CITAZIONE (Kro @ Aug 30 2010, 11:08 PM)

La mia voleva essere solo una spiegazione scherzosa della politica dello shard.
Vai tranqui, si fa per ragionare.
Sono d'accordo anch'io sul fatto che lo staff non può dare tempi certi, è difficile sul lavoro, figuriamoci qui.
In realtà, quello che basterebbe, sarebbe un piccolo aggiornamento sullo stato e sulla direzione dei lavori.
Tutto nasce dalla mia sensazione (ribadisco, sensazione personale) che lo staff sia un po' assente in questo momento di cambiamento.
Abbiamo un test server che funziona (ed anche molto bene) e sono stato io stesso testimone del fatto che lo staff ci lavora sopra.
Però i test dei giocatori (che fanno volontariamente, anche loro, solo per amore del server) non sono affatto gestiti e questo porta ad un ammucchiarsi delle informazioni che le rendono per nulla facili da analizzare. Mi sembra che ci sia un po' troppa anarchia dentro al test server, e nel server "ufficiale" non appare assolutamente nulla del lavoro svolto.
Credo che questa situazione porti frustazione a chi sta facendo i test e che scoraggi, chi potrebbe, dal farli.
Secondo me qualche informazione in più sul futuro del server, farebbe un gran bene alla comunità, e spingerebbe la gente a collaborare il più possibile.
Ma c'è bisogno di un obiettivo condiviso, sennò buonanotte...
Comunque, conoscendo lo staff, credo che non verrò cagato minimamente, anche se mi piacerebbe essere stupito...
Sarebbe interessante sapere un po' se ci sono anche altri che, come me, hanno voglia di avere qualche notizia in più, oppure che non gliene frega nulla, anche quello è possibile.
Come ho già detto, si fa per ragionare.