Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: freezzato in arena
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Fundhin
più volte mi si è riscontrato questo problema e vorrei approfondire l'argomento: in arena e in generale quando attakko orda mi frezza il pg come mai?

ps:è successo anke al mio curatore in arena 2vs2 ha frezzato ben 2 volte per + di 20 secondi(eravamo contro druido full blu e warrior avevano 1670 di rated)

ditemi voi se è normale......commentate sul topic....

Shavex
a me capita di freezare ogni qualvolta che mi arriva un qualsiasi tipo di silence come pummel kick counterspell , e non so neanche da cosa possa dipendere
Nott
Io risolvo, abbassando il valore di distanza visiva dalle impostazioni video.
fRe@k
Secondo me è più un problema di connessione che di server.

Non credo che nessuno stia abusando di qualche bug per avere vantaggi.

Al massimo cerca di capire quando succede.
Se c'è una spell particolare che fa freezare, allora potrebbe essere un bug, ma se succede a caso allora è la tua connessione.

Capita.
Munin
Capita. A me ultimamente freeza sempre a wg la prima volta che entro in base ally. Qualche tempo fa invece, mi crashava quando correvo sulla mount volante mhhae.gif
Taiga
Beato te che lagghi i crasho direttamente
DontFocusFacco
a me freeza quando castano frost nova o blast wave, e le risoluzioni sono al minimo :S
Stormawaker
a me certe volte capita di entrare in freez appena un orda mi fa entrare in combat e mi sfreezo solo da morto.
Per le arene la prima joinatela skirmish perchè lagga-freezerà sicuramente.
Rexax
CITAZIONE (Shavex @ Aug 30 2010, 06:17 PM) *
a me capita di freezare ogni qualvolta che mi arriva un qualsiasi tipo di silence come pummel kick counterspell , e non so neanche da cosa possa dipendere

Ancora la gente ha questi problemi? è quella che ha detto shavex la soluzione...distanza visiva al minimo e gg. Giocherete con la nebbia ma è un compromesso accettabile
Lyas
io ho la mia classica freezata appena scendo la prima volta da Eye ma ormai non ci faccio nemmeno + caso
Kultas
secondo me dipende dal pc, dalla scheda video e dalle impostazioni grafiche. io ho tutte le impostazioni a metà diciamo, e frezzo ogni tanto solo in bg, in arena nn mi capita mai
Hyourinmaru
Io faccio freezzare la gente quando metto la frost trap mhhae.gif
Dakkar
freezo pure io ogni tanto in arena però all'inizio da una freezata di 20/30 secondi perciò prima di far rated faccio skirmish o bg smile.gif
Frankwood
Io freezo sempre in arena quando vedo 1 war.
Kalmut
anche col pc più che sufficiente, mi capita di freezare quando mi ritrovo in un posto insieme ad altri giocatori. Tenendo tutte le impostazioni al massimo, il metodo migliore per evitare il freeze è ridurre la distanza visiva. Come hanno già detto Nott e Rexax funziona, e poi qui su LD il raggio di visibilità degli NPC/PG è abbastanza ridotto quindi non dà poi così tanto fastidio.
IronFalcon
tutto ciò dovrebbe sparire con la wrath quindi sopportate manca poco
Boner
CITAZIONE (IronFalcon @ Sep 6 2010, 11:15 AM) *
tutto ciò dovrebbe sparire con la wrath quindi sopportate manca poco

In wrath credo di avere qualsiasi effetto al massimo e non ho mai freezato finora...mentre in BC continuo a freezare...non capisco come mai,mah.
IronFalcon
il client tbc fa schifo
DruidSpirit
CITAZIONE (Frankwood @ Aug 31 2010, 10:04 PM) *
Io freezo sempre in arena quando vedo 1 war.

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape