Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hunter consiglio
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Kemistry
Quale specializzazione è più utile per un hunter? Io al momento sto facendo BM, la trovo davvero divertente anche se devo ancora scegliere il pet definitivo, pensavo a humar il leone nero, che ne dite? C'è di meglio?
Quello che mi chiedevo è: ad alti liv BM è ancora utile, o sarebbe meglio respeccare qualcos'altro?
Grazie per l'aiuto
Elrun
per expare bm è buona uqanto survival, per il pvp a mio parere mark rimane la più divertente, far fare tutto al pet mi annoia mhhae.gif
heineken
per expare direi assolutamente bm che vai su che è un piacere...
per pvp mm molto + tecnico ma spacca bm carino ma farai fare tutto al pet.. dipende come ti piace giocà

ps nn credo sia la sezione + appropriata il general cmq tongue.gif
Etheliar
io sono markman ed expo discretamente..certo, vado più lenta di un mio compagno di gilda che è già a 70 e io sono ancora a 64, ma lo ammetto, mi diverto. ho più potenza sugli shot e anche se ogni tanto il pet mi muore...amen..c'è da dire che con aimed shot tiro dei crit pazzeschi!
heineken
MM nn expi discretamente... tiri 2 colpi e ti trovi il mob addosso e poi inizi a menarlo... bm giocato bene hai il pet che fa da tank in pratica e ti permette di prendere 3 mob insieme senza il minimo problema... poi vabbè questo è il modo per metterci meno tempo nn è detto che sia divertente
Etheliar
verametne io il pet lo uso come tank anche se non sono BM e 3 mob li tiro giù senza problemi
heineken
CITAZIONE (Etheliar @ May 10 2009, 06:37 PM) *
verametne io il pet lo uso come tank anche se non sono BM e 3 mob li tiro giù senza problemi

http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=1659

esatto... io parlavo in condizioni normali dove dopo 3 colpi il mob è addosso a te
Kerelle
per expare la migliore credo sia o survi o bm, poi al 70 magari scegli la spec con cui ti diverti di più... la spec per eccellenza da pvp è bm, specie per le immunità ai rallentamenti e al fear o cose del genere; in pve non è efficacissima bm, meglio mm o survi in linea generale. (Survi non mi piace per niente però)
Etheliar
CITAZIONE (heineken @ May 10 2009, 07:33 PM) *
http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=1659

esatto... io parlavo in condizioni normali dove dopo 3 colpi il mob è addosso a te

ah ok...beh sì senza tank non faccio un minimo di danno ho puntato tutto sul fatto che il micio mi tenga buoni i mob e intanto io bombardo...
Roflmao

Allora se vuoi usare il pet come "tank" (giustissima mossa) ti consiglio di tammare un Orso che ha moooolta più armor.

BM come spec non la conosco (prima era troppo buggata e adesso non ho voglia di mettermi li a capire come funziona).

MM è la spec più versatile, ottima in PVP (silencing e scatter uniti a trappe fanno miracoli) e buona in PVE (nella shotrotation Aimed è veramente lentissimo).

Survival (parlo per esperienza diretta visto che dal 60 sono stato Survival e ho respeccato per fare arene) a mio giudizio è la classe più forte sia come danni che come CC, purtroppo patisce moltissimo i bug del pet (attacca i trappati) e per aver dei risultati devi avere minimo minimo 700 / 750 Agility (al momento difficile).

Quindi, in ultima analisi, fatti MM....

Love
Etheliar
oddio tamarne un altro? già questo mi mangia più di un mio compagno di gilda famoso per le abbuffate ed è già a ivello 6 di loyality...se ne tamo unaltro è la fine XD metà inventario mi va in ciccia!
Kalgaar
BM per expare, come pet orso o suino
Dees
Io ho fatto 70 livelli MM, poi una brevissima parentesi survival (non mi piaceva) e qualche settimana BM. Ho rispeccato MM perchè mi diverto di più.

Di pet ne ho provati tanti e ormai sono stabile con micio o scorpione (che mi salva parecchie volte tankando).

Alla fine, se non ti interessa essere il migliore in gioco e ti basta divertirti, il consiglio è di provare e riprovare finché troverai la combinazione che ti aggrada di piùsmile.gif
Kemistry
Grazie per i consigli ragazzi, sto provando BM sono solo alliv 16 e devo dire che sono io il pet del mio pet, nel senso che gia mena molto più di me,a volte lo scateno contro il primo mob che capita mentre io faccio mining... molto comodo non c'è che dire! dracos.gif voglio vedere al 70che combina!
Ho letto da qualche parte che i cat fanno più danno anche se sono meno resistenti, per questo volevo tamare humar appena arrivo al 23, qualcuno ha esperienza in talsenso?
zavao23
CITAZIONE (Kemistry @ May 11 2009, 03:33 PM) *
Grazie per i consigli ragazzi, sto provando BM sono solo alliv 16 e devo dire che sono io il pet del mio pet, nel senso che gia mena molto più di me,a volte lo scateno contro il primo mob che capita mentre io faccio mining... molto comodo non c'è che dire! dracos.gif voglio vedere al 70che combina!
Ho letto da qualche parte che i cat fanno più danno anche se sono meno resistenti, per questo volevo tamare humar appena arrivo al 23, qualcuno ha esperienza in talsenso?

I cat sono dps, quindi fanno danno più velocemente anche se hanno meno armor e resistono meno rispetto a orso o suino.
Mi hanno detto che humar anche a livello 70 vince bene, in pratica te lo dovresti tenere per tutto il gioco.
Il problema è che me l'hanno detto quando stavo al 50 perciò non ho potuto provarlo...
heineken
se va su wowhead con la wotlk hanno messo i talent hai pet.. da noi nn ci sono ma ti fai un'idea delle varie abilità almeno cmq i cat sono ottimi dps cos' come i boar che però hanno molta armor
i bear fanno pochi danni ma come pet bm per expare sono ottimi... i pet migliori per expare bm sono cmq le tartarughe che puoi prendere sia al 40 circa che al 20, pochi danni ma in quanto armor e stamma le migliori
per il resto q8 roflmao surv sarebbe efficace solo con circa 750 agility che per ora sono impensabili... se vuoi fare pvp vedi cosa ti diverte di + se MM o BM sono entrambe valide e anno punti di forze verso classi diverse
se vuoi fare pve allora BM nettamente per adesso
Kemistry
Mi rendo conto che fin'ora gli unici criteri che ho usato per cercare pet è stato quello estetico, ecco perchè stavo pensando a humar, cioè un leone nero! E' na nerdata pazzesca!!! smile.gif
Poi vabbhè, massimo rispetto per le tartarughe e i porcelli, ma anche l'occhio vuole la sua parte, peccato che non posso tamare qualche bella elfa del sangue... sai che figura accanto al mio nano!
ArreT
CITAZIONE (Kemistry @ May 11 2009, 06:41 PM) *
Mi rendo conto che fin'ora gli unici criteri che ho usato per cercare pet è stato quello estetico, ecco perchè stavo pensando a humar, cioè un leone nero! E' na nerdata pazzesca!!! smile.gif
Poi vabbhè, massimo rispetto per le tartarughe e i porcelli, ma anche l'occhio vuole la sua parte, peccato che non posso tamare qualche bella elfa del sangue... sai che figura accanto al mio nano!

le tartarughe sono i pet con più stile in tutto il gioco mhhae.gif

p.s. non sto scherzando
Omega
il pet migliore è il cinghiale nero fuori orgrimmar mhhae.gif fa anche intercept *Q*
heineken
strato> cinghiale mezzo morto > charge dracos.gif
Roflmao

Uccellaccio (liv 70) dentro Auchenay (dicono che faccia Disarm) cool2.gif
Gildo
BM in PVE fa ottimo danno.

Uso Cat in PVP e Wolf in PVE, ottimo anche per buff del party.
heineken
ora come ora BM è la classe che in pve spacca... MM richiede troppo equip cmq roflmao ( ps ma chi sei??? ) che uccellaccio? quelli a setthek o come diamine si chiama sono 71 quali intendi?
Famagosta
ti conviene ad ogni modo tamare tutti gli animali che trovi, alcuni hanno delle abilita' che hanno loro di base e ti insegnano, e che tu puoi cosi' insegnare ad altri pet.. ad esempio, mi ricordo che solo le tartarughe fuori tarren mill hanno una cosa chiamata shield quaccheccosa, che diminuisce i danni presi del 50% per un tot di secondi; utilissima contro mob elite... una volta che ti si aggiunge la skill tra quelle trainabili dei pet, poi puoi anche buttarla.. ma e' comunque utilissima la tartaruga, ha regge tantissimo contro mob di livelli piu' alti
Kerelle
sì quella tartaruga ha una spell tipo uno scudo (esteticamente tipo lo scudo del prete per intenderci), solo che poi quella spell la puoi insegnare solo ai pet di tipo tartaruga, quindi rimane un po' fine a se stessa
Famagosta
insomma... se vuoi fare pve duro e puro, con una tartaruga speccata tosta in defense, con qualche pezzo t4 (mi pare eh, nonsò se erail t5 dell'hunter) il bonus set ti fa curare il pet per ogni danno che fai, in %di un tot... fai qualunque boss e istance così, assieme ad un vero healer, stile prete... ma tu che ne sai kerelle degli hunter! io ho fatto il test di facebook su quale pg mi si adatta e m'è uscito hunter è.é
heineken
CITAZIONE (Famagosta @ May 17 2009, 03:00 PM) *
insomma... se vuoi fare pve duro e puro, con una tartaruga speccata tosta in defense, con qualche pezzo t4 (mi pare eh, nonsò se erail t5 dell'hunter) il bonus set ti fa curare il pet per ogni danno che fai, in %di un tot... fai qualunque boss e istance così, assieme ad un vero healer, stile prete... ma tu che ne sai kerelle degli hunter! io ho fatto il test di facebook su quale pg mi si adatta e m'è uscito hunter è.é

t5 e cmq la tarta in pve è un cess... mica la porti come tank!
ps a me nano su quel test demmerd uff
Famagosta
CITAZIONE (heineken @ May 17 2009, 03:25 PM) *

ma va va solo sgrava... anche se io non c'ho idea, mai usato un hunter, solo per sentito dire. ma la pettopia la usate?

cmq mi sà che erano test diversi.. il mio era solo per che classe, ed era scritto sgrammaticato.. ti dice niente?
Cow Yun Fat
La tartaruga in pve un cess ? XD
Con quel pet ci facevo i giganti di MC in solo. Da BM è tipo immortale.
Semmai in pvp è totalmente inutile.
Frankwood
La mia speedy tanka ragnaros.
ArreT
CITAZIONE (heineken @ May 17 2009, 03:25 PM) *

ma va la! la tarta sia per livellare che per fare pve è una potenza! viva le tarte!
Master Q
CITAZIONE (Famagosta @ May 17 2009, 03:00 PM) *
io ho fatto il test di facebook su quale pg mi si adatta e m'è uscito hunter è.é

Se lo dice un test di facebook, è bibbia. mhhae.gif
heineken
CITAZIONE (Famagosta @ May 17 2009, 03:41 PM) *
cmq mi sà che erano test diversi.. il mio era solo per che classe, ed era scritto sgrammaticato.. ti dice niente?

no allora sono diversi fatto quello sul giocatore di ruolo

cmq dicevo... pve = quest leveling e farming la tarta è la migliore senza dubio, pve = trash di mc in solo come prima ( anche se mi sfugge l'utilità se non quella di dare 2 pezzi t1 a secondipg )

pve = istance hero kara et similia la tarta è una sega, nn fa dps e dato che nn a aggro è del tutto inutile come abilità

sul fatto che poi sia carina nn dico nulla i gusti son gusti e l'estetica conta
Famagosta
se te intendevi pve con pet da istance dps, allora è un conto... totalmente diverso dal caso in cui parlavo io no? cmq gg è uguale, alla fine diversi pet servono per i motivi più disparati..

ragazzi se non l'aveste notato, da qualche mese lazzaro è in PMS, speriamo passi presto! hai tutto il nostro supporto in questo periodo difficile biggrin.gif
Kerelle
portatevi la tartaruga ninja in raid!! poi mi fate sapere dopo quanti secondi vi kickano dracos.gif

@Famagosta: mi vuoi fare da pet? bluekiss.gif
Famagosta
si kerelle sò che sono uno dei tuo target preferiti.. perchè ti faccio fare sempre bei crittoni!
Master Q
CITAZIONE (Famagosta @ May 18 2009, 09:05 AM) *
ragazzi se non l'aveste notato, da qualche mese lazzaro è in PMS, speriamo passi presto! hai tutto il nostro supporto in questo periodo difficile biggrin.gif

su da bravo, adesso raccontami di nuovo dell'incidente Fama, sai che dopo ti senti meglio. mhh.gif
Famagosta
lazzaro sei sciapo... sei fastidioso come una normale zanzara, neanche ai livelli di una zanzara tigre sharia.gif
Master Q
CITAZIONE (Famagosta @ May 18 2009, 01:17 PM) *
lazzaro sei sciapo... sei fastidioso come una normale zanzara, neanche ai livelli di una zanzara tigre sharia.gif

Svegliami quando ti si scarica l'accendino sleepgo_ron.gif

Kemistry
Grazie ragazzi, anche se mi avete tutti consigliato pet da pve quando ame diverte più il pvp... mi piacerebbe un bel pet che sbranasse gli ordosi in Bg (quando arriverò a farli, che de sto passo ci vediamo tra 2 anni in bg... maledetto lavoro!) per questo pensavo ad un cat, ma forse anche un raptor... insomma qual'è il più spietato, crudele, infernale, mangiatore di uomini tamabile nel server? smile.gif
ArreT
CITAZIONE (Kemistry @ May 18 2009, 03:34 PM) *
Grazie ragazzi, anche se mi avete tutti consigliato pet da pve quando ame diverte più il pvp... mi piacerebbe un bel pet che sbranasse gli ordosi in Bg (quando arriverò a farli, che de sto passo ci vediamo tra 2 anni in bg... maledetto lavoro!) per questo pensavo ad un cat, ma forse anche un raptor... insomma qual'è il più spietato, crudele, infernale, mangiatore di uomini tamabile nel server? smile.gif

Jiraya...lui gli uomini se li mangia mhhae.gif
heineken
CITAZIONE (ArreT @ May 18 2009, 03:40 PM) *
Jiraya...lui gli uomini se li mangia mhhae.gif

q8

cmq per il pvp ci sono differenti casi... il raptor spacca direi abbastanza e ha buon bilanciamento tra armor stamma e danni , il cat sbrega a danni ma viene tirato giù come una zanzara a meno che nn ti fai bm.. ma cmq tiene poca stamma se no il ravager dicono nn è male ( mai provato lo trovo a dir poco orribile come skin)
personalmente preferisco i wind serpent per la skin e per il lightning utilissimo in arena o vs qualsiasi classe che possa scappare ( blink root ecc ecc ) dato che permette al pet di colpire anche a distanza

cmq vai su pettopia una cosa simile che fano vedere le varie spell dei pet e cosa possono imparare e vedi cosa ti isprira di +

rocco FTW
Famagosta
il ravager mena come una bestia, quello con la skin viola particolarmente.

@ lazzaro = una sola parola.. "sbadiglio"
Master Q
CITAZIONE (Famagosta @ May 18 2009, 06:55 PM) *
@ lazzaro = una sola parola.. "sbadiglio"

asd neanche originale nelle reply mi sai essere rotfl.gif

"No, tu lo sei" "No tu" "No l'ho detto per primo io" "Lo dico alla maestra" dracos.gif Fama, hai iniziato un failflame e t'è andata male. Fai na cosa che ti fa fare bella figura va, piuttosto che continuare a cianciare: la lingua, buttala. Ora se consenti repla pure ma io non ho niente da dire in questo topic che parla di tutt'altro. Se ti serve supporto psicologico contatta pure via PM. laugh.gif
Famagosta
io il failflame? io ironizzavo, te punti il dito con una spocchia mai vista neanche nelle "migliori" università come lo IULM, giudicandoti superiore per non si sà quale motivo, non cogliendo nessun tipo di umorismo ne altro; il failflame semmai lo fai tu, con questa figura barbina... ad ogni modo ti descrivo una serie di azioni che ti riporteranno sulla terra ferma: alza la tua mano destro, portandola all'altezza all'incirca del viso, allontanala un pò e poi dattela da solo. GG e GL io lo chiudo qua..
Master Q
rotfl.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape