team erano misti...
ora che ci sono dudu war, dudu lock, dudu rogue et etc il mio rating si è abbassato di 200...
E io che pensavo che col tempo la gente migliorasse la propria skill e quindi anche il rating...
mi sbagliavo
O sei stampo o sei fesso.
Malfuryon
Aug 29 2010, 11:11 PM
Infatti son migliorati e ora non li batti piu', oppure semplicemente da feral nn buchi + i clotthini e i leather senza resilience cm nelle prime season.
Burstyo
Aug 29 2010, 11:11 PM
CITAZIONE (kattakatta @ Aug 29 2010, 10:46 PM)

E io che pensavo che col tempo la gente migliorasse la propria skill e quindi anche il rating...
mi sbagliavo
Già, tu non hai migliorato la tua skill e quindi il tuo rating non si è alzato.
Kalmut
Aug 29 2010, 11:24 PM
CITAZIONE (Diabolik @ Aug 29 2010, 02:44 PM)

Ma chimminchia sei?

asd è in "quei" giorni^^
Diabolik
Aug 29 2010, 11:31 PM
CITAZIONE (Kalmut @ Aug 30 2010, 12:24 AM)

asd è in "quei" giorni^^
Nah, sono sempre così!
Stormawaker
Aug 29 2010, 11:49 PM
CITAZIONE (Malfuryon @ Aug 30 2010, 12:11 AM)

Infatti son migliorati e ora non li batti piu', oppure semplicemente da feral nn buchi + i clotthini e i leather senza resilience cm nelle prime season.
Solo io ho l'impressione contraria di bucare molto di piu ora che prima ?
@Arka, tu rosiki piu di me
Luine
Aug 29 2010, 11:54 PM

Sei uno di quelli che con Wotlk pensa di fare il rank1. Mi piace questa cosa.
P.S. Ciao Damage
kattakatta
Aug 30 2010, 12:04 AM
CITAZIONE (Stormawaker @ Aug 29 2010, 11:49 PM)

Solo io ho l'impressione contraria di bucare molto di piu ora che prima ?
@Arka, tu rosiki piu di me

Storma buchi tantissimo ma chissà come mai ma hai smesso di fare arene... forse perchè hai capito che questa season non tira l'aria dalla parte giusta?
Ormai esistono pg che fanno il team stampino o che vanno a cercare gente straniera di altri server (e lo sappiamo tutti che è così) o che magari è su wotlk e gli chiedi di venire su TBC per boostarti dandogli uno dei tuoi 1000 mila account...
Ultimamente ho sentito che metà delle mount che ci sono in giro sono frutto di player di LD che vengono boostati da un pg sgravo che viene da offy perchè è amico di X...
cioè ragazzi già siamo pochi... se poi ci mettiamo a fare giochetti strani per potersi vantare davanti ai joiner delle spalline brutal e del drago rimanendo afk non ci si capisce +...
Un war messo con un dudu X full venge fa 2300 di rating... lo stesso war messo con un dudu Y full venge fa 1800...
spiegatemi sta cosa... susu...
Diabolik
Aug 30 2010, 12:06 AM
Se X= skilled e Y=unskilled
Allora i conti tornano
Browlith
Aug 30 2010, 12:31 AM
Ciao Damage, io sto bene, ho "allentato di molto la spina" e gioco solo per qualche bg arena. Tu quando torni a nerdare?
popyx
Aug 30 2010, 12:42 AM
CITAZIONE (kattakatta @ Aug 30 2010, 01:04 AM)

Storma buchi tantissimo ma chissà come mai ma hai smesso di fare arene... forse perchè hai capito che questa season non tira l'aria dalla parte giusta?
Ormai esistono pg che fanno il team stampino o che vanno a cercare gente straniera di altri server (e lo sappiamo tutti che è così) o che magari è su wotlk e gli chiedi di venire su TBC per boostarti dandogli uno dei tuoi 1000 mila account...
Ultimamente ho sentito che metà delle mount che ci sono in giro sono frutto di player di LD che vengono boostati da un pg sgravo che viene da offy perchè è amico di X...
cioè ragazzi già siamo pochi... se poi ci mettiamo a fare giochetti strani per potersi vantare davanti ai joiner delle spalline brutal e del drago rimanendo afk non ci si capisce +...
Un war messo con un dudu X full venge fa 2300 di rating... lo stesso war messo con un dudu Y full venge fa 1800...
q8 la parte della gente venuta da offy, pero arka non penso che il dudu feral fa tanto schifo, gioco in 3vs3 con bjorn ed è veramente 1 buon setup pally/war/feral con un buon rating e ci si diverte.
ps damage chi?
Ziotwo
Aug 30 2010, 02:41 AM
a voi tutti che vi bullate/lamentate/rosikate in questo modo (tra l'altro andando Completamente off topic) è mai venuto in mente che magari una delle cause dell'allontanamento di alcuni player da LD siete proprio voi?
Beji
Aug 30 2010, 03:19 AM
CITAZIONE (Ziotwo @ Aug 30 2010, 03:41 AM)

a voi tutti che vi bullate/lamentate/rosikate in questo modo (tra l'altro andando Completamente off topic) è mai venuto in mente che magari una delle cause dell'allontanamento di alcuni player da LD siete proprio voi?
^
this
quanta saggezza in queste poche parole ._.
Hyourinmaru
Aug 30 2010, 07:42 AM
Ieri ho provato a riloggare :S cercavo di muovermi come su lol

chiedo scusa ai dudu war e pala war che ho tenuto un botto in arena
kattakatta
Aug 30 2010, 09:08 AM
CITAZIONE (Ziotwo @ Aug 30 2010, 02:41 AM)

Faeriel, per farti capire come vanno le cose ultimamente...
l'80% dei team che ci sono ora sono composti da ---- > dudu resto e altro pg
Se trovi un team che ti da anche solo 4 punti ---- > lo vedi solo 1 volta perchè poi ti skippa
Io che in S1 e S2 viaggiavo sui 1800-1900 rating a causa dell'aumento dei dudu resto in arena a discapito dell'aumento di altre classi ho abbassato il team rating di 200 circa e sto giocando con gente che in S3 era sui 2000 di rating...
Io non voglio polemizzare su tutto ma non vedo l'ora che si passi a wotlk perchè la minestra in arena, oltre a esser sempre la stessa, è avvelenata e sei costretto a berla se vuoi giocare su LD...
Ora ci sarà una ventata d'aria fresca con wotlk ma durerà un mese massimo due... perchè poi arriverà uno dall'offy che creerà il setup sgravo di wotlk e tutti dietro ad imitarlo per poi tornare al punto da capo...
Questo è il clima attuale delle arene
Se notate bene la season dove ci si è divertiti di più è la prima giusto perchè la gente giocava correttamente arrivando dove la skill e non il setup glielo permetteva
Kultas
Aug 30 2010, 09:26 AM
aaa il vostro rosik mi rigenera, ogni giorno di più

ma oltre a lamentarvi, sapete fare qualcosa?
@tutti i druidi feral che si lamentano: nn capisco sinceramente di cosa vi lamentiate, il druido feral la considero una classe OP soprattutto in 3v3, quindi trovatevi un buon team e fate le buche in arena, e nn dite il dudu feral è nerfata in tbc o cavolate del genere xke nn è vero, fa le buche come tutti gli altri melee, so don't rosik anymore
Skullcrash
Aug 30 2010, 09:26 AM
rirolla resto o datti al pve se ti dà cosi fastidio il pvp
kattakatta
Aug 30 2010, 09:34 AM
CITAZIONE (Kultas @ Aug 30 2010, 09:26 AM)

aaa il vostro rosik mi rigenera, ogni giorno di più

ma oltre a lamentarvi, sapete fare qualcosa?
@tutti i druidi feral che si lamentano: nn capisco sinceramente di cosa vi lamentiate, il druido feral la considero una classe OP soprattutto in 3v3, quindi trovatevi un buon team e fate le buche in arena, e nn dite il dudu feral è nerfata in tbc o cavolate del genere xke nn è vero, fa le buche come tutti gli altri melee, so don't rosik anymore

già fa talemente tanti danni che le finishing move tipo maim e ferocius bite fanno danno la metà di un mangle!
ahuahuauhuahuha
Se fosse fixato il FB ci sarebbe una spell che crittata (ho quasi 50% crit) avrei una spell da 5 cp che arriverebbe a fare minimo 4k di danno ma invece mi tocca mettere in continuazione dot che non fanno nulla dato che gli hot curano di +...
A parte gli scherzi... i druidi resto vanno shottati... ma nel feral l'unica finishing move per shottare qui su LD fa 800 con 5 cb se non missa o viene dodgata
Spiegatemi voi che fare
^^
archilon
Aug 30 2010, 09:36 AM
popyx si sà perché hai un buon rating nelle 3v3

arka non mi sembrano che ci siano così tanti dudu war da non riuscire a fare arene(sanno giocare tutti così tanto bene quel setup?e non mi rispondere con hanno il mace stun e le solite cavolate perchè si battono

) per me ti lamenti solo che non sai giocare la tua classe e speri che a wotlk cambi qualcosa perché ora come ora fai ride come dudu feral
Sylvanus
Aug 30 2010, 09:40 AM
CITAZIONE (Luine @ Aug 30 2010, 12:54 AM)

Sei uno di quelli che con Wotlk pensa di fare il rank1. Mi piace questa cosa.
questo è solo old :S
cmq archilon finchè anche tu rimani un banale dudu resto con war macestun c'è poco da dire

rerolla altro setup e poi sboroneggia e tutti ti assisteranno
Arael
Aug 30 2010, 09:45 AM
CITAZIONE (popyx @ Aug 30 2010, 01:42 AM)

q8 la parte della gente venuta da offy, pero arka non penso che il dudu feral fa tanto schifo, gioco in 3vs3 con bjorn ed è veramente 1 buon setup pally/war/feral con un buon rating e ci si diverte.
ps damage chi?

Non è vero si rosika tantissimo.
kattakatta
Aug 30 2010, 09:46 AM
CITAZIONE (archilon @ Aug 30 2010, 09:36 AM)

popyx si sà perché hai un buon rating nelle 3v3

arka non mi sembrano che ci siano così tanti dudu war da non riuscire a fare arene(sanno giocare tutti così tanto bene quel setup?e non mi rispondere con hanno il mace stun e le solite cavolate perchè si battono

) per me ti lamenti solo che non sai giocare la tua classe e speri che a wotlk cambi qualcosa perché ora come ora fai ride come dudu feral
esser preso per il sedere da uno che ha la classe op di TBC mi fa sbellicare...
sei così convinto che per giocare resto difensivo ci vogliano anni di pratica?
Io sono stato il 2nd feral 60 (ebbenesì) qui su lastdawn dopo ALUREN e che tanti ricordano molto bene e posso dire quasi con convinzione che gioco da molto più di te dato che giocavo anche sul vecchio UNDERCITY (shard affiancato a LASTDAWN gestito da pinovero)
Al posto di darmi del leso fatti feral tu per una settimana poi vediamo dove arrivi dato che in questo server non ci sono tanti resto da non riuscire a fare arene (tua cit)
Se stai dicendo che non so giocare la mia classe dopo ben 4-5 anni che gioco con la stessa razza e classe allora inizio a preoccuparmi o inizio a pensare che tutte le altre classi che arrivano a buon team richiedano 1/3 di skill...
3v3? ma intendi il 3v3 dove o si fa setup stampino o si fa turtle team perchè si è scarsi di inventiva?
No grazie
Kultas
Aug 30 2010, 09:57 AM
ironico parlare di classi OP e di classi nerfate, quando la blizzard si impegna tanto per bilanciare ogni classe e renderla ognuna ugualmente giocabile. x me siete voi ke rosikate, il dudu feral è sgravo e nn capisco xke dovete sempre lamentarvi, ankio trovo ke i druidi resto siano fastidiosi o che i warr stunnino troppo, ma nn lo scrivo su ogni singolo thread anche xkè so ke sono classi ke si battono, e ke nn sono + sbilanciate rispetto ad altre. dopodichè nn commenterò piu altro su questo thread, mi sono gia fatto abbastanza risate.
cya.
archilon
Aug 30 2010, 09:58 AM
non ho solo il druido come classe e gioco con un dudu GALLINA... e se giochi il druido resto difensivo vuol dire che sei inutile per il tuo compagno e ti affidi solo a lui.. il druido per saperlo giocare dovresti fare il danno nei momenti giusti per shottare il tuo avversario... i melee non mi sono mai piaciuti,e quindi devo rifiutare la tua richiesta,ma quello che ti volevo dire è che non ci sono dudu war bravi e che non li puoi battere poi bho fai te,continua a lamentarti finchè non esce wotlk e poi lamentati ancora quando continuerai a perdere^^
kattakatta
Aug 30 2010, 10:03 AM
Sto aspettando ancora la risposta di Stormawakkawakka eheh
Lui ha preferito saltare la season... chissà come mai... bah
Cmq continuo a dire che la mia finisching move fa 1/4 o meno di danno rispetto a quello che dovrebbe fare realmente quindi è un bel calcio nelle bolas
Mograe
Aug 30 2010, 10:12 AM
La gente mai capirà che è un gioco basato tutto su probabilità e chance e che osannare il proprio epenis per aver ricevuto un roll positivo da server non ha molto senso?

Più gioco meno pippe mentali
Chomanno
Aug 30 2010, 10:16 AM
We ciao bello, tutto apposto qua, solite cose.
Se ti capita di loggare ci spariamo qualche skirmish.
Ciaps
Grimli
Aug 30 2010, 10:24 AM

La verità è che io uso gli hack per rendere i fear unbreakable.
@ Arka: scusa cosa vuol dire "ha preferito saltare la season", non siete in grado di giocare le arene per puro divertimento senza necessariamente trasformare il tutto a una corsa al pene più grosso?
kattakatta
Aug 30 2010, 10:25 AM
Io sarò patetico perchè sclero ma è assurdo che un intero shard neghi l'evidenza...
In game qualsiasi e dico qualsiasi pg melee che cerca compagno per team 2v2 scrive:
''LF druido resto skillato e con minimo 2 pezzi brutal per team 2v2''
su offy si sapeva che la classe op di tbc era il druido resto ma c'erano 1000 mila team diversi
Qui o c'è dps e druido resto o lock e spriest...
Le persone preferiscono cambiare aria che ammetterlo e non è saltando una season o skippando team in continuazione che si risolvono i problemi
@Grimli: dimmi che fine hanno fatto storma e yondaime così ti rispondi da solo. la gente che non ha setup stampino si limita alle played in orari dove le arene dovrebbero esser CHIUSE o salta la Season e tutti sapete che è così!
Frankwood
Aug 30 2010, 10:36 AM
Arka ma la tipa ti ha lasciato o cosa?
Non per farmi gli azzi di yonda ma credo sia impegnato, per questo non logga molto.
kattakatta
Aug 30 2010, 10:43 AM
CITAZIONE (Frankwood @ Aug 30 2010, 10:36 AM)

Non per farmi gli azzi di yonda ma credo sia impegnato, per questo non logga molto e credo che abbia fatto un torneo di non so cosa se è lui quello che ho su facebook <.<
nono faccio 3 anni il 1 settembre cmq smettiamola di dire che chi non fa arene è perchè si gode l'estate perchè uno non passa 3 mesi al mare o in montagna perchè se no giocherebbe su offy e non passa dal nerdare immensamente al non giocare...
la gente che è sparita ho si gode appieno l'estate o sta giocando su altri server dove il pvp non è così patetico come da noi...
Se il nostro gameplay arene non facesse defecare la gente non continuerebbe a iscriversi su un altro server PVP che ormai tutti conosciamo...
Per come vanno le arene sul nostro server tanto vale chiuderle e dedicarsi solo al PVE.
Grimli
Aug 30 2010, 10:48 AM
CITAZIONE (Grimli @ Aug 30 2010, 11:24 AM)

La verità è che io uso gli hack per rendere i fear unbreakable.
@ Arka: scusa cosa vuol dire "ha preferito saltare la season", non siete in grado di giocare le arene per puro divertimento senza necessariamente trasformare il tutto a una corsa al pene più grosso?
Mi quoto, che forse non hai letto la mia frase.
Quello che sto dicendo è che qui vi fate prendere dalla foga, uno che visto che il suo setup non può fare i 2000 dice "meglio saltare la season" (se non ho capito male) un altro che ogni volta che perde un'arena inizia a spammare rosik in qualsiasi discussione <,<, tant'è che stiamo andando paurosamente offtopic quindi questa sarà la mia ultima risposta in merito all'argomento, giocate e divertitevi per il gusto di farlo non per mostrarvi superiori.
IT:Ciao Damage, qui tutto bene come vedi nulla è cambiato da quando hai smesso di loggare *___*
Stormawaker
Aug 30 2010, 10:52 AM
CITAZIONE (kattakatta @ Aug 30 2010, 01:04 AM)

ho smesso di fare arene perchè non logga piu nessuna delle persone con cui giocavo...
Frankwood
Aug 30 2010, 10:52 AM
Ps. non è lui che ha fatto il torneo, in ogni caso non si preoccupa tanto di giocare a w@w :\
kattakatta
Aug 30 2010, 10:54 AM
CITAZIONE (Stormawaker @ Aug 30 2010, 10:52 AM)

ho smesso di fare arene perchè non logga piu nessuna delle persone con cui giocavo...
Certo infatti kaerus (tuo compagno di 2v2) ha dovuto fare le minime in 3v3 facendo leftare nott dal mio 3v3 perchè tu non volevi giocare le 2v2...
Taiga
Aug 30 2010, 11:00 AM
Resta sempre il cane
Stormawaker
Aug 30 2010, 11:02 AM
CITAZIONE (kattakatta @ Aug 30 2010, 11:54 AM)

Certo infatti kaerus (tuo compagno di 2v2) ha dovuto fare le minime in 3v3 facendo leftare nott dal mio 3v3 perchè tu non volevi giocare le 2v2...
kaerus è stato in vacanza fino alla settimana scorsa e ancora non siamo mai stati loggati assieme
CITAZIONE (Kultas @ Aug 30 2010, 10:57 AM)

ironico parlare di classi OP e di classi nerfate, quando la blizzard si impegna tanto per bilanciare ogni classe e renderla ognuna ugualmente giocabile. x me siete voi ke rosikate, il dudu feral è sgravo e nn capisco xke dovete sempre lamentarvi, ankio trovo ke i druidi resto siano fastidiosi o che i warr stunnino troppo, ma nn lo scrivo su ogni singolo thread anche xkè so ke sono classi ke si battono, e ke nn sono + sbilanciate rispetto ad altre. dopodichè nn commenterò piu altro su questo thread, mi sono gia fatto abbastanza risate.
cya.
guarda, non per dare ragione ad arka, ma anche tu le spari tanto grosse...la spec feral è talmente sgrava che l'80 % dei druidi sono resto, quelli con un minimo di capacità puntano direttamente a resto per non rosikare, quelli noob rerollano resto ma fanno espellere escrementi ugualmente e qualche volta nella loro incompetenza gli riesce pure di vincere
Yondaime
Aug 30 2010, 11:14 AM
Salve cara gente,sono Yondaime =)... se volete vi svelerò il motivo x cui non gioco +... cmq x vostra info io abito a 5 minuti dal mare; ogni giorno sono buttato li... mi sn fatto 2 campeggi e 1 pellegrianggio infatti si vede che nn gioco quasi + ma nn perchè nn ho tempo xkè se volessi il tempo lo troverei... mi sto solamente godendo al massimo che posso questa estate...cmq sto riuscendo finalmente a staccarmi dal gioc non xkè nn riesco a fare rating xkè il 1700 l'ho fatto facendo sl le 10 ogni settimana senza impegno e senza skype,cioè a muzzo mi faccio il 1700... nel 3 vs 3 ho fatto 10 - 1 shardandomi popyx a prima volta che giocavo dp 1 mese e mezzo... e sto a 1670 mi pare facendone 10 precise,quindi il problema di farmi i 2k e passa nn l'avrei detto sincero... ma nn mi va manco di provarci o di farle infatti mi faccio le 10 " quando ci arrivo " tanto x fare prendere i punti al mio compagno che poretto rimarrebbe senza punti,e x farle mi riduco a loggare all'1 di notte pur di fargliele fare XD ... ho saltato 2 settimane di punti sia cn yonda che col maghetto che ho... anzi ieri sn riuscite a farle cn mago col dudu sincero MI SECCA....Arka nn so tu dove abiti forse nelle grotte xciò nn hai gran chè da fare e giochi sempre boh... io ho solo scoperto che giocando molto molto meno,o forse abbandonando completamente mi posso dedicare all'inferno delle cose che prima nn riuscivo a fare a causa di 1 stupido gioco in cui si rosika e basta... =) P.S se mi vedete on ( joinate pure ) xkè starò facendo solo arene x fare le 10 XD ... nn mi int + perdere e vincere GG .... Buon Game a tutti
Yondaime
Aug 30 2010, 11:21 AM
Cmq spero di nn riintripparmi senò mi fullerei e starei la davanti al pc a vedere il pg Full... ooHHHHhh che divertimento XD .. ma vaffanculo ^^
Vinavil
Aug 30 2010, 11:23 AM
CITAZIONE (Frankwood @ Aug 30 2010, 11:36 AM)

Lo ha lasciato il cane.

/respect Yondaime
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.