Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Forum GGame
GForum > Servizi > Assistenza agli utenti del Forum
Nos90
Cliccando sulla discussione " salve a tutti " non mi apre il contenuto invece mi mostra questo avviso, qualcuno mi sa spiegare il perchè? So gia che cosa è un malware ma perche capita proprio in un forum pubblico come questo è solo una cosa mia oppure di tutti?... Grazie in anticipo

Sezione(MUONLINE):ApocalypseMu

Sottosezione: Nuovi Membri

Discussione: Salve a tutti!

Mirko™
lo da anche a me...sarà la firma di qualche utente che ha un collegamento a un sito pericoloso...
Nos90
CITAZIONE (Mirko™ @ Sep 2 2010, 01:43 AM) *
lo da anche a me...sarà la firma di qualche utente che ha un collegamento a un sito pericoloso...

Buono dracos.gif
Nos90
Lo fa solo con google chrome quindi sarà solo un modo per avvertire che è una pagina non sicura ma il motivo di questo avvertimento da dove nasce dalla firma o da altro. scratch.gif

*Scusate doppio post*
Mirko™
confermo...è la firma dell'utente "nxh".
PinoVero
ringrazio per la segnalazione, ho rimosso la firma dell'utente in questione, tuttavia credo gli sia sufficente caricare l'immagine su di un'altro spazio web per ovviare al problema, penso che il difetto fosse nel dominio in senso lato, se alcune pagine all'interno del dominio vengono identificate come malware viene messo in shitlist l'intero dominio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape