Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ok, l'estate è finita...
GForum > W@W > LastDawn > Generale
fRe@k
... di caldo ce n'è stato poco ed ora se ne va anche quello.
Ricominciano le sclerate dei capiufficio, le notti passate sui libri universitari ed i giovincelli sono nel periodo degli esami di riparazione.

Signori dello Staff, è proprio il momento giusto per allietarci con qualche notiziola riguardo il futuro del server.

Che cosa bolle in pentola?

Che cosa avete intenzione di fare con Sunwell Plateau?
Ce lo uppate (che se ci aggiungi una "p" diventa un'esortazione poco carina) in questo emu o nel nuovo?

E di wrath che ci dite? Tra quanto tempo gli zombie infesteranno le nostre capitali?

Hyourinmaru
Gioca e lo scoprirai mhh.gif
fRe@k
CITAZIONE (Hyourinmaru @ Aug 30 2010, 12:53 PM) *
Gioca e lo scoprirai mhh.gif

Beh, una risposta utile...
Shavex
Secondo me più tardi lo dicono meglio è sisi.gif
Burstyo
WTF? Di caldo c'è ne stato poco? Ma dove vivi dry.gif
Onitzerk
CITAZIONE (MyNameIsEpic @ Aug 30 2010, 03:43 PM) *

fRe@k
CITAZIONE (MyNameIsEpic @ Aug 30 2010, 03:43 PM) *

Qui in toscana c'è stato pochissimo caldo.

Un pochino a Luglio ed un altro pochino a fine Agosto, ma già da questo weekend la sera è raffrescato molto, ed adesso piove a dirotto...

Infatti penso che in versilia siano tutti disperati.

@Shavex: Perchè? Cosa mai potrebbe succedere se ci dicessero qualcosa? Io preferisco sapere quanto e cosa sto aspettando che aspettare e basta.
Kro
CITAZIONE (fRe@k @ Aug 30 2010, 04:33 PM) *
@Shavex: Perchè? Cosa mai potrebbe succedere se ci dicessero qualcosa? Io preferisco sapere quanto e cosa sto aspettando che aspettare e basta.

In ottica GdR, non dobbiamo sapere in anticipo quel che accadra' nel nostro mondo virtuale. biggrin.gif
fRe@k
CITAZIONE (Kro @ Aug 30 2010, 05:21 PM) *
In ottica GdR, non dobbiamo sapere in anticipo quel che accadra' nel nostro mondo virtuale. biggrin.gif

Dai... Per piacere...

Noi sappiamo cosa accadrà.
Abbiamo addirittura un test server per PROVARE cosa accadrà...

In ottica GdR, siamo indietro di 2 anni rispetto alla storia ufficiale, punto.
Con questo, intendiamoci, tanto di cappello allo staff che si sbatte per darci eventi rpg ex-novo, ma la storia principale è quella.

E poi le mie domande sono anche di carattere tecnico.
Il mio dubbio principale è di sapere quando sarà up il nuovo emu, e questo per motivi di gameplay, non certo di GDR.
Zaccurafu
CITAZIONE (fRe@k @ Aug 30 2010, 05:49 PM) *
Dai... Per piacere...

Noi sappiamo cosa accadrà.
Abbiamo addirittura un test server per PROVARE cosa accadrà...

In ottica GdR, siamo indietro di 2 anni rispetto alla storia ufficiale, punto.
Con questo, intendiamoci, tanto di cappello allo staff che si sbatte per darci eventi rpg ex-novo, ma la storia principale è quella.

E poi le mie domande sono anche di carattere tecnico.
Il mio dubbio principale è di sapere quando sarà up il nuovo emu, e questo per motivi di gameplay, non certo di GDR.

Tu sai cosa accadrà ma da tempo immemore questo server sceglie la via del progressismo. Si godono con i tempi (circa) dell'offy tutto il pve e il pvp che ci offre il gioco.
Siamo indietro di 2 anni rispetto alla storia ufficiale perchè non paghiamo nulla; è un emulatore del gioco reale e non sarà mai tale e quale al vero.. Alla tua ultima domanda rispondo semplicemente dicendoti che sicuramente non ti dirà nessuno nulla perchè si è sempre tenuto "nascosto" l'operato dei Gm.
fRe@k
CITAZIONE (Zaccurafu @ Aug 30 2010, 06:46 PM) *
Alla tua ultima domanda rispondo semplicemente dicendoti che sicuramente non ti dirà nessuno nulla perchè si è sempre tenuto "nascosto" l'operato dei Gm.

Si, penso anch'io che sarà così, ma tentar non nuoce.

In ogni caso, grazie per la risposta, sei stato l'unico ad aver detto una cosa sensata.
Hyourinmaru
Curiositò mia, la blizzard spiattellava i giorni di uscita delle patch? °_° O avvisava una settimana prima come da noi? mhh.gif
Onitzerk
CITAZIONE (Hyourinmaru @ Aug 30 2010, 08:43 PM) *
Curiositò mia, la blizzard spiattellava i giorni di uscita delle patch? °_° O avvisava una settimana prima come da noi? mhh.gif

prima c'è il public test realm delle patch, ma la blizzard è più propenza ad annunciare le cose 12 anni prima™
Dakkar
CITAZIONE (Zaccurafu @ Aug 30 2010, 06:46 PM) *
Tu sai cosa accadrà ma da tempo immemore questo server sceglie la via del progressismo. Si godono con i tempi (circa) dell'offy tutto il pve e il pvp che ci offre il gioco.
Siamo indietro di 2 anni rispetto alla storia ufficiale perchè non paghiamo nulla; è un emulatore del gioco reale e non sarà mai tale e quale al vero.. Alla tua ultima domanda rispondo semplicemente dicendoti che sicuramente non ti dirà nessuno nulla perchè si è sempre tenuto "nascosto" l'operato dei Gm.

secondo me il nostro shard è indietro ovviamente perchè non si paga nulla ma anche perchè quando ud si è unito a LD hanno resettato tutti = tutta la pre tbc da capo (credo) <.<
Frankwood
OH LAWDS! HAZ SUMMER ENDED?
Kro
CITAZIONE (fRe@k @ Aug 30 2010, 05:49 PM) *
Dai... Per piacere...

La mia voleva essere solo una spiegazione scherzosa della politica dello shard.
Del resto dato che la roadmap di un progetto del genere e' piena di incognite e lo staff non e' immenso, trovo comprensibile che non si vogliano fare proclami con il rischio di incontrare dei contrattempi e doversi sorbire le lagnanze: "avevate detto questo e quest'altro".

Penso sia meno fastidioso sorbirsi i "vogliamo conoscere i vostri piani!! Trasparenza!!" piuttosto che le critiche per aver messo in giro previsioni sbagliate... non foss'altro che per il numero delle lamentele, che nel secondo caso sarebbe ben piu' alto.

Ed in ogni caso la linea dello shard la conoscete gia', non penso siano tenuti a ribadirla continuamente: offy-like dove possibile.
Quando e dove non sara' possibile si presume che saranno loro a dircelo; fino a quel momento dobbiamo aspettarci uno sviluppo in linea con quello dell'offy.
fRe@k
CITAZIONE (Kro @ Aug 30 2010, 11:08 PM) *
La mia voleva essere solo una spiegazione scherzosa della politica dello shard.

Vai tranqui, si fa per ragionare. smile.gif

Sono d'accordo anch'io sul fatto che lo staff non può dare tempi certi, è difficile sul lavoro, figuriamoci qui.

In realtà, quello che basterebbe, sarebbe un piccolo aggiornamento sullo stato e sulla direzione dei lavori.

Tutto nasce dalla mia sensazione (ribadisco, sensazione personale) che lo staff sia un po' assente in questo momento di cambiamento.

Abbiamo un test server che funziona (ed anche molto bene) e sono stato io stesso testimone del fatto che lo staff ci lavora sopra.
Però i test dei giocatori (che fanno volontariamente, anche loro, solo per amore del server) non sono affatto gestiti e questo porta ad un ammucchiarsi delle informazioni che le rendono per nulla facili da analizzare. Mi sembra che ci sia un po' troppa anarchia dentro al test server, e nel server "ufficiale" non appare assolutamente nulla del lavoro svolto.
Credo che questa situazione porti frustazione a chi sta facendo i test e che scoraggi, chi potrebbe, dal farli.

Secondo me qualche informazione in più sul futuro del server, farebbe un gran bene alla comunità, e spingerebbe la gente a collaborare il più possibile.
Ma c'è bisogno di un obiettivo condiviso, sennò buonanotte...

Comunque, conoscendo lo staff, credo che non verrò cagato minimamente, anche se mi piacerebbe essere stupito...
Sarebbe interessante sapere un po' se ci sono anche altri che, come me, hanno voglia di avere qualche notizia in più, oppure che non gliene frega nulla, anche quello è possibile.

Come ho già detto, si fa per ragionare.

Trish
Mica l'estate è finita! WTF!11!!!
Jiraya
CITAZIONE (fRe@k @ Aug 31 2010, 12:21 AM) *
Secondo me qualche informazione in più sul futuro del server, farebbe un gran bene alla comunità, e spingerebbe la gente a collaborare il più possibile.
Ma c'è bisogno di un obiettivo condiviso, sennò buonanotte...

Non capisco il problema °-°

è ovvio che passeremo a wotlk e che il test server aiuta a trovare tutti i bug possibili e immaginabili per sistemarli al meglio prima di uppare l'emulatore nuovo. Attualmente non c'è un "ok controllate l'instance x o la classe y" perché la nostra priorità è avere una visione d'insieme dell'emulatore, del suo stato e da questo definire successivamente priorità di intervento e di test successivi.

Quali maggiori informazioni ti servono?
Zaccurafu
CITAZIONE (Jiraya @ Aug 31 2010, 01:11 PM) *

è ovvio che passeremo a wotlk e che il test server aiuta a trovare tutti i bug possibili e immaginabili per sistemarli al meglio prima di uppare l'emulatore nuovo. Attualmente non c'è un "ok controllate l'instance x o la classe y" perché la nostra priorità è avere una visione d'insieme dell'emulatore, del suo stato e da questo definire successivamente priorità di intervento e di test successivi.

Io piu che altro vorrei chiederti jiji se la season pvp sarà piu corta rispetto alle altre o i tempi del controllo e up del nuovo emulatore ruberà piu tempo del previsto facendoci finire la s4 con tempi correnti o quasi
Diabolik
CITAZIONE (Zaccurafu @ Aug 31 2010, 01:23 PM) *
Io piu che altro vorrei chiederti jiji se la season pvp sarà piu corta rispetto alle altre o i tempi del controllo e up del nuovo emulatore ruberà piu tempo del previsto facendoci finire la s4 con tempi correnti o quasi

Domanda da un miGlione di eurI! mhhae.gif
fRe@k
CITAZIONE (Jiraya @ Aug 31 2010, 01:11 PM) *

Già questo è qualcosa! Grazie!

Non ci sono problemi, chiedevo solo di rendere un pochino più partecipe la comunity della situazione del server e dei vostri progetti.
Anche poche parole ogni tanto bastano.
Per lo meno ora si sa a cosa stanno servendo i test e che, nel prossimo futuro, forse verranno fatti test più mirati.

Quando avrete intenzione di fare un testing più organizzato, fatelo sapere.
Io sono disponibile.

Hyourinmaru
Evviva Jiraya! mhhae.gif
Dakkar
CITAZIONE (Hyourinmaru @ Aug 31 2010, 02:54 PM) *
Evviva Jiraya! mhhae.gif

chi è ae.gif
ArreT
CITAZIONE (Hyourinmaru @ Aug 31 2010, 02:54 PM) *
Evviva Jiraya! mhhae.gif

*
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape