Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come va gente? ;)
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2, 3
Dwarkan00b
prevedo un bel warn & LOCK di un thread che era puramente a scopo di "ritrovo" per alcuni ppl che non si sentivano da mesi e che VOI avete trasformato in un altro inutil-rosik post... ma riuscite a rendervi conto di quanto siete caduti in basso?

P.S.:bella dama,hai fatto bene ad allontanarti da qui ohmy.gif ci risentiamo quando torna pure silent.
Burstyo
Fearel per piacere fammi sto favore respecca resto se no non la finisci più di rosikare a manetta e lamentarti di tutto.

Dwarkan00b
CITAZIONE (MyNameIsEpic @ Aug 30 2010, 08:48 PM) *
Faeriel per piacere fammi sto favore respecca resto se no non la finisci più di rosikare a manetta e lamentarti di tutto.

Fix'd
sKa-z
sesta pagina devo aggiungerci uno sticazzi per rendere più fluido il discorso mhhae.gif
ah di che diamine stavate parlando?
Molla
CITAZIONE (sKa-z @ Aug 30 2010, 07:58 PM) *
sesta pagina devo aggiungerci uno sticazzi per rendere più fluido il discorso mhhae.gif
ah di che diamine stavate parlando?

6 sempre il meglio skaz!
Mono
CITAZIONE (kattakatta @ Aug 30 2010, 11:03 AM) *
Sto aspettando ancora la risposta di Stormawakkawakka eheh

Lui ha preferito saltare la season... chissà come mai... bah

Cmq continuo a dire che la mia finisching move fa 1/4 o meno di danno rispetto a quello che dovrebbe fare realmente quindi è un bel calcio nelle bolas

Perche non siete il top della skill, vi fate ibernare e ciclonare finche non finisce mana il druido che vi sta controllando. Ne ho trovati veramente pochi di feral attenti a cio che gli si casta addosso, addirittura alcuni usare il trinket per uscire dalla pecora. 1vs1 poche classi riescono a battere un feral facilmente, invece di lamentarvi imparate a giocare..
Hyourinmaru
CITAZIONE (Dwarkan00b @ Aug 30 2010, 08:50 PM) *
Fix'd

Fail, intende arkadium

Comunque chissà damage quando torna, "Oh 6 pagine di commenti tutte per sapere come sto laugh.gif"
kattakatta
CITAZIONE (Mono @ Aug 30 2010, 08:27 PM) *
Perche non siete il top della skill, vi fate ibernare e ciclonare finche non finisce mana il druido che vi sta controllando. Ne ho trovati veramente pochi di feral attenti a cio che gli si casta addosso, addirittura alcuni usare il trinket per uscire dalla pecora. 1vs1 poche classi riescono a battere un feral facilmente, invece di lamentarvi imparate a giocare..

sai quanto mana risparmio se mi faccio hibernare quando sono full hp insieme al mio compagno??

cmq tranquilli... ho trovato il compagno giusto e senza skype abbiamo alzato il team quasi a 1800 farmando dudu war, dudu lock, sprete lock e shammy war...

Il mio nuovo amore è Aralas O_o... sì... mage frost-feral
Hyourinmaru
Buona, aspetto con impazienza da hunter dudu di incontrarti mhhae.gif
Kultas
vi prego qualcuni chiuda questo topic ho letto 6 pagine di sole stronzate..
@ arka: x me sei solo un rosikone nabbo che whina xkè perde le arene pensando ke siano gli altri con il team sgravo o stampino, ma in realtà è lui a sukare tongue.gif ciao baci baci ely.gif
kattakatta
CITAZIONE (Kultas @ Aug 31 2010, 09:29 AM) *
vi prego qualcuni chiuda questo topic ho letto 6 pagine di sole stronzate..
@ arka: x me sei solo un rosikone nabbo che whina xkè perde le arene pensando ke siano gli altri con il team sgravo o stampino, ma in realtà è lui a sukare tongue.gif ciao baci baci ely.gif

in che team giochi? ae.gif

Comunque un conto è rosikare e un conto è insultare la gente... la cosa che mi da i nervi è che fino a quando ho incontrato sto nuovo compagno non riuscivo ad esprimermi appieno in arena come quando per esempio sono in giro a fare world pvp e vedo tutti che scappano rolleyes.gif
Sylvanus
ho trovato la risp malfu nerd cerca nerd e nerd trova? ohmy.gif
Hyourinmaru
Sylvanus cerca vocabolario e vocabolario scappa, non è meglio?
Sylvanus
mh la strada per i consigli è aperta a tutti basta saperli dare! diabo trova tu l'errore ti prego u.u
cattiveriaeragiàinuso
CITAZIONE (kattakatta @ Aug 31 2010, 10:43 AM) *
in che team giochi? ae.gif

Comunque un conto è rosikare e un conto è insultare la gente... la cosa che mi da i nervi è che fino a quando ho incontrato sto nuovo compagno non riuscivo ad esprimermi appieno in arena come quando per esempio sono in giro a fare world pvp e vedo tutti che scappano rolleyes.gif

ora che hai trovato uno dei maghi più skillati in ally come compagno e hai farmato 3 team con macestun-x sei contento? magari adesso trovati pure una gilda che così non vieni qua ad annoiarci con le tue c.azzate ogni 3 giorni. quando sei in giro a fare wpvp magari non sloggare al secondo reskill.

/flame e warn ma hai stritolato le bolle

The_Galex
(Skilled+ImbaSpec) + (Unskilled+RetardedSpec) = LOL WE BEAT WAR DRUID
Frankwood
CITAZIONE (Hyourinmaru @ Aug 30 2010, 09:33 PM) *
Comunque chissà damage quando torna, "Oh 6 pagine di commenti tutte per sapere come sto laugh.gif"

kisinjad
OMG EPIC!!!!!
Hyourinmaru
rotfl.gif
Dwarkan00b
Fail, intende arkadium

No no,era proprio per Faeriel,da parte mia dracos.gif
Diabolik
CITAZIONE (MyNameIsEpic @ Aug 30 2010, 08:48 PM) *
Fearel per piacere fammi sto favore respecca resto se no non la finisci più di rosikare a manetta e lamentarti di tutto.

CITAZIONE (Dwarkan00b @ Aug 30 2010, 08:50 PM) *
Fix'd

Fail, intende arkadium

It's lolling time? rotfl.gif

Invece che chiamarli Fearal e Faeriel, potete direttamente scrivere Friariel e vale per entrambi! mhhae.gif
Frankwood

up per le generazioni future
Hyourinmaru
rotfl.gif
The_Galex
CITAZIONE (Frankwood @ Aug 31 2010, 04:07 PM) *
up per le generazioni future

OMG LOL.
ak-47
rofl... 7 pagine e le ho lette tutte...

non mi mancate, non mi manca sto giochino e constato che le lamentele so sempre le stesse. colpa dei fix ad personam?!
enricocom
CITAZIONE (ak-47 @ Aug 31 2010, 05:58 PM) *
colpa dei fix ad personam?!

COLPA DI QUESTO!

Cinghiale Cinghiale Cinghiale!!!111oneoneone!!!!1111oneoneoneoneone!!!!1111

Per chi se lo fosse perso asd.gif

P.s.
ciao dama mhhae.gif
claudio
Non lo guardare dai, non lo guardare!! ahah
Frankwood
CITAZIONE (ak-47 @ Aug 31 2010, 05:58 PM) *
rofl... 7 pagine e le ho lette tutte...

non mi mancate, non mi manca sto giochino e constato che le lamentele so sempre le stesse. colpa dei fix ad personam?!

e tu chi caxzo sei?

inb4 your father/mother
ak-47
CITAZIONE (enricocom @ Aug 31 2010, 06:07 PM) *
COLPA DI QUESTO!

Cinghiale Cinghiale Cinghiale!!!111oneoneone!!!!1111oneoneoneoneone!!!!1111

Per chi se lo fosse perso asd.gif

P.s.
ciao dama mhhae.gif

rofl... io non ne so niente tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape