Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Impact
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Rexax
Dopo aver fatto innumerevoli arene contro war, e dopo aver visto che loro con un 8% di stun, stunnano 10 volte più di me, mi sono messo a testare l'impact, ed ecco i risultati:

1. Impact non procca su applicazione di improved scorch e ignite, bug gia segnalato da tempo
2. Se per il mace stun, a lungo andare, la % torna giusta, per l'impact questa cosa sembra non valere

Due domande quindi: La percentuale di proc è giusta? State ancora cercando un fix per il punto 1 o lasciate perdere visto che con wotlk impact cambia?

edit: per gli amanti delle statistiche: 331 hit (con 20% chance impact) 169 crit (con 30% chance di impact) -> 331+(169x1.5)=331+253.5=584.5 Impact proc 41 -> 41/584.5*100=7%!=20% sharia.gif
kornil
41 impact su 700 spell? manca un bel 4,2% di roba lol mancasse al warr ci sarebbero minimo 8 topic di whine
Rexax
CITAZIONE (kornil @ Sep 1 2010, 01:56 PM) *
41 impact su 700 spell? manca un bel 4,2% di roba lol mancasse al warr ci sarebbero minimo 8 topic di whine

Magari mancasse solo un 4%, manca un buon 13% sharia.gif
kornil
nonono spè spiegami bene, ho contato le spell togliendo i 21 resist e calcolato la %
Rexax
Ci sono i calcoli in fondo al post...comunque considerando che di per se lo scorch ha 20% di proc (10% scorch, 10% applicazione di fire vulnerability) e che i crit hanno il 30% (10 scorch, 10 fire vuln, 10 ignite) manca un 13% (ti quoto i calcoli)

CITAZIONE
331 hit (con 20% chance impact) 169 crit (con 30% chance di impact) -> 331+(169x1.5)=331+253.5=584.5 Impact proc 41 -> 41/584.5*100=7%!=20%
kornil
ok grazie ora ho capito, beh.. direi che se non è nerfato il mage fire non è nerfato nessuno su ld, purtroppo i numeri contano e di mage fire pvp ce ne sono 4-5, la vedo difficile
lwif
mmm, ma sei sicuro che i debuff debbano contare?

In fondo, il misery e lo shadow weaving non contano per il blackout dello shadow priest (che ha una meccanica identica).

Io ho letto il ticket di mille, ma non ci sono fonti li. Potresti linkarne?
Rexax
CITAZIONE (lwif @ Sep 1 2010, 02:58 PM) *
mmm, ma sei sicuro che i debuff debbano contare?

In fondo, il misery e lo shadow weaving non contano per il blackout dello shadow priest (che ha una meccanica identica).

Io ho letto il ticket di mille, ma non ci sono fonti li. Potresti linkarne?

Non ho cercato fonti personalmente, visto che gia da Sin era stato segnalato questo bug...moh cerco qualcosa e ti faccio sapere
lwif
se mi indichi dove magari potrei trovare quel post di sin, vado a controllare biggrin.gif

edit: trovato questo http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=16592.. è quello che intendevi?
Rexax
CITAZIONE (lwif @ Sep 1 2010, 03:25 PM) *
se mi indichi dove magari potrei trovare quel post di sin, vado a controllare biggrin.gif

edit: trovato questo http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=16592.. è quello che intendevi?

http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=1...mp;#entry163650
lwif
mmm.. commmenti su thotbott, ma tutti puntano nella tua direzione biggrin.gif

e visto che non ce n'è di dati ufficiali approvo dicendo "fix this" XD
Taiga
EH bel bug need fix, mi domando perche' tutti questi bug di non poco conto vengano snobbati... chissa' magari il gameplay di queste ultime season sarebbe stato diverso
kisinjad
impact deve proccare anche sull'aplicazione (solo quella, non i tick) dei dot come quello della fireball, pyroblast, improved scorch e ignite, non so se sia implementabile al momento, quindi scordatelo. di tutto ciò sono sicuro, se ne è parlato diverse volte all'inzio di tbc e in seguito

il problema rimane anche togliendo il proc sull'applicazione di dot visto che rimane uno -1.8% (41/501 - 10) di proc mancato

edit: @taiga, naaaaaa ma tanto i mage sono già op in 2vs2!

re-edit: mi sono confuso ho fatto i calcoli con il 21 proc <.<
kattakatta
CITAZIONE (Taiga @ Sep 1 2010, 04:03 PM) *
EH bel bug need fix, mi domando perche' tutti questi bug di non poco conto vengano snobbati... chissa' magari il gameplay di queste ultime season sarebbe stato diverso

guardacaso le classi più usate sono anche le più fixate...

Cmq Rexax sono con te!
Painkiller
In realtà avevo fatto questo fix a suo tempo, ma poi ho deciso di non farlo mettere perché avrebbe generato quintali di rosik e avreste pregato di toglierlo.
Comunque non credo proprio che il mage sia stata una classe snobbata in quanto a fix, anzi è una delle 3 a cui ho dedicato più tempo...
kattakatta
CITAZIONE (Painkiller @ Sep 1 2010, 07:07 PM) *
In realtà avevo fatto questo fix a suo tempo, ma poi ho deciso di non farlo mettere perché avrebbe generato quintali di rosik e avreste pregato di toglierlo.
Comunque non credo proprio che il mage sia stata una classe snobbata in quanto a fix, anzi è una delle 3 a cui ho dedicato più tempo...

ah quindi al posto di fixare una spec che è underutilizzata preferite fixare il crit del lifebloom del druido perchè se no poverino muore e l'80% dei player del server vi viene a cercare e vi ghigliottina?
Kultas
CITAZIONE (kattakatta @ Sep 1 2010, 08:14 PM) *
ah quindi al posto di fixare una spec che è underutilizzata preferite fixare il crit del lifebloom del druido perchè se no poverino muore e l'80% dei player del server vi viene a cercare e vi ghigliottina?

rosik? huh.gif
Painkiller
Ok, diciamo che mi sono spiegato male: il rosik sarebbe stato generato dai mage e non dalle altre classi, perché ad esempio con uno scorch crittato sarebe potuto accadere adirittura un triplo proc --> doppio diminishing e talento inutile. Comunque il tuo modo di rivolgerti alle persone è da ammirare...
Rexax
CITAZIONE (Painkiller @ Sep 1 2010, 08:22 PM) *
Ok, diciamo che mi sono spiegato male: il rosik sarebbe stato generato dai mage e non dalle altre classi, perché ad esempio con uno scorch crittato sarebe potuto accadere adirittura un triplo proc --> doppio diminishing e talento inutile. Comunque il tuo modo di rivolgerti alle persone è da ammirare...

Con la casualità che caratterizza questo server, sarebbe successo sempre così ^^ però se riesci ad upparlo anche solo per fare un paio di test non sarebbe male..

Per la % di proc è tutto ok? Perchè un 7% su 500 cast mi sembra pochino...se mi dici che è a posto farò altri test con più cast
Painkiller
Sono 41 su 500 è un po' inferiore al valore, ma non così tanto, tieni presente che gli ignite e i resist non contano in questo caso, mettici un po' di sedere in mezzo e il risultato è piuttosto accettabile.
kornil
uhm sinceramente da mage fire avrei preferito stunnare parecchio anche con il rischio di andare in dr piuttosto che stunnare con 1 spell ogni 20, comunque bisogna vedere cosa è più offylike senza pendere ne in eccesso ne in difetto e giggì
Rexax
ollè..."e con wotlk, tutto andò a puttane..."

Cambio meccanica, ciao bug...inutil-topic
lwif
magari è fixata nel nuovo emulatore. biggrin.gif
Rexax
CITAZIONE (lwif @ Sep 1 2010, 10:21 PM) *
magari è fixata nel nuovo emulatore. biggrin.gif

In wotlk impact è cambiato...le spell hanno il 15% chance di far proccare impact, che fa stunnare con fire blast
lwif
sisi, ho letto, speriamo che quella meccanica funzioni...

almeno come ricompensa (uno stun a comando non è male, sopratutto per una classe che non deve farsi colpire)
kisinjad
e purtroppo (rosik post) tbc si chiude di fatto senza che i mage abbiano fatto rosikare qualcuno.
heineken
CITAZIONE (kisinjad @ Sep 2 2010, 03:07 AM) *
e purtroppo (rosik post) tbc si chiude di fatto senza che i mage abbiano fatto rosikare qualcuno.

il 14 settembre la percentuale di rosik contro mage arcane e frost sarà così alta che coprirà il mancato rosik di 2 anni di tbc...
lwif
sarà una gara a chi pubblicherà la screen con

"your arcane barrage has melted (player)'s face for 16x10^3 damage".
kornil
CITAZIONE (heineken @ Sep 2 2010, 01:11 PM) *
il 14 settembre la percentuale di rosik contro mage arcane e frost sarà così alta che coprirà il mancato rosik di 2 anni di tbc...

a meno di qualche bug tongue.gif
Mille
CITAZIONE (heineken @ Sep 2 2010, 01:11 PM) *

Diciamo che sarà cosi alto da provocare un reroll di massa mhhae.gif
claudio
CITAZIONE (kornil @ Sep 2 2010, 02:57 PM) *
a meno di qualche bug tongue.gif

Il mago arcane e frost l'ho visto funzionare molto bene sul test server, le cose che non vanno saranno un paio, per il mago fire mi pare che faccia meno danni rispetto alle due altre spec
heineken
CITAZIONE (Mille @ Sep 2 2010, 03:06 PM) *
Diciamo che sarà cosi alto da provocare un reroll di massa mhhae.gif

io 3 mesi fa ho scambiato un mage, ci ho fatto 3 bg e ho detto " ok carino ora aspettiamo la TLK"
facile cool.gif
Rexax
CITAZIONE (claudio @ Sep 2 2010, 03:20 PM) *
Il mago arcane e frost l'ho visto funzionare molto bene sul test server, le cose che non vanno saranno un paio, per il mago fire mi pare che faccia meno danni rispetto alle due altre spec

13k danni in 3 sec non crittando...l'arcane funziona bene u.u
Mille
Prevedo potenti post con scritto il mage è buggate nerf! con conseguenti post il war è nerfato io sono skillato ma non procca il mace stun e mi scoppiano i preti holy di cacca!
Mando
Tranquilli aggiungeranno un mage spara-impact alle mazze dei warrior!
kisinjad
aspetto di vedere se i mage riusciranno a superare i war in dps..

btw, il dudu 70 non cura una ceppa tongue.gif
Kamir
killer permettimi di dissentire... nessun tipo di debuff con stun effect procca mentre lo stesso è attivo la cosa è controllata dalla flag m_canTrigger mi sembra alquanto strano quello che è stato detto
Teräs Käsi
CITAZIONE (kisinjad @ Sep 2 2010, 03:07 AM) *

niente da aggiungere, speriamo vada meglio in wrath....
Culodiferro
sulla carta tutte le classi sono pro.... tocca vedere se non ne incontri un'altra che ne fa 15k di danni in 3 secondi mhh.gif
kisinjad
CITAZIONE (Culodiferro @ Sep 4 2010, 12:24 PM) *
sulla carta tutte le classi sono pro.... tocca vedere se non ne incontri un'altra che ne fa 15k di danni in 3 secondi mhh.gif

mi pare che il rogue multiambush sia su quella strada.
Mando
CITAZIONE (kisinjad @ Sep 4 2010, 03:58 PM) *
mi pare che il rogue multiambush sia su quella strada.

Se il rogue sarà come me lo descrivono tutti penso che lo scambierò per giocare prete e mago a tempo perso...
Thanatos
che palle ora sono uno dei pochi mage arcane, con wotlk tutti a venire al lato arcane della forza >_<
claudio
per il periodo con talenti 80 e cap 70 mi sa che tutti i mage che vogliono arenare gicocheranno arcane, voglio vedere a shottare un healer senza il silence ohmy.gif
Boner
Secondo me qui nessuno andrà arcane....visto che se il server parte dalla 3.3 farete pochissimi danni...ci sarà il solito frost con la spec a stampino che gioca con prete..
claudio
Pochi danni? ahah
Boner
Beh,rispetto al frost,sì...ho giocato con un mage arcane su Wotlk,le arene durano almeno 8 minuti...
claudio
se il mage arcane lo lasciano giocare l'arena finisce in 10 secondo smile.gif
4 blast, 1 missile ubba veloce e un barrage e gg vinto. poi se
Rexax
CITAZIONE (Boner @ Sep 7 2010, 12:35 PM) *
Secondo me qui nessuno andrà arcane....visto che se il server parte dalla 3.3 farete pochissimi danni...ci sarà il solito frost con la spec a stampino che gioca con prete..

Pochissimi danni? Omg, non ci siamo, non ci siamo sharia.gif 13k danni non crit in 4 sec al livello 70 con equip 70...ti bastano o ne vuoi di più?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape