Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come va gente? ;)
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2, 3
Skullcrash
perchè non cambi server se il pvp fa schifo in LD?
Yondaime
Ah no veramente tutta sta gente che si lamenta del pvp,Mace stun a manetta,e cavolate varie.. dudu troppo sgravi ... CI SN TANTI ALTRI SERVER LO SAPETE ? NN C'E' SOLO LD...cambiate e gg XD
Yondaime
Cmq se mi cerca qualcuno e ha il mio contatto skype mi trova lì x farmi loggare in caso x fare qualcosa .. ola smile.gif
Rygar
Yonda se fai un altro doppio post penso che sbloccherai l'Achievement

Occhio che mi fate incavolare kalg eh... ae.gif
kattakatta
CITAZIONE (Yondaime @ Aug 30 2010, 11:14 AM) *
Salve cara gente,sono Yondaime =)... se volete vi svelerò il motivo x cui non gioco +... cmq x vostra info io abito a 5 minuti dal mare; ogni giorno sono buttato li... mi sn fatto 2 campeggi e 1 pellegrianggio infatti si vede che nn gioco quasi + ma nn perchè nn ho tempo xkè se volessi il tempo lo troverei... mi sto solamente godendo al massimo che posso questa estate...cmq sto riuscendo finalmente a staccarmi dal gioc non xkè nn riesco a fare rating xkè il 1700 l'ho fatto facendo sl le 10 ogni settimana senza impegno e senza skype,cioè a muzzo mi faccio il 1700... nel 3 vs 3 ho fatto 10 - 1 shardandomi popyx a prima volta che giocavo dp 1 mese e mezzo... e sto a 1670 mi pare facendone 10 precise,quindi il problema di farmi i 2k e passa nn l'avrei detto sincero... ma nn mi va manco di provarci o di farle infatti mi faccio le 10 " quando ci arrivo " tanto x fare prendere i punti al mio compagno che poretto rimarrebbe senza punti,e x farle mi riduco a loggare all'1 di notte pur di fargliele fare XD ... ho saltato 2 settimane di punti sia cn yonda che col maghetto che ho... anzi ieri sn riuscite a farle cn mago col dudu sincero MI SECCA....Arka nn so tu dove abiti forse nelle grotte xciò nn hai gran chè da fare e giochi sempre boh... io ho solo scoperto che giocando molto molto meno,o forse abbandonando completamente mi posso dedicare all'inferno delle cose che prima nn riuscivo a fare a causa di 1 stupido gioco in cui si rosika e basta... =) P.S se mi vedete on ( joinate pure ) xkè starò facendo solo arene x fare le 10 XD ... nn mi int + perdere e vincere GG .... Buon Game a tutti

Quindi stai dicendo che non avresti problemi a farti il team a 2000 se solo avessi il tempo da buttare per joinare ... cavoli sei bravo veramente allora...

Un /clap te lo meriti veramente... Yondaime best Feral of LD

cmq al topic ''che team avrete in s4'' rispondevano

CITAZIONE (Tyrant @ Jul 5 2010, 11:38 AM) *
Feral - Lock oppure Retri-Ds.

E cmq just...cavolo se non prendo le spalline entro i primi 2 giorni vado in crisi io stai skerzando?? BBM CODATE!!

EDIT: sono malf...tyranzio non ha sloggato il suo account del cappero biggrin.gif
Hyourinmaru
Double double post FTW ae.gif
Yondaime
Pensala come vuoi Buon Game (Arka) =)
kattakatta
CITAZIONE (Yondaime @ Aug 30 2010, 11:59 AM) *
Pensala come vuoi Buon Game (Arka) =)

Tranquillo tanto ormai l'estate è finita e siccome c'è tempo prima di Wotlk avrai tutto il tempo che vuoi per dimotrare che i 2k sono una beffa per uno come te

Baci Baci e buon mare!
popyx
CITAZIONE (kattakatta @ Aug 30 2010, 01:03 PM) *
Tranquillo tanto ormai l'estate è finita e siccome c'è tempo prima di Wotlk avrai tutto il tempo che vuoi per dimotrare che i 2k sono una beffa per uno come te

Baci Baci e buon mare!

se non sbaglio yonda la scorsa sejon è arrivato a quasi 2200 in 3vs3, e 2k in 2vs2 con war non vedo perche non puo ripetersi.....
Yondaime
CITAZIONE (kattakatta @ Aug 30 2010, 01:03 PM) *

Baci Baci e buon mare!

Si ma il problema è un altro,ovvero nn so se tornerò a giocare sto cercando di abbandonare e ormai cel'ho fatta se nn fosse x le 10.. settimanali nn loggherei manco +... cmq popy 2140 in 2 vs 2 x l'esattezza XD cmq stammi bene smile.gif
Onitzerk
CITAZIONE (kattakatta @ Aug 30 2010, 10:08 AM) *
Faeriel, per farti capire come vanno le cose ultimamente...

l'80% dei team che ci sono ora sono composti da ---- > dudu resto e altro pg

Se trovi un team che ti da anche solo 4 punti ---- > lo vedi solo 1 volta perchè poi ti skippa

Io che in S1 e S2 viaggiavo sui 1800-1900 rating a causa dell'aumento dei dudu resto in arena a discapito dell'aumento di altre classi ho abbassato il team rating di 200 circa e sto giocando con gente che in S3 era sui 2000 di rating...

Io non voglio polemizzare su tutto ma non vedo l'ora che si passi a wotlk perchè la minestra in arena, oltre a esser sempre la stessa, è avvelenata e sei costretto a berla se vuoi giocare su LD...

Ora ci sarà una ventata d'aria fresca con wotlk ma durerà un mese massimo due... perchè poi arriverà uno dall'offy che creerà il setup sgravo di wotlk e tutti dietro ad imitarlo per poi tornare al punto da capo...

Questo è il clima attuale delle arene

Se notate bene la season dove ci si è divertiti di più è la prima giusto perchè la gente giocava correttamente arrivando dove la skill e non il setup glielo permetteva

già stai annunciando la mia venuta? tongue.gif
Frankwood
Ah si comunque ciao damage
The_Galex
CITAZIONE (Kultas @ Aug 30 2010, 10:57 AM) *
ironico parlare di classi OP e di classi nerfate, quando la blizzard si impegna tanto per bilanciare ogni classe e renderla ognuna ugualmente giocabile. x me siete voi ke rosikate, il dudu feral è sgravo e nn capisco xke dovete sempre lamentarvi, ankio trovo ke i druidi resto siano fastidiosi o che i warr stunnino troppo, ma nn lo scrivo su ogni singolo thread anche xkè so ke sono classi ke si battono, e ke nn sono + sbilanciate rispetto ad altre. dopodichè nn commenterò piu altro su questo thread, mi sono gia fatto abbastanza risate.
cya.

Spero ti renda conto della enorme CA***** che hai appena detto,vero?
Onitzerk
@kultas c'è sempre il flavour of the month, all'inizio si rosikava per i dk e i pala retri, ora che siamo a fine espansione si rosika per lo shammy ele che è ancor più da faceroll
Galexy
ma questo non era un post di saluti innocenti?
Onitzerk
CITAZIONE (Galexy @ Aug 30 2010, 01:51 PM) *
ma questo non era un post di saluti innocenti?

"Le vie dell'Off-Topic sono infinite"
kisinjad
CITAZIONE (kattakatta @ Aug 30 2010, 01:04 AM) *
Storma buchi tantissimo ma chissà come mai ma hai smesso di fare arene... forse perchè hai capito che questa season non tira l'aria dalla parte giusta?

Ormai esistono pg che fanno il team stampino o che vanno a cercare gente straniera di altri server (e lo sappiamo tutti che è così) o che magari è su wotlk e gli chiedi di venire su TBC per boostarti dandogli uno dei tuoi 1000 mila account...
Ultimamente ho sentito che metà delle mount che ci sono in giro sono frutto di player di LD che vengono boostati da un pg sgravo che viene da offy perchè è amico di X...

cioè ragazzi già siamo pochi... se poi ci mettiamo a fare giochetti strani per potersi vantare davanti ai joiner delle spalline brutal e del drago rimanendo afk non ci si capisce +...

Un war messo con un dudu X full venge fa 2300 di rating... lo stesso war messo con un dudu Y full venge fa 1800...

spiegatemi sta cosa... susu...

eh sti immigrati che vengono a rubarci i punti arena..

@kalgh banna fearal a vita pls
kattakatta
Ahahah non lo sapevi te che la metà di quelli che hanno la mount si sono fatti boostare da gente che viene appositamente dall'offy?

Ora c'è dream che sta alzando tank per l'arma e una volta presa passa in team con bloodymace per alzare anche lui poi dovrebbe tornare con tank
claudio
peggio di beautiful, mi vo a prendere i pop corn sleep.gif
The_Galex
CITAZIONE (claudio @ Aug 30 2010, 03:38 PM) *
peggio di beautiful, mi vo a prendere i pop corn sleep.gif

Malfuryon
Amico arkadium ti stai trasformando in 1 sylvanus e non e' un bene...
Hai mai provato a pensare che la gente sul forum magari non scrive proprio sempre e solo la verita' e si diverte a vedere come reagiscono gli altri? Sarete gia' in 5-6 a chiedermi perche' non sono ancora feral e la risposta e' ....TATTARATTA'....SONO CAZZI MIEI. =)

Ti lamenti continuamente, ma se non l'hai ancora capito o non ci sei arrivato da solo te lo dico io, sei scarso e' per questo che suchi a bestia e la presenza di bug come il macestun mortifica ancora di piu' il tuo operato; sei equippato come lo schifo (nel senso equippato bene) e non riesci a fare una mazza ugualmente.

Se tutti giocano resto-war-cipollino-topogigio-monster&co. sono cavoli loro, li vuoi bannare? Vuoi abrogare i setup con dudu resto? A lamentarti sei molto bravo ma non stai proponendo una soluzione o comunque sia non si capisce dove vuoi andare a parare, se stai forse dicendo che ci sono scarsi a 2000+ e tu che li meriteresti sei a 1700 o cose cosi' beh...puo' anche darsi....amen, w@w e' cosi ovunque, non puoi pretendere che lo staff costringa i dudu resto a rerollare feral.

@DAMAGIONA: ciao damigiana torna in fretta senno ci sono solo dudu-war cit.
P.s: mi dite tutti sti pg chiamati da offy per giocare su ld chi sono? io non ne conosco nemmeno uno.
DontFocusFacco
CITAZIONE (Malfuryon @ Aug 30 2010, 03:59 PM) *
P.s: mi dite tutti sti pg chiamati da offy per giocare su ld chi sono? io non ne conosco nemmeno uno.

lal ma tu con uno ci giochi, cioe sto reply mi ha fatto troppo lollare autowned
popyx
CITAZIONE (Malfuryon @ Aug 30 2010, 03:59 PM) *

epic fail giochi con 1(luino) e hai giocato con karenzio
Kro
CITAZIONE (Alex2011 @ Aug 29 2010, 01:57 PM) *
beh ormai è un po' che non loggo, mi chiedevo come andasse la vita a tutti i player che ho incontrato su LD wink.gif todo bien?

Un saluto, dal "vecchio Damage" wink.gif

Ciao Alex, non ci siamo incontrati in game ma mi ricordo di te grazie all'avatar del forum. mhhae.gif
Come puoi vedere da questo topic, fai bene a stare alla larga.

kattakatta
CITAZIONE (Malfuryon @ Aug 30 2010, 02:59 PM) *
Amico arkadium ti stai trasformando in 1 sylvanus e non e' un bene...
Hai mai provato a pensare che la gente sul forum magari non scrive proprio sempre e solo la verita' e si diverte a vedere come reagiscono gli altri? Sarete gia' in 5-6 a chiedermi perche' non sono ancora feral e la risposta e' ....TATTARATTA'....SONO CAZZI MIEI. =)

Ti lamenti continuamente, ma se non l'hai ancora capito o non ci sei arrivato da solo te lo dico io, sei scarso e' per questo che suchi a bestia e la presenza di bug come il macestun mortifica ancora di piu' il tuo operato; sei equippato come lo schifo (nel senso equippato bene) e non riesci a fare una mazza ugualmente.

Se tutti giocano resto-war-cipollino-topogigio-monster&co. sono cavoli loro, li vuoi bannare? Vuoi abrogare i setup con dudu resto? A lamentarti sei molto bravo ma non stai proponendo una soluzione o comunque sia non si capisce dove vuoi andare a parare, se stai forse dicendo che ci sono scarsi a 2000+ e tu che li meriteresti sei a 1700 o cose cosi' beh...puo' anche darsi....amen, w@w e' cosi ovunque, non puoi pretendere che lo staff costringa i dudu resto a rerollare feral.

@DAMAGIONA: ciao damigiana torna in fretta senno ci sono solo dudu-war cit.

Ma mi spieghi come facevo in s1 con pala retry e in s2 con kurtz rogue a esser sui 1900 di media mentre ora sto sui 1650-1700?

Sono peggiorato io o sono migliorati tutti gli altri o + semplicemente lo shard si è stabilizzato su di una tipologia di gameplay che non permette un confronto equo tra team composti da diversi player...
Mi stai dando dello scarso e allora io ti chiederò:

come mai ci sono tanti che decidono di comprare un dudu resto come secondo pg e già dopo 2 settimane di arene arrivano a rating più elevati del mio che sono 4 anni che gioco con 1 unico pg?
O sono altamente leso io o davvero i classici setup stampino sono veramente easy da giocare...

Sbaglio?
Browlith
CITAZIONE (kattakatta @ Aug 30 2010, 10:08 AM) *
Faeriel, per farti capire come vanno le cose ultimamente...

l'80% dei team che ci sono ora sono composti da ---- > dudu resto e altro pg

Se trovi un team che ti da anche solo 4 punti ---- > lo vedi solo 1 volta perchè poi ti skippa

Io che in S1 e S2 viaggiavo sui 1800-1900 rating a causa dell'aumento dei dudu resto in arena a discapito dell'aumento di altre classi ho abbassato il team rating di 200 circa e sto giocando con gente che in S3 era sui 2000 di rating...

Io non voglio polemizzare su tutto ma non vedo l'ora che si passi a wotlk perchè la minestra in arena, oltre a esser sempre la stessa, è avvelenata e sei costretto a berla se vuoi giocare su LD...

Ora ci sarà una ventata d'aria fresca con wotlk ma durerà un mese massimo due... perchè poi arriverà uno dall'offy che creerà il setup sgravo di wotlk e tutti dietro ad imitarlo per poi tornare al punto da capo...

Questo è il clima attuale delle arene

Se notate bene la season dove ci si è divertiti di più è la prima giusto perchè la gente giocava correttamente arrivando dove la skill e non il setup glielo permetteva

Scusate il ritardo nella risposta.
Arkadium o Kattakatta hai rotto il glande! Ma ti rendi conto o no di essere pesante? In ogni topic svii il discorso e se ci fai caso parli sempre del tuo rating e il bello è che non frega a nessuno di questo, nessuno ha chiesto quanti dudu nei team ci sono in LastDawn e nessuno ha chiesto se il PVP ti piace quindi perchè continui ad assillarci con le tue lamentele? Sei insopportabile. O ti dai al PVE o deleti e fai un favore a tutti.
EDIT: Mi sono editato, era meglio rimoderarmi un po' se no Kalgaath si arrabbia mhhae.gif
Stormawaker

CITAZIONE (Malfuryon @ Aug 30 2010, 03:59 PM)

CITAZIONE (popyx @ Aug 30 2010, 04:09 PM) *
epic fail giochi con 1(luino) e hai giocato con karenzio

effettivamente è un epic fail rotfl.gif
Onitzerk
CITAZIONE (kattakatta @ Aug 30 2010, 04:54 PM) *
Ma mi spieghi come facevo in s1 con pala retry e in s2 con kurtz rogue a esser sui 1900 di media mentre ora sto sui 1650-1700?

Sono peggiorato io o sono migliorati tutti gli altri o + semplicemente lo shard si è stabilizzato su di una tipologia di gameplay che non permette un confronto equo tra team composti da diversi player...
Mi stai dando dello scarso e allora io ti chiederò:

come mai ci sono tanti che decidono di comprare un dudu resto come secondo pg e già dopo 2 settimane di arene arrivano a rating più elevati del mio che sono 4 anni che gioco con 1 unico pg?
O sono altamente leso io o davvero i classici setup stampino sono veramente easy da giocare...

Sbaglio?

sborsa 13 sacchi al mese se non ti va bene allora
Kro
CITAZIONE (Alessand®o @ Aug 30 2010, 05:03 PM) *
Arkadium o Kattakatta hai rotto il glande! Ma ti rendi conto o no di essere pesante? In ogni topic svii il discorso

Fosse solo lui..
kattakatta
CITAZIONE (Kro @ Aug 30 2010, 04:15 PM) *
Fosse solo lui..

Grazie

Cmq sto prendendo in considerazione di giocarle la notte fonda o la mattina presto ste arene dato che durante il giorno devi sudare come un dannato per 8 miseri point... tanto non sarei il primo e neanche l'ultimo...

O addirittura potrei aspettare wotlk sperando che la cosa si sistemi ma so già di per certo che mezzo server ha già compagno e sa già che team farà il primo giorno di level 80... io non so manco con chi gioca il feral in wotlk...

lol
Yondaime
Testimonianza mia .... s2 avevo 2140 in 2 vs 2 e 2178 in 3 vs 3 .... s3 ho in 2 vs 2 1700 facendone 10 precise e oggi stesso facendo le 3 vs 3 10 arene precise + 3 xkè i miei compagni rompevano le palle ne ho fatte in tt 13 e siamo a 1813 quindi nn capisco la difficolta nel fare rating alti arka... cioè io facendone 10 precise sn a 1800... pensa se giocassi... cm fai a nn fare rating allora lo sai sl tu ... boh Gg smile.gif
eros
grazie di esistere arkadium se non ci fossi bisognerebbe inventarti dracos.gif dracos.gif
Kalmut
tutti quelli che non stanno con un dudu resto la pensano così. ma mica ci si deve fare un dramma!
Nott
Alla fine, arka sta solo dicendo cose che pensano un pò tutti, ma che non vengono a scriverle qua sul forum. Già dagli inizi della fine s2 / inizio s3 si notavano i setup stampino, giornate intere fatte di arene contro dudu + qualchecosa. In s3 non ho giocato molto, e questa season si può dire che non l'ho nemmeno iniziata, ma non credo sia cambiato molto, ne vedo il motivo per quale la gente dovrebbe cambiare = squadra che vince, non si cambia .cit

Posso convenire che arka sia zelante nell'esprimere le proprie argomentazioni, andando spesso OT, o flammando. Non mi sento di dargli torto su quello che dice, ma lo invito a scambiare modo di esporsi, dubito fortemente che la gente cambierà setup semplicemente per mettersi alla prova, con il rischio di non fullare o di prendere tardi i pezzi.

it: Bella Damage, non sapevo avessi mollato.
Stormawaker
CITAZIONE (Nott @ Aug 30 2010, 05:28 PM) *
Alla fine, arka sta solo dicendo cose che pensano un pò tutti, ma che non vengono a scriverle qua sul forum. Già dagli inizi della fine s2 / inizio s3 si notavano i setup stampino, giornate intere fatte di arene contro dudu + qualchecosa. In s3 non ho giocato molto, e questa season si può dire che non l'ho nemmeno iniziata, ma non credo sia cambiato molto, ne vedo il motivo per quale la gente dovrebbe cambiare = squadra che vince, non si cambia .cit

Posso convenire che arka sia zelante nell'esprimere le proprie argomentazioni, andando spesso OT, o flammando. Non mi sento di dargli torto su quello che dice, ma lo invito a scambiare modo di esporsi, dubito fortemente che la gente cambierà setup semplicemente per mettersi alla prova, con il rischio di non fullare o di prendere tardi i pezzi.

tanto ci penserà wotlk a fargli cambiare setup... sisi.gif Sono pronto a scommettere che saranno proprio le persone che giocano dudu/war o simile a cui piacciono le easy win le prime a rerollare la classe bimbominkio-OP del momento
kattakatta
CITAZIONE (Nott @ Aug 30 2010, 04:28 PM) *

La gente non deve respeccare! è giusto che giochi come gli pare.

La sfide tra i setup stampino sono vinte in funzione di cosa dei proc della mazza stun dei rispettivi war o della skill?

Comunque se c'è una cosa che lo staff può fare è chiudere ste benedette arene dalle 24 alle 12 perchè è assurdo loggare a metà pomeriggio e confrontarsi con i soliti 3 team stampino... tutti gli altri team dove sono e quando fanno arene?
Diabolik
CITAZIONE (Yondaime @ Aug 30 2010, 05:21 PM) *
Testimonianza mia .... s2 avevo 2140 in 2 vs 2 e 2178 in 3 vs 3

Azz, grossi rating insomma! mhhae.gif

Edit: Qualcuno gradisce popcorn e patatine? rotfl.gif
XisselA
DAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA DOVE CACCHIO ERI FINITO LOGGA SKYPE MALEDETTO! sad.gif
Dwarkan00b
All U really need is... LOVE!!

beccatevi questo e non tergiversate in ogni stupido Thread gridando "ZOMG nerf warrior " oppure "ZOMG delete all resto droods from database"...se non vi piace la situazione cosi' com'è rerollate 13euri al mese e non infognate il forum con queste merd.e!
Good Lovin' LD
credits to Quincywatermelon

PS:ricordando i vecchi tempi ç_ç lol alessix era retri !

kisinjad
team stampino? classifiche sfalsate? bug che favoriscono?

avete scoperto l'acqua calda..

piagnucolando su un topic che non c'entra nulla inzozzi solo il forum, non ottieni nient'altro
XisselA
passerotto che hai rispolverato dwarka ohmy.gif
Malfuryon
Allora siete tutti dei piccioni, sapete leggere o no? ( l'ho pure scritto in italiano corretto O.o )
"...mi dite chi sono tutti quei pg chiamati dall'offy" l'ho evidenziato prima e lo rifaccio ora, era per non farvi venire dubbi ma vi sono venuti ugualmente, io non ho mai chiamato nessuno per venire a giocare su questo shard e penso che mai lo faro', Karentz e' un amico in real che inizialmente si e' pure expato Karen...si quel mage che shottava in duel i vostri pg 60 quando stava al 51 perche' eravate scarsi come pochi ( e vi ricordo che ha giocato tyrant 1 settimana, cosa che voi ingigantite sempre, e ha vinto solo la s1 in 3vs3 giocando il lock ).
Luino non sapevo manco esistesse, mi sono ritrovato a giocarci assieme su ld perche' qualcuno gli aveva prestato un pg per fare le arene con lui inizialmente, se poi lui si diverte a giocare con me, e credo possa confermarvelo, lo dovrei pisciare via?
Ognuno ha il compagno che si merita...quindi datevi un occhiata attorno, io non a caso avevo BLUDIBLEID!!!!
Se siete veramente capaci a giocare troverete sempre un compagno alla vostra altezza, funzionava cosi su offy e funziona anche su ld. Se sono passate 74 season e siete al punto di partenza ci sara' un motivo, provate a pensarci!
The_Galex
Sto già lollando pensando ai rosik post "OMG ENVENOM ONESHOTTA NERFATELO" "OMG GIOCANO TUTTI PRETE MAGE/PRETE ROGUE,OMGGGGG BASTAA STAMPINIIIIIIII"
Mando
CITAZIONE (The_Galex @ Aug 30 2010, 07:29 PM) *
Sto già lollando pensando ai rosik post "OMG ENVENOM ONESHOTTA NERFATELO" "OMG GIOCANO TUTTI PRETE MAGE/PRETE ROGUE,OMGGGGG BASTAA STAMPINIIIIIIII"

sbav.gif non vedo l'ora!

Comunque Arka fatti un interfaccia più minimale e smetti di cliccare tutto e vedrai che un po' di rating te lo guadagni...altro che stampino...
Ziotwo
envenom è la spec più brutta che un rogue possa concepire... eppure è quella che fa più danni//è più utile in arena in wotlk, quindi se uno vuole raggiungere risultati "di spicco" è quasi obbligatoria...

ergo: Il rogue wotlk sarà il remake del warrior tbc: tutti con spec uguale, tutti con 4 tasti e la faccia da scimmia shottante. Faeriel says: No, Thanks.
Svll
Io dopo 3 Season passate a fare il diverso con Shamano-war Pala-war e con spada ho rerollato Dudu-war e Mace!

Ciao Dama!
The_Galex
CITAZIONE (Ziotwo @ Aug 30 2010, 07:37 PM) *
envenom è la spec più brutta che un rogue possa concepire... eppure è quella che fa più danni//è più utile in arena in wotlk, quindi se uno vuole raggiungere risultati "di spicco" è quasi obbligatoria...

ergo: Il rogue wotlk sarà il remake del warrior tbc: tutti con spec uguale, tutti con 4 tasti e la faccia da scimmia shottante. Faeriel says: No, Thanks.

Tanto ora "quelli megassurdi" ora giocano sub,enve è semplicemente per arrivarci a 2000 facilmente,poi si gioca sub(che so usare da D|O,al contrario di enve con cui faccio ridere le paperelle),fai prima a restare sub,è mmmmmmmolto più divertente e ha molto più burst.
DontFocusFacco
CITAZIONE (Malfuryon @ Aug 30 2010, 07:29 PM) *
Allora siete tutti dei piccioni, sapete leggere o no? ( l'ho pure scritto in italiano corretto O.o )
"...mi dite chi sono tutti quei pg chiamati dall'offy" l'ho evidenziato prima e lo rifaccio ora, era per non farvi venire dubbi ma vi sono venuti ugualmente, io non ho mai chiamato nessuno per venire a giocare su questo shard e penso che mai lo faro', Karentz e' un amico in real che inizialmente si e' pure expato Karen...si quel mage che shottava in duel i vostri pg 60 quando stava al 51 perche' eravate scarsi come pochi ( e vi ricordo che ha giocato tyrant 1 settimana, cosa che voi ingigantite sempre, e ha vinto solo la s1 in 3vs3 giocando il lock ).
Luino non sapevo manco esistesse, mi sono ritrovato a giocarci assieme su ld perche' qualcuno gli aveva prestato un pg per fare le arene con lui inizialmente, se poi lui si diverte a giocare con me, e credo possa confermarvelo, lo dovrei pisciare via?
Ognuno ha il compagno che si merita...quindi datevi un occhiata attorno, io non a caso avevo BLUDIBLEID!!!!
Se siete veramente capaci a giocare troverete sempre un compagno alla vostra altezza, funzionava cosi su offy e funziona anche su ld. Se sono passate 74 season e siete al punto di partenza ci sara' un motivo, provate a pensarci!

in poche parole ha detto che se non siete skillati in u ngioco online non scopate mhh.gif
Malfuryon
No ho detto che se non pwnate tt in pvp, pazienza e' un gioco, e' praticamente inutile lamentarvi ( a patto che non ci siano bug abnormi in mezzo ), w@w e' fatto cosi'. Rerollate un altro gioco dove razze/classi/patch non incidono sul gameplay smile.gif
eros
ma non si puo' neanche più rosikare?

e poi lo sanno tutti che i migliori in pvp sono anche quelli che rosikano di più...è una cosa che va appaiata...rosikare non implica essere bravo, ma essere bravo implica essere molto rosikone. molto molto.

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape